[RECE] Centro massaggi - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Ciao Okcomputer,



alla peggio ... qui ti godi il massaggio rilassante/eccitante e poi (se il finale non ha l'happy end che cercavi) appena esci di li ti fiondi da qualche loftina ... che a Civitanova non mancano di certo !!! :wink:

Ciao, DD.

P.S.: Ti fai troppi pensieri ... cosi non te la godi :pardon:.

Sì probabilmente hai ragione, magari mi segno qualche numero, tanto a civitanova ce ne sono parecchie che mi sono appuntato, però mi sa che se non trovo la cinesina carina il massaggio me lo evito del tutto e vado direttamente da una loftina :D
Comunque era solo per sapere se magari c'erano fasce orarie o giorni in cui la ragazza alta e carina era più o meno probabile beccarla, non essendo il centro propriamente dietro casa non volevo fare troppi tentativi a vuoto. :D
 
Commenta
C

cerreto

Ospite
Ospite
Sono andato stamattina poco dopo l'apertura, confidando nel l'orario favorevole. Mi ha aperto la solita cinese bassina e non bella e mi ha detto
che c'era solo lei disponibile per il massaggio. Ho chiesto info riguardo quella alta e carina e mi ha detto che è' tornata in Cina,! (Mah).
Ho fatto giro tacco per la 5 volta, penso di non poter più' andare, comincia a guardarmi male! per chi interessa c'era anche un cinese uomo,non
so se faceva massaggi pure lui.
cmq in zona c'è ne sono parecchi, bisogna girare e avere pazienza, anche io sono dell'idea di fare il massaggio solo se trovo una Cina carina,e questo obiettiva mente non è' facile.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Sono andato stamattina poco dopo l'apertura, confidando nel l'orario favorevole. Mi ha aperto la solita cinese bassina e non bella e mi ha detto
che c'era solo lei disponibile per il massaggio. Ho chiesto info riguardo quella alta e carina e mi ha detto che è' tornata in Cina,! (Mah).
Ho fatto giro tacco per la 5 volta, penso di non poter più' andare, comincia a guardarmi male! per chi interessa c'era anche un cinese uomo,non
so se faceva massaggi pure lui.
cmq in zona c'è ne sono parecchi, bisogna girare e avere pazienza, anche io sono dell'idea di fare il massaggio solo se trovo una Cina carina,e questo obiettiva mente non è' facile.

Cerreto, non capisco, ieri la cinese alta c'era...secondo me non vi siete capiti. E' impossibile che non ci sia. Comunque la bassina che apre è bravissima nel massaggio e fa un ottimo lavoro di mano. Quella alta è più bella...mi piacerebbe sapere se qualcun'altro riesce ad ottenere di più rispetto a me. Io a Civitanova ci sono poco, beato te che sei vicino. Ti consiglio di entrare e parlare con calma, ci sono tutte due. Il cinese maschio mi sa che è il capo. Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
ma è mai possibile che con l'intenso transito giornalieriìo di clienti non ce ne sia uno che faccia una Rece?
Voi marchigiani siete un pò svogliati?......Buona giornata, Ciao a tutti.:sad:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.228
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Oceanic,

ma è mai possibile che con l'intenso transito giornalieriìo di clienti non ce ne sia uno che faccia una Rece?
Voi marchigiani siete un pò svogliati?......Buona giornata, Ciao a tutti.:sad:

non è che siamo svogliati, è che purtroppo non tutti hanno finito gli studi. Quindi sollo in pochi hanno imparato a scrivere ... ma tutti sanno leggere :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Ciao Oceanic,



non è che siamo svogliati, è che purtroppo non tutti hanno finito gli studi. Quindi sollo in pochi hanno imparato a scrivere ... ma tutti sanno leggere :wink:.

Ciao, DD.
Ciao Daemon, riuscendo a leggere ti dico che mi è arrivata voce che (chiedendolo) ti fanno il massaggio prostatico, naturalmente assieme al lavoro di mano. Ma mi rimane sempre il dubbio: si può fare di più?
Forse qualcuno di voi ci riesce? Non so, ad esempio bocca ecc. Ciao ciao
 
Commenta
C

cerreto

Ospite
Ospite
ma è mai possibile che con l'intenso transito giornalieriìo di clienti non ce ne sia uno che faccia una Rece?
Voi marchigiani siete un pò svogliati?......Buona giornata, Ciao a tutti.:sad:
Oceanic,non è' questione di recensioni, si è' capito dove vuoi andare a parare e purtroppo per te e per tutti noi la risposta è' una sola NO!
Non si può' ottenere più' di quello che hai ottenuto tu,perché' dall'alto è' stato deciso cosi'. Queste non sono ragazze che si sono inventate imprenditrici, ma povere contadine cinese al soldo di una ferrea organizzazione dove è' impossibile sgarrare. Non dipende da noi ottenere qualcosa di più', ma dai loro capi. Considerato che due o tre anni fa era difficilissimo ottenere anche questo è le ragazze operavano vestite come
corazzieri, può' darsi che in futuro la cosa possa migliorare, ma per adesso è' così.
Per ottenere un trattamento migliore dovresti andare in qualche grande città ', ma i prezzi sono improponibili.
cmq visto che vieni dalla Romagna, prova a spingerti più' verso CIvitanova, per lo meno a livello di bellezza ci guadagneresti, di più' non posso dire
perche' come sai non è' possibile consigliare o favorire un centro.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
caro Cerreto, probabilmente mi hai frainteso, non sono il classico tipo con la bava alla bocca in cerca di qualche prestazione extra in un centro massaggi; solo un pò per allegria un pò per curiosità ho chiesto al forum notizie riguardo quel centro. Premetto che sto con una ragazza cinese da più di tre anni quindi conosco bene le loro problematiche ed i loro passati quando erano in Cina, io rispetto queste ragazze come fossero amiche italiane. Purtroppo ho letto delle Rece in altre città (ad esempio Bologna all'Oriental charme ecc,) dove alcune ragaze di loro iniziativa perchè donne "capo" fanno cose turche, Quelle non erano contadine e ora che sono proprietarie di alcuni centri si danno alla pazza gioia per accontentare i clienit, Ecco tutto qui, comunque sono d'accordo conte sul centro in questione al centro commerciale. Comunque se ti capita di andarci per favore dici la tua, Buona giornata e saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
tornato al centro ieri sera, ho voluto fare solo mezzora perchè avevo un impegno più tardi.Sono capitato ancora con la stessa girl dell'ultima volta, molto brava nel massaggio. Passaggi infrachiappa molto apprezzati quando ero a pancia in giu con leggera pressione al buchetto, altra cosa molto piacevole. Poi girare, passaggi interno coscia vicino all'inguine, qualche tocco nel perineo (molto eccitante) ed anche qualche casuale fregamento sul mio birillo quando passava nella zona pancia bassa. Una libidine, un misto di massaggio tonificante e rilassante con un tocco di eccitamento erotico. Mi dice che mancano soli 5 minuti al termine così le indico una massaggiatina al mio birillo ben in erezione. Si olea le mani, sale sul lettino davanti a me e incomincia a massaggiarmi il glande con movimenti rotatori, poi con l'altra mano mi accarezza le palle e fa penetrare appena la punta dell'indice dentro il mio buchettto. In meno di due minuti sono venuto.Anche questa volta sono uscito molto soddisfatto, tonificato, rilassato e in pace con i sensi. La ringrazio e le dico che tornerò. Ciao a tutti, beati voi di Civitanova che avete la fortuna di avere un centro così.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
scusa oceanic hai beccato la cinesina alta e bella?

PS
(ho cambiato nickname)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
scusa oceanic hai beccato la cinesina alta e bella?

PS
(ho cambiato nickname)

Okcorral, non vorrei che facessi confusione sui due centri orientali massaggi entrambi nel centro commerciale. uno è al piano terra, mentre l'altro di cui stiamo parlando è al primo piano, un pò nascosto con una rampa di scale in metallo esterna.Le due cinesine di questo centro sono entrambe molto carine, una è un pò più alta dell'altra ma ribadisco entrambe sono molto sexi e belle...gran fisico per china stile. Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
56
Ciao Oceanic!! il numero di cell. del centro è sempre lo stesso di quello da te postato?? bisogna chiamare per fissare un appuntamento prima di salire la rampa di scale??
Appena posso ci vado e faccio rece!!mi hai incuriosito parecchio!!!grazie in anticipo per le info.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Ciao Oceanic!! il numero di cell. del centro è sempre lo stesso di quello da te postato?? bisogna chiamare per fissare un appuntamento prima di salire la rampa di scale??
Appena posso ci vado e faccio rece!!mi hai incuriosito parecchio!!!grazie in anticipo per le info.

non c'è bisogno di appuntamento. Buon divertimento! Ma ricordati di chiedere di Elena...è il top in tutti i sensi
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Ciao Oceanic!! il numero di cell. del centro è sempre lo stesso di quello da te postato?? bisogna chiamare per fissare un appuntamento prima di salire la rampa di scale??
Appena posso ci vado e faccio rece!!mi hai incuriosito parecchio!!!grazie in anticipo per le info.
ed è sopra a

Ciao Troiones, il centro è vicino ad un Wok cinese ed è sopra a Primigi. Via Enaudi: http://macerata.bakeca.it/lavoro-servizi/389-4922087-nuova-gestione-5y3n97582509

index: 38949220xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Caro Troiones, stiamo aspettando con ansia la tua prpmessa Rece del centro al centro commerciale....forse ti sei dimenticato? Scherzo. Buona giornata
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
56
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/massaggi-b...a-7yws98893045
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + He
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima, bella presenza e sexi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale in metallo da esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949220xx

Visitato il centro la settimana scorsa invogliato dalla rece dell'amico Oceanic.
La descrizione ke mi aveva fatto del centro e di Elena la topa ke fa i massaggi era perfetta.
Elena è una cinesina carina bassetta con un bel viso e un bel corpo, purtroppo + di qualke tastata al culo nn sono riuscito a dare, anke xkè sotto al gonnellino aveva dei pantaloncini.
Il massaggio dura 30 minuti su lettino e con olio abbondante, lei devo dire ke è molto brava, ti massaggia con forza e dà delle belle passate nella zona interna inguinale e intorno al bucio del culo.
Mentre mi segava d brutto mi sono messa a baciarla con tanto di lingua e lei apprezzava particolarmente ricambiano le mie slinguazzate.
Alla fine le ho sborrato 2 kili di sperma nelle mani.
saluti a tutti!!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/massaggi-b...a-7yws98893045
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + He
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Ottima, bella presenza e sexi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale in metallo da esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949220xx

Visitato il centro la settimana scorsa invogliato dalla rece dell'amico Oceanic.
La descrizione ke mi aveva fatto del centro e di Elena la topa ke fa i massaggi era perfetta.
Elena è una cinesina carina bassetta con un bel viso e un bel corpo, purtroppo + di qualke tastata al culo nn sono riuscito a dare, anke xkè sotto al gonnellino aveva dei pantaloncini.
Il massaggio dura 30 minuti su lettino e con olio abbondante, lei devo dire ke è molto brava, ti massaggia con forza e dà delle belle passate nella zona interna inguinale e intorno al bucio del culo.
Mentre mi segava d brutto mi sono messa a baciarla con tanto di lingua e lei apprezzava particolarmente ricambiano le mie slinguazzate.
Alla fine le ho sborrato 2 kili di sperma nelle mani.
saluti a tutti!!

Mi arrapa molto lo slinguazzamento in bocca...prossima volta farai di più...io a breve la incontrerò. Ciao
 
Commenta
Alto