[RECE] Centro Massaggi Orientale V.le Romagna - Fano - Bakeca.it

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
L'index porta qui... è lo stesso posto?
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
41
Località
RICCIONE
esatto. ho letto le race passate, parlano di buona attitudine...sicuramente saranno cambiate le massaggiatrici altrimenti chi ha scritto si accontenta di essere semplicemete toccato dolcemente dalle leggiadre manine di una cinesina....io sono un amante del massaggio cinese quando è fatto bene, ho provato diversi centri, a rimini forli e devo dire che la professionalità è sempre stata almeno soddisfacente; non bastano le carezzine : ripeto, peccato perchè la tipa non è per niente male per essere una cina.....poi ragazzi, ognuno ha le proprie preferenze e gusti, ma ancora sono scocciato per il trattamento: 60 euri buttati!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
nella mia rece ho scritto chiaramente che il massaggio è veramente scadente, per attitudine intendo che cmq è stata gentile e si è impegnata, le massaggiatrici cambiano di continuo e cmq è vero che sono sempre più scadenti, adesso quando ho voglia di un massaggio vado al centro afrodite a pesaro e non sono per niente male, i massaggi intendo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
nella mia rece ho scritto chiaramente che il massaggio è veramente scadente, per attitudine intendo che cmq è stata gentile e si è impegnata, le massaggiatrici cambiano di continuo e cmq è vero che sono sempre più scadenti, adesso quando ho voglia di un massaggio vado al centro afrodite a pesaro e non sono per niente male, i massaggi intendo
non sarebbe male se recensissi questo centro afrodite.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
Visto che ho già fatto la recensione non credo di poterne fare un'altra; comunque dopo diversi mese che mancavo da questo centro sono passato quest'estate ottendendo un sufficiente servizio (massaggio+hj+vasca a 70 euro) ma non trovando più la mia adoata sofia; ho riprovato un paio di settimane fa e non posso che confermare quanto di negativo sopra riportato; appena entrato l'unica nota lieta è che mi si propone una ragaza niente male ma poi è un calvario succhiasoldi; mi accordo per i classici 70 ma dopo 5/6 minuti di carezze alla schiena mi sussurra che lei, se voglio, può fare di più e mi fa cenno di stare in silenzio, continua altri 2/3 minuti ad accarezzarmi la schiena e poi mi chiede di girarmi e già qui ho capito che l'inculata stava arrivando; toccandomi nei piani bassi inizia la solita manfrina a gesti che non ci dobbiamo far sentire e mi spara un 50 per rimanere nuda con me...... annusata l'aria che tira dico di no e che deve continuare col massaggio, dopo un po' di tira e molla (e con me ormai scocciato e con il relax andato a farsi benedire) le propongo 10 per una manovella, minaccio di andarmene e lei accetta.... fa il suo lavoretto con un sorrisino ebete stampato in faccia, concluso il lavoretto qualche carezza qua e la, mi porta in vasca e poi alla cassa....... che dire... ho fatto l'affare della vita, 80 euri per 40 minuti totali compreso 0 massaggio ed un seghino........ che idiota che sono!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Si c'è il solito cartello
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.xincontriadulti.it/in...ragazze-orientali-sono-bellissime-buo/1047279
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pugnetta
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10/15
ATTITUDINE: Deprimente
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra che esista una rampa per salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 33913489xx

Buongiorno colleghi, questa mia esperienza risale al periodo delle festività natalizie, purtroppo le feste con me sono state avare di scopate casalinghe e mi ritrovo alla ricerca del benessere in altri luoghi, dopo aver provato a contattare diverse professioniste o tali, senza alcuna risposta, memore di una bella situazione vissuta tempo fà, mi ritrovo in questo posto ad alto sgamo.
Entro ,mi ritrovo davanti una ragazzotta tipica cinese niente di eccelso ma neppur inguardabile ci accodiamo in cabina mi fa spogliare,una volta steso sul lettino lei mi da due carezze e mi spiega il menù: massaggio è pugnetta 150 menù fisso, io faccio presente di aver solo 60/70 denari con me ,se questo era un problema potevo tranquillamente andarmene,dopo una trattativa senza senso, mi fa sta pugnetta e mi liquida.
Mentre portava a termine questa sua opera per giunta da me non gradita emetteva dei suoni di sdegno tipo sorcio in trappola morente, stessi suoni che ha emesso durante la trattativa e pur al saldo del dovuto.
Ho pensato in più di una occasione di scappare ma il timore di dover iniziare una colluttazione con un cinese dentro una di quelle maledette scatole mi ha trattenuto.
Mai e poi mai pugnetta fu meno gradita.
Credo che si sia abbattuta su di me una maledizione per non essere stato bravo sotto il periodo natalizio.
Spero che le guardie facciano il proprio dovere per difendere i diritti del cittadino e fermino questo scempio.

Una situazione popopopo...de merda
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
In quel centro ci sono due ragazze, una si chiama Sofia (Fen nel passaporto) è alta circa 1.70, piuttosto sciatta e legnosa. L'altra si chiama Zelina (è anche la titolare), è più bassa ma più carina e molto più affidabile come massaggiatrice. Quella che è capitata a te deve essere la prima. E' una tipa piuttosto strana, a me a chiesto almeno tre volte che voleva diventare la mia amante e avere un figlio da me che posso essere suo padre. La conosco bene perché siamo usciti diverse volte insieme. Scriverò presto un racconto su di lei. Saluti da Mastrota.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Sono sicuramente passato anche io per lo stesso centro...

Ma questa di cui parlate ha 2 belle tette?

Perchè a parte il massaggio scadente e l'ansia di lei che continua a dire fare piano ecc ecc uno delle cose cheho ottenuto è farle slacciare il reggiseno e smanarla un po' a nord....
 
Commenta
Alto