scudettato ha scritto:Certo va ritestato.
soldino ha scritto:scudettato ha scritto:Certo va ritestato.
Quando era stato testato, all'epoca, risultò essere un centro "serio" senza alcun cedimento, con tanto di cartello "non si praticano richieste sessuali" attaccato al muro.
Se al telefono rispone anche adesso un uomo, ho il timore che le policy aziendali non siano cambiate di molto.
fasfasfas ha scritto:Qui il thread "ufficiale" del LIFE
Collegamento alla pagina web non disponibile
Direi che si possono unire i threads se admin e' d'accordo.
Non ero mai andato in questo centro, visto le recensioni non positivissime (in primis per il freddo siberiano che si pativa lì dentro..... ).
Appena posso faccio un salto e recensisco eventuali novità.......
Detto....fatto!fasfasfas ha scritto:Qui il thread "ufficiale" del LIFE
Collegamento alla pagina web non disponibile
Direi che si possono unire i threads se admin e' d'accordo.
Non ero mai andato in questo centro, visto le recensioni non positivissime (in primis per il freddo siberiano che si pativa lì dentro..... ).
Appena posso faccio un salto e recensisco eventuali novità.......
Non mi sono perso niente allora a non restare......meglio così.fernandod ha scritto:..........arriva il collega che ha usufruito di quest'ultima massaggiatrice per pagare,
per cui privacy uguale a zero, ma la prendo sul ridere ...
fasfasfas ha scritto:Non mi sono perso niente allora a non restare......meglio così.fernandod ha scritto:..........arriva il collega che ha usufruito di quest'ultima massaggiatrice per pagare,
per cui privacy uguale a zero, ma la prendo sul ridere ...
Condivido con te che e' mille volte meglio il "BUONUMORE"....però anche lì la privacy lascia un po' a desiderare.
Non so se ti e' mai capitato di aspettare seduto sul divano in compagnia di altri clienti.........diciamo che non e' proprio il massimo.....anche perchè li sei proprio in vetrina !
ed ecco la matrice, che non era stata ancora allegatamarcantonio71 ha scritto:http://bologna.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/solo-19anni-massaggi-orientale-6xri15847711
tornati con annuncio...passato a verificare merce ma mi ha aperto un cesso con occhi storti e guance da tricheco che non capiva un H di quello che dicevo per cui invece di darmi info mi porta nella stanza mentre io cercavo di sviare per andarmene...dopo di chè con i gesti le faccio capire che torno dopo...mentre esco mi accorgo che hanno anche una reception dove c'era una bionda...ovviamente non cinese e un'altra cina....ma ero di fretta e sono scappato...
il centro non e' male e ci sono anche dei bellissimi futon che con la massaggiatrice giusta...
ovviamente ingrifato ho optato per un'altra soluzione che poi vi racconterò
saluti
contemax1962 ha scritto:fasfasfas, come dire, se volete un hj, statene alla larga