INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.paginegialle.it/firenze-fi/centro-benessere-whang-ling
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 20 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38949698xx
LA MIA RECENSIONE:Dopo aver letto alcune rece mi sono deciso di provare....arrivo in zono un pò tardi , non sono di Firenze , erano le 23 chiamo e chiedo se è possibile incontrare Sofia , la ragazza al telefono mi dice che sta finendo un massaggio ma che va bene , suono entro e mi trovo davanti una giovane ragazza , non ho chiesto il nome , carina capelli lunghi e legati , poco seno ma discreta ....mi fa accomodare , mi offre da bere e mi dice che Sofia fra poco arriva , mi fa distendere ed intanto inizia lei con un massaggio , nulla diche ma apprezzo le sue dite che sfiorano piu volte i gioielli ....arriva Sofia con un bel top attillato , molto bella come dite voi....subito baci stampati , inizia il massaggio e dopo qualche minuto mi sfoglia il suo menu , mi dice io brava e prendo il menu completo ....buon massaggio , specialmente quando si spalma olio sul suo senoe mi massaggia cosi......mi fa girare ,con la sua lingua è fantastica , mi lecca e succhia i gioielli ....brava , sale su da me ed inizia un FK con la sua lingua che cerca la mia , lungo e profondo sembra di essere con la fidanzata , adesso èil mio turno, un lungo Daty condito di digitilazione in RAI1 e RAI2 ....lei apprezza , viene piu volte e cosa che mi è piaciuta non vuole che smetto ...unbel 69 , poi mi gomma ed iniziamo ....varie posizioni , non è stretta ma nemmeno il contrario ......se la gode .....vedo che da una occhiata all orologio , già mezzanotte passata ....le dico , ti ho fatto fare tardi , dice di si , le chiedo se vuole finire li e con grossa sorpesa mi dice di continuare con calma ...non so se le è piaciuto o me lo ha detto per farmi tornare una altra volta ......continuiamo ancora , lei sempre alla ricerca di FK , poco dopo finisco .....ci coccoliamo un pò , una bella doccia insieme a lei e via ......pago all uscita all altra ragazza con Sofia che mi abbraccia e ancora cerca fk ....la altra ragazza mi saluta dicendomi di tornare e che ci sono altre ragazzi , indicando con un dito lei ....sembra un pò gelosa , vedremo , essere è carina .....in conclusione Sofia è una gran belle ragazza , non sta attenta piu di tanto all orario , sembra che le piaccia fare sesso , soprattutto con calma .....avrei voluto spingermi di piu , Rai2 , non so se lo avrebbe concesso .....il rate è alto ma per me neè valsa la pena