RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...ssaggiatrici-ineguagliabile-body-x66i33682232
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LUNA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 anni (circa)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio misto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33486312xx
LA MIA RECENSIONE:
L'istinto mi diceva sempre di non entrare in questo centro ed aveva ragione.
La gestione del centro è cambiata e con esso le ragazze.
Entro nel tardo pomeriggio di un giorno feriale, ci sono solo 2 ragazze.
Una è impegnata e l'altra è alla reception.
Alla mia risposta affermativa alla sua perspicacissima domanda "Massaggio?" è colta da un moto di panico misto a fastidio.
Comincia a parlare in cinese con la sua collega al di la del tramezzo e non smetterà più di farlo per circa 25 minuti.
Lei si chiama LUNA, giovane, alta, di viso carina ma anche no, può piacere come risultare anche insignificante.
E' vestita con una minigonna inguinale che sembra un paio di short, e una maglietta accollata.
Tipico fisico da cinese...piatta con 2 belle gambe (l'unica cosa messa in evidente mostra) e bona lè.
La tipa non mi ha cagato di striscio, non mi ha rivolto la parola ed ha continuato a parlare ininterrottamente con la sua collega.
Mi ha chiesto solo massaggio piano o forte.
A gesti abbiamo contrattato il tipo del massaggio : un massaggio misto (rilassante, romantico, thailandese) per 40 minuti a fronte di 50 gocce di sudore .
Ho indossato il perizomino e mi sono sottoposto alle sue cure.
Il massaggio è stato buono, ha usato parecchio olio e la parte THAI/lomantica è stata decisamente piacevole, mi ha massaggiato il corpo interamente con le sue gambe e piedi, infilandomi ripetutamente le stesse sotto i "gioielli".
Ha provato a rilanciare la durata del massaggio e a mia risposta negativa mi ha fatto girare .
Il perizomino me lo aveva già stracciato precedentemente e al "girare ", il fratellino era bello pimpante.
Sempre con lo stesso modo di fare tra lo scocciato e l'indifferente (proprio come se non esistessi) mi massaggia il petto, passa ripetutamente sul fratellino con le mani aperte e a mia esplicita richiesta di "soddisfazione" fa finta di non capire e non mi risponde.
Il massaggio è terminato, la ragazza prende della carta da lettino, mi dice qualcosa , apre l'acqua della tinozza e penso che mi voglia offrire una doccia gratis, invece si lava le gambe lei .
Le chiedo (a gesti) in maniera ironica se posso pulirmi con la carta usata del lettino e lei mi fa spallucce..come per dire ....se vuoi .....!
All'uscita vedo l'amica che è alla cassa e sta parlando al telefonino mentre la mia massaggiatrice si è già risieduta in poltrona a smanettare sul PC.
Situazione a dir poco surreale......debbo pagare e nessuno mi da retta. Resto come un coglione, col portafogli in mano ad aspettare che qualcuno mi dica qualcosa.
Alla fine appoggio la banconota sul bancone e giro i tacchi. Ricevo un accenno di ringraziamento e mi immergo nella torrida canicola estiva .
Morale: TOTALE menefreghismo da parte delle ragazze, sei trattato come una cosa quindi nessun tipo di coinvolgimento, HE non concesso.
A onor del vero posso dire che quasi sicuramente il collega al di la del tramezzo ha ottenuto l'espulsione, in quanto ho chiaramente sentito che la collega a un certo punto è uscita e ha gettato qualcosa nel WC.
Quindi l'HE non è un miraggio.......andando con la collega o prendendo maggior confidenza qualcosa si ottiene.
L'unico mio rimpianto è quello di aver visto solo alla fine che la mia girl aveva realmente una minigonna e sotto mini mutandine facilmente ispezionabili.Avrei potuto osare di più durante il massaggio e forse tutto avrebbe peso un'altra piega .......ma ne dubito.
Quindi pessima esperienza : massaggio discreto ma zero partecipazione , zero simpatia e niente HE.
Mi rimane il rimpianto di non aver osato un po' di più durante il massaggio e quello di non aver trovato libera la collega, che come prima impressione sembrava molto più promettente di quella toccatami in sorte (ahime !

)
A mio modesto parere in questo centro, il cliente non è considerato di fondamentale importanza, anzi viene trattato come una sorta di fastidio.
Forse il centro è solo una copertura per giustificare degli introiti provenienti da altre attività perchè ripeto che qua dentro che tu entri oppure no .......a loro non gliene può fregar di meno........anzi sembra proprio che tu gli vada a rompere i co.......!
Se qualcuno è pronto a smentirmi , ne sarò ben felice, magari avrò preso un brutto momento ma ...non credo proprio.
In ogni caso , se volete provare....accomodatevi pure !