[RECE] Centro estetico italiano - Parma - Bakeca.it

Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ARMONIE
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3-italiane-bellissime-siamo-ypva133445524
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': Est
ETA': NON RICHIESTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio su lettino senza finale – doccia PRIMA E DOPO
COMPENSO RICHIESTO: mezz’ora 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 35112981xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo questo centro e dopo mezz’ora mi fissa appuntamento.
Mi riceve sudamericana sulla quarantina che mi fa accomodare in camerino con lettino professionale.
Mi doccio e mi preparo su lettino.
Passati 3 minuti entra giovane in carne dell’est bionda e pettoruta.
Inizia massaggio su schiena e si impegna decisamente lasciando asciugamano su mie parti basse.
Verso la fine, ancora girato sulla pancia, mi dice che posso rilassarmi e poi fare la doccia... esce e mi lascia come mi aveva trovato...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
ARMONIE
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3-italiane-bellissime-siamo-ypva133445524
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON HO CHIESTO
NAZIONALITA': Est
ETA': NON RICHIESTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio su lettino senza finale – doccia PRIMA E DOPO
COMPENSO RICHIESTO: mezz’ora 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 35112981xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo questo centro e dopo mezz’ora mi fissa appuntamento.
Mi riceve sudamericana sulla quarantina che mi fa accomodare in camerino con lettino professionale.
Mi doccio e mi preparo su lettino.
Passati 3 minuti entra giovane in carne dell’est bionda e pettoruta.
Inizia massaggio su schiena e si impegna decisamente lasciando asciugamano su mie parti basse.
Verso la fine, ancora girato sulla pancia, mi dice che posso rilassarmi e poi fare la doccia... esce e mi lascia come mi aveva trovato...

Dal 2014 non scrivi niente, ti presenti facendo finta di nulla sul Bar del Parmigiano-Reggiano scrivendo questo:
Mi giungono voci di un nuovo centro massaggi a Parma, no China, qualcuno conosce?

Ora ti presenti con una rec su un locale dove tutti hanno scritto il contrario.
Perdonami, ma puzza tanto di fake oppure pilotato da terzi.
E' solo la mia opinione…
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusami ma io ho riportato quello che mi è successo. Massaggiatrice bionda alta dell’est, vestita normale e alla cassa e reception sudamericana bassina con permanente. Sarò stato sfortunato io.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Buonasera, scusate l'OT ma devo dare ragione allo sconociuto collega. Effettivamente all'interno del locale è presente questa figuara: una persona addetta al massaggio ( penso "Norvegese") dai modi professionale che pratica il suoi servigi a debita distanza dalle zone di interesse, che a mio avviso poco si confà al "prestigio" di quell'esercizio e alla "disponibilta" delle titolari in particolar modo quella più giovane.
Per evitare si usufruire di im servizio a metà meglio farsi intendere a modo con le titolari.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Buonasera, scusate l'OT ma devo dare ragione allo sconociuto collega. Effettivamente all'interno del locale è presente questa figuara: una persona addetta al massaggio ( penso "Norvegese") dai modi professionale che pratica il suoi servigi a debita distanza dalle zone di interesse, che a mio avviso poco si confà al "prestigio" di quell'esercizio e alla "disponibilta" delle titolari in particolar modo quella più giovane.
Per evitare si usufruire di im servizio a metà meglio farsi intendere a modo con le titolari.

Saluti.

Quando ci saranno riscontri veri da colleghi più attendibili… a meno che anche te non abbia fatto il massaggio con la ragazza in questione in modo da fare una recensione attendibile…
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
ARMONIE
RIFERIMENTO INTERNET: Orari di apertura: Armonie centro estetico a Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non richiesta, penso sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio su lettino senza finale – doccia PRIMA E DOPO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 0521714224

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' di tempo che avevo messo in lista questo posto, spinto anche dalle precedenti recensioni su questo topic relative a qualche anno fa. Settimana scorsa ho deciso di provare. Chiamo per fissare appuntamento da lì a un'ora, non fanno problemi, al telefono come mia prassi prenoto un massaggio senza fare altre richieste.
Arrivo sul posto, parcheggio facile in supermercato nei paraggi. Entro e mi accoglie una ragazza sui 25/30 davvero molto carina, apparentemente italiana, fisico molto buono per i miei standard...alla quale riferisco di aver prenotato telefonicamente poco prima. Si assenta un attimo scusandosi e va in una seconda parte del locale (separata con una tenda elegante) e la sento confabulare con un'altra donna. Dopo un paio di minuti esce questa seconda figura, una sudamericana sui 45 anni, apparentemente la titolare del centro. Mi chiede se è la prima volta che vado lì, mento spudoratamente dicendo che ero stato 2-3 anni fa pre-pandemia e di essere stato massaggiato da una certa Jenny...si assenta di nuovo e torna a confabulare di là con la ragazza..non riesco ad orecchiare di cosa parlino. Dopo poco torna e mi informa che il massaggio viene 70€. Accetto e mi invita a seguirla nella parte riservata ai massaggi. Mi porta in un camerino dotato di lettino, doccia e sedia per appoggiare i vestiti. Mi invita a spogliarmi e a fare una doccia se volevo....e mi dice che a breve sarebbe arrivata la ragazza a farmi il massaggio. Notare che sul lettino sono presenti asciugamano, ciabattine e mutanda di carta monouso. La stanza è molto accogliente, con musica di sottofondo, pulita e tutto sommato per ora tutto ok. Mi doccio, infilo la mutanda, mi distendo sul lettino a pancia in giù e appoggio l'asciugamano sul di dietro come faccio sempre. Dopo qualche minuto entra la ragazza, vestita normalmente...niente di "stimolante"...mi pratica un normale massaggio alla schiena e alle gambe. Provo a parlarle per rompere il ghiaccio e a farle qualche complimento. Tra le chiacchiere cerco di dire che ero già stato lì pre-pandemia (in modo da non fare la parte di quello che va lì la prima volta..che di solito scatena diffidenza) ma mi risponde che in quel centro han sempre e solo lavorato lei e l'altra donna sudamericana.....e non so dire se ha mentito sapendo di mentire...o se abbia voluto "testare" la mia affidabilità...boh. Fattostà che rimango zitto, sorvolo e dopo poco cambio argomento. Forse mi son fregato? Mah... Dopo 20 minuti, mi fa girare, si assicura che l'asciugamano mi copra dall'addome in giù, nessun sfioramento ai gioielli, nessun accenno ad "altro"...nonostante io cercassi con le chiacchiere a farle capire che il massaggio mi stava piacendo molto..(e debbo dire che era vero, massaggio davvero ben fatto) Nota di contorno...ad un certo punto mi ha chiesto se volevo un 4 mani con la partecipazione della sua collega ma ho rifiutato dal momento che non mi piace molto come massaggio oltre al fatto che la sudamericana fosse bruttina e non proprio giovane... Finito il massaggio mi dice che potevo fare la doccia e mi saluta. Mi rivesto deluso dall'esperienza, pago quanto pattuito e mi viene fatto scontrino.
Forse riproverò per capire se dal secondo incontro qualcosa possa cambiare...quando hanno confabulato all'inizio mi ha lsciato qualche domanda.
Non sono nuovo ai massaggi anche se non recensisco molto, in altri posti come la Diamant (ahimè al momento fuori servizio) il tutto è molto più esplicito e non devi pregare per avere attenzioni...
Se qualcuno di voi volesse provare, sarebbe un bel modo per avere conferma o smentita del fatto che si limitino solo ai massaggi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto