[RECE] Centro massaggi Asia - Badia Polesine (RO) - Bakecaincontrii

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: su internet pubblicizzato come centro massaggi invece era un loft
RIFERIMENTO INTERNET: non lo tovo più su internet
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk daty bjj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33142933xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza risale a febbraio o marzo, non ricordo bene.
Come al solito girando su internet nella zona Ro, mi salta all'occhio "centro massaggi a Badia Polesine" , al telefono mi risponde una china, ma che parlava bene italiano, bella voce.... mi ha ispirato subito, chiedo se è centro massaggi el che lei..... celto!!!!! Tu venire ragazze molto blave!!!
Quanto vuoi? 50 massaggio completo! Via riviera pace n ??? Ok arrivo.... tu chiamale quando arrivi.
Parcheggio in via balzan, il palazzo è dopo il canale, sotto c'era un negozio di vernici. Richiamo mi dice di suonare al ??? e di andare al 2 o 3 piano! comincia a puzzare la cosa....... ma penso anche a Ferrara c'è un centro mass. in appartamento. Suono...... si apre il portone e salgo.
Si apre una porta... come al solito..... lei dietro, entro e mi rendo conto che mi hanno fregato..... non è un centro massaggi!!!!! Alle mie contestazioni lei è rimasta sorpresa ...... infatti non spiaccicava una parola della ns. lingua, al che, ha telefonato alla tipa..."capa" che si è scusata, dicendomi che Luna, il nome della raga... era 1° giorno.... appena arrivata ma moto brava, come ca..zo faceva a saperlo?????? Se rimanevo mi avrebbe fatto lo sconto, anzichè 50... 40 rose, io ero troppo inc..zz..to, me ne volevo andare... chiudo la telefonata e stavo per andarmene... quando Luna, con una faccina innocente, mi guardava con un'espressione timida e ......come dire rimani........... questo mi attizzato!!!!
Passaggio in bagno di entrambi, 2 parole due.... ho capito che fino al giorno prima lavorava in fabbrica Mantova.... poi via alla battaglia........
Lei completamente disponibile a tutto quello che gli chiedevo ......senza chiederlo.... mi capiva al volo.
Un po di fk.... poi mi ha fatto un bel Bjj.... stavo quasi finendo..... poi, per distrarmi un pò mi sono dedicato al daty...... gran bella patatina pelosetta..... poi incappuccamento e via ..... me la sono girata in tutte le posizioni.... quando sentivo l'esplosione.... cambiavo posizione per riprendermi!!!! Non so se fingeva, ma ha partecipato in modo passionale.... e questo mi faceva andare fuori di melone.
Dopo la mia "venuta"..... mi sono buttato sul letto sfinito.... lei ... e questo è stata la cigliegina sulla torta... mi a sfilato il "cappottino".... e me lo ha pulito con la sua bella boccuccia ....... che bello!!!!!!
Pensa se adavo via!!!!!!!!!
Dopo un mesetto essendo in zona ho richiamato chiedendo di Luna, ma era andata via..... accidenti, quando ne trovi una valida.... !!!!!!! poi la cambiano!!!
Spero di esserti stato utile, anche se è passato tanto tempo....
Saluti
P.s. farò una ricerca per vedere se trovo qualche riferimento.
Mi sorge un dubbio, avendo letto la rece di mauro63, magari è la stessa "capa" che ha aperto nella via laterale???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
Ho contattato il centro in questione mi ha risposto una cinese che mi comunica l'indirizzo completo di civico, che poi è confermato da altri annunci su bakeca padova, risulta trovarsi in via capuccini dopo il semaforo e una curva a destra difronte ad un'autofficina. Googlando allo stesso civico risulta trovarsi un centro estetico che ha nel nome sempre la parola "Asia" appartenente ad una italiana con un cognome originario della zona. Troppe coincidenze... nei prossimi giorni se riesco faccio una deviazione e dò un'occhiata.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Salve, dopo la precisazione di mauro63, posso dire con certezza che non è la stessa location dove sono stato io, anche perchè io sono stato in via riviera miani, non ricordo il civico.
Scusa Hawkeye se non ho fatto la scheda, dato che no ho riferimenti attuali ho ritenuto non farla, infatti non è la stessa, inoltre forse non c'è più.
Se ritieni opportuno, la faccio, con i pochi dati che ricordo.
Grazie
Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
visto che dove si trova il centro ci passo davanti per lavoro , e ho notato delle fighe cinesi che girovagano per li attorno non sò se sono del centro ma sicuramente da come sono tirate sembrano le cubiste dei discoteche locali ( insomma la prima volta che vedo delle ragazze cinesi tirate da fighe ) e non i soliti barili con le gambe. comunque la tentazione di andare a fare un giretto è alta , a parte il problema che in zona mi conoscono tutti quindi la vedo dura!!! se qualcuno ci và spero si diverta e recensisca. ciao
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
sono passato di li si trova esattamente nel centro estetico di fronte all'autofficina sprintauto, la porta con la capotina. sulla finestra c'e' l'immancabile insegna luminosa.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
ci stiamo girando un pò troppo intorno a questa "mela" chi sarà il primo a morderla???????
Oggi per curiosità ho chiamato, come al solito 50 romantico + 20 vasca, peccato sia un pò lontano, altrimenti vorrei essere il 1°!!!!
Del Forum...
Saluti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no, solo luci
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: badia polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20/25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono passato per badia ieri, e ricordandomi dei messaggi qui sopra ho provato a cercare, e proprio di fronte ad un carrozziere ho visto delle insegne luminose( le solite lucine) e ho suonato... mi ha aperto una signora italiana di circa 40 anni, stavo girando i tacchi, alche mi dice che non era lei la massaggiatrice e che dovevo aspettare 10 minuti...
è uscita da una stanza la mia massaggiatrice e devo dire che mi sono infoiato subito perchè lei era molto carina e portava una minigonna senza calze,
ci siamo accordati per un massaggio di 30 minuti visto che era la prima volta e non avevo prenotato(probabilmente aveva già degli appuntamenti, e mi sembrava ci fosse solo lei)...e qui la prima incazzatura..ha fatto uscire l' altro cliente dove ero io (zero privacy), il massaggio discreto, e alla fine ho chiesto un extra e ho fatto segno con la mano ...lei mi ha risposto con una frase che mi ha fatto cadere i maroni."fai tu pelchè io non fale queste cose" ....quindi doccia pagato e uscito....volevo tornare, ma dopo una risposta così non ci penso proprio....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ????
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-asiatel-3314293397-v6vn48832633
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa o Lisa, non ho capito bene
NAZIONALITA': cina
ETA': 25??? + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: Disceta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33142933xx

LA MIA RECENSIONE: Stavo tornando da Verona reduce da una pallosissima convention, dovendo passare per Ferrara faccio la superstrada verona rovigo, quando vedo 'uscita Badia Polesine, mi scatta il voglino...... nonostante l'esperienza negativa di Orcosex, vista la crisi di "astinenza" vado a provare il centro.
Arrivo senza telefonare..... sai com'è..... suono, mi apre una china discreta, non so se la stessa di Orcosex...... anche lei mini senza calze..... e questo ha fatto piacere anche a me.
Lei... vuoi massaggio, io... certo... plego.... solito copione.
Mi fa accomodare nel camerino, comincio a spogliarmi, mi porge il peri, al che gli ho chiesto, se potevo rimanere senza, Lei senza dire niente lo ha messo via.
Mi chede quanto tempo? io 1 ora.... Quanto costa? Lei 60, al che io... fammi sconto 1° volta, se tu brava io tornare!!!!
Ti do 50 con doccia! al che lei.. aspetta, esce sento che perla con un'altra china, rientra e dice... va bene.
Inizia il massaggio, non troppo forte ma sufficentemente piacevole, essendo stanco mi sono voluto godere il massaggio in silenzio, a parte alcuni complimenti... "tu molto brava"! al che lei Glazie, tu gentile! (è mia abitudine gratificare le persone, che siano miei colleghi, clienti, amici ecc. )
dopo circa 10/15 minuti, sale sul lettino si siede a gambe aperte sul mio culo, al che sento il calore della sua patatia, al che il Walter comincia a svegliarsi. Continua il massaggio sulla schiena, poi scenda sulle chiappe, poi interno chiappa, poi scende dal lettino e mi massaggia le gambe, poi ritorna sul lettino e comincia un'interno coscia, con sfioramenti al Walter che gradisce, e lei a questo punto fa una risatina e "piace"..... Io tanto tanto!! Tu bravissima!!! Di nuovo glazie.....
Altri sfioramenti, e dolci prese con accenno di manovella, poi si piega sulla mia schiena, viene al mio orecchio e mi dice vuoi gilale, Siiiii, non vedevo l'ora. Dal lato della testa comincia a messaggiarmi il petto, scendendo sulla pancia, con questo movimento mi trovo il suo petto, se pur coperto da camicetta e reggiseno, mi provoca una maggior eccitazione, notata subitoda lei.... al che.... piace!!!! minchia se mi piace!!!!!
No capile...... io si mi piace....... mi viende di fianco per continuare il massaggio sulla pancia, incrocio il suo sguardo, le faccio l'occhiolini, le accenno un bacio con le labbra , al che lei si avvicina e mi bacia sulla guancia! (come dicevo prima avevo volgia di godermi il massaggio, quindi non ho allungato le mani, a parte qualche carezza sulla sua schiena, da sopra la camicetta)
Continua il massaggio sulle gambe poi sale nella zona hot, con piacevoli sfioramenti al Walter in posizione di alza bandiera!
Guardandola di nuovo sorrisino, lei contraccambia, al che io..... massaggino anche li????
Lei no..... tu..... allora vado con le mie mani giu, prendo le sue e piano piano, le porto sul fratellino, sempre più ingrifato, lei si ritira un pò, io le riporto su..... lei di nuovo giù... io di nuovo su e con accenno di falegnameria, insomma dopo un pò di reticenza ha continuato lei..... anche se le mie mani sono rimaste in zona, ed ogni tanto toccavo le sue......naturalemte il tutto ben oliato........
Insomma, un bel massaggino dolce delicato che ha talmente gradito ll Walter che dopo 2 minuti è finito in "lacrimeeeeeeee"
Doccia, intanto che mi vestivo, lei ha fatto le pulizie, cambiato il telo sul lettino, poi si è avvicinata a me e mi ha chiesto... bene.....si benissimo!!!!
Tu fare regalino..... ok... ho tirato fuori 10 rose..... al che lei ha chiesto.. 2..con le dita.....No 1.... lei va bene .... tu venire ancola???!!!
Si venire ancora!!!
Sicuramente se passo da Badia ci torno, per me ne è valsa la pena.
Ricapitolando doccia + massaggio 50 rose He 10 rose.

Visto la differenza di trattamento, non so cosa pensare!!!???

Un saluto a tutti.
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
Ciao grande Franco.
ma il centro massaggi cinese che doveva aprire a Chieti? hai news?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Ciao grande Franco.
ma il centro massaggi cinese che doveva aprire a Chieti? hai news?
Ho sentito Stella, mi ha detto che dovrebbe essere imminente, si sa come vanno queste cose, a volte per avere le autorizzazioni ci vuole un pò di tempo, cmq. mi ha detto che aprità a Cieti scalo, oggi la chiamo e ti so dire:
Buon W.E.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Franco sei un grande!!
Forse era solo la mia giornata no...
Forse dovevo insistere, ma dal tono di voce con cui mi aveva risposto, mi erano cadute le braccia...
però mi hai fatto venire voglia di riprovarci...
vi farò sapere
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Sicuramente anche a loro può succedere che si alzano male, o hanno la luna di traverso, oppure sono state trattate male dal cliente precedente, (hai detto che era appena uscito un'altro) e chi ne subisce le conseguenze...... il malcapitato di turno!!!

Pensa a me è successo con la stessa ragazza, con la quale mi ero sempre trovato bene, magari la giornata no....... ed ecco la delusione, ma visto che so che può capitare a tutti, io le capisco, pure io ho a che fare con le persone tutti i giorni e ne so qualcosa!!!!!!!!
,non è sempre piacevole aver a che fare con certi clienti!!!!
Cmq. come hai detto tu Orsosex, se mi va le dò un'altra chance, ma solo una!!!!!!
Grazie a tutti voi buona serata
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
grazie grandissimo Franco, per ringraziarti se un giorno verrai dalle mie parti (pescara/chieti) ti offro un caffe' oppure un aperitivo.

ciao grande.............Franco
 
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
compare Franco49 io ho fatto un giro ieri e l'altro ieri ma in quella via a chieti scalo non ce niente che assomigli al un centro benessere cinese..............per caso hai altre news in anteprima?

W la topina delle cinesi, anche la topa a mandorla ha un suo perche'!!
 
Commenta
Alto