[RECE] Centro Thai "Life" - Castelmaggiore (BO) - Bakeca

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

fasfasfas ha scritto:
Che ci volete fare ........sono un masochista lo sò ma sono ritornato al LIFE. Il fatto e' che questo centro mi ispira perchè le stanze dedicate al massaggio sono col muro fino al soffitto e quindi offrono una privacy discreta. TUTTE hanno sia il lettino che il FUTON che e' il mio campo da battaglia preferito :spiteful: . Inoltre in tutte le stanze fino ad ora da me visitate e' presente anche la vasca.
Visto il ricambio frequente delle massaggiatrici e la comune provenienza da centri milanesi, spero sempre di portare a casa un buon colpo :woottrizomeno: .
Mi sto rendendo conto ahimè , che in quel centro quelle che provengono da Milano sono obiettrici di coscienza :suicide2: mentre le giovani new entry che vengono a fare tirocinio, appena sembrano promettere bene vengono trasferite proprio a Milano !
In ogni caso ho testato LUNA......non brutta ma neanche bella. Relativamente giovane (non arriverà alla trentina), un pò di acne.......testa un pelino grossa, fianchi larghini ma immancabile culo piatto :sad:
Vestiva un paio di pantaloncini dai quali fuoriusciva dalla cintura una mutandina viola di pizzo molto promettente.......sorrisi .....moine....incorraggiamenti da parte della "cassiera" (non la solita italiana ma una cinese incinta!!!) "lagazza nuova.....plovale...plovale"
OK proviamo.......ma si comincia male .....OK per il futon ma non capisce (o fa finta) che voglio un massaggio THAI. Alla fine va a parlare con una collega e poi ritorna ......OK vada per il massaggio THAI.
Si era cominciato male e si continua peggio.....non vuole neanche essere sfiorata .....non dico toccata o palpata .......proprio neanche sfiorata!!!
Capisco che ho preso a mano una brutta pesca....insisto un pò ma niente da fare!
Ok...se non posso divertirmi in un modo, provo a prenderla in ridere e a prenderla in giro, facendole capire che se si comporta così non mi vedra + ( e come me presumo molti altri).
Quindi mi metto immobile e appena si siede vicino a me per il massaggio e mi sfiora il corpo, in maniera plateale mi scosto allontandomi da lei e chiedendo scusa. Dopo un po' di tempo capisce l'antifona e mi dice sorridendo "fa niente .....va bene".
Verso la fine mi dice "lei (proprio così......senza darmi del tu) molto gentile e carino .......molto bravo ......io contenta se prossima volta lei tolnale da io".....e io sorridendo "grazie .......grazie .........certamente ( eh...come no! :beee: )
Nonostante il giramento di palle, debbo dire che il massaggio fa effetto......sfodero un' erezione potente che fuoriesce dal perizoma.
Lei ovviamente la vede ma evita accuratamente di passarci vicino durante il massaggio (come fanno TUTTE quelle che invece sono disponibili a finalizzare), non ricambia i miei sguardi e fa finta di niente.
E' troppo......forse avrei potuto anche chiederglielo e dopo una breve contrattazione mi avrebbe concesso anche il finale ma almeno un minimo sindacale di partecipazione io la pretendo, se no tanto vale farsela da soli una sega ! :rtfm:
Smollo il colpo e le dico se può massaggiarmi le gambe al posto del petto. Detto....fatto! In pochi minuti GIGETTO ritorna in stand-by e il portafoglio rimane pieno (.......si fa per dire :biggrin: )
Esco coi maroni gonfi, sorridendole ad oltranza come un beota.....ma sono stanco di essere preso per il c... da questo tipo di girls e il LIFE non mi vedrà per un bel pezzo ......BONA LE!!! :aggressive:

P.S. DISCORSO IN GENERALE........Non vorrei pensare male ma......le ragazze che recensisco guarda caso le volte dopo che ritorno sono sempre impegnate anche quando esco, mentre prima non se le fumava nessuno.......non vorrei che in parecchi leggessero e poi non si prendessero neanche la briga di recensire la loro esperienza per non essere accusati di "lurkerismo".
Considerando che siamo sempre i soliti a scrivere sul forum (scudettato, conte max, tacco, officer, purchasing e pochi altri che mi perdoneranno se non li nomino) NON VORREI CHE i miei "cattivi pensieri" trovassero conferme.
Vorrei sperare che non fosse vero perchè sarebbe la fine del FORUM ma mi sembra strano che fra tutti i clienti che frequentano questi centri non ce ne sia qualcuno che legge il forum e che parte a colpo sicuro sfruttando il nostro "azzardo" :rtfm:
Grande rece FASFASFAS, io personalmente non ci sono mai andato, ma dopo quello che ho letto, non ci vado di sicuro!
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

La mia esperienza risale ormai a più di un mese fa, ma forse inconsciamente ho tentato di cancellarla dalla memoria.....
Comunque, entro e mi si presenta una ragazzotta occhialuta che mi snocciola il menu, opto per un massaggio con lei di un'ora su lettino a tu-10.
Mi porta in uno stanzino decente,con pareti fino al soffitto, ma senza la vasca.
Perizoma d'ordinanza e si comincia. Quello che m'aveva lasciato ben sperare è che, pronti-via, inizia a massaggiare le chiappe senza curarsi del perizoma che scansa fin dall'inizio.
Io mi adeguo e comincio ad allungare le mani sulle sue di chiappe e non incontro resistenze particolari....
Comunque quello è stato un fuoco di paglia perchè da lì in poi è tornato tutto nei ranghi.
Devo dire che il massaggio a me è piaciuto, un insieme di energia e sfioramenti che mi ha davvero rilassato, ma la mancanza dell' HE mi ha lasciato con l'amaro in bocca e l'atteggiamento della signorina che non mi ha dato la minima speranza mi ha fatto desistere da tornare in quel centro.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
PRIMA ESPERIENZA AL LIFE

Vorrei portarvi a conoscenza delle mie esperienze in questo centro anche perchè sono piuttosto recenti. La mia prima visita risale i primi di ottobre dello scorso anno. C'ero stato in precedenza verso la fine dell'estate una sera ma non mi aveva aperto nessuno(dopo aver girato mezz'ora prima di trovarlo..). Oramai sapete tutto della location quindi non mi dilungo. Mi apre una cinese, bruttina e magra e mi dice che c'è da aspettare. La cosa non mi prende bene e mentre sto per andarmene si presenta una ragazza e mi fanno ritornare indietro. Mi accomodo nella stanza (finalmente non i soliti separè) dove c'è lettino e futon dopo pochi minuti si presenta la ragazza comparsa all'improvviso mentre stavo uscendo. Veramente un cesso, bassa, brutta e...pure incinta!! Oramai col culo al vento (perizomato ovviamente) decido di sprecare un quarantello e amen. La tipa inizia col solito rituale...vuoi vasca? (NO) e le dico pure di usare poco olio. Inizio del massaggio piuttosto energico sulle spalle ma dopo pochi minuti passa direttamente sul culo, nell'interno coscia..mi sfiora lo scroto e...mi strappa il perizoma. La piacevole sorpresa mi fa dimenticare il cesso ke mi sta massaggiando, la quale continua a massaggiare proprio li sotto, afferdomi a piene mani la borsa e sfiorandomi il perineo a ripetizione. Mi chiede se mi piace e continua nella stessa posizione. Dopo un bel po passa alle gambe e infine si arriva al GILALE. Naturalmente il fratellino è bello vispo e inizia a massaggiarmi proprio li attorno, spostandomelo un po qua e un po in la. Il massaggio continua standard (petto, braccia e gambe..) e mi chiede se voglio prolungare di un quarto d'ora.Acconsento, la tipa sale sul lettino tra le mie gambe divaricate e con i piedi inizia a massaggiarmi l'inguine, i gemelli, la pancia. Il fratellino punta decisamente al nord, lo afferra e mi chiede se voglio massaggio anche li. Rapida contrattazione accordata sul solito celeste e rush finale da copione. Rapida pulizia con asciugamano bagnato e conclusione con altri 10 minuti di massaggio alle spalle e alla testa. Prezzo da tariffa, +10 per il quarto d'ora supplementare mancia esclusa. Nel complesso ( a parte la tipa) trattamento da 5 stelle. Nelle mie successive visite non l'ho più rivista.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

contemax1962 ha scritto:
Xpress benvenuto, ma nelle successive visite hai ottenuto qualche finale dalle altre?
Sì....esatto .....è proprio quello che vorremmo sapere.
Insomma qualcosa di + recente?
Sono contento per te della tua piacevole esperienza ma.....se la girl non c'è più......è inutile recensirla.
La tipa incinta stava sempre alla cassa, ti avrà massaggiato lei perchè non c'era nessun'altro disponibile.
Però stiamo parlando di quest'estate ....verso luglio se non ricordo male.
Dopo una breve puntatina al LIFE passò al PARADISO e poi se ne perdono le tracce.... :unknw:
Insomma attendiamo le "prossime puntate" per sapere se c'è qualche novità su ragazze che però siano ANCORA presenti....... :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Insomma attendiamo le "prossime puntate" per sapere se c'è qualche novità su ragazze che però siano ANCORA presenti....... :bye:

Giusto...ultima mia visita al life risale a 8 gg. fa, dove per la quarta volta consecutiva sono capitato casualmente sempre con la stessa, una ragazza molto ma moooolto carina, bella in viso, bel fisichetto e molto...disinvolta. Il nome mi sembra Ilena, ma ogni volta mi sembrava che lo pronunciasse in maniera differente..Comunque mora, capelli lunghi, gonna o short corti su calze nere...è la + carina di quelle che stazionano sul divano(se non viene ad aprire lei come appunto casualmente è successo a me per 4 volte..).Già dalla prima volta si è dimostrata subito ..socievole...infatti appena chiusa la porta ancora mi stavo svestendo che già mi aveva dato una strizzatina ai gemelli...Massaggio energico sulle spalle, poi a cavalcioni seduta sulle mie gambe per un trattamento intensivo al culo. Dopo il solito gilale ha proseguito con un massaggio inutile alle braccia e alle mani (solito schiocco della dita...), poi sul petto con strizzatine continue ai capezzoli e poi, scherzando e facendo finta di farlo per sbaglio, ha cominciato a sfiorare il birillo. Dopo mi si avvicina all'orecchio, mi da una slinguazzata e ci si accorda per la solita mancia...Abile nel maneggio, un buon crescendo di ritmo corredato da succhiatine ai capezzoli (lei a me...) e mio palpeggio lungo le gambe e sul sedere. Dopo l' he mi porta verso la vasca e mi lava solamente li e dintorni. Tariffa di routine per l'ora di massaggio + il celeste per la mano d'opera. Vado a pagare ma c'è solo lei quindi va alla cassa e riscuote. Mi offre un bicchier d'acqua, mi riempie le tasche di caramelle e....2 arance. Mi accompagna alla porta, mi bacia sulle labbra (no tongue) e resta li finchè non sparisco dalle scale. Direi un ottimo servizio. La volta successiva che torno spero che mi venga ad aprire lei o che perlomeno ci sia e infatti mi va di culo perchè mi apre proprio lei. Mi riconosce, fa un gran casino blaterando qualcosa in cinese, tutte ridono e ci infiliamo nella stanza. Dopo la solita ritualità (perizoma/OK/ vasca? /NO/..) comincia il massaggio piazzandosi a sedere davanti. Insiste un po troppo sulle spalle e dopo 15 minuti mi sto cominciando a rompere i maroni quando mi chiede, a modo suo, se IO le faccio un massaggio. Ci ho messo un po a capire ma un po a gesti un po spizzikando 2 parole qua e la mi dice che vuole un massaggio alle spalle. Io mi alzo dal lettino e si sdraia lei, con la faccia infilata nel buco. Mi fa segno 5 minuti...(si si come no...) Stavolta io vado a cavalcioni su di lei, mi siedo sul suo culo (situazione un po surreale, io in perizoma lei con una maglietta, short e collant...) e inizio a massaggiarle le spalle e il collo...C'è da dire che io me la cavo piuttosto bene avendo fatto qualche anno fa dei corsi(ho pure un attestato..ihihihi) e infatti si abbandona docilmente...Io sto un po sulle spalle, sulla nuca, poi infilo le mani sotto la maglietta e inizio con la schiena, mentre nel frattempo lei con una mano mi afferra il coso in verità bello tonico e lo stringe come fosse la pompetta che prova la pressione...Dopo un po ammetto che la posizione stava diventando scomoda, scendo dal lettino e le vado davanti e continua con la schiena, sul culo (sempre però sui pantaloni..) mentre lei con le due mani si trastulla il mio amichetto. Provo a slacciare i pantaloncini ma mi ferma..allora con le mani scivolando lungo i fianchi riesco ad arrivare sul culo, sotto i collant...Gli afferro bene i glutei, con le dita faticosamente riesco ad arrivare più sotto e quando sta comimciando a mugolare una sua amica comincia ad abbaiare da dietro la porta.Lei risponde, si alza dal lettino e l'atmosfera si è rotta... Mi da comunque un bacio in bocca e i previsti 5 minuti sono diventati 35.. Torno io sul lettino, mi sfila il perizoma e inizia il movimento. Non so perchè ma stavolta proprio non riesco ad esplodere, e dopo 10 minuti di accanimento della poveretta(e cominciava anche un po a farmi male..) le dico di smettere. Mi prende per mano e mi porta verso la vasca e io le ribadisco il NO e mi dice glatis glatis. Mi riempie di bagnoschiuma e mi fa un bel doccione. Quando le allungo comunque il celeste lei lo rifiuta ringraziandomi per il massaggio. Passo alla cassa, pago da tariffa e solito saluto sulla porta. Alla terza visita vado li con l'intento di restare solo se c'è lei e fortunatamente mi viene ad aprire. Stavolta si fionda direttamente sul lettino e mi chiede il massaggio. Solita mezzoretta e solito trastullo (purtropo stavolta aveva i jeans strettissimi e non ho potuto esplorare...) poi tocca a me...mezzoretta di schiena, giravolta e dopo una ventina di minuti HE da fuochi d'artificio..con la tapina a doversi lavare la faccia...Ultima volta come detto 8 gg fa e mi viene aprire una tipa assurda in short e occhiali mai vista che però appena mi vede comincia a urlare qualcosa e di corsa arriva la mia "amatissima"...Mah..Stavolta mi massaggia solo lei, anche se quando mi sale a cavalcioni sul culo allunga le gambe e mi chiede di massaggiarli nel frattempo i piedi...Massaggio di routine inframezzato da baci, slinguazzatine, passaggi sui gemelli e birillo e HE senza nemmeno la richiesta. Ancora una volta mi porta verso la vasca e mi lava tutto per bene(glatis). Non vuole nemmeno la mancia ma io lo stesso le sgancio il ventino. Ringrazia e bacia e mentre sto per uscire mi dice che andrà a Milano..Cazzo che sfiga..cerco di sapere se tornerà ma è un impresa..quindi a oggi non so se c'è ancora o se è gia partita... La prox settimana farò un nuovo passaggio e vi aggiorno...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Xpress ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Insomma attendiamo le "prossime puntate" per sapere se c'è qualche novità su ragazze che però siano ANCORA presenti....... :bye:

Giusto...ultima mia visita al life risale a 8 gg. fa,
Ringrazia e bacia e mentre sto per uscire mi dice che andrà a Milano..Cazzo che sfiga..cerco di sapere se tornerà ma è un impresa..quindi a oggi non so se c'è ancora o se è gia partita... La prox settimana farò un nuovo passaggio e vi aggiorno...

Xpress...Sei di un altra....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

antonbass ha scritto:
[quote="Xpress"

Giusto...ultima mia visita al life risale a 8 gg. fa,
Ringrazia e bacia e mentre sto per uscire mi dice che andrà a Milano..Cazzo che sfiga..cerco di sapere se tornerà ma è un impresa..quindi a oggi non so se c'è ancora o se è gia partita... La prox settimana farò un nuovo passaggio e vi aggiorno...

Xpress...Sei di un altra....[/quote]

..... :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
[quote="Xpress"

Giusto...ultima mia visita al life risale a 8 gg. fa,
Ringrazia e bacia e mentre sto per uscire mi dice che andrà a Milano..Cazzo che sfiga..cerco di sapere se tornerà ma è un impresa..quindi a oggi non so se c'è ancora o se è gia partita... La prox settimana farò un nuovo passaggio e vi aggiorno...

Xpress...Sei di un altra....

..... :unknw: :unknw:[/quote]

Non vorrei andare otr...
provo a farmi capire...
Xpress nella prima rece, aveva recensito una che non c'e' piu'...
fasfasfas gli ha ricordato che sarebbe meglio recensire una che ci sia ancora...
Xpress ha fatto un altra rece con una che e' gia partita, di nuovo...
tutto qui..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

antonbass ha scritto:
scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
[quote="Xpress"

Giusto...ultima mia visita al life risale a 8 gg. fa,
Ringrazia e bacia e mentre sto per uscire mi dice che andrà a Milano..Cazzo che sfiga..cerco di sapere se tornerà ma è un impresa..quindi a oggi non so se c'è ancora o se è gia partita... La prox settimana farò un nuovo passaggio e vi aggiorno...

Xpress...Sei di un altra....

..... :unknw: :unknw:

Non vorrei andare otr...
provo a farmi capire...
Xpress nella prima rece, aveva recensito una che non c'e' piu'...
fasfasfas gli ha ricordato che sarebbe meglio recensire una che ci sia ancora...
Xpress ha fatto un altra rece con una che e' gia partita, di nuovo...
tutto qui..[/quote]

:good: :good: a volte rincoglionisco :fool:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

scudettato ha scritto:
Non vorrei andare otr...
provo a farmi capire...
Xpress nella prima rece, aveva recensito una che non c'e' piu'...
fasfasfas gli ha ricordato che sarebbe meglio recensire una che ci sia ancora...
Xpress ha fatto un altra rece con una che e' gia partita, di nuovo...
tutto qui..


Non ho detto che è partita..LEI ha detto che sarebbe andata..ma non ho capito quando...tutto li..non mi meraviglierei di tornare e rivederla...ne dicono tante....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Anch'io ho avuto l'impressione che qualcosa sia cambiato al Life...non c'è più l'ossessione del perizomino (che prima era diciamo abbastanza obbligatorio) e sicuramente molta più libertà. Questa è un'ottima cosa, che ho idea corrisponda col fatto che la "capa" italiana (mi disse essere la direttrice del centro) non c'è più. Peraltro ora è al Baodao...e non ho capito se questo significhi che è la stessa proprietà del Life o se semplicemente è stata licenziata e si è riciclata lì. Boh
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Officer ha scritto:
Anch'io ho avuto l'impressione che qualcosa sia cambiato al Life...non c'è più l'ossessione del perizomino (che prima era diciamo abbastanza obbligatorio) e sicuramente molta più libertà. Questa è un'ottima cosa, che ho idea corrisponda col fatto che la "capa" italiana (mi disse essere la direttrice del centro) non c'è più. Peraltro ora è al Baodao...e non ho capito se questo significhi che è la stessa proprietà del Life o se semplicemente è stata licenziata e si è riciclata lì. Boh
Guarda che stai parlando di 2 persone diverse, forse fai un po' di confusione.
L'italiana che sta al BAODAO adesso non è quella che stava al LIFE prima.
A scanso di equivoci gliel'ho chiesto, parlando del + e del meno, e mi ha detto che lei prima aveva un centro estetico ma da tutta altra parte.
Quella del LIFE era molto + carina ed aveva gli occhiali. Inoltre sapeva massaggiare molto bene, a differenza di Monica.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Passato dopo essere uscito dal lavoro al Life ma l'ho trovato chiuso. Ho suonato più volte, non mi hanno aperto e nell'andarmene ho notato che le tapparelle erano tutte abbassate. Mah...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

antonbass ha scritto:
Xpress ha scritto:
Non vorrei andare otr...
provo a farmi capire...
Xpress nella prima rece, aveva recensito una che non c'e' piu'...
fasfasfas gli ha ricordato che sarebbe meglio recensire una che ci sia ancora...
Xpress ha fatto un altra rece con una che e' gia partita, di nuovo...
tutto qui..


Non ho detto che è partita..LEI ha detto che sarebbe andata..ma non ho capito quando...tutto li..non mi meraviglierei di tornare e rivederla...ne dicono tante....
Scusa Xpress ma..... :mda:
tu ti provi una "perla" di questo genere.....e te la lasci scappare cosi? :shok:
Non sai neanche che fine ha fatto?
Non le hai neanche chiesto il suo numero di cell. ???
Io una così me la sarei tenuta "stretta"........MAH!
Si insomma .......un trattamento così......come quello che hai ricevuto te.....non capita tutti i giorni .
Hai dato un calcio alla fortuna :punish:
:bye:
 
Commenta
G

GIORDBRU

Ospite
Ospite
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Ciao a tutti, oggi mi sono presentato al LIFE , sitazione tragicomica, fuori nevicava ed erano senza acqua e senza RISCALDAMENTO, almeno così mi dice la ragazza che mi accoglie, ma che però era già dedita ad un massaggio in uno degli stanzini... mi fa sedere ed aspettare, stavo pensando di fuggire, ma aspetto, mi dice che stà arrivando la ragazza che è andata a prendere dell' acqua, si era vero entra con 2 borse d' acqua ... ma alla domanda massaggio, io dico SI, lei aggiunge subito: No Sex, No mano, No toccare, prima di entrare e di chiedere , ci sono rimasto di ...... a quel punto, visto anche il freddo, ho declinato e lei ( pareva sollevata , non so perche' ) mi ha salutato... senza chiedermi altro, che strano comportamento, non credete?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

E' da un pò che non ci sono aggiornamenti sul Life...io ci sono stato due/tre volte, sempre massaggiato da una tipa di cui non ricordo il nome ma dev'essere quella recensita da Xpress; molto intraprendente, e la mancia le ultime volte l'ho lasciata io, ma credo avrebbe proceduto alle lavorazioni finali anche senza... decisamente una che apprezza molto l'oggetto. Peccato che per i miei gusti non sia bellissima, ma di certo il servizio è impeccabile. Non ho chiesto di andare oltre, ma penso una volta entrati in simpatia non ci siano grossi problemi...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

Officer , alla cassa c'è ancora la signora italiana , biondina (Carmen ?) che ti dice subito che quello è un centro "serio , dove certe cose non si fanno " :rofl: :rofl: :rofl: ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

scudettato ha scritto:
Officer , alla cassa c'è ancora la signora italiana , biondina (Carmen ?) che ti dice subito che quello è un centro "serio , dove certe cose non si fanno " :rofl: :rofl: :rofl: ?
:biggrin: No che non c'è............l'hanno mandata via perche "non in sintonia con la policy aziendale "! :rofl:
Adesso c'è una zdora cinquantenne che in passato (o anche adesso per chi interessa il genere :spiteful: ) deve aver "esercitato"........tuttora, se le ragazze sono impegnate, si propone per il massaggio e al tuo (seppur cortese) rifiuto, ti mette il broncio :beee:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: CENTRO THAI "LIFE" - CASTELMAGGIORE (BO)

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
Officer , alla cassa c'è ancora la signora italiana , biondina (Carmen ?) che ti dice subito che quello è un centro "serio , dove certe cose non si fanno " :rofl: :rofl: :rofl: ?
:biggrin: No che non c'è............l'hanno mandata via perche "non in sintonia con la policy aziendale "! :rofl:
Adesso c'è una zdora cinquantenne che in passato (o anche adesso per chi interessa il genere :spiteful: ) deve aver "esercitato"........tuttora, se le ragazze sono impegnate, si propone per il massaggio e al tuo (seppur cortese) rifiuto, ti mette il broncio :beee:

zdora italica o mamasan ? :unknw:
 
Commenta
Alto