Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ARMONIE
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/dettaglio/mas...-g7r3132579106
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA E SARA
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': NON RICHIESTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):4 MANI su lettino con finale hj – doccia PRIMA E DOPO
COMPENSO RICHIESTO: mezz’ora 80 –
COMPENSO CONCORDATO: (alla cassa 120 euro)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 35112981xx
LA MIA RECENSIONE:
Rieccoci qua,
dopo un periodo di inattività punterstica, causa pochi stimoli, ecco riaccendersi il desiderio di un prestazione a pagamento quando questo thread ha ripreso vita. avevo (come già recensito) provato altre volte ad testare questa attività ma con insuccesso. ieri preso da uno nuovo slancio e disponendo di un po di tempo dopo il lavoro decido di chiamare l'esercizio e prendere appuntamento per un massaggio senza specificare niente.
Mi viene dato appuntamento da li a 30min (perfetto!!!). arrivo il loco,parcheggiata facile praticamente a 2 passi dall'esercizio. ( per la privacy punteggio 1stella) suono il campanello, e un avvenente ragazza che non esiterei a definire curvy mi fa entrare, chiedendomi di aspettare un attimo li sul divanetto all'ingresso (praticamente in vetrina) perché doveva approntare la stanza per il massaggio. il locale era deserto. L'ambiente non è quelli a cui sono abituato per questo genere di missioni, di solito sono tuguri scuri, dove tutta la fase di ingresso a accoglienza del cliente viene svolta con attenzione e diffidenza. qui al contrario l'ambiente è luminoso, il locale da un idea ariosa e professionale. Finita l'attesa la razza che mi ha accolto mi dice di accomodarmi e se voglio usufruire della doccia, cosa che accetto perché prima di un massaggio mi aiuta a rilassarmi ancora di più, finito la doccia mi metto seduto sul lettino, e mentre attendo s affaccia un'altra ragazza di carnagione scura con occhiale da vista, fisico asciutto capello mosso, che mi chiede cosa volessi fare e mi propone un massaggio a 4 mani con la sua collega, cifra di partenza 80€ x 30'. " dopo vediamo" dice. io accetto. da li a 4' si presentano tutte e 2 in stanza io sdraiato testa in giù e qui inizia un massaggio bene fatto schiena gambe tutto insomma, abbiamo iniziato anche a rompere il ghiaccio, sono molto simpatiche solari, raccontano anche tante stronzate, io faccio finta di credere ( fa parte del mestiere) rilancio anche io con le mie e andiamo aventi.
Arrivato al momento di "gilale" la ragazza curvy (sicuramente la più intraprendente smaliziata) inizia a stuzzicare la bestia, che dopo un frazione di secondo ha dato segnali di attività, e lei ha preso subito in mano la SITUAZIONE!! mentre la sua socia mi massaggiava il visto.
Visto che l'ambiente era già diventato molto amichevole, ed ora si iniziava anche a scaldare inizio ad allungare le mani sui pettorali della curvy che non sei lascia sollecitare 2 vole, tira giu pantaloni sganciare il body, (lasciando intravedere uno slip di "pizzo" viola d cui mi era parso di vedere un salvaslip quindi non mi sono fiondato con mano a sondare anche quel lato del campo) e poi le esce fuori in tutta la loro imponenza... ragazzi che bocce... gli faccio subito i colmplimenti, e mi ci fiondo in mezzo con la faccia mentre lei mi smanetta con fare sapiente, e la sua socia massaggiava non so più neanche dove... mentre avidamente ciucciavo quelle grazie mi sono ricordato che stavo pagando (quello ormai era già diventato famoso "dopo vediamo" dell'inizio)
per un 4 mani, e quindi avevo diritto a 4 tette da smanacciare, quindi faccio intendere alla moretta che era il momento di unirsi alla partita. e lei si unisce... da qui in poi sono stati 5/7 minuti di estasi fino alla mia copiosa venuta..
ci congediamo con un arrivederci!!
pulizia di rito, doccia, passaggio in cassa dove verso L'obolo alla fine 40 in più del preventivo pago con bancomat (comodo) finta ricevuta di €30 e via che andiamo!!
che dire esperienza positiva.
Grazie a chi mi ha preceduto e recensito e re-invogliato a tornare in attività
Saluti.
Shaft 126