[RECE] Centro Massaggi China - Parma - Sito proprio

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Ritestato oggi. Cinese bionda :shok: carina, con un buon italiano. Massaggio rilassante per i soliti 30 neuroni. Un massaggio fatto veramente bene, e sopratutto con lei che se ne stava zitta e si impegnava a fondo. Social time al minimo sindacale. Alla fine, tento un piccolo affondo...che mi fai 10 minuti di lomantico? Celto, 10 eulo, va bene? E qui la ragazza ha preso a pastrugnare bene tutte le zone possibili, :w00tmesalia: escluso il fratellino :mda: . Ma non si può finire così! Lei comprensiva mi propone un he "assistito".. ok! in pratica ho fatto da solo con lei che mi si dava da fare per"assistermi". Molto piacevole! :good:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Sono stato al centro venerdì pome...entro e c'è una ragazza all'ingresso che sorridendo mi chiede: Massaggio? Io: si! :biggrin:
Mi fà accomodre in uno stanzino li a 2metri dalla cassa...esce dandomi il tempo di spogliarmi e mi lascia perizomino usa getta sul lettino: lo metto. Rientra con me sdraiato sul lettino e prima di iniziare mi chiede che tipo di massaggio voglio:

cinese o qlc del genere 1h = 30
giapponese 1h = 40
romantico 1h= 50
romantico + vasca 1h= 70

scelgo romantico 1h e mi sfila subito il perizomino :spiteful:

Inizia il massaggio: la tecnica non è proprio delle migliori,ma a differenza degli atri centri dove di solito viene prima massaggio poi HE,qui è un misto...alterna massaggio a sfregamenti infrachiappa fino alla base del fratellino per tutta la durata del massaggio. attenzione però,non c'è mai stato un lavoro di falegnameria effettivo..."solo" stuzzicamenti continui delle parti bassi fino a farmi raggiungere il max dell'eccitazione. Che dire, a me è piaciuto molto. :good:

Nota negativa: poca privacy....nel mentre nel locale a fianco c'era una ragazza che si stava facendo fare la pedicure da un cinese: no così,ahia lì fai male,mi fai il solletico......

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Provato oggi.
sono stato massaggiato da anna, ragazza in carne ma che a me garbava (italiano stentato).... massaggio senza perizomino di buona fattura versione "rilassante" , olio-munita, della durata di 1 ora per 30 talleri. a ripetuta richesta di HE c'è stato cortese diniego lasciando al massaggiato libertà di autosomministrarselo (l'HE !!).... mah... speravo ad un certo punto di convincerla a darmi una "MANO" ma niente......nisba.
in conclusione: per ora un buon indirizzo per un buon massaggio
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

provato martedi scorso, centro non brutto, stanza pulita e ampia, massaggiato da china giovane e carina , senza perizoma, cioè io, essendo la prima volta l' avevo indossato,ma lei me l' ha sfilato, massaggio senza infamia e senza lode, pochi passaggi hot , sia dietro che davanti, il tutto per 30 eurini
da provare per chi cerca puro relax, ma non credo vadano oltre
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: MASSAGGI CINESI PARMA - VIA PADRE LINO

Ciao provato settimana scorsa...massaggio senza infamia nè lodi ma assolutamente niente di sexy o eccitante....v.u.-20 per il massaggio cinese,probabilmente in questi giorni ripasso (o qui o in via antelami...)..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Ciao a tutti, curiosando su Backeca trovo che questo centro, che a quanto pare mi era sfuggito data anche la vettustà delle ultime rece, ha ripreso a fare pubblicità:
http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...ssimo-da-provareragazza-dqdk47399656?/premium
anche se si propone come novità (a quanto pare non del forum!), evidenziando "massaggiatrici nuovissime" e "top servizio con prezzo imbattibile".
La location (Googole streetview conferma) è la stessa di cui alle rce sopra, ma... da più di un anno nessuno ci è tornato?

Index: tel. 05212317xx e cell. 33499112xx

Grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Ok, come non detto.
Ci sono passato per avere qualche informazione nel loro italiano molto minimale: massaggio rilassante 1 ora a 30 euro, romantico sempre 1 ora a 50. Centro piccolo e angusto con assenza assoluta di privacy all'esterno ed in zona righe blu. Inoltre, alla vista, le due ragazze presenti non mi hanno stimolato nessun... interesse. Penso che non procederò oltre.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
MASSAGGIATRICE GIOVANNI E BELLISSIME,DIPLOMATA CON ESPERIENZA. TOP SERVIZIO CON PREZZO IMBATTIBILE. 100% RELAX GARANTITO
Nasce il nuovissimo centro massaggio orientale ,situato pochi passi da voi ,con un ambiante accogliente,raffinato , nuovo e confortevole con il massimo igienee, con massaggiatrice nuovissime !!! Naturalmente a fine massaggio abbiamo anche le vasche confortevoli dove potete prolungare il vostro piacere o una veloce doccia rinfrescante! Veniteci a trovare nel nostro piccolo paradiso orientale! Vieni e farti servire nelle mani espertssime di una raffinata massaggiatrice orientali……sapro'coccolarti e accrezzarti……
Massaggi relax
MASSAGGIO TRATTAMENTO TERAPEUTICO
Massaggi giapponese
Massaggi romantico
Massaggi con bagnovasca
Massaggi con quattro mani
Massaggi corpo
LE NOSTRE RAGAZZE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL NOSTRO SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA' DELLE NOSTRE OPERATRICI VI GUIDERANNO ALLA SCOPERTA DI EMOZIONI UNICHE.
POSSIBILITA' DOCCIA PRIMA O DOPO IL TRATTAMENTO
***********************************************
Via Padre Lino Maupas, XYZ
vicino via vittoria rotonda
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ok, come non detto.
Ci sono passato per avere qualche informazione nel loro italiano molto minimale: massaggio rilassante 1 ora a 30 euro, romantico sempre 1 ora a 50. Centro piccolo e angusto con assenza assoluta di privacy all'esterno ed in zona righe blu. Inoltre, alla vista, le due ragazze presenti non mi hanno stimolato nessun... interesse. Penso che non procederò oltre.
ecco spiegati i motivi per cui non se ne parlava da oltre un anno.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
[RECE] Centro massaggi - Parma - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/aaanuovo-aperto-centro-massaggio-pxnb70136785
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj con ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958864xx

LA MIA RECENSIONE:

Un giorno qualche settimana fa, in una piovosa domenica mattina, ho deciso di farmi fare un massaggio e ho deciso di provare questo centro in zona Oltre Torrente.
Entrato nel centro sono stato avvicinato da una Cina ne bella ne brutta che mi ha fatto accomodare in una cabina, direi pulita e ordinata, e che, dopo avermi offerto un bicchiere d'acqua mi ha proposto un massaggio rilassante di 1h per 50€; concordato il tutto ha cominciato a massaggiarmi dignitosamente accarezzandomi saltuariamente i gioelli di famiglia ed il buchino... Quando si è accorta della mia reazione mi ha fatto girare sulla schiena e accarezzandomi il birillo ha mimato un pompino dicendomi 30€ per me. Ho accettato, molto curioso, perchè era la prima volta che non mi veniva proposta la solita sega ma qualcosa di più interessante... lei ha cominciato a leccare e con una mano ad accarezzarmi il buchino spingendomi poi il dito dentro( cosa che io apprezzo molto) è andata avanti con la bocca fino a quando si è resa conto che stavo per venire, si è staccata un attimo, ha sorriso e ha ripreso l'opera, io le ho messo una mano sulla nuca e le sono venuto in bocca. Ha bevuto tutto, si è pulita la bocca con un po' d'acqua e poi ha ripreso a massaggiarmi fino alla fine dell'ora. Finito il tutto mi ha chiesto se ero contento, mi ha ricordato che i 30€ andavano a lei in cabina e mi ha raccomandato di non parlarne alla cassa. Devo dire che la esperienza non è stata proprio negativa.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Ci sono stato anch'io un mese fa ma non ho recensito in quanto non ho usufruito di particolari trattamenti a parte mass. e richiesta di hj che ormai non accetto più perchè preferisco risparmiare facendo da solo.
Buona a sapersi, forse la domenica mattina si sentono meno esposte a controlli a sorpresa . . .
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
A giugno provato e messo tra le cose da non rifare!
Ormai troppe volte leggo di questi miracolati, beati loro s'intende, ma la credibilità dell'insieme non ne guadagna.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
Con me funziona il link comunque è in una traversa di via Nino Bixio quasi a Barriera.
Mi piace vedere che molti consumano(anche senza un finale hot) e non scrivono nulla, in ogni caso noi "miracolati" probabilmente siamo cortesi e non facciamo gli asini subito dal primo momento in cui entriamo in cabina.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Con me funziona il link comunque è in una traversa di via Nino Bixio quasi a Barriera.
Mi piace vedere che molti consumano(anche senza un finale hot) e non scrivono nulla, in ogni caso noi "miracolati" probabilmente siamo cortesi e non facciamo gli asini subito dal primo momento in cui entriamo in cabina.
e poi scriviamo recensioni, forse da coglioni, ma almeno NOI lo facciamo.
 
Commenta
Alto