[RECE] Centro massaggi Riccione

Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
internet http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... 6e23711772
ho visititato questo nuovo centro nella prima periferia riccionese
molta professionalità da parte della segretaria, signora ben tenuta con fare suadente che è già un programma..
massaggiatrice (credo ce ne siano 2) 30 enne bella non alta, abbronzata, occhi verdi molto accattivanti, fisico molto ok, ti accoglie vestita da infermiera pantalone bianco e canottiera bianca molto prof
prima di accomodarsi si deve pagare l'obbolo 100 per 50 minuti (c'è anche l'opzione low cost da 70 30 min) e ci si accomoda in stanza grande pulita con musica new age
la location è provvisoria: stanno allestendo altro cenrto più bello e soprattutto dotato di docce per noi massaggiati
massaggio: dolcissimo per scelta ma molto curato la ragazza sa il fatto suo, ma tende a stimolarti più che a massaggiarti;
si dedica abbastanza alla schiena ed è una goduria perché ci sa fare, ma è ancora più bello quando ti accarezza nei nostri goiellini, si fa fatica a non saltarle addosso.
dopo 40 minuti così ti dice con l'occhietto da....... che sarebbe finita; tu vorresti morire..se non sei già venuto fai l'offerta e lì lei ti frega per ché ti chiede il 50 per l'extra; io ho accettato
finale merita solo per i suoi occhi che non si staccano dai tuoi, vietato toccare ma io ho trasgredito (sopra panta)
considerando che avevo già pagato 100 prima alla segretaria, dierei che è un po esoso, ma devo dire che come qualityà del servizio e bellezza della massaggiatrice siamo davevro su livelli ianarrivabili in provincia!
saluto
 
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Re: rece centro massaggi riccione

bella rece, grazie.

direi che 150 tortelli sono un bel pò.......

salut
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: rece centro massaggi riccione

50 dobloni per in lavoro di mano ?
io per averne dovuti tirar fuori 20 altrove quasi sono svenuto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
353
Reaction score
152
Località
Emilia Romagna
Re: rece centro massaggi riccione

e bravo sac33 però scusa con lo stesso investimento magari non t avrebbero massaggiato la schiena.... xrò ti avrebbero massaggiato la sala giochi con la lingua e la bocca e anche qualcos'altro...... :biggrin: :biggrin: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: rece centro massaggi riccione

Azzzzzzzzzooooooo , TU x 3 per un bellissimo raspone mi sembrano troppi, sopratutto per le mie finanze.

Vorrei vedere che poi non sapesse fare il suo mestiere !!! Con quel che costa !!! :shok: :shok: :shok:

Buono a sapersi comunque, complimenti per la rece e grazie di tutto , però mi sa che passo a meno che non mi capiti un colpo di fortuna nel portafoglio !!!

Spongyfly
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: rece centro massaggi riccione

scudettato ha scritto:
Rikk ha scritto:
50 dobloni per in lavoro di mano ?
io per averne dovuti tirar fuori 20 altrove quasi sono svenuto :biggrin:

forse nella tua tastiera 1 funziona male :shok:
forse ha scritto corretto, perchè leggendo la recensione, 100 erano per il massaggio ed erano stati pagati alla cassa prima di entrare nel camerino e i 50 dati direttamente alla massaggiatrice per il servizio di "geppetto". il msg di Rikk era riferito a quest'ultimo passaggio e non a tutto l'insieme. Troppi comunque, in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: rece centro massaggi riccione

contemax1962 ha ragione :yahoo:

100 rose per un ottimo massaggio al limite ci possono stare , 50 per un lavoretto di mano .... no
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [RECE] centro massaggi riccione

Scusa Sac.... ma hai accettao 50 così senza trattare o senza chiedere di più??? Già un bj ci poteva anke stare a 50... cmq è veramente un pò troppo!!! Tra l'altro se non ho capito male non c'è possibilità di doccia giusto??? Quindi oltre ad essere uno sproposito l'extra è anke troppa la spesa iniziale per l'offerta del centro!!! Direi proprio che se non ci sbatto contro... non mi vedono!!! Ma sta gente lo sa che l'italia è in crisi economica??? Mah!!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: [RECE] centro massaggi riccione

rispondo alla giusta osservazione di Trentara,
io ho pagato 100 senza chiedere nulla (sbagliando) convinto che lì ci fosse dentro tutto;
quando la tipa con l'occhietto mi dice io avrei finito..io le chiedo non fai il finale? Lei sorride e risponde che non aspettava altro.
a giochi fatti, capito, mi dice che l'extra era a parte e che di solito lei fa decidere ai clienti il quantum i quali non si fanno guradare dietro e minimo le danno il cinquantino. io sono certo che a quel punto potevo anche dire che non avevo capito e che non avevo altri soldi. ma stavolta, generosamente, ho deciso di pagre l'extra obolo decisamente eccessivo per poi piombarmi a fare la rece...in modo che quei soldi fossero stati spesi a favore dei miei compagnucci.
quindi credo che alla luce della mia rece ci sia spazio per una contrattazione che va fatta prima in modo da evitare quello che ho fatto; a quel punto la gran capa (simpatica ma scaltra) che sta alla cassa dirà: caspita come sono smaliziati i clienti della piazza di rimini ! pagare sì ma non esagera
p.s. a mio avviso il prezzo giusto per il massaggio e per lei così carina e italiana (si sa anche quello pesa) è 120
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [RECE] centro massaggi riccione

sac33 ha scritto:
rispondo alla giusta osservazione di Trentara,
io ho pagato 100 senza chiedere nulla (sbagliando) convinto che lì ci fosse dentro tutto;
quando la tipa con l'occhietto mi dice io avrei finito..io le chiedo non fai il finale? Lei sorride e risponde che non aspettava altro.
a giochi fatti, capito, mi dice che l'extra era a parte e che di solito lei fa decidere ai clienti il quantum i quali non si fanno guradare dietro e minimo le danno il cinquantino. io sono certo che a quel punto potevo anche dire che non avevo capito e che non avevo altri soldi. ma stavolta, generosamente, ho deciso di pagre l'extra obolo decisamente eccessivo per poi piombarmi a fare la rece...in modo che quei soldi fossero stati spesi a favore dei miei compagnucci.
quindi credo che alla luce della mia rece ci sia spazio per una contrattazione che va fatta prima in modo da evitare quello che ho fatto; a quel punto la gran capa (simpatica ma scaltra) che sta alla cassa dirà: caspita come sono smaliziati i clienti della piazza di rimini ! pagare sì ma non esagera
p.s. a mio avviso il prezzo giusto per il massaggio e per lei così carina e italiana (si sa anche quello pesa) è 120

Tranquillo :good: ... ti capisco... anke io ho preso delle decisione dettate dal fratello dei piani bassi in alcune circostanze :w00tmesalia: il più delle volte... sbagliate!!! Sepasserò in zona... un giretto può essere che me lo concedo... e grazie a te... magari mi risparmio qualche centesimino :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] centro massaggi riccione

Sac33 , come non capirti e ringraziarti alla luce di questa tua spiegazione . Il nostro fratello calvo a volte ci fa perder il limite o la ragione , sopratutto in certi momenti :biggrin: :biggrin: .

Grazie delle delucidazioni e dei ragguagli relativi al modus operandi del posto, certo l'italianità, la bellezza e la professionalità della signora hanno un plusvalore che si paga, però 100 + extra ..... a quelle cifre si trovano in giro un bel po di offerte di buon livello socio Cul turale !!

Buon divertimento

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: [RECE] centro massaggi riccione

Ho provato venerdi il suddetto centro e confermo quanto detto in precedenza..E' una casa vicino allo stadio adibita a studio.Ti apre una sig.ra sui 50 anni, ben tenuta, parlata meridionale, molto gentile e ti fa accomodare in una stanza dove ci sono un lettino e una sedia.Arriva una bella ragazza, circa 35 anni che dovrebbe essere la stessa che ha massaggiato sac, molto gentile e carina.Purtroppo il menu è lo stesso, 30 min 50 €, 1 ora 100..Decido x il menu completo che in realtà completo non è.Mi spoglio nudo, buon massaggio avanti e dietro sfiorando appena le parti sensibili..Quando ho notato che stava finendo le ho chiesto se a quel prezzo c'era la possibilità di arrivare in fondo e lei mi risponde che ci vogliono altre 50 rose che vanno direttamente a lei perchè è un plus che non concede sempre e altre cazzate del genere.Questa speci di ricatto non mi piace e faccio notare che se continuano con questi prezzi avrà vita breve, x cui comincio a toccarmi da solo sperando in una mano ( gratis ) della sig.ra...Vedo che si gode lo spettacolo ma solo da spettatrice così una volta arrivato ad un'ottima erezione decido io di smettere con lo show e , visto che il tempo era finito, di rivestirmi oppure le ho detto che lei mi avrebbe dovuto pagare x vedere la fine...Un sorriso x stemperare la tensione e mi sono rivestito.Ricordo che non c'è doccia
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [RECE] centro massaggi riccione

figliodelvento3 ha scritto:
Ho provato venerdi il suddetto centro e confermo quanto detto in precedenza..E' una casa vicino allo stadio adibita a studio.Ti apre una sig.ra sui 50 anni, ben tenuta, parlata meridionale, molto gentile e ti fa accomodare in una stanza dove ci sono un lettino e una sedia.Arriva una bella ragazza, circa 35 anni che dovrebbe essere la stessa che ha massaggiato sac, molto gentile e carina.Purtroppo il menu è lo stesso, 30 min 50 €, 1 ora 100..Decido x il menu completo che in realtà completo non è.Mi spoglio nudo, buon massaggio avanti e dietro sfiorando appena le parti sensibili..Quando ho notato che stava finendo le ho chiesto se a quel prezzo c'era la possibilità di arrivare in fondo e lei mi risponde che ci vogliono altre 50 rose che vanno direttamente a lei perchè è un plus che non concede sempre e altre cazzate del genere.Questa speci di ricatto non mi piace e faccio notare che se continuano con questi prezzi avrà vita breve, x cui comincio a toccarmi da solo sperando in una mano ( gratis ) della sig.ra...Vedo che si gode lo spettacolo ma solo da spettatrice così una volta arrivato ad un'ottima erezione decido io di smettere con lo show e , visto che il tempo era finito, di rivestirmi oppure le ho detto che lei mi avrebbe dovuto pagare x vedere la fine...Un sorriso x stemperare la tensione e mi sono rivestito.Ricordo che non c'è doccia

Grande!!! Io non credo di riuscire ad avere un controllo simile... sarai pure uscito che le balls fumanti ehehehe... cmq hai fatto benissimo, sopratutto a far presente che 150 sono uno sproposito per ricevere un hj... e anke i 100 per un massaggio di 1 ora sono esagerati... i prezzi dei centri "seri" sono cmq più bassi... questi hanno aumentato TUTTO
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Re: [RECE] centro massaggi riccione

lei mi risponde che ci vogliono altre 50 rose

c' è gente che deve lavorare 8 ore per guadagnare 50 € e sta ********* li vorrebbe in qualche minuto :shok:
spero non ci vada piu' un cane in quel centro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] centro massaggi riccione

figliodelvento3 ha scritto:
Vedo che si gode lo spettacolo ma solo da spettatrice così una volta arrivato ad un'ottima erezione decido io di smettere con lo show e , visto che il tempo era finito, di rivestirmi oppure le ho detto che lei mi avrebbe dovuto pagare x vedere la fine...
grande, a riuscirci, dovremmo fare tutti come hai fatto tu. Complimenti per l'atteggiamento che hai tenuto.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: [RECE] centro massaggi riccione

Ragazzi non esagerate, mi fate commuovere!!! Comunque mi sono fatto i complimenti da solo anche se i 100 €uri sono volati lo stesso...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
Re: [RECE] centro massaggi riccione

letti i post precedenti e visto tutti gli annunci che fanno su bak..., direi che sono in molti che non ci vanno
 
Commenta
Alto