[RECE] CENTRO ESTETICO - PARMA - BAKECA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
Noto un fiorire di annunci massaggiferi!! :biggrin:
...peccato che abbia dato uno sguardo a Bakeka solo dopo aver visitato Collegamento alla pagina web non disponibile :fool:

Annuncio: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-estetico-32ce12335943
esteticista brasileira proffissionale esperta in massaggio, rilassante e anti stress , pedicure, manicure, depilazione, e pulizia viso, tratt. rassodante seno e corpo. riceve anchi uomini.

Questo però, a parte l'itagliano, pare un centro normale...

Allegati

• Parma _ centro estetico.zip
    55,3 KB · Visite: 264
Reaction score
10
Re: [Info] centro estetico - Bakeca - Parma

Sta effettivamende nascendo un fiorire di annunci di pseudo massaggi che rischia di creare confusione. Qualche giorno fa ho avuto tra le mani una rivista di annunci e ho contato almeno 10 annunci di massaggi particolari fatto da "orientali". Mi sono tolto lo sfizio di chiamare tutti e capire cosa proponevano (come se non lo sapessi...). Una l'ho anche provata..non si sa mai. Ma non potendo mettere nessun link non so se sia possibile recensirla. Comunque ricapitolando: alla velocità urbana si fa solo una cosa, preceduta da due minuti di inutili sfregamenti. Conte aiutaci a mettere un po' d'ordine in queto marasma!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
  • Creatore Discussione

...in teoria domenica mia moglie sarebbe dovuta andare da amiche tutto il giorno... invece non stava bene e quindi è rimasta a casa... rovinando i miei piani... :fool:
Non so quando mi ricapiterà una occasione simile... (per me PR è un po' Off-Limits)
Allego snappo, inoltre l'annuncio su Bakeca è scaduto e non ho trovato il nuovo!

Allegati

• C_Estetico.zip
    52,8 KB · Visite: 218
Commenta
Reaction score
3

Bè se è quella delle foto a massaggiare bisogna farci un giro anche se non si tira su niente...

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
Officer ha scritto:
Bè se e' quella delle foto a massaggiare bisogna farci un giro anche se non si tira su niente...
allora chi la va a testare?

mi sembra proprio quel centro vicino allo stadio che si parlava tempo fa, la ragazza in foto sembra nuova ; prima era una brasliana che chiedeva 60 +40 per falegnameria
:bb:

attendiamo nuove news :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ho provato io per voi... :biggrin:

Da Milano a Parma... :shok:

Vabbè: in foto vedete Joanna, la titolare, brasiliana, che si fa "visagiare" da Maila, collaboratrice, colombiana...

150 per il 4 mani, completo, 100 per il singolo. Ottimo massaggio, doccia finale. Alto budget, ma loro sono brave (meglio Joanna). 1 ora.

Da tenere presente.

Pe curind!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

red_runner ha scritto:
Ho provato io per voi... :biggrin:

Da Milano a Parma... :shok:

Vabbè: in foto vedete Joanna, la titolare, brasiliana, che si fa "visagiare" da Maila, collaboratrice, colombiana...

150 per il 4 mani, completo, 100 per il singolo. Ottimo massaggio, doccia finale. Alto budget, ma loro sono brave (meglio Joanna). 1 ora.

Da tenere presente.

Pe curind!

:big_boss:
extra niente? Il massaggio lascia spazi per un eventuale extra?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174

Allegati

• CEsteticoNew.zip
    254 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
1

ci sono stato tempo fa ma non c era la giovane colombiana massaggio con la titolare ottenuto h.end mi sembra per un totale di 100 neuroni massaggio ben fatto...sarei curioso di ripetere l esperienza ma con la giovane s esapessi che anche lei concede il regalino....

Commenta
Reaction score
0

Il massaggio a 100 è tutto compreso, sennò il costo è 60...

Molto brave.

:preved:

Commenta

magnificentia

Account sospeso
Reaction score
0

bunasera a tutti...

100 banane con pulitina per terra o solo con finale felice?

GRAZIE :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
[RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Dopo estenuanti tentativi ho capito che senza prenotazione è come cercare un ago nel pagliaio... :mda:
Così ieri pomeriggio chiamo e fisso per questa mattina! :biggrin: :biggrin:
Il centro è professionale e frequentato anche da molte donne, le chiedo che tipo di massaggi esegue e mi risponde: "prima volta?... facciamo massaggi rilassanti, 60 rose con perizomino o 100 senza"... :biggrin:
Ovviamente scelgo l'opzione senza... :good: :good:
Lei è Maila (o Maira... con ho capito bene), giovane colombiana in italia da 12 anni che parla un ottimo italiano, credo con leggera cadenza romana...
Carina, con camice rosa che lascia presagire un seno scarso (avrò modo in seguito di appurare che è una seconda scarsa :good: )
Massaggio direi eccellente! peccato sia interrotto 4 o 5 volte, vuoi per rispondere la telefono, per prendere un appuntamento di persona o per mandare via chi viene senza appuntamento! Ogni volta si scusa e dice che solitamente al mattino non c'è questo traffico!
Passati al lato A prosegue col massaggio senza tralasciare il fratellino, dopo aver ripassato gambe e petto si dedica completamente a lui! :w00tmesalia:
Chiedo se posso usare le mani anche io (sono un gentiluomo... :biggrin: ) ma purtroppo il tutto si limita al solo passaggio sotto al camice, rifiuta il DATY come pure l'accesso diretto e completo al seno... :sorry: come dicevo è abbastanza piccolo ma con discreto capezzolo molto reattivo (o forse avevo le mani fredde?)
Al temine doccia (un poco piccola in verità) con accappatoio pulito e ciabattine monouso. Attenzione... l'acqua inizia gelida per diventare poi da ustione!! :shok: :shok:
Gli orari di apertura del centro sono dalle 9 alle 20 dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 9 alle 17 c'è Maila e dalle 12 alle 20 c'è Joana!
Conclusione: un meritato 7 come media tra la qualità del centro e del massaggio e la pochezza del finale a quel costo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Smurf ha scritto:
Dopo estenuanti tentativi ho capito che senza prenotazione e' come cercare un ago nel pagliaio... :mda:
Così ieri pomeriggio chiamo e fisso per questa mattina! :biggrin: :biggrin:
Il centro e' professionale e frequentato anche da molte donne, le chiedo che tipo di massaggi esegue e mi risponde: "prima volta?... facciamo massaggi rilassanti, 60 rose con perizomino o 100 senza"... :biggrin:
Ovviamente scelgo l'opzione senza... :good: :good:
Lei e' Maila (o Maira... con ho capito bene), giovane colombiana in italia da 12 anni che parla un ottimo italiano, credo con leggera cadenza romana...
Carina, con camice rosa che lascia presagire un seno scarso (avrò modo in seguito di appurare che e' una seconda scarsa :good: )
Massaggio direi eccellente! peccato sia interrotto 4 o 5 volte, vuoi per rispondere la telefono, per prendere un appuntamento di persona o per mandare via chi viene senza appuntamento! Ogni volta si scusa e dice che solitamente al mattino non c'e' questo traffico!
Passati al lato A prosegue col massaggio senza tralasciare il fratellino, dopo aver ripassato gambe e petto si dedica completamente a lui! :w00tmesalia:
Chiedo se posso usare le mani anche io (sono un gentiluomo... :biggrin: ) ma purtroppo il tutto si limita al solo passaggio sotto al camice, rifiuta il DATY come pure l'accesso diretto e completo al seno... :sorry: come dicevo e' abbastanza piccolo ma con discreto capezzolo molto reattivo (o forse avevo le mani fredde?)
Al temine doccia (un poco piccola in verità) con accappatoio pulito e ciabattine monouso. Attenzione... l'acqua inizia gelida per diventare poi da ustione!! :shok: :shok:
Gli orari di apertura del centro sono dalle 9 alle 20 dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 9 alle 17 c'e' Maila e dalle 12 alle 20 c'e' Joana!
Conclusione: un meritato 7 come media tra la qualità del centro e del massaggio e la pochezza del finale a quel costo... :biggrin:
grazie smurf delle info, ma secondo te, se non hai chiesto, il servizio da 60 (quello che prevede lo slippino), è mancante del finalino? Quanto tempo ti ha intrattenuto?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174

contemax1962 ha scritto:
ma secondo te, se non hai chiesto, il servizio da 60 (quello che prevede lo slippino), e' mancante del finalino? Quanto tempo ti ha intrattenuto?
Non ho chiesto ma l'ho dato per scontato... :biggrin:
più o meno 45 minuti...

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407

bene, sono stato in questo centro venerdi pomeriggio....previa prenotazione il giorno prima.
Entro e mi accoglie Maira, quella della foto, ragazza rumena molto carina e gentile. Mi chiede se era la prima volta che andavo e rispondo di si, ma che sapevo già i costi in quanto un amico era già stato li...
Mi fa accomodare nella saletta con la doccia, e la aspetto a pancia sotto e culo all'aria.
Il massaggio è durato una cinquantina di minuti, eseguito molto molto bene, da professionista, con lievi tocchi nelle zone calde ma senza esagerare...finale HJ un pò asettico e meccanico se devo essere sincero, ma nell'insieme è stata un'esperienza positiva.
Uscito molto rilassato anche se alleggerito di 100 sesterzi.

Commenta
Alto