[RECE] Centro Thai "Life" - Castelmaggiore (BO) - Bakeca

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
ci sono stato circa 7/8 mesi fa, all' inizio della mia attività di punteraggio.
francamente il nome delle due girl non me lo ricordo.
però posso assicurarti che io la prima volta non ho insistito e di conseguenza non ho ottenuto niente.
la seconda con un' altra ragazza ho insistito anche abbastanza ma sono andato via con i maroni gonfi.
gli orari erano: il primo tardo pomeriggio ed il secondo tarda mattinata.
per questo motivo avevo abolito questo centro.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Oggi mi sono recato al centro, ovviamente chiamo prima per confermare chi c e disponibile, risponde Giulia mi riconosce e gli do appuntamento circa dieci minuti, arrivo ci troviamo in fila io e un collega credevo di essere in posta o a equitalia e le cina sparavano i tempi evvai..giulia mi accompagna al loculo credo che sia la sua stanza cmq non importa, mi chiede come sto e io gli rispondo male dato la fregatura della volta prima....insomma gli spiego il tutto lei dispiaciuta mi abbraccia e mi chiede scusa, e mi conferma che la ragazza non c e piu', e mi presenta la nuova puledrina, giovane e alta insomma una bella manza..iniziamo il massaggio ottimo finale molto sensuale, quindi ritorniamo nei miei canoni.....all uscita chiesto come di rito acqua o caramella io declino saluto e fuori dalle balle..
P.s tot x 75 miuti Tu+10
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
ciao cutter, per curiosità che servizio occorre chiedere per fare 75 minuti con finale annesso a tu+10?

di solito con un ora e prolungamento di mezzora alla richiesta della girl salta fuori tu+30

hai fatto un 45+30?
il costo del 45min?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
La mia esperienza risale a sabato scorso,infatti pur essendo il centro a me più comodo era da parecchio tempo che mancavo, comunque entro e la signora italiana alla reception mi dice che dovrei aspettare 15/20 minuti, accetto e mi accomodo su una delle comode poltrone.
In effetti dopo 20 minuti arriva una ragazza e mi prende in consegna.
Purtroppo non ricordo il nome, comunque viso senza infamia ne lode, ma fisico tonico e con forme di tutto rispetto.
Mi porta in una stanza sulla sinistra senza vasca e mi accordo per un'ora a T.U.
Il massaggio su lato B non è affatto male, energico e lomantico a seconda delle zone, fatto usando molto l'avanbraccio per dare più forza e le unghiette per solleticare le zone hot....
Durante il massaggio non ho parlato molto, ma mi sembra di poter dire che l'italiano lo capisce bene e si fa intendere.
Finito il latoB e dopo il fatidico "gilale", comincia a massaggiarmi il petto e le braccia, poi si accovaccia sul lettino in mezzo alle mie gambe e massaggia le gambe stesse facendo attenzione a non entrare nelle zone hot.
Poi inizia a chiedermi di allungare il tempo, ma io, che già pensavo ad un nulla di fatto ho desistito accordandomi solo per altri 10 minuti.
Bè, sono stati 10 minuti fantastici dove lei si è dedicata al fratellino, infatti, sempre stando tra le mie gambe, me l'ha ben oliato e iniziato un hj davvero di ottima fattura, delicato e sensualissimo.
Io non ho mai ricevuto un trattamento così negli altri centri china.
Al termine di tutto, lavaggio con asciugamani e carta, bacini e saluti.
Totale : TU + 10
Ottima esperienza che ripeterò a breve
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Scusate, a proposito della mia rece appena postata, la ragazza era Giulia e, come dice Vasco, Brava Giulia :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Castel Maggiore - via Paolo Fabbri

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/-9ajy34081404?/premium

Non è molto agevole trovare questo posto. E' al primo piano di una palazzina e sulla facciata vi è un grosso striscione con l'indicazione "LIFE, centro benessere" o qualcosa di simile. Evidentemente prima c'era un centro italiano che, come tanti, ha passato la mano ai cinesi. E' un grande appartamento, disordinato, dove 4 cinesi di mezza età, simpatiche come un foruncolo nel culo, hanno sistemato l'ennesimo massaggificio.
Le 4 appunto, sono sulla quarantina, decisamente sfiorite e piuttosto bruttine. Non ho visto ragazze passabili. Il menù è il classico, con prezzi trattabili. Sono stato fatto accomodare in una stanza enorme. Soliot lettino, solita tinozza. Ho concordato un romantico più doccia per tariffa oraria, chiedendo espressamente che non mi rompesse le palle con altre richieste. Nessuna proposta di perizoma: col romantico non te lo fanno indossare.
Devo dire che il massaggio è valido. La tipa ci sa fare. La parte "romantica" giunta dopo una mezzoretta di buon massaggio oliato, consiste nel ravanamento del buco e zone limitrofe, esperienza piacevole.
Nonostante le mie richieste, dopo il "gilale" la tipa mi ha fatto presente che mancavano solo 10 minuti e che se volevo prolungare... Niente da fare, mi sono arrabbiato al che lei si è subito rimessa al lavoro. Buono il massaggio anche davanti con ripetuti contatti col fratellino che però se ne stava tranquillo e rilassato.
La doccia invece è stata più interessante.. La ragazza mi ha fatto sedere dentro la vasca e mi ha accuratamente insaponato e lavato con particolare attenzione al fratellino..il quale ha apprezzato molto. A questo punto solita richiesta di un decino per finire l'opera. Ho acconsentito anche perchè la cinese ci sapeva veramente fare, e ha dimostrato una bella fantasia, segno di una lunga esperienza nello smanettamento. Alla fine ha con molta cura terminato la doccia. Molto positivo l'uso di teli da bagno bianchi puliti e profumati.
Per concludere 50+10 senza nessun rimpianto. Nota neagtiva: la scarsa avvenenza e simpatia delle ragazze, il costo un po' elevato. Positivo: buon massaggio e buon finale.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Dato che sono un cliente fisso del centro vedere rece precedenti, quindi reputo assurdo recensire le stesse cose ovviemente positive ma a malincuore devo dire:Hai il centro non è piu' lo stesso, da un paio di settimane si sente dell'aria tensione tra le china, le storiche del centro sono assenti e si trovano in giro per l'italia o all'estero,e capita che parlano ad alta voce rompendo l'atmosfera di relax che si sta cercando lontano da stress e altro,quindi oggi con Franca dato che si instaurato un rapporto di amicizia gli ho comunicato che non torno piu' al centro a finchè le acque non si rilassano dato che in questi periodi i soldi non cadono dal cielo.....la sua risposta è stata "hai ragione" ho salutato sperando in un arrivederci piu' che un'addio....:sad:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Dopo una breve o lunga assenza giustificata, data rece precedente sono ritornato al centro per verificare se le cose erono cambiate....Vedo Franca alla cassa che mi saluta ma era al telefono, mi saluta Sofia ma stava accompagnando un cliente nel loculo, mente mi prende in consegna Marina vecchia conoscenza del centro, iniza a ruffianarmi e chiedermi perche' non mi facevo vedere da un po' di tempo ecc.. e io balle a gogo, opto per mass 50 min senza doccia o vasca o balle varie,bel massaggio finale da procedura quindi tutto sommato soddisfatto del servizio qundo alla fine inizano a parlare tra di loro rompendo l'atmosera creata....e mi scende la catena mi faccio spalluccia da solo, del resto capita in altri centri gestiti da connazionali, mi rivesto mi attende Franca saldo mi saluta e ci mettiamo a parlare della mia assenza nel centro, ovviamente mi ha confessato che non era un bel periodo per l'armonia tra le ragazze infatti Serena era andata via e ci sono stati dei cambiamenti, sono arrivate due nuove ragazze ma non ho visto. Sto ancora pensando se tornarci o migrare centri gia recensiti il tempo mi darà consiglio.....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE LIFE
RIFERIMENTO INTERNET: NON RIESCO A TROVARLO
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MICHELA:
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: SCARSISSIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313566XX

LA MIA RECENSIONE:
Tendo a precisare che questo centro l'avevo già testato avendo fatto il massaggio con Serena, ma non essendo ancora iscritto al forum non ho fatto la recensione.
Visto che mi ero trovato bene la volta precedente e volendo un massaggio economico con finale manuale decido di fare una capatina veloce...
Vi racconto in sintesi per il bene del forum, ma solo il ricordo di quest'ultima esperienza mi fa venire il voltastomaco.
Mi accomodo nello stanzino di sx (ex ripostiglio penso) riscaldamento con 2 stufe elettriche con via vai di china che cercano di attaccare una multipla...
Massaggio fatto da Michela (arrivata da parma da 3 gg) con scarsissima attitudine e alito degno di un tombino rotto, hj finale fatto, ma sembrava quasi costretta e a tratti provava a fare la simpatica. Svuotato mi fanno accomodare nel bagno di servizio con un'altra china che nel frattempo entrava dicendo che la prossima volta il mass lo avrei fatto nelle altre stanze + attrezzate.
Vado alla cassa con la lingua fra i denti, pago alla bionda italiana, un sorrisino e ADIOOOOOOO!!!!!!!
Se vi trovate all'uscita 6 della tange girate a destra e non a sinistra......chi vuol intendere.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:CENTRO BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: NON RIESCO A TROVARLO
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: divertente (capirete con la recensione il perchè)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato


Dopo parecchio tempo ritorno in questo centro massaggi: Trovo ragazze tutte diverse 2 molto belle, una passabile. Mi prende in consegna una ragazza che dici di chiamarsi Lilli e mi dice che il prezzo è di 50 tutto completo.
Inizia il massaggio che non è niente di eccezionale, ma è accettabile soprattutto quando comincia ad accarezzare il lato b. Si lascia accarezzare le gambe e anche il resto del corpo, ma non da sotto i vestiti.
Mi dice "gilale" e vuole cominciare la falegnameria, io però volevo qualcosa in più per 50 euro, le chiedo il bj e la riposta è no, le chiedo baci con la lingua sempre no, di mostrarmi le tette niente.. Comincianoo a girarmi le palle e voglio rinunciare all'hj e chiedo di pagare solo 30 euro. Mi dice che niente sono 50 euro e mi farà divertire. inizia un hj abbastanza meccanico intanto le accarezzo tranquillamente il fisico, ma non mi sto molto eccitando, il tempo va avanti sforando i 30 minuti, le dico di lasciar perdere, che senza baci, bj ecc... più che un'esperienza sessuale mi sembra di stare dal medico e le offro 40 per andarmene. Niente lei l'ha presa come una missione vuole 50 e mi farà terminare costi quel che costi! Continua altri 5 minuti e nel frattempo parla in cinese ridendo con un'altra ragazza e alla fine si spalanca la porta e mi compare un'altra cinese altrettanto carina, che le dà il cambio nella falegnameria. Questa è un po' più brava nel movimento manuale, e inoltre la situazione diventa più eccitante! Anche questa mi dice di no per baci, bj, zinne ecc... ma mi ritrovo con una che mi sega l'altra che mi accarezza i capezzoli e io con le mani sul culo di tutte 2 che glieli tasto ampiamente! Dopo poco capitolo, facendo uno schizzo da guiness dei primati, con ampia gioia e risate da parte di tutti e 3. Faccio i complimenti per la caparbietà di LIlli, pago e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
32
Reaction score
70
Località
emilia
Numero di telefono: 3665056910
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: nuova-bella3-ragazza-orientale-in-attesa-di-trascorrere-del-tempo-di-qualit-con-voi-SEXY-MASSAGGIOSEXY-RAGAZZA-ORIENTALE--
L'incontro è avvenuto
qualche settimana fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castel Maggiore (Bo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: no

Nome della massaggiatrice: Maria
Nazionalità: China
Età: sulla trentina, anno più anno meno
Altezza: bassina, 1.55 forse
Descrizione fisica: bel viso; magrina; bel sedere; seno una seconda generosa, naturale e morbida; ciuffetto di peli sul pube, per il resto depilatissima.

Reperibilità: Immediata
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 45 minuti
Attitudine: si impegna
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: massaggio corpo a corpo, hj, bbj, daty, footjob, cim.
Servizi offerti: tutti, basta pagare.

Privacy: inesistente
Facilità di parcheggio: media
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine bagno non verificato, stanza pulita e pressochè priva di mobilio.
Presenza di barriere architettoniche: Si, due rampe di scale.

La mia recensione:
Riapro questa discussione che non ha recensioni recenti, cosa che suscita la mia sorpresa, vista la quantità di frequentatori di questo centro massaggi cinese, ma evidentemente nessuno frequenta anche questo sito....
Conoscevo l'esistenza di questo centro per motivi di lavoro; si trova in posizione defilata rispetto a Castel maggiore, circondato da alcune attività commerciali/produttive che rendono la privacy inesistente in orario lavorativo durante i giorni feriali. rimando la visita finchè non mi si libera una domenica pomeriggio, sperando che la chiusura delle attività permetta una privacy decente, macchè! Da tempo non vedevo un centro massaggi così frequentato, per i bolognesi di "vecchia data" sembrava di essere all'oriental charme ai tempi di Angela; uscendo ho intravisto un cliente nella stanzina di fianco che si rivestiva, un altro l'ho incrociato che saliva le scale mentre scendevo, il terzo stava citofonando mentre io uscivo. Per chi avesse necessità di privacy, questo è il centro sbagliato.

Tornando alla recensione, entro e la signora che accoglie i clienti mi accompagna nella stanza libera, seguita a ruota da Maria. Il centro è un appartamento riadattato allo scopo, quindi niente cunicoli con cartongesso a 374, ma vere stanze, quindi prive di doccia/lavandino; quella dove sono stato io in realtà aveva giusto il futon e un servomuto per appoggiare i vestiti. Contrattazione breve con durata e desideri, poi mi lascia alle cure di Maria, che ha un bel viso e nel complesso un bel fisico, piccina ma ben fatta. Si spoglia subito e mi massaggia in maniera mediamente energica schiena, glutei e gambe; dopo una ventina di minuti mi fa girare e inizia a strofinare il corpo sul mio, passando poi a hj, daty, bbj e footjob, bbj di nuovo e cim. offerta finale di caffè o acqua come nella tradizione orientale.

Pro: ragazza esteticamente più bella che negli altri centri, anche se una sua collega incrociata in corridoio era meno carina.
Contro: privacy inesistente.
Prezzi come nella norma di Bologna.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
167
Ampiamente recensito e conosciuto nella sezione Recensione Bologna

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto