talmid ha scritto:tutto questo parlare per una semplice ... pugnetta, pagata 60 euro?
Ma siete normali o vi siete bevuto il cervello?
Potrei [VIETATO] uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.
talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Il tuo esordio, come quelli che scrivono quì, è pagare per farsi fare una sega?
Rinnovo il caloroso invito di farsi curare, e alla svelta. La vita passa velocemente...
Quello che si deve fare curare penso che sei tu....talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Rinnovo il caloroso invito di farsi curare, e alla svelta. La vita passa velocemente...
Quello che si deve fare curare penso che sei tu....bing65 ha scritto:talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Alla fine saluto sempre, qualsiasi sia il tipo o il tono del messaggio.......Picone ha scritto:Quello che si deve fare curare penso che sei tu....bing65 ha scritto:talmid ha scritto:una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Leggi bene la policy prima di scrivere e pensa a quello che scrivi.
Qui si condivono le varie esperienze congli altri senza offendere.
Se non ti va bene la filosofia del forum non ti obbliga nessuno a scrivere o a leggere qui.
Saluti bing......[/quote]
Pure i saluti ............... mi sembra troppo bing non credi ?
Al massimo potevi salutarlo così :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
Ho capito grazie ho già avuto un paio di incontri con xa xa e ho già recensito ma non sapevo che praticasse la saponataPicone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?
Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto
talmid ha scritto:tutto questo parlare per una semplice ... pugnetta, pagata 60 euro?
Ma siete normali o vi siete bevuto il cervello?
Potrei [VIETATO] uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.
LEONE99 ha scritto:Ho capito grazie ho già avuto un paio di incontri con xa xa e ho già recensito ma non sapevo che praticasse la saponataPicone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?
Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto
Ho capito bene Claudio?
LEONE99 ha scritto:Xa xa è sicuramente molto arrapante
Solo l'idea di fare una bella saponata mi aveva entusiasmato
LEONE99 ha scritto:Sorry c'ero io
Picone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Sorry c'ero io
Ah , eri tu quello che si è tenuto Giada per quella mezz' ora che omai mi addormentavo .......sto cherzando naturalmente ........... Beh dal tua stanzino non ho sentito arrivare strani rumori mentre l' altro che era con Elena ( almeno mi sembrava lei dalla voce ) l' ho sentito a rovistare abbastanza , anche perchè mi sa tanto che Elena è la più promettente sul tipo di finale forse perche è la più vecchia
LEONE99 ha scritto:Picone ha scritto:LEONE99 ha scritto:Sorry c'ero io
Ah , eri tu quello che si è tenuto Giada per quella mezz' ora che omai mi addormentavo .......sto cherzando naturalmente ........... Beh dal tua stanzino non ho sentito arrivare strani rumori mentre l' altro che era con Elena ( almeno mi sembrava lei dalla voce ) l' ho sentito a rovistare abbastanza , anche perchè mi sa tanto che Elena è la più promettente sul tipo di finale forse perche è la più vecchia
No io ero al portonaccio per una full optional
LEONE99 ha scritto:Per me è un killer dovrebbe avere la licenza