... e che dice l'uomo italiano ?Ciao boys,al 338xxxxxx risponde un uomo italiano e al 334 c'è sempre la segreteria....che sia già saltato?...peccato,ora che mi ero deciso....pazienza.Ciao
... e che dice l'uomo italiano ?Ciao boys,al 338xxxxxx risponde un uomo italiano e al 334 c'è sempre la segreteria....che sia già saltato?...peccato,ora che mi ero deciso....pazienza.Ciao
uuhhhmm ... strano ... il mistero si infittisce ...Quando sento la voce da "maschio" chiedo: " buonasera è il centro massaggi di Sarzana?" e lui tranquillamente dice "no" ed io "mi scusi ho sbagliato numero" e lui "prego"....e questo è quanto.Ciao rimilux
Sei poi andato?Stamattina sono passato davanti al centro massaggi ( tutto spento forse perche erano le 8.30) e ho scoperto un terzo numero sulla vetrina,chiamato nel primo pomeriggio, mi risponde la " cinesina".Stasera o domani sera vado e vi faccio sapere.ciao
Anna mi è nuova ... com'è fisicamente ? byeCi sono tornato una settimana dopo circa ( non ripeto la sceda xchè sarebbe una fotocopia), l'unica cosa che è cambiata è stata la ragazza, questa volta mi è toccato Anna ( così dice), stesso massaggio di un ora, ma senza bagno in vasca,stessa Hj fatta molto bene,ho provato a chiedere BBJ ma niente.Penso che ci tornerò ancora.....ma vo' altri a se tutti sparì. Ciao
Qualche news in quel di sarzana? le ragazze sono sempre le stesse?
Manco da un po' e vorrei rilassarmi un po' la prossima settimana che passo in zona.
Eventualmente qualche indicazione su centri in zona?
SE già conosci il posto, come sembra, sarebbe carino leggere una tua recensione...