[RECE] Centro Massaggi China - Parma - Sito proprio

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Dopo tanto tempo chiamo una vecchia conoscenza e mi risponde un'amica... "Lena andata Cina..io amica...fale massaggi via padlelino.. massaggio lilassante 35 eulo, ma adesso fale sconto solo 28 eulo, tu venile?" :shok:
Mo vado a vedere, forse qualcosa di "nuovo" a Parma :bye:
 

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

si va bhe ma non è che ci puoi lasciare così..... curiosity killed the cat!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

sciupatello ha scritto:
si va bhe ma non è che ci puoi lasciare così..... curiosity killed the cat!!!!!
sciupatello tranquillo, Maklakov appena torna dalla missione recensisce sempre, almeno per ora. Lui è l'esperto kina della zona emiliana-lombarda. Salvo che non si sia perso nell'oltretorrente parmigiano?
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

si conte ma tu capisci vero che io ho un sacco di testosterone da donare alle nostre amiche china e poi sinceramente domani sono nel parmense per cui se avessi avuto qualche dritta.....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

ma se è una vecchia conoscenza vuole dire che il centro è da mo che lavora......me lo son perso?
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

forse si ma io non la conosco
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Calma raga, eccomi qua di ritorno dalla missione. :biggrin:
Dunque vi sono due negozi in fila: un parrucchiere unisex/unghie, ed il nostro centro massaggi. Locali separati ma stessa gestione. Per la cronaca nel primo negozio ci si può dare una bella spuntatina per 8 euro,, che è esattamente meno della metà di quello che mi prende il mio barbiere.
Il centro massaggi è solito cinese: ingresso con piccolo banco con caramelline, due corridoietti con diverse porte. Solite luci soffuse rosse. Mi accoglie uno Cina piuttosto attempata e assolutamente insufficiente che mi fa la solita domanda "Massaggio?". Scoraggiato prendo tempo e chiedo la tariffa. Dal fondo spunta una seconda ragazza non giovanissima ma decisamente meglio. Stranamente non si è data un nome italiano. Il nome cinese non me lo ricordo. Mi rincuoro un pochetto e propongo io 20 euro di massaggio (come dal benzinaio). Nessun altro cliente presente, accetta volentieri. Mi porta in una stanzetta con pareti normali. Solito lettone, perizoma proposto ed accettato.
Il massaggio non è stato male, direi anzi piacevole e fatto con buona tecnica. spalle, schiena e gambe massaggiate a dovere secondo il solito stile cina. Il pikù invece è stato piacevolmente accarezzato a lungo, pur senza nessun sconfinamento infrachiappa. Qualche inutile grattatina. La cosa incredibile è che l'amica rospetta non sapendo che cazzo fare si è piazzata lì ed ha cominciato a chiacchierare rompendo i coglioni in modo esorbitante, :fool: fino alla mia gentile incazzatura che le ha fatto capire di prendere aria.
Buon massaggio anche sul lato A con pochi sconfinamenti occasionali. Io non amo buttarmi se non ho evidenti segni di "disponibilità" per cui ho lasciato che il massaggio finisse senza alcun acuto. Però la rgazza è simpatica e sembra navigata. L'ho messa tra le possibili mete da espugnare. :biggrin:
Tra l'altro il massaggio è durato una ora piena però ho versato solo quanto concordato.
Insomma esperienza non negativa (a parte l'amica rompicoglioni) con approfondimenti in vista, :bye:

Una info per il telefono: il numero che ho è di una meteora gnoccolona transitata in un centro qui vicino. Non so per quali strani giri è finito nelle mani di questa figliola. Quando io parlerò cinese o lei italiano me lo farò spiegare. :aggressive:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Maklakov ha scritto:
Una info per il telefono: il numero che ho è di una meteora gnoccolona transitata in un centro qui vicino. Non so per quali strani giri è finito nelle mani di questa figliola. Quando io parlerò cinese o lei italiano me lo farò spiegare. :aggressive:
traffico clandestino ................. ed illegale ................. di SIM
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

bravo maklakov,un mio amico a natale mi aveva detto che c'era sto centro cinese ma non avevo ancora avuto il tempo di andarci...la prossima volta recensisco io
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

A proposito di nuovi centri cinesi, mi sembra (ero in transito e non ho potuto ripassarci) di averne visto uno nuovo in viale Fratti, nel senso di marcia sulla destra, nei pressi del ferramenta Ghirardi. Chiudo qui, scusa OT, eventualmente per parlarne apriamo un nuovo topic.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

contemax1962 ha scritto:
A proposito di nuovi centri cinesi, mi sembra (ero in transito e non ho potuto ripassarci) di averne visto uno nuovo in viale Fratti, nel senso di marcia sulla destra, nei pressi del ferramenta Ghirardi. Chiudo qui, scusa OT, eventualmente per parlarne apriamo un nuovo topic.

conosco il posto che dici e confermo, trattasi di un centro gestito da signora sul 55 anni, biondona tettona , ona ona che tenta di fare ancora la bellona ( ma ahimè ) ....prima il centro era diviso in 2 centri , uno via della repubblica , verso la fontana, l' altro una laterale verso piazza Garibaldi.....eravamo veramente amici, ci ho passato 2 anni con una media di 1 massaggio la settimana...i massaggi vengono fatti da 2 ragazze rumene, una veramente bella, ma c è sempre stato il turnover ....trattasi di un centro estetico vero e proprio, frequentato anche da donne, ma fanno pure i massaggi agli uomini, 50 monetine per 1 ora...si può fare il massaggio nudi ..diciamo che no si va altre , diciamo------
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
se vuoi aprire nuovo topic ti dico tutto di quel centro
scusate OT
io non so nulla di quel centro e non saprei che cosa scrivere, se sai, aprilo tu un nuovo topic, è semplicissimo. Dai, un piccolo sforzo.

devo solo ricordarmi il nome del centro, io i nomi dopo 1 giorno me li dimentico, cmq a breve provvederò
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

occhiprofondi ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
se vuoi aprire nuovo topic ti dico tutto di quel centro
scusate OT
io non so nulla di quel centro e non saprei che cosa scrivere, se sai, aprilo tu un nuovo topic, è semplicissimo. Dai, un piccolo sforzo.

devo solo ricordarmi il nome del centro, io i nomi dopo 1 giorno me li dimentico, cmq a breve provvederò
bravo occhiprofondi, attendiamo di leggere le tue informazioni.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

provato oggi pomeriggio,non molto da aggiungere alla rece di maklakov.ero l'unico cliente e mi prende in consegna una ragazza piacevole , mi lascia col perizomino da indossare.quando torna mi chiede se voglio massaggio rilassante o giapponese che costa 10 euro in più,chiedo la differenza ma non riesco a capire esattamente in che consiste e scelgo la seconda opzione.il massagio è fatto discretamente e la differenza sta in certi passaggi con le dita dove procura quasi il solletico,la ragazza è simpatica e le piace parlare nonostante non sia proprio ferrata coll'italiano.vengo a sapere che ha 40 anni (ancora adesso non ci credo)e tre figli messi al mondo,rimanendo che faccio fatica a dare un età ad una cinese li porta veramente bene.quando mi ha fatto girare ha finito il massaggio solo con qualche passaggio appena accennato sul pisellino ma nel complesso mi sono trovato bene ,penso di riprovare al più presto.ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

provato ieri in pausa pranzo:
buon massaggio fatto da una bella e giovane cinesina,
nessun sconfinamento nelle parti basse, neanche un accenno.
1 ora 35 euro.

MA...
nello stanzino di fianco al mio, un collega piu' intraprendente,
dopo un rifiuto piuttosto deciso della ragazza,
continuava imperterrito a solleticare la ragazza fino a farla ridere di gusto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
Roma, Milano, Londra e Ny
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

" in certi passaggi con le dita dove procura quasi il solletico "

Quella è una tecnica impiegata spesso dalle cinesine. Francamente mi piace molto.
Soprattuto quando hanno delle manine da bambola
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

ciao la mia e' stata un esperienza direi positiva anche senza il finale desiderato.....comunque 1 ora di massaggio rilassante
per 30 euri (proposto anche il massaggio giapponese ma la ragazza non ha saputo spiegare la differenza) sono stato preso
in consegna da Lisa biondina 23 anni che ha cominciato a massaggiare collo e schiena mentre si lasciava accarezzare il
posteriore senza oppore resistenza (la nota negativa era il jeans di cartone che indossava) poi e' passata a gambe e glutei
salendo sul lettino in ginocchio con una mia gamba fra le sue provocando un leggero sfiroamento delle sue parti basse...
poi dopo 35 minuti mi ha fatto girare e ha finito il massaggio sempre in maniera molto dolce e delicata alla fine poi e' arrivata con due asciugamani caldi e mi ha tolto tutto l'olio che mi aveva lasciato addosso nel complesso esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

ci sono stato oggi ,preso in consegda lina ,ragazza giovane e bionda che non parla una parola di italiano.grossa novità si può fare la vasca ,ossia dopo il massaggio ti metti nudo in una vasca d'acqua calda e ti massaggiano per altri 20 minuti.non è male ma mi sembrava di essere un bambino piccolo lavato dalla mamma ,cioè eccitazione pari a zero ....ciao a tutti
 
Commenta
Alto