[RECE] Centro Massaggi China - Parma - Sito proprio

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non ricordo (comunque solito CM china Fucsia)
RIFERIMENTO INTERNET:Non lo trovo piu (poi spiego meglio)
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: mass-BBJ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1hr
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima (adesso)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente c'è l'aria pulita in casa e riesco a dedicare un po' di tempo alle rece.( Il Capo è andato a fare ginnastica )
Chiedo subito scusa ma non trovo più il link, tanto le foto sono fake, comunque il CM si trova a PR in Via Padre Lino vicino ad un armeria.
Faccio solo ora la rece dopo esserci andato 3 volte, ma siccome mi sono venuti i sospetti che qualcosa poteva esserci di diverso dal solito, ho preferito aspettare.
La prima volta è stato in marzo, mi massaggia la "Vecia" (o chi gestisce), i clienti erano molti, bisognava aspettare, e più che un mass. con HJ non ho ottenuto.
Ha chiesto oltre ai 50 una mancia a mio piacimento (ho dato 10€)
Lei non bellissima, ma la faccia e atteggiamenti da porca.
Durante il mass, siccome i muri sono a 3/4, ho sentito una "Volpe" chissà se era uno di voi, che chiedeva spudoratamente:
fammi un bel massaggio che ne ho proprio bisogno, ma poi alla fine fai qualcos' altro ?
il tutto ad alta voce . . .non ho sentito cos'ha risposto la china che c'era che lo massaggiava, ma il tutto mi ha fatto raddrizzare le orecchie . . . (solo quelle)
Nell' uscire ho visto la ragazza sopracitata e devo dire che non è male.

Riprovo in Luglio, mi capita sempre la solita, solito copione, ci sono meno clienti, solo che quando lei chiede se voglio manovella
alla mia richiesta di un bbj, mi chiede se è la prima volta che vado li (non si ricordava . . . giustamente) . . tentenna,
ma capisco che ci poteva stare . . .insisto, e dice si ! . . ma con 50€ non trattabili . . .desisto . . .

In Ottobre, riprovo e finalmente mi capita l'altra china . . . il CM è deserto e loro stavano dormendo sulle poltrone.( preciso che tutte le volte sono sempre andato di sabato attorno alle 17.00)
il mass. è dedicato soprattutto alle zone hot, sia dietro che al "gilale", poi alla richiesta di "mano", chiedo se fa anche bocca . . . . dice SI ma con 50 in più . . . .
. . .contratto e sparo 20, tanto, penso io , con i pochi clienti che hanno in questo momento cede . . . .infatti, ( li ho dati a lei personalmente) . . . prende in mano e poi in bocca il mio fratellino . . . .fino alla fine . . . .
Caramella e via . . . . se non chiude ci ritorno . . .
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi oufei
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Benessere-OuFei-23
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so.
NAZIONALITA': cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
SERVIZI USUFRUITI: massaggio "completo"
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': posteggiato li davanti e entrato direttamente dalla vetrina senza nemmeno suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:p.t.
INDEX : tel:33499112xx

LA MIA RECENSIONE:
è qualche giorno che sotto l'aspetto economico mi gira abbastanza bene ..... E quindi, ieri pomeriggio , decido di sacrificare un cinquantino x un massaggio.
normalmente , quando ho voglia di rilassarmi un'oretta , vado in via antelami, ma la solita sega assistita..... Mi ha un po' stancato! Quindi decido di fare questa nuova esperienza .
riesco a posteggiare l'auto proprio li davanti, scambio un 5 in moneta x le righe blu dalla fornaia li a fianco e poi entro deciso senza nemmeno suonare il campanello ( da stare fuori ,un po x i colori un po x la vetrina di vecchio stampo, sembra più di entrare in una ferramenta).
come varco la soglia d'ingresso mi accorgo che forse c'è qualcosa che non va: cellofan dappertutto e nessuno che mi accoglie con la solita domanda "massaggio??"!
faccio quasi x rimbalzare e uscire ..... Quando compare una cinese che si appresta a prendermi sotto braccio chiedendomi di cosa avevo bisogno e offrendomi un massaggio romantico strizzando un occhio .
in effetti stanno eseguendo dei lavori forse di tinteggio o altro e il clima è un po' Freschino .... Ma la cinesina dalla faccia in po equina sembra molto disponibile , così mi lascio convincere ad entrare nel primo separè li a faccia vista sull'ingresso; combino un'ora di massaggio romantico x 50 pesos.
la ragazza non è male e dopo aver acceso a canna la pompa di calore , riesce a creare un'atmosfera un po' più caldina.... Io intanto spero in tutt'altra pompa x un'atmosfera ancor più calda.......
mi spoglio e mi accomodo sul materassino a terra : l'ambiente non è dei più belli ma ,sorpresa, trovo il materasso caldo scaldato penso elettricamente ; si parte con un massaggio alla schiena senza nessuna offerta di slippini monouso! La ragazza , che si applica con impegno e dedizione ma con scarsa perizia, percorre spessissimo la carraia infracchiappale con mio sommo piacere ed ogni tanto dà pure una ravanata alla borsa e alla punta del missile in rampa di retro posizione ...... Ad un certo momento, dopo circa mezz'ora , mi si avvicina e dopo avermi dato un bacino sulla guancia, mi insibisce un massaggio "completo " x ulteriori 30 €: rilancio 20 e lei accetta con in cambio un'altro bacino.
a questo punto il ravanamento posteriore diventa veramente esplicito con anche ottimo massaggio alle castagnole e al busgnao.
gli ultimi venti minuti li trascorro in schiena con lei che si dedica molto amorevolmente a menarmi l'uccello, precedentemente ben oliato , con movimenti lenti e delicati ..... Ogni tanto ,su mia richiesta , mi titilla anche i capezzoli!
provo allora chiederle di succhirlo, cosa che lei, sorridendo, non accetta ,ma comunque previa pulizia delle mie mani dall'olio , mi esorta a toccarle le tette!!!
Finale con sborrata copiosa che lei raccoglie con le mani e trasferisce nel lavandino li a fianco !!!!! Non voglio usufruire della doccia per paura che , visto la situazione un po' provvisoria del negozio,non ci sia l'acqua calda ! Così lei mi ripulisce con asciugamani caldi bollenti ..... Mi rivesto , pago e me me vado dopo che la cinesina mi ha dato un altri bacino .
Appena fuori incrocio la fornaia che mi aveva fatto moneta la quale mi saluta ridacchiando .... Io mando un bacino anche a lei !!!! Ah ah ah
salumi a tutti i colleghi.

 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Ho sempre continuato a frequentare ...... Anche ragazze o luoghi di massaggio dove non è più possibile riaprite la discussione .
modestamente ......
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi oufei
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Benessere-OuFei-23
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20na circa....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico/1h
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX : 33499112xx

LA MIA RECENSIONE:
nel pomeriggio di ieri avevo desiderio di un'oretta di svago , così decido di partire alla volta del CM in questione, dove ero già stato un mesetto fa (vedi RECE sopra) x un secondo giro magari tentando di strappare qualcosa in più in riferimento alla prestazione (in pratica speravo in un pompino....).
sono circa le h 15 e quindi trovo parcheggio facile e fortunatamente non c'è aria di spioni appostati nelle vicinanze (l'armiere li a fianco sembra fare spesso da piantone): così varco l'ingresso e trovo tre ragazze sdravaccate sulle poltrone; la più svelta ad alzarsi mi prende in consegna e offrendomi il solito "lomantico x 50" mi fa accomodare nel primo stanzino.
lei sembra veramente giovane, si chiama Luna e non è niente male (viso carino, media altezza, tette e culo sembrano ok, vestita quasi bene....); nel box trovo il perizoma monouso e il futon riscaldato.
il massaggio purtroppo , anche se la ragazza si impegna, non è veramente nulla di che.... Prima schiena e collo poi alle gambe inizialmente senza nessuna malizia , poi quando mi viene chiesto di girarmi mi viene contemporaneamente ed esplicitamente offerta una sega x un trentino in più .... Facile e veloce trattativa , combiniamo a 70 compreso la doccia ma di farselo ciucciare non se ne parla proprio !
il massaggio prosegue quindi sul davanti senza nessuna nota particolare , al 45simo circa la ragazza mi abbassa il perizoma e mi fa un'onesta sega ben oliata. Tento anche di allungare le mani: lei non si oppone e così le strofino un po' tette e topa da vestita.
allo scadere dell'ora sborro, doccia veloce , rivestizione , pagamento e via...... All'uscita chi trovo ? L'armiere di guardia sulla porta in abiti civili ..... Saluto (militare) anche a lui e scappo.
nel viaggio di ritorno verso l'ufficio ..... Penso proprio che queste cinesi mi hanno un po' fiaccato le tette ... Ma tanto lo penso tutte le volte e comunque non c'è troppa alternativa.
tanti salumi a tutti.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi aufei
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Benessere-OuFei-23
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico e in corso d'opera sega romantica
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora esatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33499112xx


LA MIA RECENSIONE:
dico sempre che le cinesine mi hanno rotto le pelotas.... ma poi ciclicamente ci ricado:
era l'altro ieri ed ero giusto in zona per lavoro , però era dalla mattina che sentivo le farfalle nei boxer ! quindi posteggio prontamente, faccio biglietto x righe blu ed entro senza curarmi molto dei passeggiatori lì attorno (h 15.45),
alla reseption c'è una cinesina che potrebbe avere poco piu di 30 anni , neanche male : gli faccio i raggi in una frazione di secondo e vedo che ha anche due discrete mammelle; alla sua offerta del massaggio rispondo ed accetto.
Mi accomodo nel box a dx rispetto all'ingresso dove trovo un teporino accogliente e sopratutto il futon riscaldato , nessuna traccia di perizoma.
Ritorna la ragazza che si presenta come Sofia e mi sgancia un bacino sulla guancia mentre io sono gia in pancioni desnudo.
Si parte con il massaggio che non é una roba da svenimento ma neanche da buttare.... sopratutto, dopo essersi dedicata alle spalle, collo e schiena, Sofia sale sul futon e stando in ginocchio in mezzo alle mie gambe mi massaggia da dietro molto amorevolmente le chiappe e qua, mi si avvina all'orecchio, e mi offre la sega che alla fine della breve trattativa risulterà costare 20€ in più ai 50 combinati all'inizio.
si riposiziona e prosegue con massaggio ai glutei, palle, punta della canna, buco e alla prostata esternamente: tutto questo per circa 15 minuti che ho proprio goduto!
messomi poi di schiena il massaggio prosegue sul busto e qui la signorina mi accarezza molto dolcemente i capezzoli con anche qualche strizzatina ed un paio di bacini innocenti.
Di seguito manipolazione anche a due mani dell'uccello e delle palle con olio ad un ritmo forse un pò eccessivo tant'è che apro gli occhi per fargli una qualche rimostranza ma la vedo concentratissima e con lo sguardo sul mio pisello quindi decido di lasciarla fare e contemporaneamente mi do da fare anch'io allungando le mani sotto la maglia e fra le coscie: lei non si scosta ma sono anche io che non esagero.
Bella sborrata che mi arriva fin sotto il mento..... lei raccoglie tutto con le mani e si sciaqua sul lavandino li a lato.
ancora qualche minuto di massaggio sulle gambe e poi mi chiede se volevo la doccia o gli asciugamani: opto per gli asciugamani caldi e umidi che con il suo aiuto mi detergono l'olio d'addosso.
Pagamento, caramella e fuga.
salgo in macchina e guardo il biglietto del parcheggio: h 16.50.
tutto sommato é stato bello.
salumi a tutti i colleghi.

Che due palle però ste cinesine .... ah ah ah ah
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Benessere-OuFei-23
CITTA DELL'INCONTRO: Parma, Oltretorrente
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': China
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: Non ci siamo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi assenti
INDEX RICERCHE: 33499112xx

LA MIA RECENSIONE:
Al termine di una giornata complessa, decido di tradire le ragazze di Via Marchesi, a dire il vero ultimamente un po' deludenti, per questo centro che ancora non avevo visitato. La prima impressione è ottima, si presentano due giovani donne davvero molto graziose. Quella seduta sul divano, e che sfortunatamente non mi massaggerà, è un ex-via Marchesi. Si presentava come Alessia, e ne conservo un ottimo ricordo. Circa 20 anni piccolina, manine proporzionate, ottima massaggiatrice con spiccata propensione per la manipolazione della zona perianale.
Ma come si diceva, a condurmi verso lo stanzino di fronte l'entrata, e' l'altra ragazza di un paio di anni più grande. Si toglie gli alti tacchi e perde comunque un bel po'. Le dico delle mie frequentazioni dell'altro centro e sembra molto incuriosita. Vuole sapere quante ragazze ci lavorano e quanti anni hanno. Si parte con un buon massaggio piuttosto leggero, ma ben fatto su spalle e schiena, con toccamenti sempre più frequenti e più intensi. Diciamo pure che metà della prima parte del massaggio viene dedicata alle parti intime. Pratica decisamente piacevole e alla quale si fatica a resistere, ma che a mio avviso dovrebbe occupare meno tempo. Il massaggio del lato A è un disastro. Assisto annoiato a questa pratica durante la quale la ragazza osservando uno dei condizionatori posti verso l'alto, mi sfiora circolarmente ginocchia e petto.
Ripetutamente mi domanda se è arrivato il momento lieto. Al terzo tentativo acconsento. Non ci sa fare. Tento di sedermi sul lettino per meglio apprezzare il momento, ma non me lo permette (?). Mi dice, tu relax. La ragazza è negata. Al termine fattura di 50, più mancia di 10 per la ragazza. Tornerei solo per farmi massaggiare da Alessia, ma il rischio di incontrare nuovamente Giulia mi fa desistere.
 
Commenta
Alto