[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - FORLI' - KIJIJI

Reaction score
0
Andato ieri. Confermo l' HE, ma mi hanno dato una piccola fregatura. Avevo chiesto Linda al telefono. Quando sono stato bello nudo sul lettino ne è arrivata un'altra dicendo di essere Linda. La prossima volta starò più attento.............

Commenta
Reaction score
227
In questa discussione non si capisce mai bene di che centro si parli. Ti riferisci a quello in Via Ravegnana???

Commenta
Reaction score
0
sono andato per la prima volta in via bassi, confermo HE, io ho speso 50+10vasca+20. Non avevo mai provato massaggi cinesi e devo dire che è stata un'ora piacevole, qualcuno mi può dire prezzi di via gramsci e se c'è HE? il centro nella rotonda di via decio raggi è stato chiuso non trovo l'annuncio da nessuna parte?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
sono andato per la prima volta in via bassi, confermo HE, io ho speso 50+10vasca+20. Non avevo mai provato massaggi cinesi e devo dire che è stata un'ora piacevole, qualcuno mi può dire prezzi di via gramsci e se c'è HE? il centro nella rotonda di via decio raggi è stato chiuso non trovo l'annuncio da nessuna parte?
In via Gramsci ora fanno masaggio su futon con he, c'è una bella cinesina ma non mi ha soddisfatto pienamente. Non penso di tornarci

Commenta
Reaction score
4
4 mesi fa ho fatto un sogno, ero a cena con amici e, dopo qualche bicchiere di troppo, ci sono venute strane voglie. Troviamo un centro massaggi orientali ancora aperto verso le 22.30 e ci accordiamo per 30€ per 30 min...... nel mio sogno credo di ricordare che il centro massaggi fosse in Via Ugo Bassi.....delle tre ragazze che si sono presentate a me è toccata la + "ciofeca" oltre al fatto che era completamente inetta all'arte del massaggio.....con l'aggiunta di 10€ si è scappata anche una "smanovellata", ma sinceramente nel complesso nulla di che. Stesso rate per i miei amici.....uscito dal centro...ho riaperto gli occhi e mi sono svegliato!!!!!

Commenta
Reaction score
6
salve a tutti... un aggiornamento riguardo al centro di via decio raggi... dopo tanto che non frequentavo, decido di fare una puntata alla ricerca di Lucia, ma giunto in loco l'unica (!!) ragazza presente (si qualifica come Monica) mi dice che è in cina e torna il 13 febbraio.. mi propone lei un massaggio. è sui quaranta, non male per standard cina, e ha un viso da furbetta... per cui capitolo. mi fa accomodare non in un camerino ma nella loro saletta interna (più calda) echiude sia la porta d'entrata sia quella della stanza (finalmente un po di privacy..). lei è abbastanza svestita, e si raggiunge bene il suo triangolino. mi fa un discreto massaggio alla schiena, quasi casto... poi al girare mi dice "tu vuoi sega??" (una che parla chiaro...) io rilancio "di bocca no??" e lei dice che se pago.. spara 50, :lol: ma poi dopo una mia risata ci si accorda per 30.. il lavoro idraulico è eseguito benissimo, si è spogliata, ha concesso daty e un po tutto quello che volevo... davvero molto soddisfatto, alla fine ha ripreso a massaggiarmi le gambe. quindi, massaggio decente, idraulica buonissima, gentile caruccia.... alla fine le dico scherzando " non ti sei fatta scopare" e lei mi lascia di stucco dicendo " non abbiamo preservativo..." acc.. ha ragione.. andando forniti...!! quindi, esperienza ottima, come in romagna non ne conoscevo... ma adesso vi do la triste notizia. lei lavora a parma, e il 13 se ne torna via!! accidenti!! doppio e triplo accidenti!! la romagna rimane sempre sfigatella in quanto a servizi cina.... :sad:

Commenta
Reaction score
6
salve a tutti... un aggiornamento riguardo al centro di via decio raggi... dopo tanto che non frequentavo, decido di fare una puntata alla ricerca di Lucia, ma giunto in loco l'unica (!!) ragazza presente (si qualifica come Monica) mi dice che è in cina e torna il 13 febbraio.. mi propone lei un massaggio. è sui quaranta, non male per standard cina, e ha un viso da furbetta... per cui capitolo. mi fa accomodare non in un camerino ma nella loro saletta interna (più calda) echiude sia la porta d'entrata sia quella della stanza (finalmente un po di privacy..). lei è abbastanza svestita, e si raggiunge bene il suo triangolino. mi fa un discreto massaggio alla schiena, quasi casto... poi al girare mi dice "tu vuoi sega??" (una che parla chiaro...) io rilancio "di bocca no??" e lei dice che se pago.. spara 50, :lol: ma poi dopo una mia risata ci si accorda per 30.. il lavoro idraulico è eseguito benissimo, si è spogliata, ha concesso daty e un po tutto quello che volevo... davvero molto soddisfatto, alla fine ha ripreso a massaggiarmi le gambe. quindi, massaggio decente, idraulica buonissima, gentile caruccia.... alla fine le dico scherzando " non ti sei fatta scopare" e lei mi lascia di stucco dicendo " non abbiamo preservativo..." acc.. ha ragione.. andando forniti...!! quindi, esperienza ottima, come in romagna non ne conoscevo... ma adesso vi do la triste notizia. lei lavora a parma, e il 13 se ne torna via!! accidenti!! doppio e triplo accidenti!! la romagna rimane sempre sfigatella in quanto a servizi cina.... :sad:

ho come l'impressione che ti sia dimenticato qualche cosa... tipo la SCHEDA TECNICA....

Commenta
Reaction score
6

Sarei interessato a visitare il centro...esiste un annuncio valido su internet con numero di telefono da chiamare per l'appuntamento, oppure è così facile trovare posto che ci si può presentare direttamente in loco??

Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ti puoi presentare direttamente in loco non c'è la fila e quello che propone ora Monica lo proponeva la Lucia già in via Roma.

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Ma dove esattamente, in che via di Forlì? il BBJ lo fa poi che non ho capito???
Grazie
THE JOKER

Commenta
Reaction score
6
si lo fa... non ho fatto la scheda tecnica, e nemmeno una vera e propria rece, perchè questo thread è molto incasinato... si parlava di questo centro qualche pagina fa, ne avevo parlato anche io un paio di volte, e sono stati "recensiti" old style più o meno tutti i centri di forlì... onestamente non sapevo come comportarmi.. adesso occhiodifalco mi darà un cazziatone, ma se dice come comportarmi con questa discussione anomala e caotica, io mi adeguo. per ora, mi sono conformato al vecchio sistema.... che so essere non adatto. teoricamente si dovrebbe spezzare il thread in 3 o 4 tronconi, ognuno con un centro ed una rece, ma così non è mai stato fatto, tanto che è sempre stato difficile capire di quale centro o ragazza si stava parlando.... speriamo non finisca tutto nel cestino...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
si lo fa... non ho fatto la scheda tecnica, e nemmeno una vera e propria rece, perchè questo thread è molto incasinato... si parlava di questo centro qualche pagina fa, ne avevo parlato anche io un paio di volte, e sono stati "recensiti" old style più o meno tutti i centri di forlì... onestamente non sapevo come comportarmi.. adesso occhiodifalco mi darà un cazziatone, ma se dice come comportarmi con questa discussione anomala e caotica, io mi adeguo. per ora, mi sono conformato al vecchio sistema.... che so essere non adatto. teoricamente si dovrebbe spezzare il thread in 3 o 4 tronconi, ognuno con un centro ed una rece, ma così non è mai stato fatto, tanto che è sempre stato difficile capire di quale centro o ragazza si stava parlando.... speriamo non finisca tutto nel cestino...

Mi permetto di intervenire, ritengo che sia questa la procedura giusta: aprire un 3d dedicato ad un centro, o una girl in caso di unica operatrice, e successivamente linkare nel 3d unico, qui in questo caso. I thread unici non sono ben visti dagli amministratori, ma il motivo c'è. Probabilmente non siamo in grado di gestirli e creano solo ed esclusivamente dei gran casini.

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Concordo pienamente pqe non si capisce nulla su questo centro a Forlì!! Potete ricomniciare da capo linkando e recesendo se possibile per cpaire tutti un po' meglio come Dio comanda?
Grazie
THE JOKER

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Credo che il centro che dici tu claudio66 sia quello vicino all?incrocio con il semaforo di Via Bolognesi, ce ne sono altri in Via Decio Raggi?
Ciao
THE JOKER

Commenta
Reaction score
0
ho appena contattato il centro di viale vittorio veneto e a detta della ragazza pare facciano un massaggio corpoa corpo di 1 ora x un centello...qualcunno nesa qualcosa in piu?

Commenta
Alto