[RECE] CENTRO ESTETICO - PARMA - BAKECA

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...vorresti farle lavorare a ciclo continuo come le cinesi? :rofl: :rofl:
Dai... un poco di vacanza se la meritano pure loro! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
...vorresti farle lavorare a ciclo continuo come le cinesi? :rofl: :rofl:
Dai... un poco di vacanza se la meritano pure loro! :biggrin: :biggrin:
sai Smurf, la tranquillità delle ferie (mie) e scarsa frequentazione della zona (bar a fianco chiuso), mi aveva fatto venire voglia di fare un tentativo, purtroppo andato a vuoto. Certo, riposate dopo le ferie, i massaggi migliorano indubbiamente.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
porto il mio contributo alla causa:
oltre a confermare i report dei miei colleghi,
aggiungo qualche considerazione sulle massaggiatrici

ho provato 3/4 delle massaggiatrici.

Joanna e' la titolare, 45 anni abbondanti, forse la meno avvenente,
molto brava nel massaggio classico e in quello... piu' sensuale,
partecipativa e simpatica, ma anche lunatica.
Alcune volte l'ho trovata un po' incazzata e malmostosa.

Maila, molto bella di viso, un po' intrombonata di gambe.
massaggio sempre molto ben fatto, professionale nel massaggio,
ma sempre troppo meccanico e privo di partecipazione.

Tatiana, new entry, sorella di Maila e' un buon mix tra le prime due.
Bellina, brava e partecipativa, ma non siamo ancora al livello di Joanna.

Ho chiesto il body-massage, ma non e' ancora attivo.
Quindi servizi e prezzi confermati
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
ora il body massage e' operativo.
lo fa solo la titolare, ma non so a quale tariffa.

urgono aggiornamenti
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
ci sono stato.

mi ha preso in consegna tatiana,
le ho chiesto il bodymassage e mi ha risposto che
lo fa solo Joanna, che era proprio occupata in un corpo a corpo con un collega.

sul momento non ho chiesto la tariffa, ma ci saranno presto occasioni per testare e per aggiornare.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
io sono stato preso in consegna da Joanna, cercavo Tatiana o una ragazza che non conosco, ma c'era solo lei, mi ha proposto bodymassagge ho accettato per provare. richiesta velocità urbana oltre alla normale velocità di crociera. non avevo mai provato e quindi non posso giudicare, ma per me troppo energica e tutto il tempo sulla mia schiena.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi lo sò è un po che non posto ma purtroppo è anche un po che non esco a caccia :bad:

che dire ho provato il centro e devo dire che a parte la zona non molto privacy il posto è carino
sono stato preso in consegna da Tatiana ragazza non tanto alta ma piacevole
1 ora di massaggio discreto con strusciamenti molto garbati, la ragazza è dura come il marmo per quel poco che sono riuscito a tastare, finale HJ piacevolissimo, molto gentile e a rischio faccio l'abbonamento tot 100 doblon uscito dopo un ora moooooolto rilassato.
Nota dolente purtroppo alcune interruzioni del service per rispondere tel e campa ma cmq esperienza più che dignitosa da riprovare
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
andato al centro qualche giorno fa.mi ha preso in consegna tatiana (mi sembra),direi carina e brava nel massaggio,però molto sulle sue e forse perchè la prima volta non si è mai aavvicinata al punto x....
spesa 60 per 45 minuti,boh non so io preferisco le cinesi che sono più servizievoli ma è una mia opinione.buon anno a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
tutto cio' e' molto strano.

ma la masseuse non ha esordito con la formula magica:
lo fai CON o SENZA (mutandina)?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
scusa ma ho letto solo ora la risposta.
non mi ha proposto niente di diverso da un semplice massaggio ben eseguito,sarà perchè ero nuovo ,spero!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
completo la risposta, sono stato interrotto.

insisto a chiedere, perche' mi pare molto strano quello che racconti.
io, infatti, ho smesso di andare perche' sempre uguale e ormai alla n-esima volta assolutamente privo di intrigo:
ho sempre ottenuto
bel massaggio + he meccanico e poca possibilita' di contraccambiare il massaggio.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
lebouf,mi sono recato li solo una volta come ti ho già detto,ho fatto un bel massaggio normale senza he ma fatto bene,prima di iniziare mi ha dato le classiche mutandine senza dirmi se volevo oppure no metterle,poi alla fine doccia nella stanzina di fianco,tutto qua .credo che frequentando altre volte otterrò qualcosa in più ma se devo recensire la mia esperienza devo dire come è andata.saluti
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Testato ieri, mi lascia in uno stanzino, poi torna e mi chiede: "con o senza?" "beh, senza" "sono 100"
dopo poco entra Tatiana, carina, in carne, pircing sul labbro.
20 minuti di grattini dietro, mi fa girare, mi fa altri 15 di grattini e poi mi smanetta.
Morale, 35 minuti di grattini, di cui 30 sulle gambe con qualche sfioramento sul borsino, e 5 di marletta.
in più con una faccia da culo esagerata...

Massaggio penoso, resto meccanico, asettico e fatto malvolentieri.
non ci torno neanche se mi paga lei!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Cari colleghi di merende dopo tanto tempo mi sono ridedicato al mio hobby preferito la gnocca .... questa e stata la mia prima esperienza di massaggio con he .....di zoccole me ne sono fatte tante :spiteful: ed era ora che mi facevo anche il massaggio con finale :biggrin:

Contattato il centro per l'appuntamento risponde una ragazza in modo ovviamente formale e mi fissa l'appuntamento....io preciso come un orologio svizzero mi sono precipitato al centro per fare questa nuova esperienza.....all'ingresso mi riceve una ragazza che poi mi dice di chiamarsi marica che sarà la stessa che mi massaggerà... primo impatto la ragazza mi porta nello stanzino mette li gli slippini sul lettino...e dicendomi di spogliarmi e stendermi sul lettino ..... e sgomma via al che penso qui non si combina niente :mda: però come ritorna mi fa la proposta di massaggio normale 60neuri x 60min oppure relax completo 100neuri :biggrin: al che io ovviamente accetto relax completo ......via gli slippini....e giu di massaggio premetto che io di massaggi me ne intendo mooolto poco...ma comunque la ragazza con me si e impegnata soffermandosi molto sulle gambe....con ovvi sfioramenti zone rosse...a pancia in gui circa 30min a pancia in su con il fratellino in tiro ci saro stato si e no 15min ....he non sono durato che 5min scarsi ero troppo carico comunque pur non essendo un amante del genere ne sono uscito davvero contento e rilassato , nel mezzo dell'he palpata libera di culo con infilaggio di mano anche nella zona rossa con micro perizoma...mentre per quanto riguarda zone alte le tette senza reggiseno palpata libera ..... lei fisicamente e un po in sovvrappeso ma direi più che passabile il fisico ultra sodo il culo sembrava di marmo....se devo dire la mia impressione e che se fidelizzato si puo fare tranquillamente dell'altro.......magari mi sbaglio visto che sono novello in questo settore..... :rofl: tirando le somme a me questa esperienza mi e piaciuta parecchio....e penso che la ripetero....giusto per capire un po meglio ........scusate la mia rece...forse non sarà esaustiva....ma e la prima che faccio in questo settore.....
Saluti a tutti Ciauzzzzzzzzzzz
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
sul fatto di poter far altro ho parecchi dubbi visto che lo frequento saltuariamente da circa 3 anni senza combinare nula di più di quello che è già stato scritto-....invece sulla new entry bionda qualcuno ha da dire qualcosa?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
testato qualche settimana fa...esperienza purtroppo negativa...

per cominciare la privacy è a dir poco nulla con la presenza del bar a fianco, quando sono andato io ci saranno state 15 persone fuori che 'casualmente' mi hanno squadrato quando sono entrato. :on_the_quiet:

sono stato massaggiato da malika o marica non ricordo...massaggio 'senza' da 100 sesterzi, senza lode senza infamia, con
falegnameria finale un pò meccanica (sembrava stesse montando la maionese...). :mda:

Con quel prezzo si trova di molto meglio sulla piazza!!!

Saluti a todos
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
elpredicador ha scritto:
testato qualche settimana fa...esperienza purtroppo negativa...

per cominciare la privacy è a dir poco nulla con la presenza del bar a fianco, quando sono andato io ci saranno state 15 persone fuori che 'casualmente' mi hanno squadrato quando sono entrato. :on_the_quiet:

sono stato massaggiato da malika o marica non ricordo...massaggio 'senza' da 100 sesterzi, senza lode senza infamia, con
falegnameria finale un pò meccanica (sembrava stesse montando la maionese...). :mda:

Con quel prezzo si trova di molto meglio sulla piazza!!!

Saluti a todos


Ecco, allora dicci dove, si trova "di molto meglio" sulla piazza visto che siamo qui per condividere...
 
Commenta
Alto