[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rana
  • Data di inizio Data di inizio
Re: CENTRO MASSAGGI ORIENTALE- BAKECAINCONTRI - BOLOGNA

salve a tutti, non essendo sempre a bologna, la mia attività non è molto intensa, ma oggi sono riuscito a testare il centro PARADISO !!!!
Forte della recensione di Deggol2 sono andato sul massaggio romantico, buono 60 minuti, fatto anche con lei in piedi che mi ha massaggiato appunto con i piedi. Smaliziata l'unica che parla italiano e difatti rispondeva continuamente al telefono (non buono) , viene da padova e si chiama .... non mi ricordo,, robusta di color bianco (appena lavato).
arrivato ad un cert punto dopo i vari strusciamente nella parte posteriore, sul davanti ha chiesto se volevo il massaggio li',, ma certo rispondo, e lei subito ... volere mancia.
non ho ceduto e le ho detto che la prima volta non do mai la mancia, prima voglio prvare il centro, e poi ce ne sono tanti a bologna adesso.
lei irremovibile,,, al che io ....
... ho lasciato le danze, le ho dato il 40 3 via..

la mancia per le sue brillanti prestazioni va da un minimo di 30 cucuzze, e per bontà sua potrebbe scendere a 20..

ma dove sono le fanciulle decenti della foto ???

mi è sembrato molto forte il concetto del guadagno, e allora torno alla fidelity del Sirena dove con un 50 ti fai tutto con pastrugnamenti sempre piu' ....intimi.. se si puo osare.

ciao a tutti, sono stato anch'io per la prima volta al centro paradiso qualche giorno fa nel pomeriggio; noto subito il listino prezzi e tra tutti 1 è corretto a penna e si tratta del massaggio "romantico" passato da 40 a 50 di base per 1 ora...scelgo il massaggio romantico senza chiedere niente e vado di là con tale Ani, piccolina, carina da certe angolazioni, unica ragazza presente al momento (poi ne noto una che dormiva su un divanetto). il locale è come precedentemente descritto, dà l'idea di essere più grande ad es. del centro buonumore; la ragazza indossa jeans e top stretti che impediscono ogni fantasia ma si applica molto nel massaggio, che risulta rilassante, poco energico, con qualcosa di pseudo romantico tipo i bacetti nel lobo dell'orecchio, come descritto da altri indugia parecchio nella zona del perineo...alla fine dell'ora le dico un po stupido bhè e lì niente massaggio (visto che ci aveva girato attorno parecchio) e lei prima dice no poi accetta mancia....
direi alla fine che potri tornarci ma niente di speciale!

bladerunner ha scritto:
ciao a tutti, sono stato anch'io per la prima volta al centro paradiso qualche giorno fa nel pomeriggio; noto subito il listino prezzi e tra tutti 1 e' corretto a penna e si tratta del massaggio "romantico" passato da 40 a 50 di base per 1 ora...scelgo il massaggio romantico senza chiedere niente e vado di là con tale Ani, piccolina, carina da certe angolazioni, unica ragazza presente al momento (poi ne noto una che dormiva su un divanetto). il locale e' come precedentemente descritto, dà l'idea di essere più grande ad es. del centro buonumore; la ragazza indossa jeans e top stretti che impediscono ogni fantasia ma si applica molto nel massaggio, che risulta rilassante, poco energico, con qualcosa di pseudo romantico tipo i bacetti nel lobo dell'orecchio, come descritto da altri indugia parecchio nella zona del perineo...alla fine dell'ora le dico un po stupido bhè e lì niente massaggio (visto che ci aveva girato attorno parecchio) e lei prima dice no poi accetta mancia....direi alla fine che potri tornarci ma niente di speciale!
quindi hai lasciato la mancia? Quanto?

Re: [INFO] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCON

si le ho proposto 20 e lei ha accettato senza rialzare e così è stato!

Ciao a tutti,
sono stato nel centro sia questa mattina che qualche giorno fa.
Qualche giorno fa incuriosito dalle recensioni mi sono recato a farmi massaggiare, appena entrato una tipa di nome NANA mi ha esposto il menù ed ovviamente ho scelto quello romantico a 40 scalini.
Mi ha fatto accomodare nell'ultimo stanzino a sinistra.
Mi sono spogliato e girato a pancia in giù, lei ha cominciato a massaggiarmi (sfioramenti con la punta delle dita ) nel sedere scendento verso il fratellino che si è subito messo sull'attenti. Lei se ne è accorta e insisteva a massaggiare il buchetto del sedere, i gemelli e il fratellino, io per agevolare il suo lavoro mi sono messo in ginocchio e lei ha continuato a massaggiarmi li estendendo il massaggio alla punta del fratellino.
Dopo 40 minuti mi ha fatto girare ed ha proseguito il massaggio nella stessa zona.
A quel punto ho cercato di toccarla nelle tette e lei ha concesso ma solo esternamente, più in basso no!!
Per finire di HE mi ha chiesto prima 50 scalini, poi 30 ma togliendo il costo del massaggio mi rimanevano solo 10 e lei mi ha detto che erano pochi allora mi ha concesso di finire io con lei che massaggiava i gemelli.
Gli avevo promesso che sarei tornato da lei e così è stato.
Questa mattina ho chiesto di lei e stesso menù, però dopo 10 minuti di massaggio di dietro mi ha fatto girare e ha cominciato a massaggiare il fratellino.
Gli ho fatto notare che erano passati solo 10 minuti ed il massaggio romantico è di 60 minuti, mi ha risposto facciamo 30 minuti a 30 scalini con finale HE a 20.
Lavoro compiuto con delicatezza e senza fretta tanto che mi sono vuotato.
Saldato l'obolo di 30+20, salutato e alla prossima.

Ciao
MAX

Io ci sono stato sabato pomeriggio, appena entrato mi si para davanti quella che poi scoprirò chiamarsi Nana o Anna, mi fa accomodare nel primo stanzino a destra, mi dice di spogliarmi e mi prepara anche il perizoma, ma quando lo rifiuto mi chiede se volessi il "romantico" per 1h a 50 roselline, accetto, mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù.
da questo momento in poi potrei copiare la seconda esperienza dell'amico mbaldiit, quindi dopo 10/15 min di giri intorno al fratellino e al buchino, mi dice di girarmi, quindi io inizio ad allungare un po' le mani e lei subito chiede mancia e rimane ferma sulla sua proposta delle 30 roselline supplementari!!!
A malincuore accetto e comincia un lavoro di mano molto energico (troppo) e quasi subito scoppio.
A questo punto, dopo le pulizie di rito, inizia a massaggiare tutto il lato A, ma in manierera molto più energica del lato B (ancora troppo) fino ad arrivare al termine dell'ora.
Doccia (fredda,ma gradita), cerco di contrattare ancora, ma ormai la frittata è fatta, quindi pago e dico arrivederci a mai più....

mbaldiit ha scritto:
Ciao a tutti,
sono stato nel centro sia questa mattina che qualche giorno fa.
Qualche giorno fa incuriosito dalle recensioni mi sono recato a farmi massaggiare, appena entrato una tipa di nome NANA mi ha esposto il menù ed ovviamente ho scelto quello romantico a 40 scalini.
Mi ha fatto accomodare nell'ultimo stanzino a sinistra.
Mi sono spogliato e girato a pancia in giù, lei ha cominciato a massaggiarmi (sfioramenti con la punta delle dita ) nel sedere scendento verso il fratellino che si e' subito messo sull'attenti. Lei se ne e' accorta e insisteva a massaggiare il buchetto del sedere, i gemelli e il fratellino, io per agevolare il suo lavoro mi sono messo in ginocchio e lei ha continuato a massaggiarmi li estendendo il massaggio alla punta del fratellino.
Dopo 40 minuti mi ha fatto girare ed ha proseguito il massaggio nella stessa zona.
A quel punto ho cercato di toccarla nelle tette e lei ha concesso ma solo esternamente, più in basso no!!
Per finire di HE mi ha chiesto prima 50 scalini, poi 30 ma togliendo il costo del massaggio mi rimanevano solo 10 e lei mi ha detto che erano pochi allora mi ha concesso di finire io con lei che massaggiava i gemelli.
Gli avevo promesso che sarei tornato da lei e così e' stato.
Questa mattina ho chiesto di lei e stesso menù, però dopo 10 minuti di massaggio di dietro mi ha fatto girare e ha cominciato a massaggiare il fratellino.
Gli ho fatto notare che erano passati solo 10 minuti ed il massaggio romantico e' di 60 minuti, mi ha risposto facciamo 30 minuti a 30 scalini con finale HE a 20.
Lavoro compiuto con delicatezza e senza fretta tanto che mi sono vuotato.
Saldato l'obolo di 30+20, salutato e alla prossima.

Ciao
MAX

La tua esperienza è simile a quella da me sperimentata al ORIENTAL CHARM

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=24165&start=125#p314464

Si sono adeguate al mercato.....se vuoi farti un giro a TU comprensiva di HE, si riduce il tempo della seduta e il massaggio è solo uno stimolo per favorire l'erezione e concludere nel minor tempo possibile. Mi sembra un ottima soluzione, se uno va lì SOLO per la manovella finale, è inutile fargli perdere soldi e tempo e quindi si arriva subito al sodo.Una specie di FAST FOOD insomma.
Non è il mio caso, ma se c'è chi apprezza questa soluzione, fanno bene a proporla.
Non so se avete letto questo di articolo su "repubblica"
http://bologna.repubblica.it/cronac...i_made_in_china-6328446/index.html?ref=search
dove si parla di questo centro, ma in generale anche degli altri.
Era normale che se occupasse anche la stampa, visto il proliferare dei centri nella città di Bologna (sono ormai 8 e tutti aperti in quest'anno)
Che dire? Un bel colpaccio di pubblicità gratuita per i centri che potrebbe però anche essere controproducente.
Magari qualche magistrato potrebbe decidere di aprire un inchiesta e......... :mda:

pololo72 ha scritto:
Io ci sono stato sabato pomeriggio, appena entrato mi si para davanti quella che poi scoprirò chiamarsi Nana o Anna, mi fa accomodare nel primo stanzino a destra, mi dice di spogliarmi e mi prepara anche il perizoma, ma quando lo rifiuto mi chiede se volessi il "romantico" per 1h a 50 roselline, accetto, mi spoglio e mi sdraio a pancia in giù.
da questo momento in poi potrei copiare la seconda esperienza dell'amico mbaldiit, quindi dopo 10/15 min di giri intorno al fratellino e al buchino, mi dice di girarmi, quindi io inizio ad allungare un po' le mani e lei subito chiede mancia e rimane ferma sulla sua proposta delle 30 roselline supplementari!!!
A malincuore accetto e comincia un lavoro di mano molto energico (troppo) e quasi subito scoppio.
A questo punto, dopo le pulizie di rito, inizia a massaggiare tutto il lato A, ma in manierera molto più energica del lato B (ancora troppo) fino ad arrivare al termine dell'ora.
Doccia (fredda,ma gradita), cerco di contrattare ancora, ma ormai la frittata e' fatta, quindi pago e dico arrivederci a mai più....
Quoto il collega ......stesso massaggio propinato a me.
Per dovere di cronaca specifico che ANNA (se è la stessa che ha massaggiato me .....) è veramente bruttarella, con la peggior fiatella che abbia avuto la disgrazia di "sniffare" :bad:
Alla porta sono stato accolto da una donna matura e decisamente robusta di cui non so il nome ma sicuramente PEGGIO di ANNA (il chè e tutto dire....)
Aggiungo che mi hanno s.consigliato e scoraggiato in tutti i modi, in maniera da non praticarmi il massaggio THAI de me richiesto seppure dal listino risulti disponibile .......e inoltre:
- nella stanza non c'è nessun orologio e quindi ti fregano sul tempo ( a me 50 min. anzichè un ora)
- appena mi si è "drizzato" e ho cominciato (da gentiluomo :biggrin: ) ad allungare le mani, lei ha fatto un OHHH! di stupore e ha detto "mancia...mancia"!!
Io forse ho un brutto carattere, ma mi è scesa leggermente la catena.
Capisco che non ti innamori di me, ma c'è un limite a tutto...la mancia te l'avrei sicuramente data benedetta cinesina ma c'è modo e modo di chiederla :rtfm:
Considerando poi il fattore estetico che vuole la sua (seppur minima..) parte.......l'ho "mannata pe' stracci" come dicono a Roma.
Inutile dire che se non arrivano altre girls, lì dentro non mi rivedono. :diablo:
Ah...dimenticavo : 1h di massaggio TU-10 da listino, ma alla fine per 50 minuti di permanenza e quindi non di massaggio, voleva scroccarmi una TU!!!
Ho ribattuto gentilmente ma in maniera ferma il TU-10, le ho mostrato il listino con l'esatto importo e datole il bigliettone ho aspettato ostinatamente che mi desse il resto.(di ricevuta.....neanche a parlarne !!!)
:bye:

Passato ieri sera dal "paradiso", accolto da una cinese di nome Anna, alta più della media, faccia tipo pallone con occhiali, bruttarella.
Ci accomodiamo nell'ultima stanza a sinistra, molto ampia, con vasca ed un lettino quasi da una piazza e mezzo lampada per riscaldare vicino al lettino.
Mi lascia ed io mi preparo e mi stendo nature, non c'era presenza di perry.
Torna, mi chiede se voglio Lomantico ma io chiede il semplice 1 ora.
Comincia un disreto massaggio molto energico su spalle, schiena culo e gambe. Nel frattempo, sento però la sua fiatella.....
Finito il lato B solita pulizia con asciugamano bagnato e poi via la latoA.
Stesso massaggio, con in più massaggio al viso ed alla testa.
Nessun passaggio in zona Hot, nessuna richiesta da parte mia, non mi ispirava per nulla, solo alla fine richiesta da parte sua di allungare il tempo.
Anch'io alla fine mi sono accorto che erano passati solo 50 minuti....
Passaggio alla cassa dove incontro un'altra cinesina carina di viso, capelli lunhi ed un pò robusta.
40 tortellini per un buon massaggio.

Ohhh..... la sveglia!!!! Sogno terminato!

rana ha scritto:
......Nessun passaggio in zona Hot, nessuna richiesta da parte mia, non mi ispirava per nulla.......
E hai fatto bene a non richiedere nulla perche la falegnameria di ANNA è semplicemente oscena !
Molto tempo fa mi ripresento al PARADISO per vedere se era cambiato qualcosa ma purtroppo sono dovuto ricapitare fra le grinfie di ANNA. Il fatto è che avendo a disposizione solo il mattino per frequentare i centri, è molto probabile che ti capiti sempre la solita girl .
Quella volta li' pero ANNA era inguainata niente male...tacco alto, collant neri e vestitino aderente che copriva appena il culo, non l'avevo neanche riconosciuta complice la penombra che regna li dentro.
Per farla breve ....durante il massaggio comincio a tastare e pastrugnare per far capire dove volevo arrivare (visto che era la seconda volta ho voluto evitare i convenevoli).Lei si lascia fare anche se il collant non agevolava + di tanto l'esplorazione nelle parti basse.Al fatidico "gilale" acconsento alla mancetta del biglietto celeste.
Lavoro di falegnameria effettuato in maniera molto violenta e "manesca" che mi ha fatto venire rapidamente, lasciandomi però l'amaro in bocca ..... :mda:
Il clou è stato il lavaggio del fratellino effettuato nel lavandino. Mi ha chiesto ( o meglio mi ha fatto capire) se lo volevo lavato, visto che mi aveva solo fatto asciugare con la carta del lettino che assorbe come quella dei tovagliolini del gelato CIOE' NULLA !!! :rtfm: .
Per disgrazia ho accettato ......MAMMA MIA :shok: Il medico militare alla visita di leva sarebbe stato più gentile....sembrava lavasse una bottiglia!
Da quella volta non sono veramente + tornato :shok:

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas, intendi il lavaggio del dopo? Ho inteso bene?

mi sembra che la cronologgia non lasci dubbi :unknw:
Confermo che si trattava del lavaggio post-espulsione :biggrin: quindi dopo......esatto conte ! :good:

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas, intendi il lavaggio del dopo? Ho inteso bene?

mi sembra che la cronologgia non lasci dubbi :unknw:
Confermo che si trattava del lavaggio post-espulsione :biggrin: quindi dopo......esatto conte ! :good:
era solo un dubbio, ma ora è più chiaro!!! Grazie.

sono entrato un paio di settimane fa in questo centro, ma è stato un nulla di fatto che mi ha infine portato al vicino luna di via bixio.
all'entrata mi accoglie una tipa piccola e grassoccia, non bella ma giovane e con un bel decolltè, le chiedo di vedere le altre ragazze: in quel momento ce ne sono altre 2, ma ho capito essercene un'altra. tra le presenti mi colpisce una alta 165/170, un po' troppo magra ma molto carina di viso, coi capelli color mogano... ok, andiamo! mi accompagna in uno stanzino e mi spiega il menù, le chiedo cos'è il massaggio romantico e lei sorride maliziosa, io le dico esplicitamente dove vorrei arrivare e lei, toccandomi il pacco, mi fa capire che non ci sono problemi!
fin qui tutto bene, se non che, guardando bene il lettino, mi sono accorto non essere propriamente un lettino per massaggi ma... un tavolo mortuario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora, con tutta la buona volontà proprio in non ce la faccio a sdraiarmi da vivo su uno di quei cosi, eccheccazzo!!! così, accampando improbabili scuse, me la sono telata... peccato perché la tipa era gnocca ed il finale assicurato!
per gli amenti del macabro.

mjmv ha scritto:
sono entrato un paio di settimane fa in questo centro, ma è stato un nulla di fatto che mi ha infine portato al vicino luna di via bixio.
all'entrata mi accoglie una tipa piccola e grassoccia, non bella ma giovane e con un bel decolltè, le chiedo di vedere le altre ragazze: in quel momento ce ne sono altre 2, ma ho capito essercene un'altra. tra le presenti mi colpisce una alta 165/170, un po' troppo magra ma molto carina di viso, coi capelli color mogano... ok, andiamo! mi accompagna in uno stanzino e mi spiega il menù, le chiedo cos'è il massaggio romantico e lei sorride maliziosa, io le dico esplicitamente dove vorrei arrivare e lei, toccandomi il pacco, mi fa capire che non ci sono problemi!
fin qui tutto bene, se non che, guardando bene il lettino, mi sono accorto non essere propriamente un lettino per massaggi ma... un tavolo mortuario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora, con tutta la buona volontà proprio in non ce la faccio a sdraiarmi da vivo su uno di quei cosi, eccheccazzo!!! così, accampando improbabili scuse, me la sono telata... peccato perché la tipa era gnocca ed il finale assicurato!

:rofl: :rofl: :rofl: ehehn , forse non è l'emoticon giusta , meglio :shout: :shout: :shout:

mjmw riporta:

"""""mi sono accorto non essere propriamente un lettino per massaggi ma... un tavolo ortuario!!!!!!!!!!!!!!!!!! """"

probabilmente hanno mantenuto qualche arredo dall'attività precedente!!

Ciao ciao

mjmv ha scritto:
fin qui tutto bene, se non che, guardando bene il lettino, mi sono accorto non essere propriamente un lettino per massaggi ma... un tavolo mortuario!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora, con tutta la buona volontà proprio in non ce la faccio a sdraiarmi da vivo su uno di quei cosi, eccheccazzo!!! così, accampando improbabili scuse, me la sono telata... peccato perché la tipa era gnocca ed il finale assicurato!

Pensa se durante l' HE ti capita il RIGOR MORTIS !!!!!

Spongyfly :yahoo:

mjmv ha scritto:
Della serie ...non c'è limite al peggio :shok:
Comunque se la girl era degna di merito come hai affermato, potevi sempre chiedere se c'era un altro stanzino disponibile.
Lo so che ragionando col "senno di poi" siamo bravi tutti e sicuramente anche io mi sarei comportato nella tua stessa maniera ma un altro tentativo io lo avrei fatto, considerando anche il fatto che al centro dove ti sei recato successivamente, a quanto risulta leggendo la tua rece, non hai "concluso " :biggrin:
Con simpatia :bye:

hai ragione fasfasfas, ma ho paura che avendo ereditato l'arredamento dalla precedente attività tutti i "lettini" siano dello stesso tipo...
poi, ti dirò, già il locale in sé non mi invitava particolarmente, ma stendermi dove prima c'erano dei cadaveri proprio no!!! :bad:

Indietro
Alto
Aiuto