[RECE] Centro massaggi - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Okcorral, non vorrei che facessi confusione sui due centri orientali massaggi entrambi nel centro commerciale. uno è al piano terra, mentre l'altro di cui stiamo parlando è al primo piano, un pò nascosto con una rampa di scale in metallo esterna.Le due cinesine di questo centro sono entrambe molto carine, una è un pò più alta dell'altra ma ribadisco entrambe sono molto sexi e belle...gran fisico per china stile. Ciao

Non avevo assolutamente capito che si parlava di due centri differenti? Ma sono in qualche modo collegati?

Con l'index ho trovato questo annuncio...le foto sono sue?

http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3894922087-nuova-sexiii-massaggio-pn3e101136963
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Non avevo assolutamente capito che si parlava di due centri differenti? Ma sono in qualche modo collegati?

Con l'index ho trovato questo annuncio...le foto sono sue?

http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3894922087-nuova-sexiii-massaggio-pn3e101136963

L'annuncio è riferito al centro in questione, per il quale sono state fatte due Rece. E' al primo piano e non ha nulla a che fare con il centro al piano terra, peraltro non proprio vicino. La girl della foto è più brutta di quelle del centro...Elena è assai più bella e sensuale. Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Ok ho chiamato e mi sono fatto spiegare dove sta (risponde un ragazzo! cinese). Siccome non si capiva molto mi sono concentrato a capire la zona (soprattutto il negozio che sta sotto) e mi sono scordato di chiedere gli orari e se bisogna prenotare. Comunque in settimana o al massimo la prossima sono in zona e ci passo sicuro, perlomeno a vedere chi c'è. Se le ragazze non le vedo, oppure non c'è una che mi piace, devo chiedere di elena giusto!?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: i soliti colori e foto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3894922087-nuova-sexiii-massaggio-pn3e101136963
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': China
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': limitata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 4922xxx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono recato al centro ancora una volta nel pomeriggio, senza alcun appuntamento. Suono e ad aprirmi c'è una giovane ragazza chinese anche lei carina e ben fatta, giovane ed educata. Elena era impegnata ma comunque mi ero riproposto di provare anche l'altra ragazza che vedevo sempre di sfuggita. Mi fa accomodare nel camerino e mi lascia solo per lasciarmi spogliare. Dopo un po bussa ed entra, io ero gia a pancia in giu ed indossavo il loro perizomino di carta. Sempre meglio all'inizio farsi vedere ligi alle regole. Lei indossa un vestitino tutto unito che finisce appena sotto il sedere, molto sexi perchè la ragazza ha un bel fisico. Incomincia il massaggio con l'olio. Un massaggio più leggero di quello di Elena, più coccoloso ma comunque piacevole, Sfioramenti nelle parti hot, infrachiappa e spesso vicino al mio birillo. Io molto gentilmente e delicatamente le accarezzo le gambe quando lei è davanti a me, poi sempre come una piuma cerco di arrivare un pò più su verso la mutandina, lei non si tira indietro, ridacchia e quando sto per arrivare alla meta cambia posizione e mi lascia a mani vuote. Poi il girare. Le carezze e gli sfioramenti al birillo si fanno sempre più frequenti, quando arriva all'interno coscia ci va a sbattere spesso come fosse casualmente. Il birillo si mette sull'attenti e trasborda dal perizoma. Quando mi è a fianco continuo il mio lavoro di palpeggiamento, arrivo a toccarle le mutandine e non si sposta. Sorride spesso e quando mancano circa 10 minuti al termine le prendo la manina gentilmente e l'apoggio sul mio birillo in erezione. Lei dice anche li? Io rispondo si e mi dice del'extra...io lo so lo so...Si unge ben bene le mani e incomincia a massaggiarmi la cappella. Io intanto riesco ad arrivare con la mano sotto le mutandine, sento una passerina piccola e un pò pelosa, le labbra sono bagnate. Lei allora incomincia il su e giu energico mentre io le metto un dito tra le labbra massaggiandole il clito. In meno di due minuti con quella mia iniziativa alla sua passerina vengo copiosamente lasciando un pò tutto a metà, perchè lei appena venuto si allontana e mi porta la carta pulendomi per bene lo sperma che avevo spruzzato. Doccia qualche chiacchera perchè parla benino italiano e mi rivesto. Morale della favola, ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e esprime il proprio feeling con la massaggiatrice; assolutamente non a tutti vengono offerte le stesse prestazioni extra...più o meno a seconda della persona, e mi sembra anche giusto. Buon massaggio, esco soddisfatto
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: i soliti colori e foto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3894922087-nuova-sexiii-massaggio-pn3e101136963
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': China
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': limitata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 4922xxx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono recato al centro ancora una volta nel pomeriggio, senza alcun appuntamento. Suono e ad aprirmi c'è una giovane ragazza chinese anche lei carina e ben fatta, giovane ed educata. Elena era impegnata ma comunque mi ero riproposto di provare anche l'altra ragazza che vedevo sempre di sfuggita. Mi fa accomodare nel camerino e mi lascia solo per lasciarmi spogliare. Dopo un po bussa ed entra, io ero gia a pancia in giu ed indossavo il loro perizomino di carta. Sempre meglio all'inizio farsi vedere ligi alle regole. Lei indossa un vestitino tutto unito che finisce appena sotto il sedere, molto sexi perchè la ragazza ha un bel fisico. Incomincia il massaggio con l'olio. Un massaggio più leggero di quello di Elena, più coccoloso ma comunque piacevole, Sfioramenti nelle parti hot, infrachiappa e spesso vicino al mio birillo. Io molto gentilmente e delicatamente le accarezzo le gambe quando lei è davanti a me, poi sempre come una piuma cerco di arrivare un pò più su verso la mutandina, lei non si tira indietro, ridacchia e quando sto per arrivare alla meta cambia posizione e mi lascia a mani vuote. Poi il girare. Le carezze e gli sfioramenti al birillo si fanno sempre più frequenti, quando arriva all'interno coscia ci va a sbattere spesso come fosse casualmente. Il birillo si mette sull'attenti e trasborda dal perizoma. Quando mi è a fianco continuo il mio lavoro di palpeggiamento, arrivo a toccarle le mutandine e non si sposta. Sorride spesso e quando mancano circa 10 minuti al termine le prendo la manina gentilmente e l'apoggio sul mio birillo in erezione. Lei dice anche li? Io rispondo si e mi dice del'extra...io lo so lo so...Si unge ben bene le mani e incomincia a massaggiarmi la cappella. Io intanto riesco ad arrivare con la mano sotto le mutandine, sento una passerina piccola e un pò pelosa, le labbra sono bagnate. Lei allora incomincia il su e giu energico mentre io le metto un dito tra le labbra massaggiandole il clito. In meno di due minuti con quella mia iniziativa alla sua passerina vengo copiosamente lasciando un pò tutto a metà, perchè lei appena venuto si allontana e mi porta la carta pulendomi per bene lo sperma che avevo spruzzato. Doccia qualche chiacchera perchè parla benino italiano e mi rivesto. Morale della favola, ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e esprime il proprio feeling con la massaggiatrice; assolutamente non a tutti vengono offerte le stesse prestazioni extra...più o meno a seconda della persona, e mi sembra anche giusto. Buon massaggio, esco soddisfatto



dico io "ma perché il mio capo non mi manda mai in zona Civitanova"........huffa!!
forse mi devo offrire volontario
:crazy:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Sono stato al centro ma ho solo preso un po' di info e non ho usufruito dei servizi. Ero un po' stanco e c'era una sola ragazza, inoltre devo tornare in zona tra un paio di settimane e ho pensato di rimandare. Con la ragazza che c'era ho preso un po' di info, diciamo che mi ha spiegato le tariffe, gli orari etc. e voleva un po' invogliarmi a fare subito, molto gentile e disponibile; comunque era quella bassetta (carina è vero) e mi ha detto che sono in due ma l'altra stava già in servizio.

Praticamente è casuale la cosa mi sa, capita una o l'altra, quella alta che non ho visto dovrebbe essere elena se non sbaglio, adesso voglio vedere se la prossima volta che vado ho fortuna e becco lei.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Gironzolando in internet ho trovato un centro molto simile (i tariffari sono identici) in ancona, zona tra piano e stazione, diciamo più stazione. Tra l'altro questo mi ha portato alla mente il fatto di aver visto poco tempo fa nelle vicinanze una cinesina davvero carina che passeggiava con le borse della spesa. Se volessi chiedere info su questo centro posso pubblicare il link che si trova in internet sotto virgilio aziende? In questa sezione?
Ah ci sono passato ma era chiuso anche se dice aperto fino alle 23.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.228
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Okcorral,

... Tra l'altro questo mi ha portato alla mente il fatto di aver visto poco tempo fa nelle vicinanze una cinesina davvero carina che passeggiava con le borse della spesa. ...

anche a PSE camminando per strada si incontrano tante cinesine molto carine, poi però quando vai nei loft ad aprirti trovi "le madri" se non le "nonne" (salvo ovviamente miracoli ... ma visto che non ci sono moltissime recensioni non ho riscontri) ... quindi non farti fuorviare dalla "pubblicità ingannevole" :biggrin:, l'unico metro di valutazione è quella in loco :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Giustissimo daemon. Infatti sono andato nel centro nelle cui vicinanze vidi passeggiare l'avvenente cinesina ma non l'ho assolutamente trovata. Ora vorrei capire se anche i centri di ancona hanno più di una massaggiatrice (a me nei due centri hanno aperto due ragazza molto simili..normali non bellissime, meglio quella di civitanova bassetta).
Se volete leggere dei due centri di ancona:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223793

mi sa che a questo punto torno in quello di civitanova quando ricapito in zona. oceanic mi confermi che quella alta si chiama elena?? così chiamo per sapere se c'è prima di andare.

Sono andato stamattina poco dopo l'apertura, confidando nel l'orario favorevole. Mi ha aperto la solita cinese bassina e non bella e mi ha detto
che c'era solo lei disponibile per il massaggio. Ho chiesto info riguardo quella alta e carina e mi ha detto che è' tornata in Cina,! (Mah).
Ho fatto giro tacco per la 5 volta, penso di non poter più' andare, comincia a guardarmi male! per chi interessa c'era anche un cinese uomo,non
so se faceva massaggi pure lui.
cmq in zona c'è ne sono parecchi, bisogna girare e avere pazienza, anche io sono dell'idea di fare il massaggio solo se trovo una Cina carina,e questo obiettiva mente non è' facile.

eheh pure io ho trovato quella, mi sa che è colei che ci sta maggiormente. Ma tu come hai fatto a girotaccare ben 5 volte!? Io già alla seconda non saprei cosa dire!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Scusa oceanic, ti ho mandato un paio di MP riguardo al centro e non mi hai risposto. Non li hai visti oppure non avevi niente da rispondere...giusto per sapere :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Scusa oceanic, ti ho mandato un paio di MP riguardo al centro e non mi hai risposto. Non li hai visti oppure non avevi niente da rispondere...giusto per sapere :)

Scusa Okcorral per non aver risposto totalmente alle tue domande in MP ma sono stato molto occupato col lavoro. Comunque ti ho risposto all'ultima tua su MP. Ciao e buona serata
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipico con vetrata dipinta e listino dei prezzi
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/centro-massaggi-notte-di-shang-hai
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lily
NAZIONALITA': China
ETA': sui 25/30
SERVIZI OFFERTI : massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buonissima, anche se quando entri dipende da chi è disponibile delle girl che girano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38949220xx


LA MIA RECENSIONE:
Allora devo dire che c'erano due ragazze molto carine, una lisa, più tornita e alta, e una lily più minutina e carina. Non che lisa sia brutta, anzi, ha anche un bel viso oltre che un corpo ben fatto. Comunque alla fine ho scelto lily ma qualunque delle due avessi scelto avrei avuto il rimpianto per l'altra (infatti è così :D).

Ho concordato il prezzo prima, trattare con le china è sempre difficoltoso per la lingua, alla fine ho strappato 60 per 1 ora con tutto compreso, però fino a 30 minuti ho avuto paura che non avesse capito e mi avrebbe così chiesto l'aggiunta. Invece dopo un massaggio di schiena ben fatto, con qualche complimento da parte mia e da parte sua, mi ha fatto girare e c'è stato massaggio frontale, poi al birillo poi l'happy ending. Solo durante il massaggio al birillo lei si è fatta tocchicchiare senza ritirarsi o cambiare posizione per sfuggire, come di solito fa se provi ad allungare le mani durante il massaggio. Comunque l'HE è arrivato un po' prima del previsto e per i restanti 10 minuti mi ha continuato il massaggio. Cosa dire sono stato bene anche se l'esperienza è limitata però è stato il miglior lavoro di mano che io abbia mai avuto, con un po' di olio, all'inizio piano poi più vigoroso e "mirato".... sono capitolato in circa 5/7 minuti quando di solito mi ci vuole molto di più oppure devo prendere in mano (nel verso senso della parola) io la situazione. Probabilmente ha contribuito anche il fatto che lei è molto carina, giocava un po' al gatto con il topo ma quando ha iniziato l'HJ si è lasciata infilare di traverso due dita nelle mutandine.

Sarei stato curioso di tornare per testare l'altra ragazza ma la limitatezza delle prestazioni mi frena.

Ovviamente questo racconto è frutto della mia immaginazione su come potrebbe svolgersi un bel massaggio rilassante lì dentro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
Chiedo venia avevo pubblicato una rece doppia. Comunque sono tornato, lisa è andata via, lily c'è. Il minimo tirabile penso sia 30 E per mezz'ora più HE. E' il prezzo che ho pagato io dopo un po' di trattativa. Comunque ero un cliente di ritorno, forse ha influito un pochino sullo sconto, non lo so. Negati con decisione ancora una volta ulteriori servizi. Con il menu completo con vasca e bagnetto (che costicchia) forse si ottiene qualcosa in più ma penso si possa scoprire solo provandolo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
309
Reaction score
107
ok ragazzi ieri ero in zona e, avendo il solito tiro e un 50ino da spendere, sono tornato per vedere se si poteva ottenere qualcosa di più o al limite rilassarmi con i soliti 30 E. Le ragazze adesso sono due: c'è sempre lily, carinissima, e un'altra nuova, direi over 30 ma età a parte per me è proprio bruttina. Mi accordo con Lily e già all'inizio sembra che all'improvviso i 30 E non vadano più bene. Ok un po' di trattative ricordandole anche che ero andato il mese scorso per quella cifra e si parte per 30. A questo giro, pur cercando di ottenere di più, anche offrendo cifre aggiuntive, non ho fatto la minima breccia. Neanche csc è possibile. Anzi stavolta ho ottentuto anche di meno, si vede che lei era scazzata ma mi metteva giù le mani mentre l'altra volta è stata molto più permissiva.
Conclusione ci ho messo una pietra sopra. Senza tornare al solito discorso che anche le girls sono umane etc. etc. il punto è che 30 50 60 o oltre mi sa che quello che ricevi è sempre lo stesso alla fine mentre ciò che puoi fare tu dipende da non so cosa. Ora dopo 3 HJ e nulla più mi sono stufato, per me la possibilità di avere qualcosa in più non esiste. Comunque se vi piace il genere orientale una sbirciata alla lily andatela a fare, ha un bel fisichino (che non mostra) e il viso carino che sembra quasi giapponese.
 
Commenta
Alto