Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
talmid ha scritto:tutto questo parlare per una semplice ... pugnetta, pagata 60 euro?
Ma siete normali o vi siete bevuto il cervello?
Potrei [VIETATO] uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.
talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Il tuo esordio, come quelli che scrivono quì, è pagare per farsi fare una sega?
Rinnovo il caloroso invito di farsi curare, e alla svelta. La vita passa velocemente...
Quello che si deve fare curare penso che sei tu....talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Rinnovo il caloroso invito di farsi curare, e alla svelta. La vita passa velocemente...
Quello che si deve fare curare penso che sei tu....bing65 ha scritto:talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Alla fine saluto sempre, qualsiasi sia il tipo o il tono del messaggio.......Picone ha scritto:Quello che si deve fare curare penso che sei tu....bing65 ha scritto:talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Leggi bene la policy prima di scrivere e pensa a quello che scrivi.
Qui si condivono le varie esperienze congli altri senza offendere.
Se non ti va bene la filosofia del forum non ti obbliga nessuno a scrivere o a leggere qui.
Saluti bing......[/quote]
Pure i saluti ............... mi sembra troppo bing non credi ?
Al massimo potevi salutarlo così :on_the_quiet::on_the_quiet:
:on_the_quiet:
![]()
Ho capito grazie ho già avuto un paio di incontri con xa xa e ho già recensito ma non sapevo che praticasse la saponataPicone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?
Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto
![]()
![]()
![]()
talmid ha scritto:tutto questo parlare per una semplice ... pugnetta, pagata 60 euro?
Ma siete normali o vi siete bevuto il cervello?
Potrei [VIETATO] uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.
LEONE99 ha scritto:Ho capito grazie ho già avuto un paio di incontri con xa xa e ho già recensito ma non sapevo che praticasse la saponataPicone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?
Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto
![]()
![]()
![]()
Ho capito bene Claudio?![]()
LEONE99 ha scritto:Xa xa è sicuramente molto arrapante
Solo l'idea di fare una bella saponata mi aveva entusiasmato![]()
LEONE99 ha scritto:Sorry c'ero io
Picone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Sorry c'ero io
Ah , eri tu quello che si è tenuto Giada per quella mezz' ora che omai mi addormentavo.......sto cherzando naturalmente ........... Beh dal tua stanzino non ho sentito arrivare strani rumori
mentre l' altro che era con Elena ( almeno mi sembrava lei dalla voce ) l' ho sentito a rovistare abbastanza
, anche perchè mi sa tanto che Elena è la più promettente
sul tipo di finale forse perche è la più vecchia
![]()
![]()
![]()
![]()
LEONE99 ha scritto:Picone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Sorry c'ero io
Ah , eri tu quello che si è tenuto Giada per quella mezz' ora che omai mi addormentavo.......sto cherzando naturalmente ........... Beh dal tua stanzino non ho sentito arrivare strani rumori
mentre l' altro che era con Elena ( almeno mi sembrava lei dalla voce ) l' ho sentito a rovistare abbastanza
, anche perchè mi sa tanto che Elena è la più promettente
sul tipo di finale forse perche è la più vecchia
![]()
![]()
![]()
![]()
No io ero al portonaccioper una full optional
LEONE99 ha scritto:Per me è un killer dovrebbe avere la licenza
![]()
![]()
![]()
![]()