E' passato molto tempo dalla mia ultima visita al PARADISO (si chiamava ancora PARADISE) ma incuriosito dalle ultime recensioni decido di farci una visita.
Mi presento verso le 21 di un giorno a inizio settimana (lunedì o martedì) è trovo il centro praticamente deserto, nessun cliente.
Ci sono 3 ragazze una deve essere sicuramente ANNA che è seduta su un divanetto, accanto a lei una donna che sembra sua madre intenta a cucire non so che cosa.....
Mi accoglie LUISA , ragazza vicino alla quarantina ma decisamente arrapante, truccatissima e con un sorriso malizioso.
Decido di restare anche se all'interno è presente un maleodorante sentore di fogna intasata :bad: che per fortuna scompare appena entro nella stanza che è dietro alla cassa.
Sorvolo sulla descrizione dell'ambiente che è gia stato ampiamente descritto, mi spoglio e senza che mi venga proposto nessun perizomino mi sdraio aspettando LUISA.
Quando entra, comincia a sghignazzare senza motivo e mi tocca subito il culo accarezzandomi i coglioni.Ricambio la gentilezza e le palpo le gambe risalendo fino al culo che però è blindato da collant e short e quindi inacessibile.
Lei fa cenno di scostarsi e io ormai sono abituato a queste pantomime, c'è un rituale da seguire e mi appresto a farlo......
Quindi le faccio iniziare il massaggio ritraendo i miei tentacoli e mi metto zitto e buono
![Angel :angel: :angel:](/images/smilies/angel.png)
Come da copione lei ritorna alla carica sconfinando esplicitamente nelle zone hot (perineo e coglioni) , ridacchiando in modo osceno e baciandomi sonoramente sulle guance. Sorrido e mi giro guardandola bene, ha gli occhi lucidi e non riesce a star seria......ci manca solo che dia le onde e cominci a parlare "sbiascicando" le parole......ragazzi, io non ho più dubbi .....questa è nelle migliori delle ipotesi è ubriaca fradicia :girl_drink1:
Le chiedo le solite domande...da quanto lavora li, dove lavorava prima e ovviamente mi risponde al LIFE.
Le dico che anche io frequentavo il LIFE e le chiedo se conosce un paio di ragazze che lavoravano la ed ora sono in altre città.
Quando capisce che ho conosciuto un tale LINDA, comincia a ridere come una pazza, non ci crede e mi dice "adesso le telefono e le chiedo se è vero".
Detto...fatto!
Esce dallla stanza ridendo e , scalza, corre dalle colleghe parlando in cinese e ritorna col suo cellulare (ovviamente l'ultimo modello di I PHONE ......)
Chiama questa LINDA e le dice chi sono ...lei conferma di conoscermi e scambia anche qualche parola con me.
Terminata la telefonata, sempre ridendo come una matta continua il massaggio siedendosi a gambe aperte sul mio sedere .
Mi fa girare e nel farlo provo ad abbracciarla ed eventualmente a baciarla. Non si ritrae ma mi stampa solo un bacio sulle labbra.
Mi guarda le unghie dei piedi e dice che sono lunghe.....io tagliale tu ...va bene?
Prima che possa risponderle è già uscita e sempre urlando qualcosa alle colleghe rientra brandendo un taglia unghie.
Mi taglia le unghie dei piedi e ogni tanto mi afferra l'uccello e scherzando (almeno così spero....) fa finta di voler tagliare anche lui"......lungo ...lungo..." mi dice" io tagliale ..lui lungo "
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
Terminata l'operazione di pedicure si sdraia su di me, mi lecca i capezzoli e mi dice.....".ti piace così?"
Poi prende in mano la situazione brandendo il fratellino e mi dice "....è cosi?"
Le chiedo quanto vuole e lei mi risponde ridacchiando "1000" !
Va beh..... questa è "andata", decido di lasciarla fare e mi godo l'ottima manovella, scoprendole nel frattempo le tette e cominciando ad assaporare i suoi turgidi capezzoli. Prima mi dice di fare piano e poi mi scosta dicendo che le faccio il solletico .
Una volta terminato il lavoro, fa finta di di sgridarmi per la mia copiosa venuta e mi fa accomodare nella vasca per una rapida doccia.
Corre a prendermi 2 asciugamani e mi aiuta ad asciugarmi, ravanandomi continuamente l'uccello come se volesse rianimarlo immediatamente, ma per me è ormai tardi e devo rientrare alla base per lo scoccare dell'orario del "coprifuoco matrimoniale".
Una volta rivestitomi ed uscito mi presenta tutta eccitata alle sue amiche che mi fanno un sorrisetto di circostanza.
Arrivato alla cassa le chiedo " quanto ?" e lei risponde ridendo "1000!"
Le allungo un bigliettone corrispondente alla TU, le chiedo se basta e al suo cenno affermativo (ma un po' deluso) ne approfitto per imbroccare la porta e salutare.
Sono stato dentro più di un'ora e mezzo! Minima spesa......massima resa!
Questa volta mi è andata bene ma sicuramente non ritornerò perchè ormai ho imparato che a queste performances "stellari" fanno poi seguito prestazioni deludenti e quindi mi tengo caro questo buon ricordo perchè so già che non si ripeterà.
Auguro anche a voi la mia stessa fortuna !
![Ok :ok: :ok:](/images/smilies/ok.gif)