CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo trovo
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio centro Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara o qualcosa del genere
NAZIONALITA': China o comunque orientale
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: Molto esplicita
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini davanti all' entrata
INDEX RICERCHE : non lo so
LA MIA RECENSIONE:
Come detto in precedenza è facilissimo da trovare perchè è proprio sulla via emilia, con 3 vetrine completamente verdi. . . .centro san pancrazio.
Entro e mi si presenta una china girl, diciamo fuori dalla media, perchè è alta, culo non piattissimo come al solito, tette grosse e scollatissima, viso . . . . . .5 . . . .
Mi porta nella stanza, perizoma usa e getta inesistente, mi spoglio e aspetto . . . .a pancia in giù . . .
nel frattempo capisco che sono solo in 2 ragazze, perchè sentivo l'altra a fianco che era occupata con un altro cliente (muri 3/4 ),
e suona il campanello . . . quella che mi doveva massaggiare gli dice di ripassare dopo mezz'ora.
Finalmente arriva, ma guardo l'orologio, e la prima cosa che mi dice, ad alta voce, "tu vuole massaggio folte" (e schiaccia forte la schiena), "o tu vuole massaggio piano" e passa delicatamente la mano nell'infrachiappe fino ad arrivare a prendere in mano delicatamente tutto il pacco spingendosi fino a dove non avrei mai creduto, e mentre lei teneva saldamente in mano ll mio amico , rispondevo : piano piano . . . massaggio piano . . .
come opera di convincimento niente da dire, per il resto massaggio per 30 min, solo schiena e gambe, dove nel frattempo riesco ad ascoltare cosa succede nel camerino a fianco, dato che loro hanno il vizio di gridare, ma anche il collega massaggiato non usava un tono adeguato, e li i 2 giocavano (si vede che il cliente era affezionato), e si scambiavano bacini, (nel silenzio si sentiva benissimo)e lei gli diceva; ma non si alza? e lui : dai i bacini a lui che va su su su su e lei allora rideva si sentivano i baci e diceva ooohhhh, eccolo che va su . . va su . . . poi silenzio assoluto e l'inconfondibile rumore del risucchio del BJ . . . e qui penso: bingo ! ! ! ! ! è fatta, e sogno . . . . .
Al "gilale", (nel camerino di fianco fortunatamente non c'è più nessuno), riprende in mano il mio amico e mi chiede (sempre gridando) tu vuole massaggio qui ?
Ma siccome finalmente con l'allenamento non ragiona più l'uccello ma la testa, chiedo se lo fa solo con la mano o anche con la bocca, e mi risponde: ble . . .che schifo con bocca . . . io solo mano e sono 20 eulo . . .
A questo punto per vedere la reazione le dico che ho sentito chiaramente che la sua amica aveva fatto un BJ e che a Parma e non solo le sue colleghe con la stessa cifra fanno cose diverse, sperando di convincerla, invece l'ho fatta incazzare al punto che mi ha detto: massaggio finito . . . . guardo l'orologione ikea e sono passati 35 min. . . . . senza fare una piega mi pulisco dell'olio, esco e pago 30 euri . . . .e non fanno una piega . . . . . purtroppo ho visto molto bene la sua collega alla cassa, e devo dire che ha un fisico della madonna, anche se di viso possiamo dargli un 6 . . . . .se non avessi visto e sentito la collega avrei dichiarato di non andarci più, ma mannaggia a me credo di riprovarci ma non con la stessa . . . .vediamo . . . .scusate se mi sono dilungato ma mi sembra giusto raccontare le cose come stanno . . . .