[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rana
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Visitando il sito in oggetto, la mia attenzione cade su questo annuncio:

TUTTI GIOVANE CENTRO MASSAGGI ORIENTALE TELEFONO...... 19 ANNI

completo di indirizzo.

Telefono, mi spiegano i tipi di massaggio ed i prezzi, confermano indirizzo.

Oggi verso le 14 arrivo, tipico condominio. Nessun campanello che descrivesse massaggi o qualcosa del genere.

Ritelefono e mi ripete stesso indirizzo, piano terra e campanello con scritto massaggi.

Non trovo nulla, allora richiamo e cortesemente mi risponde che frà uscire una ragazza.

Ok. Dopo 2 minuti esce una ragazza dal locale al piano terra dove prima c'era agenzia di pompe funebri, con ancora le varie insegne e scritte.

Allibito la seguo all'interno, la ragazza è incinta e parla poco italiano, ma riesce a spiegarmi che sono lì da 1/2 giorni, e leragazze al momento

sono occupate.

Ringrazio e me ne vado.

Ritesterò. Qualcuno sà qualcosa in più ???

ciao ciao.

Re: CENTRO MASSAGGI ORIENTALE- BAKECAINCONTRI - BOLOGNA

Proprio questo, grazie Conte.

rana ha scritto:
Visitando il sito in oggetto, la mia attenzione cade su questo annuncio:

TUTTI GIOVANE CENTRO MASSAGGI ORIENTALE TELEFONO...... 19 ANNI

completo di indirizzo.

Telefono, mi spiegano i tipi di massaggio ed i prezzi, confermano indirizzo.

Oggi verso le 14 arrivo, tipico condominio. Nessun campanello che descrivesse massaggi o qualcosa del genere.

Ritelefono e mi ripete stesso indirizzo, piano terra e campanello con scritto massaggi.

Non trovo nulla, allora richiamo e cortesemente mi risponde che frà uscire una ragazza.

Ok. Dopo 2 minuti esce una ragazza dal locale al piano terra dove prima c'era agenzia di pompe funebri, con ancora le varie insegne e scritte.

Allibito la seguo all'interno, la ragazza e' incinta e parla poco italiano, ma riesce a spiegarmi che sono lì da 1/2 giorni, e leragazze al momento

sono occupate.

Ringrazio e me ne vado.

Ritesterò. Qualcuno sà qualcosa in più ???

ciao ciao.

Ci sono stato per due giorni consecutivi
stessa cosa ..la ragazza in cinta mi dice che sono 2 ragazze ora occupate ,per cui ripassare.
Secondo me, hanno messo l'annuncio ma non sono ancora pronti,
infatti ho notato futon e vasca da bagno ancora imballati,per non parlare dell'insegna Pompe funebri (ho consigliato alla ragazza di toglere solo la parola funebri,ma non mi ha capito).
Ci tornero' domani
at salut

Buondì,
al telefono dicono di essere gli stessi/e di Castelmaggiore... Collegamento alla pagina web non disponibile

Provare x credere.

Saluti

Con 40 gradi all'ombra e 110% di umidità entrae in una (sia pure ex)impresa di pompe funebri con la speranza di farmi fare....una pompa,no mi sembrerebbe di sfidare il destino :shok: :shok: :shok: mi sarebbe anche comodo,ma ci vado con condizioni ambientali migliori :bye:

scudettato ha scritto:
Con 40 gradi all'ombra e 110% di umidità entrae in una (sia pure ex)impresa di pompe funebri con la speranza di farmi fare....una pompa,no mi sembrerebbe di sfidare il destino :shok: :shok: :shok: mi sarebbe anche comodo,ma ci vado con condizioni ambientali migliori :bye:

come darti torto

antonbass ha scritto:
Ci sono stato per due giorni consecutivi
stessa cosa ..la ragazza in cinta mi dice che sono 2 ragazze ora occupate ,per cui ripassare.
Secondo me, hanno messo l'annuncio ma non sono ancora pronti,
infatti ho notato futon e vasca da bagno ancora imballati,per non parlare dell'insegna Pompe funebri (ho [VIETATO] alla ragazza di toglere solo la parola funebri,ma non mi ha capito).Ci tornero' domani
at salut
non potevi dare sugge-rimento migliore

contemax1962 ha scritto:
bri ha scritto:
Buondì,
al telefono dicono di essere gli stessi/e di Castelmaggiore... Collegamento alla pagina web non disponibile

Provare x credere.

Saluti
questo e' un brutto segnale, da quanto si e' letto.

Infatti........ :mda: la ragazza incinta era presente (alla cassa) anche l'ultima volta che sono andato al LIFE quindi corrisponderebbe anche questo.
Per quanto riguarda l'insegna ......possono tranquillamente anche togliere la scritta "POMPE" perchè se la "filosofia" è la stessa del LIFE.............. :sorry: lì dentro le pompe ce le possiamo scordare!!!
Ma non ho capito una cosa.......qualcuno sa se il LIFE si trasferisce lì , oppure se questa è una nuova "succursale"?

...ci avevo messo tutto l'impegno possibile per poi fare una bella rece a sorpresa...invece:
ieri chiamo e chiedo se per le 16 c'è unaragazza per massaggio, la tipa mi dice verifica e poi mi richiama.
detto fatto dopo 5 minuti mi richiama e mi dice per le 16 ok. Positivo il fatto che mi abbia richiamato!
mi presento con 15 minuti di anticipo (confesso che per entrare ci vuol del fegato! data l'insegna) e trovo la ragazza in dolce attesa che mi accoglie. siamo soli sono in anticipo quindi cerco di fare 2 chiacchere, leggo il menù, battutina sulla precedente attività del locale poi decido di scendere in dettagli e chiedo chiarimenti sui vari tipi di massaggi. Solite menate ma voglio che mi racconti esattamente cos'è il massaggio romantico a menù. Niente da fare, quando decidono di non capire è inutile insistere. La ragazza non mi spiega nulla dice non capire...che giramento di palline.
Cerco di fare un giro mi affaccio sulla stanza del futon e vedo che c'è la vasca incartata + un divano di similpelle nera di quelli che si aprono in due. quello è il futon.
caldo atroce nel frattempo, decido di cercare di capire se mi converrà aspettare e per farla breve chiedo se il massaggio è completo e, a scanso di equivoci, mimo un bel gesto di falegnameria. Si lo so che non è elegante anche io mi sono sorpreso ma mi era proprio venuta voglia di chiarire ed eventualmente evitare trattamenti parziali. risposta, no no e poi no. Mai fatto. non è possibile fare. qui solo massaggio.
Ecco sono le 16, da una stanza sbuca una tipa appena svegliata che non mi caga neanche di striscio poi entra un collega, poi ne arriva un'altro. Un affollamento notevole...ho messo la mano sulla chiave della porta, clack e sono uscito.
Avevo anche pagato un'ora di parcheggio.
P.S. la tipa che risponde al telefono è sicuramente da un'altra parte non in valdossola
certo di non essere stato di grande aiuto per il momento vi saluto e forza e coraggio che domani sarà la giornata più calda.

PP.SS. voi che alle 16 eravate lì buttate giù due righe se vi va...

fasfasfas ha scritto:
Infatti........ :mda: la ragazza incinta era presente (alla cassa) anche l'ultima volta che sono andato al LIFE quindi corrisponderebbe anche questo.
Per quanto riguarda l'insegna ......possono tranquillamente anche togliere la scritta "POMPE" perchè se la "filosofia" e' la stessa del LIFE.............. :sorry: lì dentro le pompe ce le possiamo scordare!!!
Ma non ho capito una cosa.......qualcuno sa se il LIFE si trasferisce lì , oppure se questa e' una nuova "succursale"?
scusa l'OT e la battuta, certo che se la ragazza incinta avesse fatto una pompa ora non avrebbe la pancia. C...o che caldo.

deggol2 ha scritto:
...caldo atroce nel frattempo...... ..
Caldo atroce ? Vuoi dire che non hanno ancora smontato uno straccio di aria condizionata lì dentro?
A parte il fatto che con questo caldo :heat: .....senza aria condizionata .....alle 16......non mi farei massaggiare neanche dalla CANALIS, ( :mda: uhm ....forse esagero un pochino ...) non riesco e non riuscirò mai a capire perche questi centri aprono i battenti quando ancora ci sono i lavori in fase d'opera.Capisco ancora meno chi va a farsi massaggiare in queste condizioni e mi sembra sempre + impossibile che fra tutti gli avventori non ce ne sia nessuno che si prenda la briga di fare uno straccio di recensione....(va be.......discorso vecchio ! :sad: )
Grazie della rece deggol2 e visto che ci sei stato ti chiedo una info per me importante......cioè la privacy.
Come siamo messi....sempre pareti a cartongesso alte fino a 3/4 dal soffitto?
Grazie e ciao :bye:

fasfasfas ha scritto:
Caldo atroce ? Vuoi dire che non hanno ancora smontato uno straccio di aria condizionata lì dentro?
A parte il fatto che con questo caldo :heat: .....senza aria condizionata .....alle 16......non mi farei massaggiare neanche dalla CANALIS, ( :mda: uhm ....forse esagero un pochino ...) non riesco e non riuscirò mai a capire perche questi centri aprono i battenti quando ancora ci sono i lavori in fase d'opera.Capisco ancora meno chi va a farsi massaggiare in queste condizioni e mi sembra sempre + impossibile che fra tutti gli avventori non ce ne sia nessuno che si prenda la briga di fare uno straccio di recensione....(va be.......discorso vecchio ! :sad: )
Grazie della rece deggol2 e visto che ci sei stato ti chiedo una info per me importante......cioè la privacy.
Come siamo messi....sempre pareti a cartongesso alte fino a 3/4 dal soffitto? Grazie e ciao :bye:
Risparmiano, aprendo prima della fine dei lavori e facendo le pareti a 3/4 dal soffitto. Questi cinesi forse hanno da insegnarci qualcosa!!!

fasfasfas ha scritto:
...cioè la privacy.

entrando, dopo bancone reception (un tavolino con pc e la tipa con pancione) c'è una porta sulla destra. Si tratta di una stanza vera e propria con fouton (vedi descrizione post precedente) e vasca per ora solo depositata e incartata. Niente carton gesso. Se non ricordo male pareti appena verniciate di viola o lilla o roba simile.
Andando dritti invece si entra in una stanza molto ampia con una scaletta su una parete che sembra porti ad altri locali, ma avendo solo buttato il naso non ho molti dettagli. Anche in quest'ultima stanza vernice appena data e colorata. Mi sembra comunque di non aver visto pareti a mezza altezza. Nel mio caso la stanza deputata sarebbe stata la prima con il "futon".

Nota: una volta entrati (zona reception) da dentro, attraverso vetri a specchio bruniti, si vedono i colleghi e non che passeggano...

deggol2 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
...cioè la privacy.

entrando, dopo bancone reception (un tavolino con pc e la tipa con pancione) c'è una porta sulla destra. Si tratta di una stanza vera e propria con fouton (vedi descrizione post precedente) e vasca per ora solo depositata e incartata. Niente carton gesso. Se non ricordo male pareti appena verniciate di viola o lilla o roba simile.
Andando dritti invece si entra in una stanza molto ampia con una scaletta su una parete che sembra porti ad altri locali, ma avendo solo buttato il naso non ho molti dettagli. Anche in quest'ultima stanza vernice appena data e colorata. Mi sembra comunque di non aver visto pareti a mezza altezza. Nel mio caso la stanza deputata sarebbe stata la prima con il "futon".

Nota: una volta entrati (zona reception) da dentro, attraverso vetri a specchio bruniti, si vedono i colleghi e non che passeggano...
Grazie per le info :good:
Che non ci siano i soliti "tramezzi" è per me una buona notizia.
Per quel che mi riguarda, aspetterò che il centro sia operativo al 100% prima di andare a visitarlo.
La mia (modestissima) esperienza mi spinge a fare così.
Ovviamente a perlustrazione avvenuta, non mancherò di recensire il recensibile.......ma non prima di settembre!
:beach: Buone vacanze a tutti !!! :beach:

RECE
il centro ha preso il nome di Paradiso Centro Massaggio, l'insegna è stata cambiata.
Sono andato alla ricerca di un buon massaggio questa sera. Senza telefonare, entro e trovo tre ragazze allegre che ridono e guardano vestiti su internet da siti cinesi, mi accolgono bene e la cosa mi mette di buonumore. Riconosco una ragazza vista nella precedente visita, quella appena sveglia, non le chiedo il nome la saluto come se ci conoscessimo. Lei non capisce molto l'italiano, chiede ad Ani la traduzione di quello che dico. Ani, carina dice 25, viene da padova. La terza non mi colpisce e non ho nulla da dire. La ragazza incinta non c'è. Vista la situazione molto rilassata faccio due chiacchere e chiedo spiegazioni (improbabili) sul menu. Scelgo Massaggio Romantico 60 min tu-10. Ani mi accompagna. La stanza è la prima a destra, la vasca è stata scartata (vasca di legno già vista da altre parti) il futon alla fine non è un divanone aperto come pensavo ma un vero materassone da massaggio con buco per la faccia come in certi lettini. Essendo largo come o forse più di una piazza e mezzo è necessario che la massaggiatrice vi salga sopra. Perizoma neanche proposto. Solito rito esce poi rientra mi chiede se gradisco olio. Ok che si cominci. inizio delicato, tecnica solo accennata ma molta dedizione buona simmetria sui due lati della schiena. Massaggio a volte più simile ad un trattamento occidentale, qualche cloppete cloppete lei che cerca di rompere il ghiaccio con domande tipo che lavoro fai, sei sposato etc. impossibile rispondere sul lavoro per il resto si e no vengono compresi. mi rilasso e mi azzittisco completamente, divarico un po' le gambe. Finita la schiena che nel frattempo era diventato più energico scivola con grande delicatezza sulle cosce. Un tocco ancora di olio e inizia uno sfioramento con polpastrelli interno coscia solco e pressioni sul perineo! In grande spolvero lo piego verso il basso in modo tale che casomai fosse interessata sarebbe stato facile arrivarci senza dover cercare sotto la pancia. Li si è fermata per almeno mezz'ora portandomi spesso vicino aalla conclusione ma fermandosi sapientemente per poi ricominciare. Veramente notevole! Non potevo resistere oltre mi giro, sempre gambe divaricate le sale al centro e continua con il massaggio a polpastrelli sul davanti. Dopo almeno altri 10 minuti di stuzzicamenti e titillamenti a quel punto molto espliciti siamo alla fine dell'ora. Scatta un breve momento di social time, mi chiede vasca? No grazie. Le chiedo di Padova ma non ne tiro fuori nulla. Le chiedo e ottengo il permesso di dare una occhiata sotto il top del vestito. Peccato per due di quei rigonfiamenti di plastica o silicone non so bene ma una volta scostati spettacolo bellissimo pelle morbida, bianca e molto soda. una seconda piena bella da vedere e da... pensavo già ad una autarchica conclusione (citazione) quando lei ricomincia il massaggio, mi stendo nuovamente, mi porta ad uno stato di eccitazione notevole. Succede che, guidato da lei, ottengo un clamoroso finale a 4 mani. Si alza si lava le mani, e mentre io pensavo di dovermi alzare per liberare il posto ecco che torna da me e ricomincia il massaggio sul davanti per almeno altri 10 minuti. Qualche tentativo di chiacchera poi mi abbandono e mi godo anche le sue gambe lisce e sode. il sogno alla fine è durato almeno un'ora e mezza. Non ci sono regali da fare si trattava del massaggio romantico.

Grazie deggol2, centro sicuramente da visitare.
Questa Ani devo ricordarmela....
A presto, spero, per la rece.

Indietro
Alto
Aiuto