[RECE] Centro massaggi orientale - Sarzana - Bakecaincontrii

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
basta che leggi nei messaggi precedenti: sono stato al loto di giada e ho recensito sul forum dedicato, un po' più su trovi quella sul centro di Sarzana...

di post tuoi in questo thread ci sono solo questi due in calce e di recensioni, non mi pare di vederne.


Un mio amico è passato di là ieri sera: mi ha confermato in toto la rece di enzo64: è stato con Sonia per almeno un'ora un quarto e ne è uscito entusiasta, ragazza dolce, carina, simpatica, ottimo massaggio e tanto relax.
Mi ha detto di essere rimasto notevolmente sorpreso dalla pulizia e l'igiene.
Infine, per dovere di cronaca, per massaggio più vasca Sonia ha chiesto 70 euri, per un po' di tranquillità in più è partita da 100 per poi arrivare a 80.
Ciao a tutti!!

Qualche news in quel di sarzana? le ragazze sono sempre le stesse?
Manco da un po' e vorrei rilassarmi un po' la prossima settimana che passo in zona.
Eventualmente qualche indicazione su centri in zona?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
di post tuoi in questo thread ci sono solo questi due in calce e di recensioni, non mi pare di vederne.

sul forum del loto di giada trovi la mia recensione di quando ci sono stato, per il centro di Sarzana ho riportato quanto detto dal mio amico con cui ci scambiamo spesso impressioni e consigli ed è più che affidabile, io direttamente non ho avuto il piacere di passare di là.
L'ultima volta che sono stato a spezia, visto che da parte vostra ho ricevuto solo critiche ma nessun consiglio (a parte che da Rimilux che ringrazion nuovamente), ho provato a contattare qualche ragazza che ho trovato su bakeka ma non si tratta di massaggi e ho recensito sul forum recensioni girls spezia.
Come ho detto manco da tempo e quando vengo resto sempre per pochissimo quindi non ho modo di testare o visitare, speravo in consigli ed indicazioni da parte di qualcuno ma mi pare che in zona siano tutti solo bravi a fare osservazioni sui messaggi lasciati dagli altri piuttosto che rispondere alle richieste o recensire e dare il proprio contributo al forum..
Io capito raramente ed ogni volta che sono stato da qualche parte ho sempre lasciato la mia recensione.
Basta cercare sul forum indicazioni su La Spezia e dintorni per vedere che praticamente nessuno recensisce mai, è una tristezza :nea:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.....................che da parte vostra ho ricevuto solo critiche ma nessun consiglio (a parte che da Rimilux che ringrazion nuovamente), ...................

................................., speravo in consigli ed indicazioni da parte di qualcuno ma mi pare che in zona siano tutti solo bravi a fare osservazioni sui messaggi lasciati dagli altri piuttosto che rispondere alle richieste o recensire e dare il proprio contributo al forum.. :nea:

Forse sarebbe opportuna una tua attenta lettura alla policy, vi troverai scritto che non si posso dare consigli, pertanto è meglio evitare di chiederli, perché nessuno te li potrà dare.

Per il resto evito di commentare.
 
Commenta
Alto