[RECE] Centro Rosa Nera - Pradamano (UD) - Bakeca

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO:Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chou Chou (piccola foglia...forse)
NAZIONALITA': Cina
ETA':22 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Sconosciuto

La Location è quella a dx della rotonda del multisala nel complesso che ospita officine e ricambisti, il che non da proprio un gran privacy. Classico salone massaggi molto sterile . all'entrata due girls parecchi assonate erano le 14,30. scelgo tale Chou Chou, il nome italiano non lo ricordo....appena sul futon chiedo il menù: 50 body m 30 min;100 body m un'ora. Opto per il primo 15 minuti di buon massaggio sulla schiena con uso di olio e ginocchia le chedo se fa bbj e mi risponde che lei no ma se voglio lo fa l'altra ragazza poi si spoglia completamente e si muove da biscia altri 10 min. Gilale....spagnoletta sul suo seno una 2 piena ...poi scatta il guizzo....posso massaggiarti io le dico, lei magali...si fa massaggiare sulla schiena e un po' di daty e quasi riesco a prenderla solo che lei riprende il controllo....ma mi sussurra voglio il tuo cazzo, e io son pronto....ma non si può qui...e allora dove......poi mi spara che è vergine deve essere sicura....ok ho capito, le vengo sul petto, doccia saluti e mentre sto per uscire vedo la tipa che lavora in viale Trieste e mi dice che la gestione è la stessa
alla Prossima
Pinko11

RIFERIMENTO INTERNET: sconosciuto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non mi ha detto il nome
ETA':sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: assatanata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Sconosciuto

Come recensito dal collega Pinko11, la location si trova sulla statale all'altezza multisala a destra della rotonda. Dopo una serata stancante a livello sportivo, decido di provare questo centro massaggi attorno alle 23.00. All'entrata mi sono trovato due ragazze niente male (rispetto ad altri centri), una in completino intimo sui 20 anni e l'altra sulla trentina con un vestitino corto e trasparente che dopo i saluti mi accompagna in cabina. Dopo che la ragazza mi ha aiutato a togliermi i vestiti e dopo che mi sono steso sul futon, chiedo il menù: 50 body 30 minuti ed io accetto. Dopo che si è spogliata, purtroppo le mutandine sono rimaste addosso perchè aveva il ciclo, inizia a farmi il massaggio. Dopo qualche minuto mi chiede se a me piace farmelo succhiare ed io ovviamente ho risposto di si, mi dice 20 euro in più solamente che io avevo portato con me solamente 50 per non rischiare di spendere di più,per cui interrotto il massaggio mi ha fatto girare ed ha iniziato a succhiare e a baciare per una ventina di minuti in maniera molto assatanata, come volesse mangiarmi tutto.
Venuta in faccia, doccia e tornato a casa felice e contento.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/pradamanonuovabella-orientale-nel-tuo-mprp103083897
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona

centro massaggi provato 3 volte nel ultimo mese e mezzo, 2 volte con elena l ultima volta con lisa (che recensiro dopo)
capito per caso dopo aver chiamato un cell da un annuncio online, link che pero non trovo. l annuncio era molto esplicito su alcuni servizi non da centro massaggi, ma piu simile ad uno da loft. solo arrivato nella location ho capito l inghippo (il sospetto era alto, xo ho voluto provare)
salgo le scale (porta di ingrasso sempre aperta, altra porta in cima alle scale, chiusa a chiave) e vengo accolto da questa simpatica ragazza, ne ho viste 4\5 diverse nelle mie visite (la prima volta solo lei ed un altra, le visite successive almeno 4 ragazze ferme nel atrio), ma questa è una pertica in confronto alle cinesi medie. non bellissima, ma x i miei gusti non malvagia.. parla bene l italiano, molto molto socievole e simpatica, ridiamo e scherziamo 5 minuti, poi stanza ed opto x il body, spara 90$ poi subito 80 perche gli sto simpatico. si spoglia completamente (magrissima e poche tette, culo carino, faccia quadrata, cmq meglio delle china medie da centro massaggi) comincia prima un massaggio normale e poi dopo 10 minuti via d body.. entrambi ben fatti. finale a manovella dove si fa toccare ovunque senza problemi, forse un po staccata nel momento del hj.. il body è stato il migliore avuto in questi anni, s è strusciata tutto il tempo, con uso d tette, piedi ginocchia, ed anche il massaggio era mirato e gradevole. possibilita di digitalizzare ma alla prima nn volevo osare troppo (se mi trovo bene in un posto ritorno e oso d piu). parliamo per quasi tutto il tempo, ridiamo e scherziamo ed io le insegno parole nuove in italiano. mi racconta che avevano cambiato gestione da poco (la mia prima visita risale a fine febbraio) e che avevano poco lavoro. bagno fatto insieme, con lei che mi lava da dio e continua a massaggiarmi perche ha sentito una contrattura nelle spalle e deve farmela passare. asciugatura, vestinzione uscita, saldo dei conti, manciata d caramelle e via..
torno una settimana dopo, stesso menu, solo 40 minuti e non 50, con conseguente riduzione del obolo a 80$. massaggio fatto bene,poi quando comincia a smanettare mi faccio strada in zona vulva, con leggera digitalizazzione, cosa che a lei sembra piacere, dato ke mente smanovella, sputa sul mio pene, e si avvicina come per prenderlo in bocca, vedo una luce strana nei suoi occhi, oserei chiedere l upgrade ma non so perche non lo faccio, forse perche volevo vedere se partiva d sua spontanea volonta (illuso). bagno ben fatto convenevoli vestizione obolo e uscita..
seguira rece d lisa..

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-bene...-mprp103083897
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
ETA':28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120

LA MIA RECENSIONE:
centro testato 2 volte con elena (rece sopra), decido d tornare perche soddisfatto dalle precedenti esperienze e di chiedere upgrade sui servizi. entro, ed elena è dietro il banco a dirigere vedo altre 4 massaggiatrici, ma non ho il tempo d scegliere che vengo letterelmente sequestrato da lisa, la potete riconoscere xke in piedi con 12 cm d tacco, forse arriva al metro e 50, la piu bassa di tutta la ciurma, carina, 2\3 d seno, fisico carino. elena le dice qualcosa in chinese e mi saluta. stanza, contrattiamo il servizio, io le racconto ke son gia stato con elena, che m ha trattato molto bene sia come prezzo che come servizio, e lei mi sussurra in italiano stentato che ha gia parlato con elena, e che sono molto amiche (a differenza delle altre sue colleghe) e che mi trattera super bene.. chiedo 40 minuti di body fatto bene, lei spara 90, io rispondo ke elena mi fa a 80, ma lei è irremovibile (e lo sara x tutto il tempo) è il suo primo giorno e decido d rischiare, ma le dico ke dovra essere estremamente brava.. lei risponde ke nn restero deluso. parte con un ottimo massaggio normale, poi dopo 10\15 minuti si spoglia e prima di cominciare il body mi chiede se voglio sega o pompino, chiedo il danno da pompino e mi dice 120 tutto.. cerco d trattare, ma come detto prima, lei è irremovibile, quasi si incazza, xke mi dice ke lei fa tutto bene ed il suo lavoro è giusto ke sia pagato cosi.. accetto, voglio vedere cosa fara.. beh che dire.. atomico.. si struscia come una biscia, avanti ed indietro, mi passa la figa in ogni dove, pure le tette. di solito al girare sono a pistola nn puntata, ma dopo il suo avevo un m16 carico al posto del cazzo.. prima d farmi girare cmq prende salviette e mi pulisce al millimetro ano perineo e scroto (e gia pregusto qualcosa d buono). infatti dopo comincia a leggare tutto il leccabile, stimolandomi le palle. una volta girato, vista l arma carica, ci si butta a valanga e comincia un signor pompino. mi stimola i capezzoli e succhia, uso di mano e denti pari a zero. dopo un po, quando sento ke sto per capitolare l avviso (2 volte, pensando che si sarebbe spostata), ma lei senza mai smettere d succhiare mi fa un ok.. rilascio il mio nettare, che poi andra a svuotare nel lavandino.. pulizie di rito, bagno, vestiti, obolo e casa. con mia grossa soddisfazione (lei ho detto al uscita: i migliori 120$ spesi)..
se torno con lei, provo a lanciare l idea di 69 (sia lei che elena sono molto pulite e nn ho sentito il solito alito cinese), magari con l ausilio di una delle 1000 salviette ke usa per pulire il culo.

p.s. la ragazza parla pochissimo italiano, si fa capire dove vuole, ma mentre mercanteggiavo per il bbj, mi ha detto 30 bocca e 20 mano. non so se ho capito male io, o se spiegata male lei, cmq ho avuto l impressione che nei 90 del body, non c sia inclusa la manovella.. ovvio ke 110 sega, 120 pompa, scelgo pompa (e che pompa). se qualcuno dovesse andare a trovarla per una falegnameria è meglio che investighi prima d spendere un capitale.
tanto vi dovevo.. domande o precisazioni? alla prossima ragazzi

Il tablet non mi fa comparire l'opzione scheda, scriverò senza. Sulla scia dei colleghi provo sto Rosa Nera di Pradamano: parcheggio comodo ma privacy zero specie di giorno in orario negozi. Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche a fianco al municipio. Trovo una china mi pare Linda, chiedo se posso fare con altra molto carina ma dice che non é capace fa solo sportello.....mah....Comunque sta Linda dopo un minuto l'ho spogliata che siamo ancora in piedi, tocco ovunque e fk senza fiatella (non giurerei sul mio alito invece dopo cena agriturismo.....). Massaggio ottimo grande impegno poi solito body to body poi mi lecca ovunque accenna prostatico comunque fatto bene. Io fingherizzo rai1 e sembra che le piaccia con qualche passata anche su rai2. Poi chiedo bbj e comincia sparare cifre assurde al che faccio per andarmene offeso e deluso. Chiudo invece con bbj più cim più sputazzata in lavandino. Circa 40 minuti 70 euro. Ambiente molto carino rispetto alle classiche topaie.
Un saluto ai colleghi che contribuiscono e un fanc... a chi sta leggendo e non contribuisce mai ma chiede e basta.
Si, dico proprio a te.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj bbj daty massaggio prostatico body to body
COMPENSO CONCORDATO: 80

incuriosito dalle rece positive decido di andarci... mi sono un po' incasinato a trovarlo.. diciamo che lo si trova dalla parte opposta del cinema, quindi venendo da Udine ,quando arrivi alla rotonda prendi la prima uscita a dx e subito a six all'interno del parcheggio del capannone... a metà dello stesso la porta che arriva al secondo piano... ci sono le insegne molto grandi e il solito display acceso......alle 21.00 parcheggio vuoto.. bene , vuol dire che non ci sono clienti...
suono e salgo al primo piano ed entro..ci sono 2 ragazze ..una sul divano che armeggia il cell. e l'altra che mi accalappia subito e mi porta nella stanza con idro e lettone con la rosa nera..........spara un paio di cifre e concordo x 89 x 40 min e doccia gratis.. lei si chiama LINDA CARINA E MOLTO PORCELLA .. MI METTE SUBITO UNA MANO SUL PACCO E MI SI STRUSCIA DAPPERTUTTO...una volta deciso si leva le mutandine e ci aiutiamo a spogliarci assieme..qualche bacio ma non profondo.. le bacio il seno .. una seconda alla cinese..dichiara 28 anni e comincia un buon massaggio sia schiena che gambe una buon 15 min. con soliti approfondimenti ai gingilli di famifglia......poi pensavo di gilale.. invece mi obbliga ancora a star fermo e comincia un body to body ottimo!!! i seni in mezzo alle gambe massaggio con ginocchia e polpacci sulla schiena e dappertutto.. molto interessante ..e poi sempre sorridente e intrigante,,, un bel 69 reciproco e poi mi offro di leccarle la patatina e lei accetta non prima di averla massaggiata anch' io che lei apprezza un po' di massaggi prostatico e poi finisce di bocca fino alla fine .!! Quando vengo un po' se lo tiene ma poi si ritrae con conseguente eliminazione in lavandino,,, poi mi porta nell' idro e in pratica facciamo la doccia assieme con lei che mi lava da cima in fondo con accuratezza...................
Secondo me le piacevo..ma forse fa cosi con tutti.. pero' mi ha trattato benissimo e son uscito soddisfatto... sempre molto sorridente e con passione... molto intrigante ..tanto che non trovavo una cosi in un centro massaggio........ alla fine le ho dato una mancia di 10 roselline... Chiamasi investimento sul futuro.. penso ci tornero'.. !!!

x curiosita' chiesto 4 mani ma mi ha sparato il doppio ma si poteva fare......con idromassagio assieme voleva un 30 rose in piu'..ma era troppo x me..e poi la prima volta non non rischio pacchi cosi a freddo.. magari la volta prossima combino.. vedremo........ :-) finito poi alla cassa ..rilasciato ric. fiscale e tessera fidelizzazione x 5 massaggi .. al sesto sconto del 20 %...che dire penso ci tornero' sicuramente..!!!! ah si offerto qualche caramella .e anche caffe'.... parlato tanto ppoi alla cassa con la signorina ( giovane molto carina ma che non esercita.........divertente chiacchierata un 10 minuti.. delle telefonate, dei messaggi particolari che le arrivavano........del poco lavoro....e che il centro massaggi di via trieste i titolari sono parenti ma con gestioni diverse!!!! comunque esperienza positivissima ciaoooooooooooooooo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lidia
ETA':28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj bbj daty massaggio prostatico body to body
COMPENSO CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: maiala

Dopo le numerose imprese di voi illustri colleghi decido di provare quello che sembra uno dei migliori centri massaggi di Udine.

Effettivamente la privacy è a dir poco limitata, ce ne sarebbe di meno solo se l'ingresso fosse segnalato con luci tipiche delle piste di atterraggio e all'entrata suonassero dei cortiggiani con le trombette... Con nonchalance indifferente salgole scale ed entro nel centro.... Mi accoglie la ormai famosa Lidia, cercavo proprio lei. Come detto da altri, si presenta bene sia nel fisico che nel corpicino. Molto meglio rispetto la media made in china.
Mi porta nella stanzetta, contrattiamo... Inizia con un 120 euro un ora... alla fine con qualche contrattazione arriviamo a 70 euro per 40 minuti...

Si spoglia, e mentre si spoglia sento dall'altra stanza un cliente con un altra ragaza che inizia a godere come una pazza, voce giovane (voi sapete chi potrebbe essere?).
La cosa mi stupisce perchè solitamente c'è sempre molta discrezione nei centri.... A me il fatto attizza un po', Lidia si mette a sorridere al che le dico. "vuoi godere anche tu come la tua amica?"

Parla poco italiano e forse non ha capito una mazza... fatto sta che secondo me era infoiata pure lei, così senza troppe moine le infilo la lingua in bocca e intanto si spoglia, la butto nel lettino e il massaggio diventa l'ultimo dei pensieri. Inizo a succhiare il seno e a buttarmi sulla sua fica, profumata e depilata come piace a me.....

Devo dire che la tipa impazzisce, leggendo le altre recensioni penso sia proprio una maialina di suo e che le piaccia godere e soddisfare il cliente il più possibile.. fatto sta che mi si avvinghia e non mi fa mollare la presa della mia bocca con le sue parti più intime.... Mi stacco solo per farle assaggiare il mio bastone che era molto duro.Il bbj è ben fatto con passione senza troppe preoccupazioni.....

Potrei finire qui, visto anche il tempo che sta per terminare, ma la tipa ha troppa voglia e vuole ancora i tocchi "magici" della mia lingua.
Così la metto a 69, la lecco e le massaggio il culetto, lei fa lo stesso bbj e stimolazione leggera della prostata... Continuo così per un po' fino a quando le riempio la bocca (sputo successivo)...

Passati circa 50 minuti, mi chiede di restare ancora, ma penso che sia più una mossa da abile venditrice perchè nel chiedermi di restare ancora mi dice anche che devo aggiungere 30 euro... :D
Declino ma prometto che tornerò.

Sicuramente mi sono trovato bene, esperienza che ha poco del centro massaggi..

Visto l'attitudine che gira in quel centro mi piacerebbe provare altre girls e avrei delle info da chiedere in merito.

1. Avete per caso capito chi era la ragazza che godeva nella stanza affianco, fatta dal mio racconto. In caso avete il nome?
2. @grizzlydok: forse si tratta proprio di Laura. Mi sapresti dire l'età? Perchè nel centro ho visto un'altra ragazzina molto carina e giovane che però a me ha detto che non pratica

Alla Prox

Provato anch'io questo centro Rosa Nera a Pradamano.

Di sera, non c'era praticamente anima viva. Mi affidano a Laura, la ragazza con il tatuaggio (a dire il vero ne ha 2). Concordiamo 100 x 1 ora di massaggio corpo su corpo, perché a me piacciono le cose fatte bene e con calma. Inizia tutta nuda con un buon massaggio sulla schiena e poi gambe. Si passa al csc, anche questo fatto bene, anche se ho provato di meglio. Buon hj finale. Simpatica e cordiale. Doccia assieme e buon social time. La ragazza è molto giovane (22) e ancora bella soda. Fica depilata, anche se con un po' di ricrescita pungente.

Confermo che non fa bbj nè tantomeno 69, declinando qualsiasi offerta.

....e prima che qualcuno ironizzi sul prezzo pagato, dichiaro che a me il prezzo sembra giusto (per come sono abituato) e che sono un tipo generoso ..,. soprattutto con le ragazze (che apprezzano ... non sapete quanto!, o forse lo sapete).

Buon massaggio a tutti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINDA E.. ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj bbj daty
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: COSI COSI

Visto che mi ero trovato bene la prima volta, sabato sera decido di ritornare ,ma non e' una doppia recensione,almeno in parte ... Come mi avevano consigliato, chiamo un 'ora prima e prenoto LINDA, arrivo pero' in anticipo di buoni 20 minuti..erano le 22 40 circa.. non vedo macchine,, solo un furgone, non ci bado e mi fiondo su lo stesso.. ma purtroppo Linda era occupata e anche per un bel po'.. Mi presentano un 'altra ragazza ma non Laura, ma non mi entusiasma e non mi fido.. nel frattempo arriva qualcun ALTRO E MI METTO IN UNA STANZA a contrattare con la ragazza che fa solo massaggi...Mi lascio convincere di far massaggi con lei x 45 minuti circa finche LINDA non si libera ..e poi di finire con lei il " massaggio ". in meno di mezzora sara' squillato il campanello 3/4 volte e ha dovuto mandarli via perche' al completo !!!MASSAGGIO DISCRETO, qualcge strusciamento in zone particolari ma non mi lascio fregare e aspetto la LINDA.. Mi riconosce e con il suo solito fare ammiccoso e seducente cerca di spillarmi altri soldi, e in verita' offro in totale 100 rose x massaggio completo come la volta precedente e denudamento completo.. ma lei non vuole ed io desisto e accetto il BBJ finale PER LE ROSE CONCORDATE... Poi lei di sua iniziativa decide che solo le mutandine le vanno bene e iniziamo un bel 69 che lei gradisce con daty anche in rai 2 !!! Alei piace proprio far sesso,me lo prende in bocca avidamente fino alla fine....Io seppur esausto continuo nel leccarle la patatina e lei non molla il mio c.... fino a che non smetto ..un minuto ,due ,boh chi si ricorda :-) Poi mi fa la doccia nella vasca pulendomi e asciugandomi per bene,mentre lei si lava per bene il suo corpicino...Mi aiuta anche a rivestirmi e alla fine mi raccomanda di chiamare x tempo e con precisione,cosi trovo Linda,, cosa che effettivamente avevo fatto ma cosi e' andata ,e un po' di delusione c'e' perche' il massaggio body to body di LINDA ERA STATO OTTIMO LA VOLTA PRECEDENTE!!! Comunque sempre un bel peperino, non ricordo una cosi vivace e ammiccante come poche,,ci torneremo...... :-)

Ripassato ieri da Rosa Nera: salgo e trovo la capetta giovane e una tale Emma con fisico discreto e muso cavallino. In camera mi spoglio e dico solito 70 body body un ora. Parte la contrattazione in cui faccio nomi e cognomi delle altre due con cui ho avuto tale trattamento e sta capra inizia un avanti indietro di consultazioni con la capetta al che mi inizio a rivestire per andare via. Al che arriva la capetta in camera ed ho pure un battibecco con lei, é proprio peperina e mi attizza e dico resta tu ma declina...dovevo insistere di più....Così finisce che invece di Emma viene Linda che nel mentre si era liberata ma aveva sentito il casino e poi si sono dette qulacosa come al solito fanno e non sarà divertente come la prima volta. Infatti ok la spoglio dita in rai 1 e rai 2 e siccome sento pulizia daty prolungato con suo lago e lei che detta ritmo ed inarca schiena..poi bbj, massaggio e bbj finale con cim.
Tempo forse 35 minuti. Poi doccia e via. Alla cassa butto i soldi come ho visto fare nei film e me ne vado.
Incantesimo rotto, non torno fino a nuove buone notizie. Dovevo insistere per vedere se cedeva la capetta, sarebbe stato l unico buon motivo per restare perché si era creata una brutta atmosfera.

Saluti GD

FUCK LURKERS

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rosa Nera
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio csc, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: non esaltante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Prima che lo chiudono ho voluto passare anch'io a dare un'occhiata quindi oggi ore 13,00 mi fermo. Penso che fossimo in tanti li dentro perchè il piazzale era pieno e dentro l'unica ragazza disponibile era tale Emma mai stata recensita da nessuno prima d'ora. Non c'è tanto da scegliere o lei o lei. Va ben. Tratto subito per un corpo su corpo 40 minuti, Trattativa rapida 80 euro che diventano 70. Mi spoglio, lei non è sta figa spaziale, pancetta accennata, culo da cinese poche tette faccia così così. Non mi ispira sesso. Mi spalma olio sulla schiena e massaggia leggero ma con una logica. Si spoglia e mi passa tette e figa col pelo pungente sulla schiena effetto cartavetrata. Mi giro supino e continua il massaggio. Non si lascia infilare dita ne in figa ne in culo. Solo spremuta di limoni. Alla fine mi chiede se deve finirmi di mano o di bocca, per lei uno vale l'altro. Pompino senza grandi pretese. Non mi ha coinvolto per niente come tante cinesi sulla piazza, forse le manca la sensualità e la porcaggine che hanno tante sudamericane. Alla prossima.

La scorsa settimana pure io sono tornato al Rosa Nera, sono stato affidato ad una splendida ragazza nuova, non so se si trattasse di Luna, purtroppo non ricordo il nome. Aveva un viso davvero splendido, più da ragazza dolce che da porca. Fisico abbastanza slanciato, seconda di seno direi. capelli fino alle spalle più o meno

Massaggio discreto, bbj discreto fatto per obblighi di servizio ma con poca partecipazione, sarebbe stata anche disponibile al dating ma la vedevo un po' restia e non mi va di spingere troppo se vedo che la girl è un po' troppo timida. Spesa di 70 rose per circa 40 minuti di massaggio. Gentile e carina, ma più che per il servizio di massaggio la spesa è giustificata dalla sua bellezza, davvero rara in un CM. Purtroppo non ricordo il nome e non so dire se si tratta della stessa di grizzly

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...gio-corpo-su-corpo-mg2t105442947?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
ETA': Apparentemente una quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio corpo su corpo hj
COMPENSO RICHIESTO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
ATTITUDINE: Massaggio nella media
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942093xx

LA MIA RECENSIONE:

Stasera passo davanti al centro massaggi Rosa Nera di Pradamano e decido di provarlo per la prima volta; sono un po' di mesi che non entro in un centro massaggio cinese e, anche ingolosito dalle recensioni, mi lancio. Alla cassa una cinesina spettacolare, giovane e moooooolto carina; ma purtroppo vengo sequestrato da questa cinese di circa 35/40 anni avvolta in un vestito contenitivo (lo scoprirò poi) rosso. Elena, questo il nome, mi propone un'ora con calma massaggio speciale a € 140; declino posso spendere solo 70; inizia un massaggio decente e mi ripropone € 100; ri declino. Vabbè inizia il csc non emozionante ed intriso d'olio; al gilale la sorpresa, la "ragazza" di viso anche accettabile, presenta una pancetta non indifferente. Continua il massaggio che termina con un hj nemmeno questo emozionante. Riesco nell'impresa solo perché era qualche giorno che non scaricavo, sennò sarebbe stata assai dura. Rifiuto vasche e docce perché a quel punto voglio solo mettere fine alla cosa; mi aspettavo almeno una piccola pulizia con un asciugamano bagnato; invece solo con un po' di carta sulla parte interessata. A quel punto voglio solo guadagnare l'uscita più velocemente possibile, ma mi incaglio sul sorriso della cassiera; un minimo di social quindi fuga a casetta per doccione biblico. L'unico aspetto positivo è stata la giovane alla cassa; per il resto, sarò stato assolutamente sfortunato.... Alla prossima...

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...gio-corpo-su-corpo-4ykp105490255?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura e dopo Monica
NAZIONALITA': China
ETA': tra i 25 e i 35 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ (Laura), Massaggio, HJ, BBJ (Monica)
COMPENSO RICHIESTO: prima 100, poi 120 (Laura) - 110 (Monica)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942093xx

LA MIA RECENSIONE:

(nota: doppia recensione. Spero che vada bene ai mod :) )

Viste le tante recensioni decido di provare il famoso Rosa Nera, per spezzare la monotonia lavorativa di questo inizio estate noioso. Solita trafila: chiamo per controllare se è aperto, tutto ok, entro, mi affidano a quella che scoprirò essere poi Laura. Mi propone 100 € per un'ora di massaggio + BBJ. Proviamo... il massaggio è molto buono, lei è molto brava, ma al gilale mi chiede il bonus per il BBJ. Eh no, tesoro: mi avevi detto 100! Niente, è irremovibile: finale di falegnameria e via. Il massaggio devo dire che era stato ottimo, lei è brava, però tra la mezza truffa e il fatto che, per tutto l'incontro, ripetesse "scopaaaaare" nel mio orecchio ha reso tutto un po'.. deludente, se non perfino imbarazzante.

Torno dopo qualche giorno per riprovare, visto che le recensioni erano ancora ottime; questa volta mi affidano a Monica. Mento spudoratamente dicendo che l'ultima volta avevo avuto tutto per 80 € / 1h e lei, dopo una discussione in chinese con la reception, accetta (o meglio, fa finta di accettare... ma me l'aspettavo). Il massaggio è ottimo: schiena, gambe, csc, tutto perfetto, anche meglio di Laura: almeno lei, anziché sussurrare "scopaaare" per tutto il tempo, si è limitata a mordermi le orecchie e a baciarle più volte... Al gilale, però, mi chiede 30 € bonus per il BBJ. Ovviamente me l'aspettavo: rilancio quindi a 100 e dopo un po' di titubanza accetta. Finiamo, mi lava, tutto bene.

Riassumendo: Laura imbarazzante, Monica molto meglio, forse anche perché mi dava l'idea di essere parecchio arrapata anche lei: e in effetti, si è lasciata ricambiare il lavoro di mano, e a un certo punto me l'ha pure tolta perché iniziava evidentemente a godersela. Entrambe poco oneste col denaro, ti chiedono una cifra per poi spuntarne un'altra quando non sei in condizione di dire di no. Allo stesso modo entrambe fanno però un buon massaggio.

Nota di colore: entrambe le volte mi han fatto fattura da 60 €. Hanno imparato bene gli usi e costumi italiani, direi...

Di passaggio a Pradamano decido di provare il Rosa Nera dopo aver letto le Vs. buone recensioni ....
Ore 14:30, entro salgo la rampa ed entro. Mi accoglie una sig.ra che mi chiede "Vuoi Massaggio?" ... Che domanda ��
Mi dice di seguirla, ma io chiedo di vedere la ragazza prima....
Mi risponde che la ragazza è occupata! Quindi devo aspettare rispondo io, no dice lei, segui me! Ribadisco che voglio prima vedere chi mi fa il massaggio, allora lei risponde "io no piaccio?". Sono diplomatico e me la cavo con "voglio una ragazza giovane" (lei sarà stata sui 35/40, piccolina, niente forme, viso anonimo...)...
Segue scena da mercato...
La sig.ra si mette a conversare a voce alta con la ragazza che era impegnata in stanza, ovviamente in cinese, ma il dialogo potrebbe essere stato il seguente:
Aaaooohhh... "Nome ragazza"
-Che c'è?
Per quanto nè hai ancora?
-Mezz'ora
... Al che si rivolge a me dicendo che devo aspettare mezz'ora che si liberi.
Rispondo che sarei tornato, e giro i tacchi...
Insomma dalle race mi aspettavo qualcosina in più, solo due ragazze, una impegnata e l'altra avrebbe dovuto pagare lei me per massaggiarmi!?!?
Poi non sono tornato per impegni di lavoro, farò un'altro tentativo più avanti, se non altro per verificare la veridicità di quello che ho letto nei post precedenti.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ROSA NERA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: PRADAMANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANGELA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 27/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, BODYMASSAGE, BJ, HJ
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942093xx

LA MIA RECENSIONE:

Torno nel centro in questione e mi accoglie questa Angela, non una bellezza comunque ci sta....
Mi spara 100 per body + bj, declino l'offerta e chiedo semplice hj. Mi dice 70 e accetto senza questionare ulteriormente.
Massaggio veloce sulla schiena poi comincia un discreto csc con bei toccamenti in zona erogena...
Dopo circa 20 minuti mi fa voltare e la vedo nuda. Non male dai! Ancora un pò di csc poi comicia a toccare maliziosamente il fringuello che è già bello dritto. Al che tocco anche io e sussurro un pò di porcate nell'orecchio e vedo che funziona. La tipa si infoia per bene e giochiamo per un bel pò come due amanti fino a che le esplodo letteralmente nella mano. Doccia di rito ed esco e vedo due cessi sul divanetto. Complessivamente mi è andata bene.
saluti

CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

RIFERIMENTO INTERNET:solito
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Monica
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): csc hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale

LA MIA RECENSIONE: Deluso dalla precedente esperienza in centro ad Udine (vedi messaggi precedenti) parto per Pradamano sicuro di trovare giovamento. Arrivo alle 13 e trovo solo questa Monica che però non è il massimo. Piccolina faccia un pò così, niente di particolarmente arrapante. Concordo rapido tariffa e prestazione. 80 euri per 50' csc e doccia. Lei si toglie il reggiseno e viene fuori una bella 2 abbondante quasi terza ben sostenuta e con dei capezzoli scuri belli pronunciati (almeno 1,5 centimetri)che se ci appendi un quadro rimane ben appeso. Massaggia stando in piedi con gli slip addosso e posticipa il più possibile il massaggio con il corpo. Questo comportamento non mi piace altrimenti facevo un messaggio normale. Glielo dico e allora si da una mossa e passa all'azione. Lei è abbastanza magra culo piccolo e piatto con la rosa tatuata sulla pancia fra ombelico e patata. Al girare allungo le mani. Per le tette non c'è problema ma con la patata cerca di fare la sfuggente e stringe le gambe per non farsi penetrare. Le chiedo di finire di mano e conclude in maniera onesta. Non ho visto in lei il guizzo della maiala poi di faccia per i miei gusti non è il massimo. Doccia insieme e pagamento dell'obolo concordato.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Rosa nera
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno visto sulla strada
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
ETA': 20 + o meno
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, anche altro ma non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 40 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE : nessuno visto sulla strada

LA MIA RECENSIONE: La visita risale a circa un mese e mezzo fa, dopo le varie recensioni positive mi avventuro.. vado verso le 16 16.30, la porta sotto e aperta, salgo la rampa di scale ed entro, alla cassa c'è un collega che paga e va via, mi accoglie una tipa che aspettava il merlo di turno seduta su un divano posto a sinistra del
bancone, le tipe erano due una peggio dell'altra, quella dietro il banco non era male ma si vede che era addetta alla cassa e basta.La tipa mi invita a seguirla in camera una volta dentro comincia a sparare prezzi, io le faccio notare che sul listino era scritto altro al che mi dice: cambio gestine.. Approffito ( visto che la tipa non mi piaceva per niente ) per dire ok niente grazie ( senò mi avrebbe fregato come al solito mi capita, non sono capace di andarvia).faccio per uscire dal centro e la tipa al banco mi dice: no ciao no ciao aspettare.. Grida qualcosa, cin ciun ciang e sbuca da una porta una cinesina piccolina e carina il nome non lo ricordo, dico ok se po fa,la tipa parla bene italiano, una volta in camera lei dice che fa solo massaggi dico ok ok 40€ per 60 min. , dicendo tutta la verità avrei voluto fare anche altro, ma la tipa aveva un visino da bambina come il fisico... e mi ha impressionato , mi semprava di andare con una bambina... passate le voglie strane.Massaggio fatto così e cosi,al gilale mi dice che se voglio posso toccarmi da solo il pistolino...Figuriamoci...o declinato, al mio complimento " sei brava a fare massaggi , anche se non vero " risponde mie amiche piu blave, e io perché? lolo fare tutto ... vuoi che chiamo? e io no grazie! per la mor di dio due racchie del genere ho pensato!. Finito il massaggio lavatina assistita e rivestizione. Alla cassa voleva farmi la ricevuta di pagamento , vuoi che i cinesi si sentano in colpa per la crisi e hanno deciso di pagare le tasse??mha!. Faccio per uscire e le racchie accomodate sul divano salutano ridolacchiando.. penso ridete ridete racchie.

NSEGNA CENTRO MASSAGGI:Rosa Nera
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': non chiesto, apparentemente sui 28/30.
SERVIZI OFFERTI : massaggio, csc, hj.
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: accomodante, hj.
REPERIBILITA': era li
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala

Recensione fresca fresca da prima volta in centro massaggi cinese.
Leggendo le recensioni ho optato per la Rosa Nera a Pradamano (circa 20km da dove abito io).
Arrivo e subito mi accoglie una certa "Lisa", davvero molto carina, che mi accompagna nella stanza.
Bella di viso ad anche fisicamente, sorriso stampato in viso.
Le chiedo la tariffa, "40 solo massaggio, 70 completo".
Accetto per il completo senza replicare, era davvero carina ed anche "accomodante".
Il massaggio nulla di che, sebbene si impegnasse eh.
Finale col botto, devo dire partecipativa in hj.
Doccetta, ciao e grazie.
In cassa una cinese sui 35/40 (neanche male) e sul divanetto una molto giovane (carina) ma con aria da scazzo.
Bella esperienza.

RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...rientale3894209311-kjdr108154565?from-toplist
CITTA' DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non ho chiesto, penso 26/28 abbi.
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, CSC, HJ, BBJ.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Molto buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala
INDEX RICERCHE: 38942093XX

Una pausa pranzo monotona, una voglia di "relax"...passo davanti al centro in questione...e scatta la molla. Mi fermo nel parcheggo antistante, cerco qualche commento sul posto e leggo 3 recensioni molto positive, ok...la prima volta in un centro massaggi, proviamo e speriamo bene!
Arrivo, salgo le scale...entro e mi viene incontro subito una bella ragazza, Lisa appunto, devo di re che è carina, sia fisicamente sia di viso, mi pende e mi accompagna in stanza.
Mi chiede cosa voglio, io le ho detto relax, concordiamo per un'ora a 100€, compreso massaggio, CSC, HJ e BBY, più lavaggio in vasca finale.
Il massaggio, non saprei...abbastanza energico e dolce allo stesso tempo, fatto sta che sono entrato con dolori alla schiena e ne sono uscito senza :lol:
Il resto, direi ben fatto...dal solleticamento zona bassa all'HJ iniziale... e soprattutto il BBJ finale, salivato poca mano per fortuna, sempra e a chiedere se andava tutto bene...molto accomodante e disponibile.
Bel seno, non enorme ma sodo...si lasciava toccare senza grossi problemi.
Unica pecca...tolto il mutandone (decisamente poco sexy), penzolava il filetto dell'assorbente interno...insomma...sarebbe stato preferibile non vederlo, non è il massimo della libidine.
Mi ha fatto stendere in vasca, dove mi ha raggiunto e mi ha lavato da capo a piedi...bella sensazione, quasi una geisha...volevo rilassarmi e sono uscito molto rilassato, obiettivo raggiunto.
Direi che la prima uscita in un centro massaggi cinese...è stata molto positiva, non so se ci tornerò...ma nel caso, tornerò qui.
C'era un'altra ragazza, anch'essa molto carina, forse un po' più anziana...ma aveva dei lineamenti in viso molto più duri rispetto alla Lisa, un po' più formosa...sarà l'eventuale prossimo obiettivo? Chissà :rofl:

Indietro
Alto