Premessa:
mi sembra che questo centro non sia mai stato recensito ancora (a parte qualche richiesta info sul trhead massaggi marche), per cui apro nuova discussione, se sbaglio prego chi di dovere di unire i post......
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggio-9dir54218345
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: partenza 40
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913489xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio da alcuni giorni decido di aspettare fino a che non riesco a ritagliarmi un po' di tempo quando fuori fa buio, perchè il centro è direttamente sulla statale, molto trafficata e col culo che uno si ritrova passa sicuramente qualcuno che ti conosce mentre entri.
Arrivo alle 18.50 (dopo aver telefonato 10 min prima per sentire se avevano posto); all'ingresso vengo accolto da una ragazza che credo diriga le operazioni ma non massaggi, senza chiedermi cosa voglia di preciso mi accompagna in una stanza con lettino e vasca, mi dice di spogliarmi ( mi porge il perizomino facendomi capire che è obbligatorio) e di aspettare la ragazza addetta al massaggio.
Aspetto circa 5 min (nudo con solo 'sto perizomino......) arriva la ragazza, mi dice di chiamarsi Sofia (nome tipico cinese
), bassina, un po' tozzetta, ma nel complesso non da buttare (considerato il panorama cina), mi fa stendere e mi sussurra "massaggio 60 minuti 40 euro" e io ok, vai pure (già capisco che mi han letto in fronte e proverà a spillarmi euro strada facendo....), inizia un leggero ma gradevole massaggio alle spalle e schiena con olio abbondante.... e infatti dopo 10 min mi sussurra "bagno vasca?"..... ormai siamo in ballo e balliamo "ok", altri 10 euri, prosegue con schiena, abbassa un po' il peri per passaggi frequenti sulle natiche, poi va in fondo al lettino mi allarga le gambe e sale in ginocchio sul lettino tra le mie gambe...... e qui inizia (almeno per me) qualcosa di nuovo e piacevolissimo, massaggio alle gambe tenendone una alla volta appoggiata sulle sue poi mi abbassa il peri fino alle ginocchia, al che gli dico che mi da fastidio e lo togliamo... (finalmente si fa sul serio eh eh), a sto punto si olio le sue gambe, si tira su il gonnino fino in vita, rimanendo di fatto in mutandine nere trasarenti e inizia un massaggio/sfioramenti con le sue gambe sulle mie, per poi salire sulla schiena e riscendere giù...... davvero na goduria..... a questo punto mi rispilla altri 10 euri per essere ancora più "carina" con me e inizia a pastrugnare nella zona perinale, inguinale e infila le manine sotto per saggiare il mio fratellino..... finita questa fase (son passati circa 40 min) scende apre l'acqua per il bagno, mi fa girare e mettendosi dietro la mia testa si dedica a collo spalle e viso e poi si riparte con lei che si rimette in ginocchio tra le mie gambe (solo che ora sono a pancia sopra con il mio fratellino completamente esposto.......), olio in abbondanza e via strusciamenti di gambe su gambe, inguine...... carezze pancia petto, e poi manine sul mio birillo ormai completamente ribollente e mia conclusione...... mi pulisce e mi mette in vasca per il bagnetto finale con lei molto dediziosa nel lavarmi per bene dappertutto........ asciugato e rivestito lascio i 10 di mancia a lei (sssshhhhhh silenzio deve essere un segreto........ eh eh ) e passaggio in cassa a lasciare altri 60.
Tra entrata e uscita son passate un'ora e mezzo, per me è stata una gran bella esperienza, rilassante ed eccitante allo stesso tempo, sicuramente la ripeterò sperando di ritrovare Sofia (non so se tutte fanno lo stesso servizio), 70 euri per 1.30h secondo me ci può stare se si considera che spesso ci sono frigoriferi che con 50/60 in 15 minuti ti fanno entrare e uscire.... qui almeno c'è una che è una vera geisha molto partecipe a quello che fa.......
Azz..... mi rendo conto che forse ho scritto troppo, chiedo scusa a chi legge e magari a poco tempo........
Alla prox..... byeeeee
mi sembra che questo centro non sia mai stato recensito ancora (a parte qualche richiesta info sul trhead massaggi marche), per cui apro nuova discussione, se sbaglio prego chi di dovere di unire i post......
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggio-9dir54218345
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: partenza 40
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913489xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio da alcuni giorni decido di aspettare fino a che non riesco a ritagliarmi un po' di tempo quando fuori fa buio, perchè il centro è direttamente sulla statale, molto trafficata e col culo che uno si ritrova passa sicuramente qualcuno che ti conosce mentre entri.
Arrivo alle 18.50 (dopo aver telefonato 10 min prima per sentire se avevano posto); all'ingresso vengo accolto da una ragazza che credo diriga le operazioni ma non massaggi, senza chiedermi cosa voglia di preciso mi accompagna in una stanza con lettino e vasca, mi dice di spogliarmi ( mi porge il perizomino facendomi capire che è obbligatorio) e di aspettare la ragazza addetta al massaggio.
Aspetto circa 5 min (nudo con solo 'sto perizomino......) arriva la ragazza, mi dice di chiamarsi Sofia (nome tipico cinese
Tra entrata e uscita son passate un'ora e mezzo, per me è stata una gran bella esperienza, rilassante ed eccitante allo stesso tempo, sicuramente la ripeterò sperando di ritrovare Sofia (non so se tutte fanno lo stesso servizio), 70 euri per 1.30h secondo me ci può stare se si considera che spesso ci sono frigoriferi che con 50/60 in 15 minuti ti fanno entrare e uscire.... qui almeno c'è una che è una vera geisha molto partecipe a quello che fa.......
Azz..... mi rendo conto che forse ho scritto troppo, chiedo scusa a chi legge e magari a poco tempo........
Alla prox..... byeeeee