CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Olistico Il Risveglio
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/l-arte-del-massaggio-i95k67619533
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Body massage, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, accesso diretto dalla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34791033XX
LA MIA RECENSIONE:
In cerca di un massaggio un po' diverso (vedasi Beverly68), cerco un centro adatto allo scopo, ma nel periodo di fine agosto non riesco a trovare niente che mi ispiri fino in fondo.
Leggo qua e la e trovo questo centro olistico, le cui inserzioni insistono sugli aspetti tantrici e benefici dei loro massaggi. Telefono e la tipa (la capa) mi attacca un bottone stratosferico che un po' mi smonta, tuttavia quanto avevo letto nella recensione sopra continuava ad attirarmi.
Mi offre lo sconto (capirai ... vuole comunque 100 pippoli), me la fa palloccolosa ed alla fine cedo: vengo subito perché se ci ripenso non se ne fa di nulla! Accetta.
Monto in moto e mi precipito da lei (Ponsacco): solita manfrina del parcheggio (ma io sono in moto ....) e velocemente arrivo da lei.
Mi apre una ragazzina bassina, non male fisicamente, capelli corti, puppe piccole e nemmeno tanto sode (potrei fare il radiologo, faccio le radiografie alle donne vestite ...

), faccia insignificante, accento straniero (albanese? rumena? russa? boh.... chissenefrega). Ovviamente le spiego che avevo preso accordi con la capa e quindi so tutto senza che mi ripeta la solita commedia ....
Mi offre la doccia (che accetto), poi mi fa stendere su di un letto con telo leopardato (wow!

) ricoperto da un lenzuolo di carta usa e getta (sic!

), lei si spoglia e rimane in perizoma.
Il massaggio non è male, comincia dalle spalle, poi la schiena, i glutei, le gambe .... poi si mette dietro di me e ricomincia al contrario. Dopo un po' (al solito non conto i minuti) che mi godevo le pastrugnate alla schiena sento che, da dietro, va alla ricerca del mio birillo, fino a quel momento buono buono in posizione di riposo: lo cerca, lo tocca, lo solletica .... bellina 'sta cosa!
Allora anche le mie mani si scostano dal lenzuolino di carta (ormai tutto appiccicato alla mia pelle) e s'avventurano alla ricerca di un capezzolo, una chiappa .... insomma qualcosa di piacevole da palpare. Niente, da quella posizione al massimo sono arrivato ad un ginocchio!
Ma i vecchi del mestiere sanno attendere le occasioni giuste senza far precipitare le cose e, con apparente distacco e camuffata nonchalance, mi sono rimesso quatto quatto a gustarmi il massaggio e i sempre più frequenti grattini ai gioielli di famiglia.
Con il passare del tempo il massaggio cresce di intensità, ed a quello manuale viene associato il body-massage, con le sue tette che mi si spalmano avanti ed indietro fra le scapole ed il culo: in questi movimenti il perizoma paillettato (vedessi brillantini che c'ha!

) graffia parecchio e glielo faccio notare, magari inibendola un pochino .... lei insiste ma spinge meno con cosce e pube, massaggiadomi solo di puppe.
Finalmente mi fa girare: vai, penso io .... ora le mani gliele metto in ogni dove! E infatti come i tentacoli di una piovra non aspetto un attimo a restituirle (almeno in parte) tutto l'olio che mi ha spalmato addosso . La ragazza nn si ritrae ma partecipa appena appena, ritraendosi e mettendosi in posizioni difensive, per ostacolarmi nell'abbordaggio. Mi suona un campanellino nella testa: vuoi vedere che qui i miei BUONI propositi vanno a farsi benedire??
Parto deciso all'attacco e la invito a togliersi il perizoma "per un contatto fisico totale" (Regola tantra n.1) e lei candidamente mi risponde che non può perchè in questi giorni è indisposta: Minchia che culo che ho!!! Non se incazzarmi, se fare finta di nulla: signori si nasce, ma coglioni si muore!
Vabbè, è andata ... finisce come doveva finire: io che le mantrugio le tettine (mosce tra l'altro) e lei che mi smanovella a randa (ma con tutto quell'olio arrivo fra 6 mesi ...) Sul finale l'aiuto a farmi concludere bene e la battezzo con una bella innaffiata (giuro, l'ho mirata

) che le si stampa sul viso e su tutte le suppellettili del mobiletto vicino.
Meravigliata, mi dice ridendo: "dopo devo lavare il soffitto ....." e scappa a farsi la doccia.
Dopo è il mio turno, due chiacchere di rito e mentre sto pagando l'obolo (con tanto di ricevuta fiscale, ma di importo ridotto) da una stanza esce la capa: bassina, su con l'età, tette sub-ombelicali ormai sgonfie, sguardo ammaliatore (ma de che!!

) e frasina di rito: "Spero che tu sia stato bene, ti aspettiamo per la prossima volta".
Si, aspetta e spera ....
Bona bimbi