Numero di telefono: 3665056910
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: nuova-bella3-ragazza-orientale-in-attesa-di-trascorrere-del-tempo-di-qualit-con-voi-SEXY-MASSAGGIOSEXY-RAGAZZA-ORIENTALE--
L'incontro è avvenuto qualche settimana fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castel Maggiore (Bo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: no
Nome della massaggiatrice: Maria
Nazionalità: China
Altezza: bassina, 1.55 forse
Descrizione fisica: bel viso; magrina; bel sedere; seno una seconda generosa, naturale e morbida; ciuffetto di peli sul pube, per il resto depilatissima.
Reperibilità: Immediata
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 45 minuti
Attitudine: si impegna
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: massaggio corpo a corpo, hj, bbj, daty, footjob, cim.
Servizi offerti: tutti, basta pagare.
Privacy: inesistente
Facilità di parcheggio: media
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine bagno non verificato, stanza pulita e pressochè priva di mobilio.
Presenza di barriere architettoniche: Si, due rampe di scale.
La mia recensione:
Riapro questa discussione che non ha recensioni recenti, cosa che suscita la mia sorpresa, vista la quantità di frequentatori di questo centro massaggi cinese, ma evidentemente nessuno frequenta anche questo sito....
Conoscevo l'esistenza di questo centro per motivi di lavoro; si trova in posizione defilata rispetto a Castel maggiore, circondato da alcune attività commerciali/produttive che rendono la privacy inesistente in orario lavorativo durante i giorni feriali. rimando la visita finchè non mi si libera una domenica pomeriggio, sperando che la chiusura delle attività permetta una privacy decente, macchè! Da tempo non vedevo un centro massaggi così frequentato, per i bolognesi di "vecchia data" sembrava di essere all'oriental charme ai tempi di Angela; uscendo ho intravisto un cliente nella stanzina di fianco che si rivestiva, un altro l'ho incrociato che saliva le scale mentre scendevo, il terzo stava citofonando mentre io uscivo. Per chi avesse necessità di privacy, questo è il centro sbagliato.
Tornando alla recensione, entro e la signora che accoglie i clienti mi accompagna nella stanza libera, seguita a ruota da Maria. Il centro è un appartamento riadattato allo scopo, quindi niente cunicoli con cartongesso a 374, ma vere stanze, quindi prive di doccia/lavandino; quella dove sono stato io in realtà aveva giusto il futon e un servomuto per appoggiare i vestiti. Contrattazione breve con durata e desideri, poi mi lascia alle cure di Maria, che ha un bel viso e nel complesso un bel fisico, piccina ma ben fatta. Si spoglia subito e mi massaggia in maniera mediamente energica schiena, glutei e gambe; dopo una ventina di minuti mi fa girare e inizia a strofinare il corpo sul mio, passando poi a hj, daty, bbj e footjob, bbj di nuovo e cim. offerta finale di caffè o acqua come nella tradizione orientale.
Pro: ragazza esteticamente più bella che negli altri centri, anche se una sua collega incrociata in corridoio era meno carina.
Contro: privacy inesistente.
Prezzi come nella norma di Bologna.