Visitando il sito in oggetto, la mia attenzione cade su questo annuncio:
TUTTI GIOVANE CENTRO MASSAGGI ORIENTALE TELEFONO...... 19 ANNI
completo di indirizzo.
Telefono, mi spiegano i tipi di massaggio ed i prezzi, confermano indirizzo.
Oggi verso le 14 arrivo, tipico condominio. Nessun campanello che descrivesse massaggi o qualcosa del genere.
Ritelefono e mi ripete stesso indirizzo, piano terra e campanello con scritto massaggi.
Non trovo nulla, allora richiamo e cortesemente mi risponde che frà uscire una ragazza.
Ok. Dopo 2 minuti esce una ragazza dal locale al piano terra dove prima c'era agenzia di pompe funebri, con ancora le varie insegne e scritte.
Allibito la seguo all'interno, la ragazza è incinta e parla poco italiano, ma riesce a spiegarmi che sono lì da 1/2 giorni, e leragazze al momento
sono occupate.
Ringrazio e me ne vado.
Ritesterò. Qualcuno sà qualcosa in più ???
ciao ciao.
TUTTI GIOVANE CENTRO MASSAGGI ORIENTALE TELEFONO...... 19 ANNI
completo di indirizzo.
Telefono, mi spiegano i tipi di massaggio ed i prezzi, confermano indirizzo.
Oggi verso le 14 arrivo, tipico condominio. Nessun campanello che descrivesse massaggi o qualcosa del genere.
Ritelefono e mi ripete stesso indirizzo, piano terra e campanello con scritto massaggi.
Non trovo nulla, allora richiamo e cortesemente mi risponde che frà uscire una ragazza.
Ok. Dopo 2 minuti esce una ragazza dal locale al piano terra dove prima c'era agenzia di pompe funebri, con ancora le varie insegne e scritte.
Allibito la seguo all'interno, la ragazza è incinta e parla poco italiano, ma riesce a spiegarmi che sono lì da 1/2 giorni, e leragazze al momento
sono occupate.
Ringrazio e me ne vado.
Ritesterò. Qualcuno sà qualcosa in più ???
ciao ciao.