ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi Tuina
Città dove è avvenuto l'incontro: Via della Beverara - Bologna
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: China
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, senza culo, ma complessivamente piu' carina della media
Attitudine: professionale nel massaggio, anche se un po' frettolosa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio romantico
Servizi usufruiti: massaggio + HJ + footjob
Durata dell'incontro: 25 minuti door to door
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: c’è un parcheggio vasto proprio di fronte l’ingresso
Igiene dei locali: abbastanza puliti
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
LA MIA RECENSIONE
Riprendo questo thread, perche' sono certo che si tratti dello stesso CM. Ho cercato 'Beverara' e non ho avuto altri risultati. Oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero e visto che la giornata e' rovinata dalla pioggia, decido di uscire per un massaggio. Mentre guido pensando alla destinazione, faccio mente locale sulle varie opzioni e mi ricordo di questo CM che ha un bel parcheggio di fronte ed essendo in posizione defilata dalla strada principale garantisce una buona privacy. Arrivo in loco, parcheggio, suono alla porta e dopo una decina di secondi mi aprono. Entro ed e' molto buio, la ragazza che mi ha aperto e' dietro la porta, intanto dal corridio ne arriva una seconda decisamente piu' alta che mi fa cenno di seguirla. Mi conduce in fondo al corridio, passando davanti a diverse porte chiuse, da cui non sento provenire rumori. La mia stanza e' molto grande, ha un bel futon e una vasca di legno e per mia fortuna ha i muri veri fino al soffitto. Pochi convenevoli, mi chiede se 30 o 60 minuti e scegliendo la prima opzione mi risponde che per il romantico il contributo volontario e' 50. Io rilancio a 40, dicendo che e' domenica, piove e non c'e' nessuno nel CM. Lei accetta immediatamente, quindi io verso il dovuto e lei se ne va. Faccio per spogliarmi e si riapre la porta, ma non e' la stessa ragazza, si tratta di quella che avevo intravisto all'ingresso. Ora mi rendo conto che oltre ad essere piccolina, e' avanti con gli anni, molto avanti con gli anni ed e' proprio bruttina. Me ne fotto della cavalleria e le dico che io pensavo di intrattenermi con la sua amica e non con lei, ma capisco che non comprende nemmeno bene la mia lingua. Per fortuna torna l'altra ragazza, a cui spiego la mia aspettativa. Lei insiste, poi se ne va, poi torna, poi esce ancora. Io non mi spoglio, ho gia' deciso che piuttosto me ne vado. Alla fine rientra in stanza e mi dice che se proprio insisto, posso avere lei pero' devo spogliarmi in fretta e sdraiarmi. Obbedisco e mentre mi sdraio, rifletto e mi pregusto una fregatura pensando che qualsiasi sia il motivo, la ragazza voglia sbrigare la pratica velocemente. Inizia il massaggio, lei non apre bocca e di base questa cosa mi piace perche' voglio provare a rilassarmi e non mi interessa fare conversazione. Quando inizia a massaggiarmi le gambe la situazione migliora, e' meno frettolosa e ha una sua tecnica che apprezzo. I passaggi hot sono appena accennati, ma piacevoli. Saranno passati forse dieci minuti e mi chiede di girare, come prevedevo vuole chiudere in fretta. Si siede tra le mie gambe ed inizia ad accarezzarmi, le cosce, il petto e ovviamente anche mio fratello. E' molto piacevole, mi sta facendo salire la pressione in modo naturale e sensuale, mi piace davvero. Quando la consistenza e' quella giusta, prende in mano la situazione ed io intanto le accarezzo un piede. Dopo un po' di falegnameria, si sposta indietro e inarcando le gambe mette in azioni i piedi, praticandomi un apprezzato footjob. Continua con ritmo per 30-40 secondi, poi capisco che si stancando, ma la situazione mi eccita tantissimo e non voglio smettere. Le dico di assecondarmi, mi inginocchio sul futon restando di fronte a lei, le prendo i piedi ed inizio letteralmente a scoparli. Lei si e' distesa ed emette dei gemiti, non capisco se sia per compiacermi o se perche' e' affaticata, ma non mi interessa perche' sono veramente carico e continuo fino a terminare con copiosi getti sulle sue estremita'. Lei inizia a pulirsi, sembra un po' provata dall'esperienza, ma non dice nulla. Poi guarda l'orologio e mi dice che sarebbe rimasto del tempo se volessi continuare, ma sinceramente sono soddisfatto da quanto ho ricevuto. Mi pulisco e mi rivesto, lei esce e poi ritorna per accompagnarmi alla porta, saluta e mi chiede di tornare ovviamente.
Poi mi sveglio e sono tutto sudato, anche oggi ho mangiato troppo pesante...