ARMONIE
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3-italiane-bellissime-siamo-ypva133445524
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': Est
ETA': NON RICHIESTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio su lettino senza finale – doccia PRIMA E DOPO
COMPENSO RICHIESTO: mezz’ora 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 35112981xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo questo centro e dopo mezz’ora mi fissa appuntamento.
Mi riceve sudamericana sulla quarantina che mi fa accomodare in camerino con lettino professionale.
Mi doccio e mi preparo su lettino.
Passati 3 minuti entra giovane in carne dell’est bionda e pettoruta.
Inizia massaggio su schiena e si impegna decisamente lasciando asciugamano su mie parti basse.
Verso la fine, ancora girato sulla pancia, mi dice che posso rilassarmi e poi fare la doccia... esce e mi lascia come mi aveva trovato...
Mi giungono voci di un nuovo centro massaggi a Parma, no China, qualcuno conosce?
Buonasera, scusate l'OT ma devo dare ragione allo sconociuto collega. Effettivamente all'interno del locale è presente questa figuara: una persona addetta al massaggio ( penso "Norvegese") dai modi professionale che pratica il suoi servigi a debita distanza dalle zone di interesse, che a mio avviso poco si confà al "prestigio" di quell'esercizio e alla "disponibilta" delle titolari in particolar modo quella più giovane.
Per evitare si usufruire di im servizio a metà meglio farsi intendere a modo con le titolari.
Saluti.