[RECE] Centro massaggi cinese - Udine (UD) - Sito proprio

Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrina con il nome e cartello luminoso "Aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggi.fioreoriente.it
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c’è una una porta con uno scalino che porta a un vano con un’altra porta interna
INDEX RICERCHE: 37112783xx


LA MIA RECENSIONE:
Il centro è in viale Palmanova a Udine sul semaforo davanti al supermercato Panorama. Si entra dalla porta e poi c’è un piccolo vano con un’altra porta con il campanello, questa cosa mi è piaciuta molto perché spesso ci si trova a suonare e ad aspettare sulla strada provando un certo disagio.


Premetto che sono uno che cerca solo massaggio e HJ, sono molto attento all’igiene del servizio. Mi piacciono molto i massaggi dalle ragazze cinesi, ma devo dire che fino ad ora ho fatto fatica a trovare un massaggio ben fatto. Finalmente ho trovato questo centro massaggi su bakeca e da li ho visto che ha anche il sito web con le foto e la descrizione. Mi è sembrato interessante il fatto che scrivesse di fare anche massaggio Ashiatsu (massaggio fatto camminando sulla schiena) e ci sono anche le foto. Sono andato a provare.
Mi ha accolto una donna sui 30 sorridente, non bravissima a parlare italiano, corporatura media un po' in carne, nome Sofia vestita di rosso con scaldamuscoli di lana neri. Le ho chiesto info sul massaggio Ashiatsu, lei mi porta a vedere la stanza dove lo fa, c’è una barra che passa da una parte all’altra dove lei si aggrappa per fare il massaggio. Mi sembra interessante e le chiedo la tariffa per un’ora di Ashiatsu con vasca idromassaggio e … strizzando l’occhio e agitando la manina… lei risponde si si… fare un’ora e idromassaggio e tutto 70. Ok, proviamo…
La stanza è molto calda e il massaggio viene fatto su futon con un buco per il viso ben areato. La vasca idromassaggio è molto grande di quelle angolari e un buon idromassaggio forte e le luci che cambiano colore sotto. Musica molto rilassante di quelle strumentali tradizionali cinesi tenuta a volume basso.
La qualità del massaggio è veramente di alta, mi ha fatto ashiatsu benissimo con i piedi sulla schiena, mi ha massaggiato anche collo, mani e piedi con grande professionalità… ha notato che mi piaceva molto il massaggio ai piedi e me li ha massaggiati per mezz’ora come in Thailandia, mi sono sentito veramente rilassato. Il lavoro di mano è fatto con vera passione non sbrigativo e variando lo stile più volte. Mi aveva massaggiato la testa e ho visto che aveva anche lo shampoo così le ho detto che mi sarebbe piaciuto lavarmi la testa ma che poi con i capelli umidi mi sarei preso un raffreddore uscendo… lei dice “asciugare capelli aria c’è c’è”… c’è phon? Lei si si... phon… ahhh benissimo… fatto idromassaggio, lavato i capelli e alla fine mi ha anche asciugato i capelli con il phon. Sono uscito super rilassato, per me è l’esperienza perfetta, perché finalmente ho trovato il massaggio professionale che cercavo con l’extra senza sovrapprezzo fatto bene ma che non impegna. Consigliatissimo per uno come me che cerca solo massaggio e HJ fatto con passione!
 
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:fiori d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino
TELEFONO: nessuno

LA MIA RECENSIONE: Letto la recensione del collega decido di testare il centro , anche se nel pomeriggio avendo inculato la moglie non sapevo se mi restava un'altra cartuccia da sparare.. . insomma la storia e andata cosi: sobbalzo dal divano, e a tutto gas mi dirigo in viale Palmanova propio sul primo semaforo a destra e sito il centro in questione ( scendendo il cavalcavia in direzione paparotti ) entro in un piccolo atrio o preingresso ottimo per la praivasi visto che è propio sul semaforo, suono mi apre una cinesina sorridente e a mio avviso carina vestito rosso e scaldamuscoli neri... Chiedo quanto costa un massaggio con i piedi , dice 50€ un ora... Accetto e via in camera ! Camera pulitissima ! Massaggio veramente ottimo posso dire la piu brava di udine ! Dopo avermi massaggiato per bene mi chiede se volevo massaggio al pistolino ? Accetto e altra bella sorpresa ! Veramente brava! Non la solita meccanica , ma ottima tecnica per chi la conosce stessa tecnica della cinesa di basaldella solo che a differenza e meno fredda e si fa toccare! Concludo pulizia faccio per alzarmi e mi dice:un poco massaggio testa! Ottimo anche quello! Fatta ora piena! No come il solito che ti rubacchiano 5-10 min. Verso il dovuto e saluti! Conclusione e bello Ogni morte di papa in questa triste udine trovare qualche soddisfacente '' avventura
''. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Fiore d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:http://massaggi.fioreoriente.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sofia
NAZIONALITA':Cinese
ETA':30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio Ashiatsu, hj
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h15' da porta a porta
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA':Dalle 10.00 alle 23.00 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:C'è una porta che porta a un vano con un altra porta
TELEFONO:3711278321

LA MIA RECENSIONE:
Capitato a Udine per lavoro e dopo aver fatto qualche telefonata a un paio di ragazze con esito negativo mi ricordo della recensione di questo centro massaggi. Senza telefonare, visto che mi trovavo nei paraggi, ci vado direttamente. Trovo questa prima porta socchiusa, entro dentro e c'è un'altra porta con un pulsante per suonare. Suono e quasi subito mi apre questa ragazza. Non è una figona della madonna, però non è male.
Mi fà entrare dentro e mi dice i prezzi. Opto per un'ora di massaggio Ashiatsu con doccia per 60€. Non avevo mai provato questo tipo di massaggio, quindi, perchè no. Mi fa entrare in camera e mi chiede se volevo bere qualcosa e di spogliarmi. Faccio il finto tonto e mi spoglio rimanendo solo con il boxer, perchè fino allora non avevamo parlato di servizio completo. Mi dice di togliermi anche il boxer e solo allora lei stesso mi dice di fare anche HJ tutto compreso nel prezzo. Ok, allora ci divertiamo.
Come ho detto prima, mai provato questo tipo di massaggio. E' veramente una bella soddisfazione sentirsi camminare sulla schiena. Per un 15/20 minuti ha massaggiato con i piedi chiedendomi ogni tanto se mi faceva male e dicendomi che a Udine era l'unica che praticava l'ashiatsu. Poi ha continuato anche con le mani e quando mi ha fatto girare ha proseguito sul petto, braccia, mani fino al fratellino. Ha incominciato un bellissimo massaggio e dopo qualche minuto quando ha incominciato ad accellerare la pratica le ho chiesto se me lo massaggiava ancora perchè mi piaceva troppo. Al che ha rallentato e faceva dei movimenti circolari con il palmo della mano sul glande e ogni tanto scendeva lungo l'asta. Dopo circa 10/15 minuti di questo massaggio mi ha chiesto se volevo allungare ancora mezz'ora perchè c'erano ancora le gambe da finire. Io ero alla frutta, quindi le ho chiesto di farmi venire. Una volta venuto, si è alzata un attimo per lavarsi le mani e abbiamo continuato con le gambe. Figurarsi come ero io. Imbambolato, sognante, rilassato. Ero in paradiso. Mi ha accompagnato alla vasca e mi ha fatto anche la doccia. Era lei che mi lavava, asciugato e mi ha pure vestito. Giuro. Lei mi ha messo le calze, abbottonato la camicia, allacciare le scarpe. Tutto lei. Infatti incominciavo a sentirmi un pò a disagio. Mentre mettevo il giubbotto mi ha chiesto se volevo un caffè. Dopo il caffè, mi ha accompagnato alla porta. Bacio sulla guancia e a rivederci.
Solo allora, guardando l'orologio, mi sono accorto che sono stato da lei circa 1 ora e 20 minuti, da porta a porta. Non male
Quando ricapito a Udine io ci torno. Ciao
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Credo che non serve. Io mi sono presentato lì direttamente.
Se è occupata, penso che troverai la porta esterna chiusa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ok grazie Eppesu, e fisicamente com'è???

Merita. Nella norma. Alta 1,60/1,65. Belle gambe, belle tette. Non proprio da cinese insomma.
Ho chiesto se fà body massage e mi ha risposto di no. Quindi non credo che va oltre a quello descritto da noi sopra.
Vai e recensisci.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Fiore d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:http://massaggi.fioreoriente.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Sofia
NAZIONALITA':Cinese
ETA':30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio Ashiatsu, hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora esatta
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Dalle 10.00 alle 23.00 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Bussola all'ingresso che evita di stare esposti di fronte al semaforo
TELEFONO:3711278321

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato un venerdì' alle 17. Al primo passaggio mi ha aperto ma era occupata e mi ha detto di ripassare dopo una mezz'oretta. Così faccio e mi ripresento.
Mi illustra il menù, massaggio, normale o Ashiatsu, doccia, vasca idro. Opto per un'ora a 50 euro, alla mia domanda sul'hj mi rispose che quello è gratis, offre lei.
L'ambiente è pulito, stanza abbastanza confortevole, mi distende su un materassino leggermente rialzato da terra e inizia a lavorarmi coi piedi.
Non male ma non da impazzire. Al girare massaggia con le mani e raggiunto il guerriero calvo inizia un hj veramente notevole; mi chiede se deve farmi venire o finire il massaggio alle gambe. Opto per la seconda opzione per tirare il fiato, poi riprende fino a portarmi all'HE.
Durante il massaggio ho provato a toccare e ad infilare le mani sotto la tuta ma non mi ha lasciato fare niente. Dirò che la tipa, pur non essendo brutta, non è una che ispiri più di tanto, almeno me.
Che dire, io ci torno, ma solo per la supersega. Per il massaggio basta mezz'ora, mi ero rotto a farmi camminare sopra dalla tipa, inoltre usa quantità industriali di baby olio che ha un odore a me insopportabile
Buinis taconadis fruts
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Sul sito internet, nelle foto, c'è una china ripresa da dietro che fa massaggi e si attacca alla sbarra del soffitto. E la tipa in questione?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
211
Reaction score
23
Località
Udine
Mi state incuriosendo riguardo questo super hj.... potrei andare a testare ma ora le attese sono altissime, pretendo di uscire con la soddisfazione dell'individuo che si è appena intascato il maloppone al super enalotto :D :D :D
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
211
Reaction score
23
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:fiori d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET:nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35 /38
SERVIZI OFFERTI: massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:uno scalino
TELEFONO: nessuno

LA MIA RECENSIONE:
Detto, fatto :D

Oggi mi trovavo in zona (viale Palmanova - Udine) così sono andato a provare la "maestra".

Posso a grosso modo confermare quanto detto dalle precedenti recensioni.

Sofia è una donna sui 35 anni circa ne bellissima ne brutta. Normale. Carattere tranquillo e socievole che sa metterti a tuo agio.
Il centro è davvero molto bello, tenuto benissimo. Pulito. Profumato e riscaldato. Si vede che è gestito con passione.

Contratto per una mezz'ora al prezzo minimo con doccia finale. Il massaggio è molto leggere come su mia richiesta e dopo 10 minuti a pancia sotto per i restanti 20 minuti si concentra sul lato opposto. Sempre molto delicata ma con una tecnica davvero molto piacevole ed eccitante sul pene. carezze e strofinamenti al glande accompagnate da sagge manipolazioni a due mani. In pratica a livello di handjob è la realtà di quello che si legge nei molti annunci e che poi non viene mai mantenuto. Quindi davvero brava brava.

Leggendo le altre recensioni non ho chiesto di più e non ho neppure provato a sfiorarla. Mi sono goduto la sua arte in pace fino alla conclusione. Doccia finale come un bambino con lei che ti lava, insapona e asciuga.

Una bella esperienza al giusto prezzo con una bella persona.

"Mission Completed"
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sul sito internet, nelle foto, c'è una china ripresa da dietro che fa massaggi e si attacca alla sbarra del soffitto. E la tipa in questione?

No. Non è Lei. Quella delle foto ha più panza, è più tozza. Quella che mi ha massaggiato è più carina, lineamenti più gentili e più un bel fisico. A me non è parsa quella delle foto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Doccia finale come un bambino con lei che ti lava, insapona e asciuga.

A me, mi ha anche vestito. Infatti se da una parte mi è piaciuto, mi ha anche messo un pò a disagio. Mettermi i calzini, abbottonarmi la camicia, porgermi la giacca e allacciarmi le scarpe erano anni che non me lo faceva nessuno. Mia madre insomma. Capite a me.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.798
Località
Friuli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrina con il nome e cartello luminoso "Aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://massaggi.fioreoriente.it
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE: 37112783xx

Delle orientali non sono granchè attirato perché si sà che più di quel tanto non fanno e nemmeno si svestono tra l'altro.
Come sapete io in genere vado a Nova Gorica dove potete trovare russe completamente nude e diventando abituali si riesce a fare di tutto bene e con passione.
Però leggendo le vostre recensioni tutte entusiaste mi sono ingolosito e oltretutto non avevo mai provato massaggi con i piedi.
Arrivo da lei comunque già svuotato per far durare a lungo l'arte massaggiatoria e mi presento elegante baciandole la mano.
Il posto in questione è ben tenuto, lei molto ospitale, musica soave e luce sufficiente.
il massaggio con i piedi per me è stata una esperienza nuova certamente piacevole ma se si avesse veramente bisogno di decontrarre i muscoli avrei più di qualche dubbio.
Per ottenere il meglio le faccio un sacco di complimenti che lei gradisce e gli danno ulteriore carica.
Una volta girato mi mostro soddisfatto mi avvicino e di sorpresa le dò un bacietto sulle labbra che non si aspettava e subito dopo mi ripeto e accorgendomi che le era piaciuto iniziamo per un po' a limonare.
Ormai ero lanciato e cerco di svestirla ma lei mi blocca e mi dice che non si può fare ma almeno riesco a malapena a vedergli le tette che non proprio sode come che davano l'impressione di essere!
Eh niente riprende il massaggio per davanti sempre molto lento e piacevole, ha sfiorato tante di quelle volte il fratellino e i gioielli fino ad arrivare a sentire la loro consistenza.
Devo dire che la sua è proprio una vera e propria maestria nell'esercizio dei movimenti attorno e sul pezzo e più lei cerca di farmi concludere e io più cerco di ritardare.
Il tempo passa e ancora vede che non sono ancora venuto e lei mi chiede come mai se c'è qualche problema.. e io prendo l'occasione per dirle che il mio fratellino avrebbe bisogno non solo delle mani ma anche della bocca e mi blocca di nuovo dicendo che non fà pompini.
Andare via senza aver finito non è soddisfacente nemmeno per lei e parlando riesco a convincerla che se almeno mi ri-mostra le tette e me le lascia toccare riuscirei a finire e così è stato.
Il giudizio è comunque positivo forse andando più volte si potrebbe fare qualcosa di più o forse non fà perché non vuole che altri clienti vengano a sapere che ha fatto e così dovrebbe farlo a tutti..
Secondo me a qualcuno che gli piace e gli ispira fiducia glielo ha fatto ma solo a condizione che non lo vada a raccontare in giro!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Ho voluto provarla anche io...francamente mi ha un Po deluso dopo aver letto tutte queste recensioni.
Ok per pulizia luogo gentilezza,ma il massaggio era nella media,nessuna toccata alle zone intime,al girare ha cominciato dal tronco a scendere e il resto si,fatto benino,ma nulla di più.....
Personalmente trovo il massaggio di sara a basaldella molto più coinvolgente ed il finale molto più accurato e ben fatto, fermo restando pulizia ,gentilezza e stesso prezzo.
Naturalmente questa è la mia opinione ed esperienza,anche se finora il più erotico e coinvolgente a tutti i livelli lo ho trovato in Slovenia
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Ho voluto provarla anche io...francamente mi ha un Po deluso dopo aver letto tutte queste recensioni.
Ok per pulizia luogo gentilezza,ma il massaggio era nella media,nessuna toccata alle zone intime,al girare ha cominciato dal tronco a scendere e il resto si,fatto benino,ma nulla di più.....
Personalmente trovo il massaggio di sara a basaldella molto più coinvolgente ed il finale molto più accurato e ben fatto, fermo restando pulizia ,gentilezza e stesso prezzo.
Naturalmente questa è la mia opinione ed esperienza,anche se finora il più erotico e coinvolgente a tutti i livelli lo ho trovato in Slovenia

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto