[RECE] Centro massaggi Tokio - Bologna

Reaction score
14
Re: rece centro massaggi tokio Bologna

scudettato ha scritto:
il dubbio è d'obbligo : indagini su eventuali attività troiesche , su requisiti igienico-sanitari , su eventuali irregolarità amministrative e/o fiscali ? :rtfm:
c'è una bella differenza :unknw:

La Municipale, opta più per quello, penso :unknw:

Commenta
Reaction score
6

scudettato ha scritto:
il dubbio è d'obbligo : indagini su eventuali attività troiesche , su requisiti igienico-sanitari , su eventuali irregolarità amministrative e/o fiscali ? :rtfm:

forse dovrebbero abbassare un po' i toni dei messaggi su bakeca e affini :rtfm:

Commenta
Reaction score
93

Raff-Bo ha scritto:
scudettato ha scritto:

appunto , credo anch'io che non si tratti di controlli antiput... :good:

Commenta
Reaction score
9

anatrazza ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
Sigilli Polizia Municipale

ciao

MC

Altri ne seguiranno , li stanno controllando tutti . :sorry:
VERO !
Infatti adesso in parecchi banconi delle receptions dei centri "CHINA" sono comparsi i blocchetti per le ricevute fiscali che vengono regolarmente rilasciate ai clienti, pratica in passato sconosciuta.
Sembra che i controlli siano partiti da Parma, incorraggiati da questo articolo di Repubblica
http://parma.repubblica.it/cronaca/2011 ... ref=search
e sopratutto da numerosi esposti fatti da centri occidentali concorrenti :mda:
Inutile dire che è meglio farsi di nebbia in questi frangenti :whistle3: ed evitare di frequentare i centri per un po' di tempo.
Incappare in un controllo non è una bella esperienza :rtfm: ...a me è capitato e vi confermo che è meglio evitare... :shok:

:bye:

Commenta
Reaction score
9

Raff-Bo ha scritto:
scudettato ha scritto:

Sopratutto sulle regolarità amministrative, tipo orario di apertura e licenza d'esercizio.
Per le irregolarità fiscali presumo sia più la guardia di finanza, in ogni caso sono comparsi affissi in vetrina sia il foglio della licenza che quello degli orari di apertura.

Commenta
Reaction score
1

Mancano molte dichiarazioni di inizio attività , mancata emissione di ricevuta fiscale , personale non assunto regolarmente , personale senza permesso di soggiorno , mancanza dei titoli professionali per poter svolgere l'attività ,carenze igienico sanitarie , prestazioni accessorie ehm... . vanno dall'ammenda alla chiusura dell'attività passando dal penale :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
93

anatrazza ha scritto:
Mancano molte dichiarazioni di inizio attività , mancata emissione di ricevuta fiscale , personale non assunto regolarmente , personale senza permesso di soggiorno , mancanza dei titoli professionali per poter svolgere l'attività ,carenze igienico sanitarie , prestazioni accessorie ehm... . vanno dall'ammenda alla chiusura dell'attività passando dal penale :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :unknw: :unknw: :unknw:

Organizzazione simile a quella dei loro ristoranti , negozi etc :bad: :bad: : in più le prestazioni accessorie :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0

anatrazza ha scritto:

:spiteful: :spiteful: Anatrazza ma sa che tu potresti aprire un ufficio di consulenza per i centri kinesi :spiteful: :spiteful: la tua conoscenza è al top e poi per il collaudo delle strutture e la renumerazione delle tue prestazioni mi sa che il pagamento in natura sia ben accettato :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
93

VINCE99 ha scritto:
anatrazza ha scritto:

:spiteful: :spiteful: Anatrazza ma sa che tu potresti aprire un ufficio di consulenza per i centri kinesi :spiteful: :spiteful: la tua conoscenza è al top e poi per il collaudo delle strutture e la renumerazione delle tue prestazioni mi sa che il pagamento in natura sia ben accettato :rofl: :rofl:

ma in questo caso la "tracciabilità" per importi di oltre 1.000 rose ( in euro o prestazioni equivalenti ) come si fa ad evidenziare ? :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite

Ciao a tutti,
l'altra sera verso le 22 passavo in zona ed ho trovato parcheggio proprio davanti, non ricordavo di aver letto nessuna recensione così speravo di essere il primo a scrivere qualcosa su questo centro; vedo però che arrivo decisamente tardi e purtroppo non aggiungerò niente di nuovo,
entro, vedo due ragazze, una molto carina e giovane ed un'altra decisamente meno attraente;
la carina mi fa accomodare (se mi fosse toccata l'altra sarei scappato) e mi dice di prepararmi, trovo gli slippini monouso sul lettino ma lei entra mentre li stavo prendendo in mano; approfitto per chiederle come si infilano e lei dice che se voglio posso non metterli....inizio a sperare in un bel massaggio completo....
vista l'ora chiedo un massaggio lomantico di 40 minuti per un caffè all'ora, mi metto di pancia ed inizia il massaggio, direi piacevole (è il primo massaggio della mia vita); dopo qualche minuto mi fa aprire le gambe ed inizia a solleticarmi le biglie da dietro con diversi passaggi, molto piacevole :D dice gilale e così faccio, facciamo due chiacchere mi dice di chiamarsi Chiara e di avere 23 anni, la luce è soffusa ma vedo che è veramente bella, molto bella.
Trovo coraggio ed allungo un po' la mano sul sedere e lei non fa una piega...continuo a sperare, inizia a fare una strana pressione sul contenuto dello scroto, diverse volte, le ho detto di essere un po' più delicata ma lei dopo un po'tornava sempre lì, le chiedo allora se può massaggiare poco sopra ma mi risponde di no, sorridendo, dicendo che se avessi voluto avrei potuto farlo io; a quel punto, completamente smontato, ho atteso la fine del massaggio, mi rivestito dopo che mi ha tolto l'olio con la carta ed ho pagato alla cassa.
Mi ha proposto la tessera che ho rifiutato, preso la ricevuta ed andato a casa con le pive nel sacco, dubito di tornare

Commenta
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...ssaggiatrici-ineguagliabile-body-x66i33682232

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUNA

NAZIONALITA': cinese

ETA': 25 anni (circa)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio misto

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:40 min

ATTITUDINE: pessima

REPERIBILITA':

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33486312xx

LA MIA RECENSIONE:

L'istinto mi diceva sempre di non entrare in questo centro ed aveva ragione.
La gestione del centro è cambiata e con esso le ragazze.
Entro nel tardo pomeriggio di un giorno feriale, ci sono solo 2 ragazze.
Una è impegnata e l'altra è alla reception.
Alla mia risposta affermativa alla sua perspicacissima domanda "Massaggio?" è colta da un moto di panico misto a fastidio.
Comincia a parlare in cinese con la sua collega al di la del tramezzo e non smetterà più di farlo per circa 25 minuti.
Lei si chiama LUNA, giovane, alta, di viso carina ma anche no, può piacere come risultare anche insignificante.
E' vestita con una minigonna inguinale che sembra un paio di short, e una maglietta accollata.
Tipico fisico da cinese...piatta con 2 belle gambe (l'unica cosa messa in evidente mostra) e bona lè.
La tipa non mi ha cagato di striscio, non mi ha rivolto la parola ed ha continuato a parlare ininterrottamente con la sua collega.
Mi ha chiesto solo massaggio piano o forte.
A gesti abbiamo contrattato il tipo del massaggio : un massaggio misto (rilassante, romantico, thailandese) per 40 minuti a fronte di 50 gocce di sudore .
Ho indossato il perizomino e mi sono sottoposto alle sue cure.
Il massaggio è stato buono, ha usato parecchio olio e la parte THAI/lomantica è stata decisamente piacevole, mi ha massaggiato il corpo interamente con le sue gambe e piedi, infilandomi ripetutamente le stesse sotto i "gioielli".
Ha provato a rilanciare la durata del massaggio e a mia risposta negativa mi ha fatto girare .
Il perizomino me lo aveva già stracciato precedentemente e al "girare ", il fratellino era bello pimpante.
Sempre con lo stesso modo di fare tra lo scocciato e l'indifferente (proprio come se non esistessi) mi massaggia il petto, passa ripetutamente sul fratellino con le mani aperte e a mia esplicita richiesta di "soddisfazione" fa finta di non capire e non mi risponde.
Il massaggio è terminato, la ragazza prende della carta da lettino, mi dice qualcosa , apre l'acqua della tinozza e penso che mi voglia offrire una doccia gratis, invece si lava le gambe lei .
Le chiedo (a gesti) in maniera ironica se posso pulirmi con la carta usata del lettino e lei mi fa spallucce..come per dire ....se vuoi .....!
All'uscita vedo l'amica che è alla cassa e sta parlando al telefonino mentre la mia massaggiatrice si è già risieduta in poltrona a smanettare sul PC.
Situazione a dir poco surreale......debbo pagare e nessuno mi da retta. Resto come un coglione, col portafogli in mano ad aspettare che qualcuno mi dica qualcosa.
Alla fine appoggio la banconota sul bancone e giro i tacchi. Ricevo un accenno di ringraziamento e mi immergo nella torrida canicola estiva .
Morale: TOTALE menefreghismo da parte delle ragazze, sei trattato come una cosa quindi nessun tipo di coinvolgimento, HE non concesso.
A onor del vero posso dire che quasi sicuramente il collega al di la del tramezzo ha ottenuto l'espulsione, in quanto ho chiaramente sentito che la collega a un certo punto è uscita e ha gettato qualcosa nel WC.
Quindi l'HE non è un miraggio.......andando con la collega o prendendo maggior confidenza qualcosa si ottiene.
L'unico mio rimpianto è quello di aver visto solo alla fine che la mia girl aveva realmente una minigonna e sotto mini mutandine facilmente ispezionabili.Avrei potuto osare di più durante il massaggio e forse tutto avrebbe peso un'altra piega .......ma ne dubito.
Quindi pessima esperienza : massaggio discreto ma zero partecipazione , zero simpatia e niente HE.
Mi rimane il rimpianto di non aver osato un po' di più durante il massaggio e quello di non aver trovato libera la collega, che come prima impressione sembrava molto più promettente di quella toccatami in sorte (ahime ! :mda:)
A mio modesto parere in questo centro, il cliente non è considerato di fondamentale importanza, anzi viene trattato come una sorta di fastidio.
Forse il centro è solo una copertura per giustificare degli introiti provenienti da altre attività perchè ripeto che qua dentro che tu entri oppure no .......a loro non gliene può fregar di meno........anzi sembra proprio che tu gli vada a rompere i co.......!
Se qualcuno è pronto a smentirmi , ne sarò ben felice, magari avrò preso un brutto momento ma ...non credo proprio.
In ogni caso , se volete provare....accomodatevi pure !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
qualche volta ho pensato di entrare essendo in luogo a me consentito, ma una volta ho visto uscire un ragazzo con trolley quasi seguito da uomo orientale, qualche volta davantia lla porta è parcheggiato uno scooter, anche a me non ha fatto buona impressione

Commenta
Reaction score
3
Version:1.0 StartHTML:0000000105 EndHTML:0000007963 StartFragment:0000002834 EndFragment:0000007927 RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...y-x66i33682232

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara??? i nomi non li ricorda mai!!!

ETA': anni 25 più o meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio misto + hi

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 60 min

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso livello marciapiede

INDEX RICERCHE :33486312xx

La mia recensione:

Un giorno ero in giro per Bologna, mi è venuta la voglia di un massaggio, chiamo un numero che avevo già contattato, ma non ancora testato, il centro “Mezzanotte” (vedi mia rece) ma poi vado a parcheggiare davanti al Tokyo, convinto di avere chiamato questo centro.
Obolo per il comune e via mi infilo…… 1 cinesina dietro al banco passabile…. Ho visto di peggio….. e un’altra stangona poco bella, soprattutto in viso.
Rivolgendomi alla 1° ho detto che avevo appena chiamato….. e lei mi prende in consegna e mi fa entrare nel primo stanzino, quello che da direttamente sulla via, infatti c’è la vetrina, oscurata con una carta adesiva che lascia passare parecchia luce…… e non solo, anche i rumori della strada e del marciapiede.
Mi mette il peri sul lettino, esce il tempo che mi serve per la preparazione, bussa entra e inizia il massaggio, che secondo me avevo già concordato al telefono…….. convintissimo, ma non con lei!!!!
Per non dilungarmi stringo un po’…….. Il massaggio è stato buono, lei carina come già detto e gentile, dialogo discreto, quindi tutto sommato ero soddisfatto, qualche passaggino infra-chiappa, niente male, poi…. gilae…..
Ancora massaggi buoni braccia mani gambe, poi su intorno al Walter…. Ma sempre con la barriera peri….. al che ho detto …. puoi togliere!
ok tolto l’impiccio olio e massaggio intorno con piccoli sfioramenti….. graditissimi da me a dal mio “amichetto”…..
Il massaggio hot era molto piacevole, con massaggi intorno molto delicati …… insomma non so come spiegarmi……. Ma penso abbiate capito…. Ma non prendeva in mano la situazione……….
Al che ho detto che “lui” avrebbe gradito un massaggino…..
al che lei…. non si può solo massaggio corpo…..
ma anche quello è corpo!!!!!!!
E lei sorridendo si ma non si può………. Fai tu!!!! Chissa forse non era capace……!!!???
Premetto che fin dall’inizio si era creata una buona intesa, si chiacchierava, si rideva, a me, come già detto piace scherzare, quindi anche quell’argomento l’ho affrontato con il sorriso.
Al che, ho preso in mano “la situazione” , ma poi piano piano …. Visto che in zona c’era un bel traffico di mani…… accarezzando le sue, le spostavo nella direzione giusta….. si ritraeva….. di nuovo…. Sul “pezzo”…. E via così finchè ha fatto da sola….. per fortuna che non era capace… scherzo….
Diciamo che è stata molto brava anche come falegname!!!!!
Doccia vestizione e……… flash…. ma io non avevo chiamato te……. e lei si si….. col sorriso!!!
Ma dai…….. che stupido!!!!
Perché non ti è piaciuto????? No anzi, sono contento dell’errore!
Bacino caramella acqua 60 gocce e via……..

P.s. Si durante il massaggio qualche toccatine me lo ha permesso niente di che.
Intanto che ero sotto trattamento visto che le pareti erano le solite a metà…è entrato un uomo che ha chiesto il 4 mani, ma si è accontentato della stangona perché sola, all’uscita c’era un uomo in attesa, e una signora…. niente male sui 38/40 che chiara mi ha detto essere un’abituè.
By Bay

Commenta
Reaction score
251

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non mi ricordo

ETA': anni 27 più o meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hi

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso livello marciapiede

INDEX RICERCHE :33486312xx

Dopo tanto tempo sono tornato in questo centro. Alla rececpion c'era un ragazzo giovane, le massaggiatrici erano tutte occupate, si affaccia anche una massaggiatrice occhialuta di cui non ricordo il nome guardabile in viso e con un buon fisichino, simpatica e decido di aspettare che finisca. Il massaggio è stato fatto bene quasi professionale poi mi fa girare per l' hj che non è stata niente di eccezionale, (ritmo troppo sostenuto). Lei nel frattempo parla sempre e fa abbastanza ridere, unica pecca non ci tiene a essere toccata. Non penso di tornarci

Commenta
Alto