[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE - FORLI' - KIJIJI

Reaction score
0
tutto questo parlare per una semplice ... pugnetta, pagata 60 euro?
Ma siete normali o vi siete bevuto il cervello?
Potrei consigliarvi uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.

Commenta
Reaction score
1
talmid ha scritto:
Potrei [VIETATO] uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.

Come primo post, secondo me potevi esordire un pò meglio!
Su questo sito si viene, normalmente, per condividere qualcosa, certamente non per criticare.
Forse è meglio che leggi la policy :rtfm:
Bye Bye

Commenta
Reaction score
0
una volta l'aggettivo "puttaniere" era spregiativo.
Il tuo esordio, come quelli che scrivono quì, è pagare per farsi fare una sega?
Rinnovo il caloroso invito di farsi curare, e alla svelta. La vita passa velocemente...

Commenta
Reaction score
6
talmid ha scritto:
Rinnovo il caloroso invito di farsi curare, e alla svelta. La vita passa velocemente...

Vedi io a volte ho pagato per NON fare neanche una pugnetta come dici tu ma a mio parere perchè sono stato bene e ne sono grato alla persona che mi fa stare bene , capito il concetto ? Comunque mi ritengo una persona normale che non ha bisogno di cure mediche

Commenta
Reaction score
0
talmid ha scritto:
Quello che si deve fare curare penso che sei tu....
Leggi bene la policy prima di scrivere e pensa a quello che scrivi.
Qui si condivono le varie esperienze congli altri senza offendere.
Se non ti va bene la filosofia del forum non ti obbliga nessuno a scrivere o a leggere qui.
Saluti bing......

Commenta
Reaction score
6
bing65 ha scritto:
talmid ha scritto:
Se non ti va bene la filosofia del forum non ti obbliga nessuno a scrivere o a leggere qui.
Saluti bing......[/quote]

Pure i saluti ............... mi sembra troppo bing non credi ?
Al massimo potevi salutarlo così :on_the_quiet: :blum3: :on_the_quiet: :blum3: :on_the_quiet: :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Picone ha scritto:
bing65 ha scritto:
talmid ha scritto:
Saluti bing......[/quote]

Pure i saluti ............... mi sembra troppo bing non credi ?
Al massimo potevi salutarlo così :on_the_quiet: :blum3: :on_the_quiet: :blum3: :on_the_quiet: :blum3:
Alla fine saluto sempre, qualsiasi sia il tipo o il tono del messaggio.......
Saluti Bing......

Commenta
Reaction score
1
Picone ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?

Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto

:bye: :bye: :bye:
Ho capito grazie ho già avuto un paio di incontri con xa xa e ho già recensito ma non sapevo che praticasse la saponata
Ho capito bene Claudio? :bye:

Commenta
Reaction score
1
talmid ha scritto:
Potrei [VIETATO] uno psicologo ma è ancora troppo poco.
Non avete rimedio.

Con tutto il rispetto che serve vorrei dirti che il come io spendo i miei denari non ti riguardi affatto,pensa ci sono persone che spendono migliaia di euro per comprarsi una bici e poi passare le domeniche a pedalare sui colli,altro esempio c'è gente che spende migliaia di euro per una settimana bianca in un posto esclusivo che non si possono permettere ecc.
Che cosa spinge le persone a comprare una Automobile che non si possono permettere a rate , o fare un mutuo per passare le vacanze a cortina piuttosto che a porto cervo.
Sei sicuro di non rientrare in nessuna di queste categorie ?
Dovresti assicurarti di avere il cervello attivo prima di scrivere .
Ma probabilmente sei ancora giovane e pensi di essere detentore della verità assoluta imparerai con gli anni che non esiste
Sei altresì libero di pensarla come vuoi ma tienitelo per te e non offendere gli altri
:bye:

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Picone ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
Trovato dove ? Non ho capito in quale centro potresti essere più preciso ?

Via Decio Raggi , nei pressi della rotonda di Viale Risorgimento , vicino alle scuole per capirci , nell' angolo opposto

Ho capito grazie ho già avuto un paio di incontri con xa xa e ho già recensito ma non sapevo che praticasse la saponata
Ho capito bene Claudio? :bye:

In giro per lavoro ieri parlavo con un collega affidabile di massaggi cinesi e mi ha detto che è andato nel centro di Via Decio Raggi e si è fatto fare un massaggio lomantico :biggrin: da una signorina con i denti un po' in fuori :crazy: e per farla corta quando ha cominciato a massaggiare il fratellino :biggrin: gli ha chiesto di dargli un bacino e lei lo ha accontentato :shok: , però ha detto che non ne aveva un ' idea e per giunta gli faceva quasi male :diablo: quindi ha desistito quasi subito

Commenta
Reaction score
6
quella con i denti un po storti è lucia, e lei molla un po di più... ma è vero... non sa fare i bj...
no, non ho parlato di saponata... ho detto che sarebbe stato bello con lei in una vasca... sarebbe... :sorry:

e un consiglio a tutti... non date da mangiare ai troll... anche se questo forum è molto bene amministrato, rispondere ad uno che viene in un sito come questo per più o meno offendere o sfottere, è sbagliato.

salutibaciabbracciemorsineipolpacci
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Xa xa è sicuramente molto arrapante
Solo l'idea di fare una bella saponata mi aveva entusiasmato :yahoo:

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Xa xa è sicuramente molto arrapante
Solo l'idea di fare una bella saponata mi aveva entusiasmato :yahoo:

Ieri sera avevo voglia di un massaggio con un finale come zio comanda :biggrin: ma purtroppo la mia amica di Via del Portonaccio era impegnata :sorry: e a quel punto ho pensato al parere disinteressato che mi aveva dato Claudio 66 :mda: e parto per fare un thay in via Bassi da Giada :biggrin: , arrivo e dopo aver suonato due volte :unknw: mi apre Sara ( la titolare ) e mi fa accomodare , mi fa accomodare nel solito stanzino dicendomi : " GIADA ALLIVA SUBITO " e io , visto la serata gli dico : PER SPOGLIARMI ASPETTO CHE ARRIVI PERCHE' SE TARDA UN PO' MI SA CHE MI CONGELO " . Dopo poco ritorna Sara la titolare e mi porta un telo grande e mi dici di spogliarmi e coprirmi che Giada arriva subito ( comunque erano già passati 7-8 minuti ) , Mi spoglio e mi copro con il telo che mi aveva dato ma visto che il lettino era riscaldato mi sono talmente rilassato che quasi quasi mi addormentavo :shout: anche perchè Giada che doveva arrivare subito è arrivata dopo 30 minuti :unknw: , io ero già quasi a mezza cottura ( dal lettino riscaldato ) e non me la sono proprio sentita di traslocare di letto e ho ripiegato sul classico lilassante , per il thay al prossimo giro
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Sorry c'ero io

Ah , eri tu quello che si è tenuto Giada per quella mezz' ora che omai mi addormentavo :diablo: .......sto cherzando naturalmente ........... Beh dal tua stanzino non ho sentito arrivare strani rumori :spiteful: mentre l' altro che era con Elena ( almeno mi sembrava lei dalla voce ) l' ho sentito a rovistare abbastanza :crazy: , anche perchè mi sa tanto che Elena è la più promettente :good: sul tipo di finale forse perche è la più vecchia :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Picone ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
Sorry c'ero io

Ah , eri tu quello che si è tenuto Giada per quella mezz' ora che omai mi addormentavo :diablo: .......sto cherzando naturalmente ........... Beh dal tua stanzino non ho sentito arrivare strani rumori :spiteful: mentre l' altro che era con Elena ( almeno mi sembrava lei dalla voce ) l' ho sentito a rovistare abbastanza :crazy: , anche perchè mi sa tanto che Elena è la più promettente :good: sul tipo di finale forse perche è la più vecchia :sorry:

No io ero al portonaccio :biggrin: per una full optional

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Picone ha scritto:
LEONE99 ha scritto:
Sorry c'ero io

No io ero al portonaccio :biggrin: per una full optional

Scusa ma avevo capito che eri quell' omino che aveva intrattenuto Giada :unknw: ........ e adesso si spiega anche la risposta di domenica di Jasmine quando gli ho schiesto se era libera per un massaggio lei mi ha detto che era impegnata ( naturalmente ) e quando ho rilanciato per una cosa più veloce più tardi mi aveva risposto "penso che farò tardi e dopo mi vado a letto" ............ cavolo , ti sei preso tutta la serata !!!! Vedi di lasciare qualcosa anche agli altri .......... scherzo naturalmente

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:
Per me è un killer dovrebbe avere la licenza
:drinks: :yes3: :dance3: :dance2:

Scusa ma non ho capito la risposta :unknw: , eri tu quello che domenica scorsa si è riservato tutta la serata in via del por....... :sorry: perchè se eri tu , il killer sei tu :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto