INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Si c'è il solito cartello
RIFERIMENTO INTERNET:
http://urbino.xincontriadulti.it/in...ragazze-orientali-sono-bellissime-buo/1047279
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23/27
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Pugnetta
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:10/15
ATTITUDINE: Deprimente
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra che esista una rampa per salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 33913489xx
Buongiorno colleghi, questa mia esperienza risale al periodo delle festività natalizie, purtroppo le feste con me sono state avare di scopate casalinghe e mi ritrovo alla ricerca del benessere in altri luoghi, dopo aver provato a contattare diverse professioniste o tali, senza alcuna risposta, memore di una bella situazione vissuta tempo fà, mi ritrovo in questo posto ad alto sgamo.
Entro ,mi ritrovo davanti una ragazzotta tipica cinese niente di eccelso ma neppur inguardabile ci accodiamo in cabina mi fa spogliare,una volta steso sul lettino lei mi da due carezze e mi spiega il menù: massaggio è pugnetta 150 menù fisso, io faccio presente di aver solo 60/70 denari con me ,se questo era un problema potevo tranquillamente andarmene,dopo una trattativa senza senso, mi fa sta pugnetta e mi liquida.
Mentre portava a termine questa sua opera per giunta da me non gradita emetteva dei suoni di sdegno tipo sorcio in trappola morente, stessi suoni che ha emesso durante la trattativa e pur al saldo del dovuto.
Ho pensato in più di una occasione di scappare ma il timore di dover iniziare una colluttazione con un cinese dentro una di quelle maledette scatole mi ha trattenuto.
Mai e poi mai pugnetta fu meno gradita.
Credo che si sia abbattuta su di me una maledizione per non essere stato bravo sotto il periodo natalizio.
Spero che le guardie facciano il proprio dovere per difendere i diritti del cittadino e fermino questo scempio.
Una situazione popopopo...de merda