INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakeca.it/massaggi-b...24299?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj +vasca
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 50 per 2 ore
COMPENSO CONCORDATO:150+30
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
ATTITUDINE: buona (conoscenza della lingua italiana in miglioramento )
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423350xx
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che i dati scritti sopra su rate e durata sono corretti, esatto, mi sono voluto viziare per ben 2 ore, avendo poche possibilità di ritagliarmi un pò di tempo libero per me, quando ne ho l'opportunità esagero.
Raggiungo il centro in questione su segnalazione di Elisa, chinagirl che gestiva il centro chiuso a La Spezia (grande perdita, si trovavano ragazze interessanti poco prima della chiusura) e che avevo già incontrato qui la prima volta che ho testato il centro orchidea (elisa 35 anni ma ne dimostra molti di meno, come faranno ste china?).
Mi presento verso le 23 al ritorno da una giornata massacrante, suono e mi apre Serena che avevo già intravisto la prima volta che sono stato qui, dopo i convenevoli di rito mi fa accomodare nella stanza più grande col futon, mentre mi spoglio lei esce e intravedo altre due ragazze che stanno facendo le pulizie (una è Sonia).
Contrariamente a molti altri centri dove sono tutte scafandrate in tute o jeans, qui le ragazze si presentano tutte in vestitini corti e la cosa non può che far piacere all'occhio di un vecchio satiro. Le dico subito, ovviamente in modo edcato anche se deciso, che sono abituato a prendermi il mio tempo dei massaggi con calma, che di solito non tratto sul prezzo se ricevo un trattamento come si deve e che voglio 2 ore con vasca.
Forse non sarà il metodo più corretto ma risolve i tormentoni di richieste extra nei massaggi di breve durata, chiedendo 2 ore di relax non voglio poi sentirmi torturare i timpani con richieste tipo "ancola mezzola pel 20 eulo".
Lei non fa una piega e inizia a preparare la vasca mentre termino la svestizione, ho la vaga sensazione che sia già informata su di me dalla sua reazione, la cosa un pò mi inquieta ma penso sia normale che le ragazze si passino parola su clienti che chiedono così tanto tempo (e quindi tariffa più alta). Ne ho la conferma quando alla consueta domanda "plima volta qui?" rispondo con garbo che ero già venuto in precedenza e che frequentavo anche il centro di spezia e faccio il nome di Elisa; la vedo sorridere e mi spiazza con un "Ah, tu amico di Elisa? tu massaggio lungo", se necessitavo di altra conferma sullo scambio di info dei clienti ora ho il quadro completo.
Mi stendo sul futon, la vedo levarsi le calze, preparare l'olio e avvicnarsi accovacciandosi proprio davanti al mio viso con panoramica su mutandine e pelo in trasparenza, mi chiede se voglio massaggio forte o leggero, opto per una via di mezzo e si da subito da fare con discreta tecnica. L'uso dell'olio non è eccessivo ma anche se fosse non mi importa, chiedo sempre la vasca proprio per eliminare ogni traccia

Dopo un notevole lavoro a schiena spalle gambe e piedi (goduria) con le sue manine delicate e a volte pure coi gomiti, la sento salire sopra di me con le sue gambe che mi struscia per tutta la schiena fino al collo premendo con le ginocchia sui fianchi (delizioso), si porta poi in posizione fra le mie gambe seduta, intrufola i suoi piedi sotto di me tenendomi in questo modo il bacino leggermente alzato e le chiappe esposte e inizia un'accurata e sapiente attenzione ai gioielli, all'amichetto e pure alle chiappe e all'entrata posteriore. Le mani e le dita esplorano, carezzano e manipolano, penso quasi stia per farmi un prostatico. Dopo interminabili (magia della suggestione mentale in cui il tempo si dilata da secondi a ore) momenti di manipolazione arriviamo al momento di girarsi supini, inutile dire la condizione dell'asta pronta ad innalzare la bandiera. Riprende il massaggio su tutta la parte anteriore e nel frattempo scambiamo alcune parole sottovoce, direi un discreto social time dove mi dice la sua età, scopro che ha un figlio e mi racconta della differenza fra i centri massaggi in Italia e quelli in cina, dove a suo dire le ragazze sono tutte bellissime e giovanissime, arrivando a dire che lei e Sonia non sarebbero assunte perchè troppo brutte e vecchie per quegli standard (benedetti cinesi, se tutte le brutte e vecchie sono così, mandatecene pure a migliaia, ma vorrei vedere a questo punto quelle che tengono la). Poco prima di arrivare al gran finale mi lancia uno sguardo di intesa e chiede se sono abituato ad avere il finale del massaggio "più bello", annuisco e chiedo io a lei quanto sia l'extra, garbatamente mi dice che sta a me decidere e che lei chiederebbe 50, scendo a 30 visto che è la prima volta con lei dicendole che valuterò in base alla sua bravura se darle di più la prossima volta.
(dato che si passano parola so che saprà già come sono abituato, quindi sta a lei dimostrare che vale di più). Accetta e si spoglia completamente con ripetute richieste di silenzio con le altre ragazze su questo extra, si stende a fianco a me e ci accarezziamo reciprocamente ovunque per un bel pò, sto quasi per scoppiare quando lei sempre con gentile fermezza, mi sdraia e si dedica ad un HJ come non avevo mai provato prima, la goduria è che quando sente che sto per sprizzare gioia si ferma, cambia pressione, toccamenti, mi rallenta e poi riparte finchè non esplodono i fuochi d'artificio. Credevo di svenire. Con garbo mi pulisce e mi porta alla vasca dove mi immergo nell'acqua calda con lei alle mie spalle che mi delizia con un massaggio al collo e alla testa, mi lava i capelli e poi con l'aiuto di una salvietta mi lava via perfettamente ogni ombra d'olio. Lavaggio con cura del giocattolino con carezze e accenno di nuovo HJ che declino con un sorriso. Asciugatura accurata e aiuto nella vestizione, comportamento da vera geisha. (realizzo, guardando durante i vari cambi di posizione, l'orologio sul muro che mi ha massaggiato per circa 1 ora e mezza abbondante, abbiamo "giocato" per una quindicina di minuti, e altri 20 almeno in vasca). Che posso dire: entrato alle 23 e uscito all'1.45, danno 150 alla cassa e 30 a lei (non so se faccia Bj o altro, non ho provato ma appena avrò occasione di tornarci proverò a vagliare le possibilità).
Devo dire che li ho spesi contento, considerato il tempo e il servizio e il fatto che ho poche opportunità di tempo per prendermi questi attimi di relax, quando posso cerco di farlo al meglio.
P.S. Ho saputo che il centro che era a Spezia ha chiuso, ricordavo l'utlima volta che si poteva avere anche BJ e Rai1 con alcune, peccato, speriamo siano riciclate qui o nei centri limitrofi.
Scusate se sono stato un pò lungo nella rece, se devo essere più conciso fatemelo sapere. Buona gnocca a tutti.