INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Risveglio
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...otalbody-superiore-dwbr103445441?from-premium
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-olistico-il-risveglio-dsax102592749
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Saveria & Maria Luisa
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 20 e circa 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34791033xx
In un momento di voglia di un tranquillo massaggio opto per questo centro, che avevo già visitato e recensito qualche anno fa, ma leggo che sono cambiate le massaggiatrici e quindi decido di provarle, lasciamdo per una volta le mie "afecionades".
Telefono, mi dicono che sono libere e quindi tempo 10 minuti sono da loro. Mi riceve tale Saveria e mi dice che oggi offrono un bel massaggio decontratturante (lei è una massaggiatrice professionale massoterapeutica) e poi arriva la titolare che conclude con massaggio e finale lingam (cioè una bella sega, il lingam è un'altra cosa).
Offre doccia, mi sdraio sul materassino, ambiente un po' piccolo, ma pulito, luce giusta e musica tranquilla e rilassante. La tizia inizia a massaggiare la parte dietro, polpacci, cosce, glutei, schiena, collo e devo dire che avevo proprio bisogno di un bel massaggio di questo tipo, anche perchè i muscoli ultimamente erano un po' contratti, ma lei riesce a farmi stare bene, mi scioglie e mi rilassa, naturalmente lei non si spoglia (anche se glielo chiedo) e non va oltre. Poi prima di girarmi entra la Maria Luisa e per un 10 minuti buoni mi fanno un bel 4 mani, dove lei mi mi stuzzica anche in zone hot.
Mi fanno girare e resto solo con Maria Luisa, la titolare, più esperta e più maialina. Ottimo massaggio corpo a corpo, con le tette , con la fica, posso tranquillamente toccare ed esplorare tutto quello che voglio, leccate alle tette e ottima spagnola.
Mi eccita tantissimo e quindi passa al finale che lei chiama lingam, ma che è una bella sega, fatta bene, oliata, con due mani (il lingam vero purtroppo l'ho provato solo da due massaggiatrici ed è una cosa del tutto diversa). Copiosa venuta, un po' di relax, pulizie di rito, doccia e saluto.
Nota stonata: per questo prezzo almeno l'asciugamano dovrebbe essere di spugna e non di carta; nota positiva: rilascia fattura regolare dell'intero importo (senza il nome ma almeno le tasse le paga...come le pago io!).
Comunque per ora non ho intenzione di provare altro in questo centro.
PS: nell'annuncio dice di pianificare almeno 2 ore prima, ma se sono libere ti ricevono subito
Alla prox.