[RECE] CENTRO ESTETICO - PARMA - BAKECA

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Nuovo link e nuove foto, ora sono visibili entrambe le massaggiatrici! :biggrin:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... 2n14476032

PS: un grazie a Maklakov che lo ha scovato ma ha aperto un topic nuovo anzichè aggiornare questo! :biggrin:
 

Allegati

  • CentroEsteticoTardini.zip
    249,6 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Smurf ha scritto:
Nuovo link e nuove foto, ora sono visibili entrambe le massaggiatrici! :biggrin:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... 2n14476032

PS: un grazie a Maklakov che lo ha scovato ma ha aperto un topic nuovo anzichè aggiornare questo! :biggrin:
finalmente abbiamo visto le due massaggiatrici, ma quello "sotto i ferri" sei tu?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

contemax1962 ha scritto:
ma quello "sotto i ferri" sei tu?
:biggrin: :biggrin:
Come dimensioni direi che ci siamo quasi (io sono un po' più piccolo...) ma ho più capelli e meno peli.... :woottrizomeno:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

contemax1962 ha scritto:
allora sei più bello :diablo:
...oddio... bello è un parolone!!! :rofl:
Meglio però finirla qua... che stiamo andando un po' OT... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Oggi pomeriggio, per una astrale coincidenza di fattori, mi son trovato solo a Parma con la moglie impegnata al lavoro fino a sera... :biggrin:
Chiamo anche se temo sarà difficile trovare un posto per il pomeriggio stesso... :cray:
Invece posso andare anche subito!!! :preved: :preved:
Mi fiondo alla massima velocità che il traffico e le rotonde permettono...

New entry anche se dice di essere presente già da tempo... Si chiama Tatiana ed è colombiana a dispetto del nome molto Est... :biggrin:

Massaggio come al solito superlativo... e finale altrettanto... non so cosa mi abbia fatto con le dita sulla cappella... ma sta di fatto che mi sono centrato una spalla!!!! :good:
Come di consueto poco accesso consentito... solo ravanato il seno da sotto al camice (non portava reggiseno...), al tatto piccole ed un po' cadenti... :sad: capezzolo discretamente reattivo...

Sono uscito più leggero di 100 rose ma ne è valsa la pena! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Smurf ha scritto:
Oggi pomeriggio, per una astrale coincidenza di fattori, mi son trovato solo a Parma con la moglie impegnata al lavoro fino a sera... :biggrin:
Chiamo anche se temo sarà difficile trovare un posto per il pomeriggio stesso... :cray:
Invece posso andare anche subito!!! :preved: :preved:
Mi fiondo alla massima velocità che il traffico e le rotonde permettono...

New entry anche se dice di essere presente già da tempo... Si chiama Tatiana ed e' colombiana a dispetto del nome molto Est... :biggrin:

Massaggio come al solito superlativo... e finale altrettanto... non so cosa mi abbia fatto con le dita sulla cappella... ma sta di fatto che mi sono centrato una spalla!!!! :good:
Come di consueto poco accesso consentito... solo ravanato il seno da sotto al camice (non portava reggiseno...), al tatto piccole ed un po' cadenti... :sad: capezzolo discretamente reattivo...

Sono uscito più leggero di 100 rose ma ne e' valsa la pena! :biggrin: :biggrin:

se ho ben capito il massaggio 60 e la manovella 40? :shok:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Confermo... come peraltro scritto più volte nei primi post... :biggrin:
E' caro... ma una volta ogni tanto ci sta... non si può solo andare a farsi distruggere la schiena dalle cinesi... :mda:
L'alternativa è andare a MI... ma tra gasolio, autostrada e varie ed eventuali finisce che spendi di più! :diablo:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] centro estetico - Bakeca - Parma

Nuovo annuncio, promozioni e pare nuovi servizi :whistle3:
CENTRO ESTETICO
[pubblicato il 23 Marzo 2010]
Compenso:a concordare
Quartiere/zona:TARDINI
PRENDITI UN MOMENTO DI RELAX...VIENI A FARTI COCCOLARE...MASSAGGI RILASSANTI INTEGRALI MOLTO PROFESSIONALI..A BASE DI OLI ESSENZIALI... ANCHE A 4 MANI E LEGGERMENTE TANTRA.... APROFITTA ANCHE DELLA NOSTRA PROMOZIONE PRIMAVERA....DOPO 10 MASSAGGI.. IN OMAGGIO.... UNA PULIZIA VISO....UN PEELING CORPO...O IL PIACEVOLISSIMO TRATTAMENTO VIRYLIA...CALDO E FREDDO...PER LA CIRCOLAZIONE..E DOLORI ARTICOLARI..
TRATTAMENTI VISO E CORPO-CORPO CERETTA, MANICURE, PEDICURE. SIAMO APERTI DALLE 9:00 ALLE 20:00 ORARIO CONTINUATO DAL LUNEDI AL SABATO...LAVORIAMO SOLO SU APPUNTAMENTO..GRADITI ANCHE UOMINI.
TEL: 0521-4940xx CELL:329-71748xx
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... ac15231856
 

Allegati

  • CEsteticoTardini.zip
    152,6 KB · Visite: 115
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Son tornato questa sera, appositamente verso l'orario di chiusura poichè volevo testare Joanna...
Massaggio molto valido e professionale, al termine lei è molto più sportiva di Maila in quanto sotto al camice indossa solo il perizoma!! :ok:
Peccato il seno rifatto molto duro, capezzoli piccoli ma reattivi, previo permesso (la prima volta faccio il signore! :biggrin: ) mano infilata dentro al perizoma ma lei tiene le gambe chiuse quel tanto che basta a fartela solo sfiorare... Di viso non è una gran bellezza ma è simpatica e socievole (durante il trattamento non rompe il relax parlando a ruota libera! ...però a domanda risponde! :ok: )
Solito rate di 60 rose + 40
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sono tornato da Joana sabato sera...
Ci sono novità...
Ha preso il negozio a fianco per allargarsi... in un mese circa, se i lavori non avranno intoppi, avrà una sezione Benessere vera e propria ma pensa anche di aggiungere un futon per bodymassage! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Sono tornato da Joana sabato sera...
Ci sono novità...
Ha preso il negozio a fianco per allargarsi... in un mese circa, se i lavori non avranno intoppi, avrà una sezione Benessere vera e propria ma pensa anche di aggiungere un futon per bodymassage! :woottrizomeno:
servizio e rate soliti? Tienici informati sull'andamento dei lavori. Buona settimana.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Per il momento posso solo dire che la vetrina a fianco ha l'insegna nuova ma la saracinesca è ancora chiusa (ad una settimana fa...)
Però, mentre facevo ripulisti dagli annunci scaduti o con location aggiornata sul mio database, ho trovato questo annuncio aggiornato con foto aggiornate!
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... nt17454826
Nella mia ultima visita (ehm... circa un mese fa... poi mi son scordato di aggiornare la rece :sorry: ) sono stato servito direi dalla terza foto... (c'era anche una nera disponibile, non visibile nell'annuncio), massaggio discreto (quello di Joana rimane il migliore), più che disceto HJ, peccato che non abbia concesso nulla oltre a palpamenti vari... :mda:

TEL 05214940XX CELL 32971748XX
 

Allegati

  • Tardini.zip
    194,5 KB · Visite: 137
  • Tardini2.zip
    157,3 KB · Visite: 128
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Per il momento posso solo dire che la vetrina a fianco ha l'insegna nuova ma la saracinesca e' ancora chiusa (ad una settimana fa...)
Però, mentre facevo ripulisti dagli annunci scaduti o con location aggiornata sul mio database, ho trovato questo annuncio aggiornato con foto aggiornate!
http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... nt17454826
Nella mia ultima visita (ehm... circa un mese fa... poi mi son scordato di aggiornare la rece :sorry: ) sono stato servito direi dalla terza foto... (c'era anche una nera disponibile, non visibile nell'annuncio), massaggio discreto (quello di Joana rimane il migliore), più che disceto HJ, peccato che non abbia concesso nulla oltre a palpamenti vari... :mda:

TEL 05214940XX CELL 32971748XX
sempre solito centino?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Assolutamente si... non si smuovono di un cent...

...e riconfermo la proposta di 150 rose per il 4 mani... ma son troppe per le mie tasche visto che temo il finale sia identico... decisamente troppi per un HJ... anche se il massaggio è superbo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Assolutamente si... non si smuovono di un cent...

...e riconfermo la proposta di 150 rose per il 4 mani... ma son troppe per le mie tasche visto che temo il finale sia identico... decisamente troppi per un HJ... anche se il massaggio e' superbo!
io non sono mai andato, perchè la zona è off-limit per me, ma se scrivi così .................
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
io non sono mai andato, perchè la zona e' off-limit per me, ma se scrivi così .................
Ci sei almeno passato davanti? E' un centro estetico normale, ci vanno anche donne... noterai macchinari vari che a noi maschietti interessano zero... :biggrin:
Certo... se sei conosciuto nel quartiere/zone limitrofe... e se ti riconoscono mentre entri in un centro estetico... poi va a finire che la ceretta devi farla realmente per giustificare l'ingresso! :whistle3:
PS: il massaggio migliore è quello della titolare Joana... se vuoi la meno gradevole di viso... ma non ho mai ricevuto un messaggio migliore! ...anche se, onestamente, non sono mai andato in un centro per fare solo un massaggio reale da una massaggiatrice professionista!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Smurf ha scritto:
Ha preso il negozio a fianco per allargarsi... in un mese circa, se i lavori non avranno intoppi, avrà una sezione Benessere vera e propria ma pensa anche di aggiungere un futon per bodymassage! :woottrizomeno:
L'annuncio su bakeca.it è sempre quello, però ci son passato davanti la settimana scorsa ed ora la seconda vetrina è ben tappezzata di cartelli pubblicitari... credo che abbia concluso l'operazione di espansione!
...purtroppo al momento non ho tempo ne denari per testare... magari in Settembre... :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
Saluti a tutti!
Sono stato al centro la scorsa settimana...telefonato per info e prezzi ho prenotato per il giorno dopo alle 19.
Arrivato puntuale all'appuntamento ho dovuto attendere però 10 min,dovendomi accomodare/nascondere nello stanzino per la manicure,per garantire la privacy durante l'arrivederci di altri clienti già presenti al mio arrivo...almeno 2.
All'ora del mio turno mi fà accomodare la ragazza della 2° e 4° foto dell'annuncio.Mi porta in una delle salette massaggio e mi snocciola il menù:
-massaggio 1 ora 60 rose
-massaggio 1 ora "completo senza mutandine" 100 rose
-massaggio mezz'ora "completo senza mutandine" 70 rose

Ho optato per l'ultimo,quindi mi ha lasciato svestire tornando 2 min dopo per cominciare con il massaggio.
Entra e abbassa le luci...fino a lasciare quasi buio l'ambiente,poi comincia il a massaggiarmi il lato B usando olio in abbondanza.
Massaggio molto piacevole e rilassante,qualitativamente di gran lunga superiore a molti cina massage provati nei vari centri di PR e dintorni. Durante il massaggio a schiena e gambe gli sfioramenti "casuali" alle zone rosse non mancano...anzi!
Dopo circa 15 min mi fà girare,quindi altri 5 min di massaggio a spalle e braccia,poi gli sfioramneti alla zona rossa diventano sempre meno casuali fino a diventare l' HE di manovella,durante il quale ho allungato un po' le mani,scoprendo che sotto il camice è in intimo...ma ho solo palpeggiato un po' il lato B...anche perkè per andare oltre ero un po' scomodo.Lei non ha detto nulla e mi ha lasciato fare,però come detto non sono andato oltre a qualche palpeggiata, anche perchè era la prima visita al centro.

Conclusioni: note negative i 10 min d'attesa nella sala manicure nonstante la prenotazione e l'uso troppo abbondante di olio; note positive la qualità del massaggio e della massaggiatrice. Molto porbabilmente presto ci torno e durante l'HE provo ad osare un po' di più!
 
Commenta
Alto