Ci sono stato ieri.
Si sono trasferite, ora sono zona circonvallazione ma abbastanza centrali.
Mi accoglie la signora molto ben tenuta e gentile, dice di chiamarsi Lulu', che mi fa vedere i locali. Sono proprio belli!!!
Mi propone 30' x 2 TU o 50' x3TU e scelgo la prima.
Sembra un ambiente da 1000 e una notte. Mi dice che l'operatrice non è ancora pronta mi propone un idromassaggio che faccio per 20-30 minuti.
Mi offre frutta e prosecco. Niente male, penso.
Poi mi viene a prendere e mi presenta Giulia. Confermo descrizione: occhi magnetici e fisico discreto.
Tutta in bianco con pelle scura: fa la sua figura. Mi porta in una piccola stanza profumata e bene arredata. Anche la musica di sottofondo è una figata.
Comincia il massaggio e lo trovo molto bello. Non è un vero massaggio, in realtà: è come se mi facesse dei preliminari molto dolci e leggeri. Mi piacciono.
Poi mi fa girare e versa olio caldo direttamente sul mio socio calvo. La sensazione è bella e lei comincia ad occuparsi subito di lui.
Lo fa con un tocco gentilissimo. La tipa ci sa fare.
Quando sto per starnutire le chiedo di fermarsi e lei, sorridendo, acconsente. Poi riprende con immutata gentilezza. E' proprio in gamba.
A un certo punto guarda l'orologio e mi dice che e' ora, cambia il modo di toccarlo e, senza che io riesca assolutamente a trattenermi, mi fa gioire.
Devo dire che l'intensità è stata notevole.
Nota dolente è che a quel punto Lulu' comincia a farmi fretta dall'altra stanza. Mi dice che è tardi, che arriva un altro cliente e che devo correre, correre, correre.
Insomma: 2TU x 20 minuti (non siamo arrivati a mezzora) sono troppi. Il posto è bellissimo e Giulia ha le mani d'oro, per una volta si può fare, ma poi non ti devono fare fretta.
Potrei tornarci, ma il massimo sarebbe che Giulia mollasse Lulu', si mettesse in proprio ed abbassasse i prezzi.