[RECE] CENTRO MASSAGGI - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
679
Reaction score
550
Località
Toscana
Su questo centro mi pareva di aver fatto gia' una rece parecchio tempo fa, poco dopo che aveva aperto: prezzi sopra la media, ragazze mediocri, atteggiamento piuttosto scazzato. La rece di manofredda conferma che la Sofia di cui si parla e' sicuramente un'eccezione anche se con prezzi, secondo me, improponibili per giocare in una stanzetta con le pareti a 3/4 e tutti i lati negativi di un CM
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2011
Messaggi
8
Reaction score
6
certo il prezzo è alto ma lei è bellissima e soprattutto molto brava. E' stata subito sorridente e molto partecipativa, FK senza reticenze, corpo a corpo con tanto olio e su mia richiesta si è stesa sul lettino e si lasciata ungere, massaggiare e accarezzare in modo piuttosto profondo senza nessuna fretta. Per finire, solo primo canale ma posizioni a mio piacimento. Non dico che facesse sul serio ma sembrava fare molto volentieri il suo lavoro e soprattutto, cosa rara, mi guardava negli occhi... :)
Io ci torno..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
italy
Qualcuno di voi è andato di recente in questo Cm? Sapete che ragazze ci sono adesso. .
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
679
Reaction score
550
Località
Toscana
..se vai in Via Nullo, angolo Viale Righi, non puoi sbagliare... Aspettiamo la tua rece, buon massaggio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
295
Reaction score
937
Località
Firenze
Ci caschi dentro.:preved:
Ma non sbagliare negozio, eh?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
55
Reaction score
23
Località
arezzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.paginegialle.it/firenze-fi/centro-benessere-whang-ling
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 20 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38949698xx

LA MIA RECENSIONE:Dopo aver letto alcune rece mi sono deciso di provare....arrivo in zono un pò tardi , non sono di Firenze , erano le 23 chiamo e chiedo se è possibile incontrare Sofia , la ragazza al telefono mi dice che sta finendo un massaggio ma che va bene , suono entro e mi trovo davanti una giovane ragazza , non ho chiesto il nome , carina capelli lunghi e legati , poco seno ma discreta ....mi fa accomodare , mi offre da bere e mi dice che Sofia fra poco arriva , mi fa distendere ed intanto inizia lei con un massaggio , nulla diche ma apprezzo le sue dite che sfiorano piu volte i gioielli ....arriva Sofia con un bel top attillato , molto bella come dite voi....subito baci stampati , inizia il massaggio e dopo qualche minuto mi sfoglia il suo menu , mi dice io brava e prendo il menu completo ....buon massaggio , specialmente quando si spalma olio sul suo senoe mi massaggia cosi......mi fa girare ,con la sua lingua è fantastica , mi lecca e succhia i gioielli ....brava , sale su da me ed inizia un FK con la sua lingua che cerca la mia , lungo e profondo sembra di essere con la fidanzata , adesso èil mio turno, un lungo Daty condito di digitilazione in RAI1 e RAI2 ....lei apprezza , viene piu volte e cosa che mi è piaciuta non vuole che smetto ...unbel 69 , poi mi gomma ed iniziamo ....varie posizioni , non è stretta ma nemmeno il contrario ......se la gode .....vedo che da una occhiata all orologio , già mezzanotte passata ....le dico , ti ho fatto fare tardi , dice di si , le chiedo se vuole finire li e con grossa sorpesa mi dice di continuare con calma ...non so se le è piaciuto o me lo ha detto per farmi tornare una altra volta ......continuiamo ancora , lei sempre alla ricerca di FK , poco dopo finisco .....ci coccoliamo un pò , una bella doccia insieme a lei e via ......pago all uscita all altra ragazza con Sofia che mi abbraccia e ancora cerca fk ....la altra ragazza mi saluta dicendomi di tornare e che ci sono altre ragazzi , indicando con un dito lei ....sembra un pò gelosa , vedremo , essere è carina .....in conclusione Sofia è una gran belle ragazza , non sta attenta piu di tanto all orario , sembra che le piaccia fare sesso , soprattutto con calma .....avrei voluto spingermi di piu , Rai2 , non so se lo avrebbe concesso .....il rate è alto ma per me neè valsa la pena
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
italy
Quando ci se stato ??a me per telefono la tipa mi ha detto che non c'era e che dovevo riprovare a chiamare
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
679
Reaction score
550
Località
Toscana
..azz, dagli storici 120 di Sofia, siamo passati ai 150! Ormai abbiamo capito che, sotto i 100 non c'e' verso di avere una ragzza carina ed un servizio decente, nemmeno con le Cinesi...mala tempora currunt..almeno per gli squattrinati. :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
E' che sono state abituate male, quando iniziano a avere troppe pretese si dovrebbe fare come Baglioni :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Sono andato in questo centro massaggi esattamente cinque giorni dopo la recensione di SCORPION20 (ieri sera per la precisione).
All'ingresso trovo due ragazze niente di che e la capa dietro al banco. A questo punto penso che la bella Sofia o non è presente oppure è impegnata con un cliente, alla mia domanda dove è Sofia viene risposto con un Sofia non c'è torna tra un mese. Vado via a gambe filate perché ero curioso di vedere questa bonazza ed in più le altre due non mi stuzzicavano per niente.
Se qualcuno è interessato e vuole provare per curiosità scriva pure.
 
Commenta
Alto