CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: i soliti colori e foto
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/3894922087-nuova-sexiii-massaggio-pn3e101136963
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': China
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': limitata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 4922xxx
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono recato al centro ancora una volta nel pomeriggio, senza alcun appuntamento. Suono e ad aprirmi c'è una giovane ragazza chinese anche lei carina e ben fatta, giovane ed educata. Elena era impegnata ma comunque mi ero riproposto di provare anche l'altra ragazza che vedevo sempre di sfuggita. Mi fa accomodare nel camerino e mi lascia solo per lasciarmi spogliare. Dopo un po bussa ed entra, io ero gia a pancia in giu ed indossavo il loro perizomino di carta. Sempre meglio all'inizio farsi vedere ligi alle regole. Lei indossa un vestitino tutto unito che finisce appena sotto il sedere, molto sexi perchè la ragazza ha un bel fisico. Incomincia il massaggio con l'olio. Un massaggio più leggero di quello di Elena, più coccoloso ma comunque piacevole, Sfioramenti nelle parti hot, infrachiappa e spesso vicino al mio birillo. Io molto gentilmente e delicatamente le accarezzo le gambe quando lei è davanti a me, poi sempre come una piuma cerco di arrivare un pò più su verso la mutandina, lei non si tira indietro, ridacchia e quando sto per arrivare alla meta cambia posizione e mi lascia a mani vuote. Poi il girare. Le carezze e gli sfioramenti al birillo si fanno sempre più frequenti, quando arriva all'interno coscia ci va a sbattere spesso come fosse casualmente. Il birillo si mette sull'attenti e trasborda dal perizoma. Quando mi è a fianco continuo il mio lavoro di palpeggiamento, arrivo a toccarle le mutandine e non si sposta. Sorride spesso e quando mancano circa 10 minuti al termine le prendo la manina gentilmente e l'apoggio sul mio birillo in erezione. Lei dice anche li? Io rispondo si e mi dice del'extra...io lo so lo so...Si unge ben bene le mani e incomincia a massaggiarmi la cappella. Io intanto riesco ad arrivare con la mano sotto le mutandine, sento una passerina piccola e un pò pelosa, le labbra sono bagnate. Lei allora incomincia il su e giu energico mentre io le metto un dito tra le labbra massaggiandole il clito. In meno di due minuti con quella mia iniziativa alla sua passerina vengo copiosamente lasciando un pò tutto a metà, perchè lei appena venuto si allontana e mi porta la carta pulendomi per bene lo sperma che avevo spruzzato. Doccia qualche chiacchera perchè parla benino italiano e mi rivesto. Morale della favola, ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e esprime il proprio feeling con la massaggiatrice; assolutamente non a tutti vengono offerte le stesse prestazioni extra...più o meno a seconda della persona, e mi sembra anche giusto. Buon massaggio, esco soddisfatto