Ho voluto provarla anche io...francamente mi ha un Po deluso dopo aver letto tutte queste recensioni.
Ok per pulizia luogo gentilezza,ma il massaggio era nella media,nessuna toccata alle zone intime,al girare ha cominciato dal tronco a scendere e il resto si,fatto benino,ma nulla di più.....
Personalmente trovo il massaggio di sara a basaldella molto più coinvolgente ed il finale molto più accurato e ben fatto, fermo restando pulizia ,gentilezza e stesso prezzo.
Naturalmente questa è la mia opinione ed esperienza,anche se finora il più erotico e coinvolgente a tutti i livelli lo ho trovato in Slovenia
Anche secondo me in Slovenia i massaggi sono molto più coinvolgenti e si riesce a fare tutto come a Nova Gorica al Relax in via Vipavska Cesta, al Karizma in via Tolminskih, Adam&eva in via Divizije, Paradiso vicino al distributore dell'autostrada. L'unica seccatura è dover fare tutta quella strada ma già che si è là si può andare a far benzina, prendere le sigarette,la carne, la frutta etc
Di questi tempi frequentare un centro massaggi cinesi mi ricorda quel detto:Vivere pericolosamente!
Di questi tempi frequentare un centro massaggi cinesi mi ricorda quel detto:Vivere pericolosamente!