Come fai ad esserci appena stato e fare una rece "a più di un anno fa"...
Scusa... con l'età oltre a diventare presbite sto diventando pure dislessico...ci sono stato,appena posso
per quel che so e' in funzione da parecchi anni e quando ci andavo manco conoscevo sto punterforum. Ci passavano tante ragazze e massaggiava pure la capa, che se è ancora la stessa sara sui 50 , bassina con due belle tette. bei tempi penso che un centino in un centro del genere valga piu' di qualche bettola cinese , anche risparmiando qualcosa ! certo 150 son sempre delle belle cifre, sembra faccian tutte cartello, mah !
Ciao ragazzi, nessuna novità su questo centro??? Vorrei andarci! Mi date delle dritte?? Grazie!
Ciao ragazzi, nessuna novità su questo centro??? Vorrei andarci! Mi date delle dritte?? Grazie!
Hai ragione gorgud...ma la gente è veramente rincoglionita!!!! Ma gli fa fatica a scorrere col mouse per leggere oppure vogliono che qualcuno gli legga per loro....non ho parole!!!
Ma perchè non li eliminano dal forum??
quando ce vo' ce vo' :-D forse gli serve un bonifico da 100 :-D
Credo, anche se sono intervenuto poche volte su questo forum con recensioni, di aver collaborato e aiutato gli altri con delle risposte educate. Io ho fatto soltanto una domanda senza offendere nessuno, intendevo soltanto che...se magari c'era qualcun'altro che nel frattempo aveva fatto altre esperienze su questo centro un pochino più hot di raccontarle, niente di più. Non mi sembra di meritarmi questi vostri "attacchi"....E poi se c'è un rincoglionito... Quello senza ombra di dubbio sei te!!! E ribadisco che sei un demente!!!
Ok ragazzi, vediamo di prendere un attimo fiato...
Siamo qui tutti per gli stessi motivi e non vedo perché la discussione degeneri.
Vedi Uomo_bello, la maggior parte di noi ha preso i suoi rimbrotti alle prime volte perché non sapeva come funzionavano le cose, ma le ha accettate. Io non dico che hai tutti i torti, ma gli altri amici l'hanno buttata li anche con ironia, il problema e' che te le prendi sempre di punta, vedi anche la discussione con Selena. Io accetto tutti e mi dispiacerebbe perderti, però sii un attimo più tollerante, se fai così anche nella vita ti scansano tutti.
Ot chiuso.
Ciao a presto.