SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: ho scoperto il centro leggendo questo forum
CITTA DELL'INCONTRO: badia polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika (o Erica)
NAZIONALITA': china
ETA': non più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dunque, dato che mi pare di aver sbagliato un paio di volte a postare dei commenti, finalmente provvedo ad inserire una recensione come si deve. O, almeno, ci provo.
Sono stato in questo centro a novembre o dicembre dello scorso anno (2012)... non ricordo bene, ormai la memoria fa brutti scherzi

L'avevo scoperto proprio leggendo questo thread e, nonostante i pareri discordanti, ho voluto dargli una possibilità, anche perché il massaggio erotico mi ha sempre attizzato non poco.
Vado dopo il lavoro, in una serata umida e nebbiosa (direte: che novità! sei nel polesine!). Il centro massaggi è un po' nascosto, ma se sai che c'è lo trovi subito: è davanti ad una officina e ha delle lucette "tipo natale" attorno alla porta e alla finestra.
Non ci sono insegne, ma c'è qualche foto con listino prezzi appesi all'esterno.
Mi avvicino e suono. Dopo qualche secondo mi apre una ragazza china che, dalla descrizione, sembra essere quella recensita da hellboy81.
Mi chiede, con quella specie di sorriso che hanno sempre le china: "massaggio?".
Io: "sì"
Lei: "entla, aspettale"
Entro in una sorta di ingresso di una casa (sulla destra ci sono delle scale che vanno al piano di sopra) che funge da "reception" con tanto di tavolino con blocchetto delle ricevute. Il posto è piccolino, ma confortevole; mi accomodo su una sedia e attendo.
Dopo un paio di minuti, da dietro una porta sbuca un'altra ragazza, un po' più graziosa e piccolina rispetto a quella che mi aveva accolto. Maglietta nera, gonna svolazzante e leggins sotto quest'ultima. Ciabatte tipo "dottore". Calzino bianco. Orrore.
Di viso, come anticipavo, è carina; il seno è minuto. Sarà stata alta 1.55.
Mi fa entrare nella zona massaggi e mi invita a prepararmi, mentre lei se ne va di nuovo per qualche minuto. Nella stanza c'è un po' freddo, ma è in funziona una stufetta elettrica. Le luci sono soffuse e di sottofondo gira una musica lounge molto gradevole.
Al centro della stanza, né grande né piccola, c'è un letto per il massaggio. Su un lato, una vasca in legno.
La ragazza rientra che mi sto ancora spogliando; mi porge un perizoma confezionato in un sacchetto di nylon, ma io - leggendo l'esperienza di un altro forumer - ho cortesemente rifiutato, adducendo il fatto che mi desse un po' fastidio.
Lei mi fa cenno che va bene e mi invita a sdraiarmi prono.
Mi enuncia i vari tipi di massaggi disponibili, ma non mi ricordo nemmeno un nome: appena sento quello "romantico", le dico che va bene quello. Dura 1 ora e costa 50 euro.
Acconsento.
Inizia a farmi il massaggio, cospargendomi di olio e tenendo la parte non massaggiata coperta da un lenzuolo, spostandolo di volta in volta: gambe, glutei, schiena. Non male, me lo godo. I suoi passaggi non sono molto decisi; non sono esperto, ma credo che più o meno sapesse quello che stesse facendo.
Dopo un po' che mi massaggia nella parte bassa del corpo, comincia a passare ripetutamente sull'ano e i testicoli, e ogni tanto sfiora distrattamente il mio piccolo fratellino

Qualcosa comincia a muoversi...
Mi dice di girarmi e me lo fa fare in maniera molto professionale, coprendomi durante il movimento col lenzuolo di cui sopra.
Di nuovo spalle, braccia, dita e petto. Poi gambe e via via passa e sfiora sempre di più il suddetto fratellino!
Dopo un poco, io sono completamente eretto e lei getta la maschera e comincia a toccarmelo sempre di più, fino a che mi dice: il tempo sta finendo, vuoi farti sega?
Vuoi? Farti?
Io insisto un po' dicendole che dovrebbe farlo lei, ma niente. Le dico che le lascio una piccola mancia, ma dice che lei lì non massaggia. Ma continua a chiedermi se sono sicuro di non voler venire da solo, perché ormai il tempo sta finendo.
Io mi rifiuto di finire "in autonomia" e le dico di no.
A fine seduta, le scappa un "plossima volta magali".
Sono rimasto un attimo deluso, non lo nego, ma devo dire anche che l'esperienza è stata abbastanza eccitante.
Pago 50 euro, saluto e vado.
Quasi quasi torno a provare...