[RECE] Centro massaggi orientale - Sarzana - Bakecaincontrii

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Quando sento la voce da "maschio" chiedo: " buonasera è il centro massaggi di Sarzana?" e lui tranquillamente dice "no" ed io "mi scusi ho sbagliato numero" e lui "prego"....e questo è quanto.Ciao rimilux
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Quando sento la voce da "maschio" chiedo: " buonasera è il centro massaggi di Sarzana?" e lui tranquillamente dice "no" ed io "mi scusi ho sbagliato numero" e lui "prego"....e questo è quanto.Ciao rimilux
uuhhhmm ... strano ... il mistero si infittisce ...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Stamattina sono passato davanti al centro massaggi ( tutto spento forse perche erano le 8.30) e ho scoperto un terzo numero sulla vetrina,chiamato nel primo pomeriggio, mi risponde la " cinesina".Stasera o domani sera vado e vi faccio sapere.ciao
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Stamattina sono passato davanti al centro massaggi ( tutto spento forse perche erano le 8.30) e ho scoperto un terzo numero sulla vetrina,chiamato nel primo pomeriggio, mi risponde la " cinesina".Stasera o domani sera vado e vi faccio sapere.ciao
Sei poi andato?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:L'Orchidea-Sarzana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Cinese credo
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio,Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato giovedi sera (31-1),suono ilcampanello mi apre una cinesina carina ma niente di eccezionale,dice di chiamarsi Serena anzi Selena (penso è uno dei nomi che "parla" il forum),mi offre il volantino con il menu,scelgo il massagio romantico con bagno in vasca-70eulo,le dico però ho solo 50 va'bene? Va bene mi dice lei,"plego"e mi accompagna in una cameretta con luce soffusa,mi fà accomadare e se ne và,boh penso io, qualcosa succederà,dopo una ventina di secondi sento bussare alla porta ed entra un altra ragazza,"piacele Sonia" (la famosa Sonia) più carina di Selena,leggermente più alta e forse un pochino meglio fisicamente,mi chiede cosa ho scelto del menù.Mi fa sdraiare a pancia in giu e comincia il massaggio (non sono un esperto ma il massaggio non è niente male)quando mi capita a tiro faccio un po la mano morta e lei "no no tu molto bilicchino" e ride.Poi mi fà girare,e li la mano morta è più facile e il fratellino comincia ad alzarsi,dopo un pò si avvicina al viso e impugnando l'asta mi dice sottovoce" pel 20 eulo fale massaggio qui" io progongo 10e lei no no 20, va bene.Oliato per bene mi fa una bella Hj e confesso che è sta meglio di molti BBJ.Infine si và in vasca (da solo) lei da fuori ti passa in bagno schiuma su tutto il corpo poi ti asciuga centimetro per centimetro,mi accompagna fuori,pago mi offre una caramella,bacino,ciao ciao.
Bella esperienza,ricapitolando 50 x massaggio + 20 HJ,una volta fuori guardo l'ora faccio due conti,sono stato dentro 1 ora e venti circa.Penso che ci tornerò.

Ah,nel volantino con il menu ci sono due numeri cell.,uno è cancellato con pennarello e l'altro (3403177xxx) è quello che avevo preso dalla vetrina fuori (vedi mio post precedente)
Ciao Raga,alla prossima
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ci sono tornato una settimana dopo circa ( non ripeto la sceda xchè sarebbe una fotocopia), l'unica cosa che è cambiata è stata la ragazza, questa volta mi è toccato Anna ( così dice), stesso massaggio di un ora, ma senza bagno in vasca,stessa Hj fatta molto bene,ho provato a chiedere BBJ ma niente.Penso che ci tornerò ancora.....ma vo' altri a se tutti sparì. Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Ci sono tornato una settimana dopo circa ( non ripeto la sceda xchè sarebbe una fotocopia), l'unica cosa che è cambiata è stata la ragazza, questa volta mi è toccato Anna ( così dice), stesso massaggio di un ora, ma senza bagno in vasca,stessa Hj fatta molto bene,ho provato a chiedere BBJ ma niente.Penso che ci tornerò ancora.....ma vo' altri a se tutti sparì. Ciao
Anna mi è nuova ... com'è fisicamente ? bye
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ola rimilux,mi sono dimenticato di dire che Anna secondo me è la ragazza che la mia prima volta si è presentata come Serena,comunque fisicamente non è niente di speciale,gentilissima come Sonia,forse leggermente un pò piu' in carne di Sonia,comunque con quei vestitini corti che indossano fanno un certo effetto.:ok::i-m_so_happy::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
Ultimo aggiornamento , sono stato qualche giorno fa sempre carine e gentili ma hanno aumentato di 10 euro , ho fatto il solito massaggio da 40 minuti e alla cassa mi hanno fatto pagare 40 euro ,ho fatto notare che ho sempre pagato 30 euro e ho mostrato anche il loro listino prezzi ma mi hanno detto che era vecchio ... uhmm che dire questi aumenti in tempi di crisi non fanno piacere ...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Un mio amico è passato di là ieri sera: mi ha confermato in toto la rece di enzo64: è stato con Sonia per almeno un'ora un quarto e ne è uscito entusiasta, ragazza dolce, carina, simpatica, ottimo massaggio e tanto relax.
Mi ha detto di essere rimasto notevolmente sorpreso dalla pulizia e l'igiene.
Infine, per dovere di cronaca, per massaggio più vasca Sonia ha chiesto 70 euri, per un po' di tranquillità in più è partita da 100 per poi arrivare a 80.
Ciao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakeca.it/massaggi-b...24299?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj +vasca
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 50 per 2 ore
COMPENSO CONCORDATO:150+30
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
ATTITUDINE: buona (conoscenza della lingua italiana in miglioramento )
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423350xx



LA MIA RECENSIONE:
Premetto che i dati scritti sopra su rate e durata sono corretti, esatto, mi sono voluto viziare per ben 2 ore, avendo poche possibilità di ritagliarmi un pò di tempo libero per me, quando ne ho l'opportunità esagero.
Raggiungo il centro in questione su segnalazione di Elisa, chinagirl che gestiva il centro chiuso a La Spezia (grande perdita, si trovavano ragazze interessanti poco prima della chiusura) e che avevo già incontrato qui la prima volta che ho testato il centro orchidea (elisa 35 anni ma ne dimostra molti di meno, come faranno ste china?).
Mi presento verso le 23 al ritorno da una giornata massacrante, suono e mi apre Serena che avevo già intravisto la prima volta che sono stato qui, dopo i convenevoli di rito mi fa accomodare nella stanza più grande col futon, mentre mi spoglio lei esce e intravedo altre due ragazze che stanno facendo le pulizie (una è Sonia).
Contrariamente a molti altri centri dove sono tutte scafandrate in tute o jeans, qui le ragazze si presentano tutte in vestitini corti e la cosa non può che far piacere all'occhio di un vecchio satiro. Le dico subito, ovviamente in modo edcato anche se deciso, che sono abituato a prendermi il mio tempo dei massaggi con calma, che di solito non tratto sul prezzo se ricevo un trattamento come si deve e che voglio 2 ore con vasca.
Forse non sarà il metodo più corretto ma risolve i tormentoni di richieste extra nei massaggi di breve durata, chiedendo 2 ore di relax non voglio poi sentirmi torturare i timpani con richieste tipo "ancola mezzola pel 20 eulo".

Lei non fa una piega e inizia a preparare la vasca mentre termino la svestizione, ho la vaga sensazione che sia già informata su di me dalla sua reazione, la cosa un pò mi inquieta ma penso sia normale che le ragazze si passino parola su clienti che chiedono così tanto tempo (e quindi tariffa più alta). Ne ho la conferma quando alla consueta domanda "plima volta qui?" rispondo con garbo che ero già venuto in precedenza e che frequentavo anche il centro di spezia e faccio il nome di Elisa; la vedo sorridere e mi spiazza con un "Ah, tu amico di Elisa? tu massaggio lungo", se necessitavo di altra conferma sullo scambio di info dei clienti ora ho il quadro completo.

Mi stendo sul futon, la vedo levarsi le calze, preparare l'olio e avvicnarsi accovacciandosi proprio davanti al mio viso con panoramica su mutandine e pelo in trasparenza, mi chiede se voglio massaggio forte o leggero, opto per una via di mezzo e si da subito da fare con discreta tecnica. L'uso dell'olio non è eccessivo ma anche se fosse non mi importa, chiedo sempre la vasca proprio per eliminare ogni traccia :wink:
Dopo un notevole lavoro a schiena spalle gambe e piedi (goduria) con le sue manine delicate e a volte pure coi gomiti, la sento salire sopra di me con le sue gambe che mi struscia per tutta la schiena fino al collo premendo con le ginocchia sui fianchi (delizioso), si porta poi in posizione fra le mie gambe seduta, intrufola i suoi piedi sotto di me tenendomi in questo modo il bacino leggermente alzato e le chiappe esposte e inizia un'accurata e sapiente attenzione ai gioielli, all'amichetto e pure alle chiappe e all'entrata posteriore. Le mani e le dita esplorano, carezzano e manipolano, penso quasi stia per farmi un prostatico. Dopo interminabili (magia della suggestione mentale in cui il tempo si dilata da secondi a ore) momenti di manipolazione arriviamo al momento di girarsi supini, inutile dire la condizione dell'asta pronta ad innalzare la bandiera. Riprende il massaggio su tutta la parte anteriore e nel frattempo scambiamo alcune parole sottovoce, direi un discreto social time dove mi dice la sua età, scopro che ha un figlio e mi racconta della differenza fra i centri massaggi in Italia e quelli in cina, dove a suo dire le ragazze sono tutte bellissime e giovanissime, arrivando a dire che lei e Sonia non sarebbero assunte perchè troppo brutte e vecchie per quegli standard (benedetti cinesi, se tutte le brutte e vecchie sono così, mandatecene pure a migliaia, ma vorrei vedere a questo punto quelle che tengono la). Poco prima di arrivare al gran finale mi lancia uno sguardo di intesa e chiede se sono abituato ad avere il finale del massaggio "più bello", annuisco e chiedo io a lei quanto sia l'extra, garbatamente mi dice che sta a me decidere e che lei chiederebbe 50, scendo a 30 visto che è la prima volta con lei dicendole che valuterò in base alla sua bravura se darle di più la prossima volta.
(dato che si passano parola so che saprà già come sono abituato, quindi sta a lei dimostrare che vale di più). Accetta e si spoglia completamente con ripetute richieste di silenzio con le altre ragazze su questo extra, si stende a fianco a me e ci accarezziamo reciprocamente ovunque per un bel pò, sto quasi per scoppiare quando lei sempre con gentile fermezza, mi sdraia e si dedica ad un HJ come non avevo mai provato prima, la goduria è che quando sente che sto per sprizzare gioia si ferma, cambia pressione, toccamenti, mi rallenta e poi riparte finchè non esplodono i fuochi d'artificio. Credevo di svenire. Con garbo mi pulisce e mi porta alla vasca dove mi immergo nell'acqua calda con lei alle mie spalle che mi delizia con un massaggio al collo e alla testa, mi lava i capelli e poi con l'aiuto di una salvietta mi lava via perfettamente ogni ombra d'olio. Lavaggio con cura del giocattolino con carezze e accenno di nuovo HJ che declino con un sorriso. Asciugatura accurata e aiuto nella vestizione, comportamento da vera geisha. (realizzo, guardando durante i vari cambi di posizione, l'orologio sul muro che mi ha massaggiato per circa 1 ora e mezza abbondante, abbiamo "giocato" per una quindicina di minuti, e altri 20 almeno in vasca). Che posso dire: entrato alle 23 e uscito all'1.45, danno 150 alla cassa e 30 a lei (non so se faccia Bj o altro, non ho provato ma appena avrò occasione di tornarci proverò a vagliare le possibilità).
Devo dire che li ho spesi contento, considerato il tempo e il servizio e il fatto che ho poche opportunità di tempo per prendermi questi attimi di relax, quando posso cerco di farlo al meglio.
P.S. Ho saputo che il centro che era a Spezia ha chiuso, ricordavo l'utlima volta che si poteva avere anche BJ e Rai1 con alcune, peccato, speriamo siano riciclate qui o nei centri limitrofi.

Scusate se sono stato un pò lungo nella rece, se devo essere più conciso fatemelo sapere. Buona gnocca a tutti.
 
Commenta
B

Baiki974

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere-25
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ho chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI= Solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: poco buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32034979xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve e buona sera sono un nuovo arrivato

Per caso ho trovato questo forum, ero in cerca di info sul massaggio tantra (che ho capito ke dev’essere una mezza fregatura) così mi sono regg. e sono entrato.
Sono un appassionato di massaggi, dopo ke mi hanno chiuso (l'ottimoo massaggio) a Spezia ho vagato un po’ in giro fino a Massa 36650722xx buono mass + vasca con idromassaggio 70 euri bella ragazza sui 25 anni piuttosto risservata. A Marina di Massa 37783840xx ottimo body massaggio con hj e vasca discreta ragazza di età sui 30 piuttosto abbordabile ottime forme in tutto 70+20.

E in fine sono cascato dentro a un buco nero. Sono tornato a Spezia in Via Fiume 32034979xx, mi apre una signora sui 45 anni sperando ke fosse solo la padrona mi fa accomodare in uno stanzino, mi chiede ke mass. volevo poi mi dice di indossare un mini perizoma e se ne va. Nello spogliarmi leggo un cartello curioso su cui c’era scritto dove lì non si eseguivano prestazioni sessuali. Addio rientra e la signora (vestita come uno scafandro) comincia il massaggio un po’ grezzo e pesante. Non stò a spiegare la trafila poco piacevole, nel girarmi a pancia in su mi chiede se con un extra mi avrebbe fatto un hj però fuori di lì non dovevo fare parola con nessuno, gli dissi di no per lo schifo . A fin della fiera ho speso 70 euri buttati al vento. Leggendo questi ultimi topic vedo le vostre descrizioni molto dettagliate e con tanta voglia in settimana provo ad andare anch’io li all’Orchidea
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mi pare Angela ma non ricordo bene
NAZIONALITA': Cinese Shanghai
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ + Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: mungitura
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Locale già recensito in precedenza con massaggiatrice Sonia; anche questa volta mi apre la porta Sonia e mi fa accomodare nella stanzetta con il lettino per massaggi.
Mi spoglio e dopo qualche minuto entra un altra ragazza un po' formosa per me sulla trentina d'anni, "e Sonia" chiedo io, lei risponde "io nuova plovale, massaggio molto blava" ecco mi hanno fregato! così chiedo di Serena, lei mi risponde "Selena non c' è" pare che sia andata in ferie o in trasferta a Torino.
Va Bè accetto anche se poco convinto.
La ragazza è molto simpatica e chicchierona certo non è una modella ma il servizio senza infamia e senza lode lo porta a termine.
In conclusione ho preso una mezza fregatura, perchè mi aspetavo il massaggio da Sonia che già conoscevo e che per me è molto carina ed abbastanza abile nella mungitura.
Il servizio è quello standard e non si va oltre per me privo di nuove emozioni, le ragazze scarseggiano e Sonia è sempre al telefono quindi anche se capita lei a fare il massaggio ci sono varie interruzioni da mettere in conto.
L' ambiente è ospitale e la cortesia non manca ma temo che la recente chiusura del centro massaggi di La Spezia abbia messo un fredo alla fantasia.
A me piacerebbe provare il massaggio NURU ma penso sia inpraticabile in un centro massaggi cinese dove la sola mungutura rapresenta già di fatto la rottura degli shemi puritani della legislatura italiana.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchidea
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia , mi pare
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034979xx



LA MIA RECENSIONE: Tornato l'altra sera dopo molto tempo , chiedo di Sonia con la quale c'era feeling e simpatia ma era occupata , l'unica ragazza libera , nuova mai vista ,sulla trentina un pò bruttina mi propone 30 minuti a 30 euro o un'ora a 50 euro , io molto stressato reduce da una giornata pesante con la voglia di staccare da tutto accetto un'ora a 50 , lei è brava devo dire ci sa fare , mi addormento quasi io non chiedo , anche perchè non attraente lei non propone finisce cosi con l'obbiettivo comunque raggiunto di andarmene a letto e riuscire a dormire .... alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Qualche news in quel di sarzana? le ragazze sono sempre le stesse?
Manco da un po' e vorrei rilassarmi un po' la prossima settimana che passo in zona.
Eventualmente qualche indicazione su centri in zona?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Qualche news in quel di sarzana? le ragazze sono sempre le stesse?
Manco da un po' e vorrei rilassarmi un po' la prossima settimana che passo in zona.
Eventualmente qualche indicazione su centri in zona?

SE già conosci il posto, come sembra, sarebbe carino leggere una tua recensione...
 
Commenta
Alto