[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione rana
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [INFO] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCON

mjmv ha scritto:
hai ragione fasfasfas, ma ho paura che avendo ereditato l'arredamento dalla precedente attività tutti i "lettini" siano dello stesso tipo...
poi, ti dirò, già il locale in sé non mi invitava particolarmente, ma stendermi dove prima c'erano dei cadaveri proprio no!!! :bad:

E' raro che non condivida fasfasfas , ma in questo caso quoto te :w00tmesalia: :w00tmesalia:

La scorsa settimana dopo cena ho fatto un salto in questo centro; non è nuovo per me, ma ho avuto esperienze sia positive che negative e a volte un pò di sorpresa non guasta.
Entro e mi si presenta la tipa occhialuta; l'ultima volta con lei non era andata molto bene, alla mia richiesta di finale mi aveva consigliato di fare da solo... :sorry:
Comunque provo ugualmente e mi sottopongo alle sue grinfie, entro, mi spoglio, nessun peri in vista e mi sdraio;
decido per 1 ora e lei comincia bene, un bel massaggio incentrato quasi esclusivamente infrachiappe, molto piacevole ed eccitante.Prima del gilale mi asciuga dall'olio con un miniasciugamano bagnato e spero che ogni tanto lo cambino, comunque continua sul torace e sfiora ripetutamente la gioielleria, ma io non chiedo nulla.
Dopo 20 min sul davanti lei mi chiede se deve abbattere il fringuello con +20, accetto e il lavoro è piacevole e ben fatto, mi pulisce, e riprende il mass sulle gambe, e dopo l'HE è molto piacevole.
Insomma questa volta è andata bene, almeno per i miei gusti; non ho allungato le mani, anche perchè mi sembrava corazzata a dovere ed alla fine con 50+20 ho avuto quello che speravo.

Fine del sogno

Bye

esteban ha scritto:
La scorsa settimana dopo cena ho fatto un salto in questo centro; non è nuovo per me, ma ho avuto esperienze sia positive che negative e a volte un pò di sorpresa non guasta.
Entro e mi si presenta la tipa occhialuta; l'ultima volta con lei non era andata molto bene, alla mia richiesta di finale mi aveva [VIETATO] di fare da solo... :sorry:
Comunque provo ugualmente e mi sottopongo alle sue grinfie, entro, mi spoglio, nessun peri in vista e mi sdraio;
decido per 1 ora e lei comincia bene, un bel massaggio incentrato quasi esclusivamente infrachiappe, molto piacevole ed eccitante.Prima del gilale mi asciuga dall'olio con un miniasciugamano bagnato e spero che ogni tanto lo cambino, comunque continua sul torace e sfiora ripetutamente la gioielleria, ma io non chiedo nulla.
Dopo 20 min sul davanti lei mi chiede se deve abbattere il fringuello con +20, accetto e il lavoro è piacevole e ben fatto, mi pulisce, e riprende il mass sulle gambe, e dopo l'HE è molto piacevole.
Insomma questa volta è andata bene, almeno per i miei gusti; non ho allungato le mani, anche perchè mi sembrava corazzata a dovere ed alla fine con 50+20 ho avuto quello che speravo.
Fine del sogno

Bye
Proprio un bel sogno...per un ora...

Ieri pomeriggio riprovo il centro.
Suono ed entro, mi accoglie una ragazza un pò robusta con un bel viso, vestita con magletta e pantaloni neri.
entriamo nella prima sala a destra, ampia con il lettino e la vasca.
Chiedo il massaggio da 1 ora per 40 tortellini con poco olio e non forte.
Lei esce io mi spoglio e mi stendo a pancia sotto, nessuna presenza di perry, stufetta accesa a poca distanza.
Dopo 2 minuti torna, mi appoggia un asciugamano sulle terga e comincia un massaggio cominciando dalle spalle, usa sia le mani che gli avambracci. Prosegue sulla schiena poi scende sulle gambe.
Finite le gambe sale sul lettino e si inginocchia fra le mie gambe, toglie il telo e comincia un piacevole massaggio alle chiappe, infrachiappe, interno coscie molto ma molto piacevole, arriva a massaggiare anche i gemelli e sfiora il fratellino che da segni di risveglio. Lei lo nota e mi chiede: tu piace??? io: si continua!!
Ha continuato per un pò mettendosi a sedere fra le gambe ed allungando le seu sotto le mie. Così ho potuto accarezzare i suoi piedi caviglie e polpacci fino alle coscie coperte dai cazoni. La ragazza se ho capito bene si chiama Lind, è come ho detto un pò robusta peò è molto soda.
Al girare mi ricopre pippo e continua come in precedenza su petto, insistendo sui capezzoli, e scede sull'addome e sul ventre spostando solo leggermente l'asciugamano.
Nel fattempo sono riuscito a sfiorare da sopra i pantaloni le sue chiappe e il suo ventre passando sotto la maglietta (qui si sentono i kg. in più) non mi ha fatto toccare di più ed io essendo la prima volta non ho insistito.
Passaggio alle gambe e finito, non ho chiesto nulla di più forse alla prossima.
Bicchiere d'acqua saluti e via. Il massaggio mi ha rilassato e la ragazza è molto gentile.

Ohhhh..... la svegli!!! Sogno terminato!

Descrivo la mia prodezza, perché un po’ diversa dai post precedenti.
Facendo consegne in zona stadio, mi imbatto in una vetrina che associa “massaggio” a “paradiso”. E’ questo che mi frega: partono ricordi di 30 anni fa e disconnetto l’unico neurone rimasto, così faccio cose senza nemmeno accorgermene. Come entrare nel suddetto centro pensando di fare un panti pijah indonesiano, magari in uno di quei paradisi all-inclusive, dove, per un modico obolo, ti garantiscono per lo meno due pulci. Invece è un posto grande … e deserto. Una persona educata si siede ad aspettare o suona il campanello, onde per cui io sono andato alla ricerca del bagno (si sa, la prostata…) aprendo qualche porta a casaccio. Ci sono stanze indipendenti, grandi, una addirittura con vasca! E alle pareti, invece delle consuete raccomandazioni a fare i bravi, ci stanno tante cinesine ritratte in pose osé, tutte a seno nudo. Niente separé: questo elimina uno dei sottili piaceri dei centri orientali, cioè fare partecipi i colleghi di lato sui tuoi progressi col cinese, nonché con la comunicazione a gesti e grugniti. Deluso, mi sono diretto, stavolta per davvero, al bagno. La cui porta, ovviamente, era in realtà quella di un’altra sala dove un nerboruto cliente si stava rivestendo. Sono fuggito, rifugiandomi in una delle sale vuote, certo che due scabuffi non me li levava nessuno. Invece mi raggiunge una ragazza, che nulla ha a che vedere con le lattine di coca che punteggiano i resoconti dei centri china: magra, naturalmente piatta, ma carina piuttosto alta, anche perché deambula su due tacchi altissimi con la stessa nonscialanza che avrei io. Cancello l’immagine orribile di me sui tacchi e le spiego che vorrei un “tailandese 40 minuti”, al che lei esce con quell’espressione universale del viso che vuol dire: “figliolo, facendo così non avrai mai nulla dalla vita!”. Mi affretto a spogliarmi e, visto che non ci sono in vista slippini o simili, faccio una riuscita imitazione di un tricheco albino steso su un lettino. Quando Giulia (perché ste cinesi scelgono nomi di battaglia che non riescono a pronunciare?) rientra mi chiede: “pelché non fale lomantico?” e alla mia domanda “com’è?” risponde, con un sorrisetto allusivo e la mano sul culo, con le dite che carezzano l’erettile, “buono!” Ho accettato, per TU, ma non credere che fili tutto liscio: c’è da lottare… dopo una parentesi di pace dedicata a schiena e glutei, con frequenti indugi in zona calda, attacca il mercato sul bonus per la pulzella. Alla fine s’è concluso per TU+10, di buono c’è che Giulia si fa ampiamene ravanare (e un punter giovane potrebbe pure andare a segno); di cattivo per lei, oltre al mio alito, la faticaccia di rianimare il mio amico, che non ne voleva proprio sapere di fare la sua parte.

Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - BOLOGNA - BAKECAINCON

Alla ricerca del "50 all inclusiv", provo questo centro.
La girl è come da recenzioni precedenti, non è una velina, anzi è un pò pienotta, ma per provare può passare.
Il massaggio non è certo la fine del mondo, inizia bene, ma si ferma troppo sulle chiappe e infrachiappe.
Se i primi minuti risvegliano il pargolo, a lungo andare la cosa si ammoscia. :biggrin: :biggrin:
Nonostante le rimostranze per l'aumento dell'obolo, sono riuscito nell'intento. :biggrin: :biggrin:
Poco meno di un'ora, "all inclusiv" :rtfm: .
Occhio all'olio, me usa molto ed il telo usato alla fine non risolve.
Non ho chiesto se c'era la doccia e sono uscito mezzo oliato.
Il fine era stato centrato, ma non sono uscito soddisfatto, anche se la signora era simpatica, ma sicuramente non bella.

Purchasing ha scritto:
P.S.
Se non ho letto male questo centro adesso si chiama "Paradiso".
Sì, esatto :good:
Debbo riconoscere che il proprietario ha un discreto senso dell'umorismo........perchè trattandosi di un ex negozio di pompe funebri, diciamo che gli ha dato il nome più appropriato ! :biggrin:

fasfasfas ha scritto:
Purchasing ha scritto:
P.S.
Se non ho letto male questo centro adesso si chiama "Paradiso".
Sì, esatto :good:
Debbo riconoscere che il proprietario ha un discreto senso dell'umorismo........perchè trattandosi di un ex negozio di pompe funebri, diciamo che gli ha dato il nome più appropriato ! :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Frequentato questo centro massaggi. Arrivo e ci sono 3 ragazze: una molto brutta una abbastanza brutta, e una carina che però non alza nemmeno gli occhi alla mia entrata. Mi prende in consegna quella abbastanza brutta sono indeciso di chiedere l'altra, ma considerando che continuava altamente a fregarsene non dico niente e la seguo.
Breve descrizione della ragazza: di viso bruttina (voto 5 max 5,30), gambe un po' tozze, culo un po' grossettino, ma sodo, il problema era che aveva una bella pancia (spero per lei che fosse incinta, ma non credo)
Inizia il massaggio e finalmente le cose vanno decisamente meglio: il massaggio si concentra solo esclusivamente sulle parti basse (niente perizoma), accarezzando per bene il mio solco anale e poi prosegue accarezzando i gioielli di famiglia, dopo 10 minuti inizia un sistema di massaggio che mi manda letteralmente in estasi. Con una mano mi stinge leggermente il prepuzio che spuntava tra il mio corpo e il lettino, e con l'altra effettua uno pseudomassaggio. Ero eccitatissimo! Dopo mi dice di girarmi, comincia a guardarmi il pene e a dirmi; "grande" "grande" e alla fine mi chiede se voglio il massaggio anche lì. Acconsento volentieri, chiedo il lavoro di idraulica, mi viene risposto picche, chiedo la falegnameria e dopo una rapidissima contrattazione accetta il ventello. La sega anche quella viene fatta lentamente, con molta partecipazione, alternata e carezze all'attrezzo e ai gioielli. Nel frattempo si lascia tranquillamente palpeggiare. Quando mancano 10 minuti alla fine, accellera il ritmo, e mentre sto per venire allunga anche l'altra mano intercettando il mio schizzo, in modo da non farmi sporcare. Poi si va a lavare le mani.
MI dice cosa voglio fare visto che mancano ancora 10 minuti, e gli chiedo di massaggiarmi la schiena. Inizia così un massaggio tranquillo abbastanza scarso fino al termine del tempo.
Conclusione
40 minuti per 40 euro + 20 per falegnameria
Lei abbastanza brutta, ma abilissima nel maneggiare attrezzi, se fosse non dico bella, ma almeno carina ci tornerei spesso!

Esperienza analoga, la mia di questa settimana. Per un verso piacevole (niente ipocrisie né perizomino, massaggio da subito con carezze in zona hot, al "gilale" si concentra su pancia e capezzoli fino a una erezione sufficiente) per altro fastidiosa (evidente clima di catena di montaggio, chiede 40 scalini anzichè i 30 da listino, richiesta dell'obolo supplementare con sorrisino di sufficienza, pulizia con asciugamino, no doccia e ancor meno ricevuta).
Hj fatto benino, +10 piastre.
In corridoio c'erano due pulzelle, ben più giovani e leopardate :biggrin: (!)
Qui tutto tace, ma ho avuto l'impressione che queste due ci sia altro in ballo... mi sbaglierò.

Rece fresca fresca, appena uscito dal centro.
Ero di passggio in zona e mi chiedo riproviamo. Suono e mi apre Anna (già recensita) e mi passa nelle mani di una ragazzina mora piccola piccola che mi accompagna nella prima stanza a dx, sul divano intravedo altre due di cui una non male.
La c.g. dice di chiamarsi Giulia, viso carino, con denti alla castorino, alta poco più di 1,5m, vestitino nero corto.
Mi lascia per qualche minuto e torna. Io già steso supino, mi chiede se forte o piano e se prima volta.
Parla molto poco l'italiano, dice di essere lì da 2 mesi e precedentemente a Milano per altri 2 mesi.
Massaggio spallle, schiena, collo decente, poi diventa fantastico, per me, quando sale sul lettino e comincia il massaggio alle chiappe, al solco ai gemelli ed al fratellino, io intanto mi sono messo a gattoni per agevolare.
Dopo 30min. circa , girare e continua sul petto, stomaco, ventre e prende in mano la situazione, al chè la fermo e scherzando gli dico io non euro, no mancia, lei non fà una piega e continua la stimolazione dicendo " io fare gratis, mi piace tuo..." grazie.
Nel frattempo accarezzavo le sue gambette e il suo sederino, lei per agevolare la mossa si togli calzoncini, collant e rimane in slip, pelle molto lisci e sedere sodo, non contento allora gli chiedo di mostrare il seno.. e lei subito.... allora via di carezze e baci sul piccolo e sodo seno.Ancora qualche minuto di coccola e via di gran finale fra le mani, poi ancora massaggio alle gambe.
Finita l'ora pagato 50 tortellini, bicchier d'acqua e lei che mi ricorda il suo nome per la prox.

Ohhhh...nooo.... la sveglia!!!!!!! Sogno terminato.

Visitato il centro in questione dopo una pizza con amici in zona. L'orario è un po tardi (le 23 passate) ma mi viene aperto ugualmente da quella che senza aver mai visto prima (è la prima volta che vado inquesto centro) "riconosco" dalle descrizioni dei post precedenti. E' Anna, faccione tondo con occhiali e sul bruttino spinto, ma con un look (mini, stivaletto e super scollatura) che mi spinge a rimanere..Mi fa accomodare nella prima stanza a destra dove c'è un lettino (quasi lettone), una vasca e una stufetta accesa vicino al lettino. Nessun peri e mi sdraio nell'attesa della china. Arriva in effetti Anna, si toglie le scarpe e inizia il massaggio (si va col romantico x v.u). Il massaggio spalle/schiena è uno dei più energici che abbia mai subito,20 minuti di semitortura dove neanche a farlo apposta andava a toccarmi i punti più dolenti, e devo ammettere dopo il dolore di aver provato un certo beneficio...Quando sale sul lettino per trattare culo e gambe la musica non cambia, lavora di buona lena per altri 15 minuti senza perdersi troppo in passaggi hot ma concentrandosi più che altro su muscoli e piedi. Insomma dopo una quarantina di minuti arriva il gilale con io che sono quasi stremato e lei che non fa una piega. A pancia in su le cose cambiano. Il massaggio si fa più soft, scivola dolcemente lungo le braccia, passa sul petto, sulla pancia tutto molto dolcemente e ovviamente la risposta dell'amico in basso non si fa attendere. Lei sorride (è proprio bruttina...c'è poco da fare..) , si siede sul lettino e allunga mi spalanca le gambe davanti e c'è i lcolpo di scena. Due belle gambe tornite, calze autoreggenti e perizoma bianco!! Sempre sorridendo prende in mano il gingillo e inizia anche li un lento massaggio, passando sui gioielli, lungo l'asta, a palmo aperto sulla cappella...Visto che era a portata di...mano inziio a risalire lungo la sua gamba, arrivo sulla carne nuda dopo la calza..la sfioro con le dita sullo slip mentre continua il suo lento massaggio all'amico...quando provo a infilare la mano sotto si ritrae sorridendo, lascio perdere e inizio a toccargli letette, due belle bocce sode. Lei non dice nulla anzi, dopo un po, le tira fuori dalla maglietta...le dico di abbassare i lreggiseno e dopo un no poco convinto lo fa subito dopo..Il tutto mentre non smette un momento di menarmelo ma con molta calma...dopo 10/12 minuti ovviamente arrivo al botto con la china che continua di manovella anche dopo l'esplosione..Poi scende dal lettino, va a prendere un paio di teli bagnati caldi e mi pulisce ben bene. fatto ciò riprende a massaggiarmi le gambe con buona lena e anche qui partono minimo 15/20 minuti. Quando ha finito riprende due teli puliti sempre caldi e mi toglie l'olio davanti e dietro..scendo dal lettino per facilitare il lavoro e mentre è dietro a me che mi pulisce inizia a indugiare sul culo e da dietro mi torna ad afferrare l'uccello. Comnincia di nuovo un lento movimento ma obiettivamente non ho più questo gran stimolo, anche se dai e dai, veendo anche la scena riflessa nello specchio, l'amico si ravviva...io sempre in piedi inizio a fare scorrere le mani lungo le sue cosce, le alzo la gonna, si lascia toccare le chiappe nude mentre accellera il ritmo e inevitabilmente arriva il clou..getto direzionato sui teli sparsi per terra e lavaggio in vasca del fringuello (anche se con troppa..lena..ho fatto io alla fine)..Mi rivesto, lei mi aspetta alla cassa per la cifra pattuita e preso da un attimo di magnanimità le regalo pure mezzo celeste. Saluti ed esco veramente soddisfatto, sia per il massaggio che per il doppio finale. salgo in macchina e vedo che è quasi l'una....praticamente sono stato li dentro più di un ora e mezza...che dire..se cercate la bellezza Anna non rientra certo nei canoni, non so se questo sia il suo modus operandi ma tra le diverse china che ho provato è quella che mi ha dato più soddisfazioni. Av salut.

E' passato molto tempo dalla mia ultima visita al PARADISO (si chiamava ancora PARADISE) ma incuriosito dalle ultime recensioni decido di farci una visita.
Mi presento verso le 21 di un giorno a inizio settimana (lunedì o martedì) è trovo il centro praticamente deserto, nessun cliente.
Ci sono 3 ragazze una deve essere sicuramente ANNA che è seduta su un divanetto, accanto a lei una donna che sembra sua madre intenta a cucire non so che cosa.....
Mi accoglie LUISA , ragazza vicino alla quarantina ma decisamente arrapante, truccatissima e con un sorriso malizioso.
Decido di restare anche se all'interno è presente un maleodorante sentore di fogna intasata :bad: che per fortuna scompare appena entro nella stanza che è dietro alla cassa.
Sorvolo sulla descrizione dell'ambiente che è gia stato ampiamente descritto, mi spoglio e senza che mi venga proposto nessun perizomino mi sdraio aspettando LUISA.
Quando entra, comincia a sghignazzare senza motivo e mi tocca subito il culo accarezzandomi i coglioni.Ricambio la gentilezza e le palpo le gambe risalendo fino al culo che però è blindato da collant e short e quindi inacessibile.
Lei fa cenno di scostarsi e io ormai sono abituato a queste pantomime, c'è un rituale da seguire e mi appresto a farlo......
Quindi le faccio iniziare il massaggio ritraendo i miei tentacoli e mi metto zitto e buono :angel:
Come da copione lei ritorna alla carica sconfinando esplicitamente nelle zone hot (perineo e coglioni) , ridacchiando in modo osceno e baciandomi sonoramente sulle guance. Sorrido e mi giro guardandola bene, ha gli occhi lucidi e non riesce a star seria......ci manca solo che dia le onde e cominci a parlare "sbiascicando" le parole......ragazzi, io non ho più dubbi .....questa è nelle migliori delle ipotesi è ubriaca fradicia :girl_drink1:
Le chiedo le solite domande...da quanto lavora li, dove lavorava prima e ovviamente mi risponde al LIFE.
Le dico che anche io frequentavo il LIFE e le chiedo se conosce un paio di ragazze che lavoravano la ed ora sono in altre città.
Quando capisce che ho conosciuto un tale LINDA, comincia a ridere come una pazza, non ci crede e mi dice "adesso le telefono e le chiedo se è vero".
Detto...fatto!
Esce dallla stanza ridendo e , scalza, corre dalle colleghe parlando in cinese e ritorna col suo cellulare (ovviamente l'ultimo modello di I PHONE ......)
Chiama questa LINDA e le dice chi sono ...lei conferma di conoscermi e scambia anche qualche parola con me.
Terminata la telefonata, sempre ridendo come una matta continua il massaggio siedendosi a gambe aperte sul mio sedere .
Mi fa girare e nel farlo provo ad abbracciarla ed eventualmente a baciarla. Non si ritrae ma mi stampa solo un bacio sulle labbra.
Mi guarda le unghie dei piedi e dice che sono lunghe.....io tagliale tu ...va bene?
Prima che possa risponderle è già uscita e sempre urlando qualcosa alle colleghe rientra brandendo un taglia unghie.
Mi taglia le unghie dei piedi e ogni tanto mi afferra l'uccello e scherzando (almeno così spero....) fa finta di voler tagliare anche lui"......lungo ...lungo..." mi dice" io tagliale ..lui lungo ":biggrin:
Terminata l'operazione di pedicure si sdraia su di me, mi lecca i capezzoli e mi dice.....".ti piace così?"
Poi prende in mano la situazione brandendo il fratellino e mi dice "....è cosi?"
Le chiedo quanto vuole e lei mi risponde ridacchiando "1000" !
Va beh..... questa è "andata", decido di lasciarla fare e mi godo l'ottima manovella, scoprendole nel frattempo le tette e cominciando ad assaporare i suoi turgidi capezzoli. Prima mi dice di fare piano e poi mi scosta dicendo che le faccio il solletico .
Una volta terminato il lavoro, fa finta di di sgridarmi per la mia copiosa venuta e mi fa accomodare nella vasca per una rapida doccia.
Corre a prendermi 2 asciugamani e mi aiuta ad asciugarmi, ravanandomi continuamente l'uccello come se volesse rianimarlo immediatamente, ma per me è ormai tardi e devo rientrare alla base per lo scoccare dell'orario del "coprifuoco matrimoniale".
Una volta rivestitomi ed uscito mi presenta tutta eccitata alle sue amiche che mi fanno un sorrisetto di circostanza.
Arrivato alla cassa le chiedo " quanto ?" e lei risponde ridendo "1000!"
Le allungo un bigliettone corrispondente alla TU, le chiedo se basta e al suo cenno affermativo (ma un po' deluso) ne approfitto per imbroccare la porta e salutare.
Sono stato dentro più di un'ora e mezzo! Minima spesa......massima resa!
Questa volta mi è andata bene ma sicuramente non ritornerò perchè ormai ho imparato che a queste performances "stellari" fanno poi seguito prestazioni deludenti e quindi mi tengo caro questo buon ricordo perchè so già che non si ripeterà.
Auguro anche a voi la mia stessa fortuna !:ok:

Indietro
Alto
Aiuto