Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)
Ciao
Grande rece FASFASFAS, io personalmente non ci sono mai andato, ma dopo quello che ho letto, non ci vado di sicuro!fasfasfas ha scritto:Che ci volete fare ........sono un masochista lo sò ma sono ritornato al LIFE. Il fatto e' che questo centro mi ispira perchè le stanze dedicate al massaggio sono col muro fino al soffitto e quindi offrono una privacy discreta. TUTTE hanno sia il lettino che il FUTON che e' il mio campo da battaglia preferito . Inoltre in tutte le stanze fino ad ora da me visitate e' presente anche la vasca.
Visto il ricambio frequente delle massaggiatrici e la comune provenienza da centri milanesi, spero sempre di portare a casa un buon colpo .
Mi sto rendendo conto ahimè , che in quel centro quelle che provengono da Milano sono obiettrici di coscienza mentre le giovani new entry che vengono a fare tirocinio, appena sembrano promettere bene vengono trasferite proprio a Milano !
In ogni caso ho testato LUNA......non brutta ma neanche bella. Relativamente giovane (non arriverà alla trentina), un pò di acne.......testa un pelino grossa, fianchi larghini ma immancabile culo piatto
Vestiva un paio di pantaloncini dai quali fuoriusciva dalla cintura una mutandina viola di pizzo molto promettente.......sorrisi .....moine....incorraggiamenti da parte della "cassiera" (non la solita italiana ma una cinese incinta!!!) "lagazza nuova.....plovale...plovale"
OK proviamo.......ma si comincia male .....OK per il futon ma non capisce (o fa finta) che voglio un massaggio THAI. Alla fine va a parlare con una collega e poi ritorna ......OK vada per il massaggio THAI.
Si era cominciato male e si continua peggio.....non vuole neanche essere sfiorata .....non dico toccata o palpata .......proprio neanche sfiorata!!!
Capisco che ho preso a mano una brutta pesca....insisto un pò ma niente da fare!
Ok...se non posso divertirmi in un modo, provo a prenderla in ridere e a prenderla in giro, facendole capire che se si comporta così non mi vedra + ( e come me presumo molti altri).
Quindi mi metto immobile e appena si siede vicino a me per il massaggio e mi sfiora il corpo, in maniera plateale mi scosto allontandomi da lei e chiedendo scusa. Dopo un po' di tempo capisce l'antifona e mi dice sorridendo "fa niente .....va bene".
Verso la fine mi dice "lei (proprio così......senza darmi del tu) molto gentile e carino .......molto bravo ......io contenta se prossima volta lei tolnale da io".....e io sorridendo "grazie .......grazie .........certamente ( eh...come no! )
Nonostante il giramento di palle, debbo dire che il massaggio fa effetto......sfodero un' erezione potente che fuoriesce dal perizoma.
Lei ovviamente la vede ma evita accuratamente di passarci vicino durante il massaggio (come fanno TUTTE quelle che invece sono disponibili a finalizzare), non ricambia i miei sguardi e fa finta di niente.
E' troppo......forse avrei potuto anche chiederglielo e dopo una breve contrattazione mi avrebbe concesso anche il finale ma almeno un minimo sindacale di partecipazione io la pretendo, se no tanto vale farsela da soli una sega !
Smollo il colpo e le dico se può massaggiarmi le gambe al posto del petto. Detto....fatto! In pochi minuti GIGETTO ritorna in stand-by e il portafoglio rimane pieno (.......si fa per dire )
Esco coi maroni gonfi, sorridendole ad oltranza come un beota.....ma sono stanco di essere preso per il c... da questo tipo di girls e il LIFE non mi vedrà per un bel pezzo ......BONA LE!!!
P.S. DISCORSO IN GENERALE........Non vorrei pensare male ma......le ragazze che recensisco guarda caso le volte dopo che ritorno sono sempre impegnate anche quando esco, mentre prima non se le fumava nessuno.......non vorrei che in parecchi leggessero e poi non si prendessero neanche la briga di recensire la loro esperienza per non essere accusati di "lurkerismo".
Considerando che siamo sempre i soliti a scrivere sul forum (scudettato, conte max, tacco, officer, purchasing e pochi altri che mi perdoneranno se non li nomino) NON VORREI CHE i miei "cattivi pensieri" trovassero conferme.
Vorrei sperare che non fosse vero perchè sarebbe la fine del FORUM ma mi sembra strano che fra tutti i clienti che frequentano questi centri non ce ne sia qualcuno che legge il forum e che parte a colpo sicuro sfruttando il nostro "azzardo"
Ciao