- Reaction score
- 26
Ciao una domanda come le distingui visivamente le due ragazze, cioè se uno entra e vede una girl come capisce se è quella piu disinvolta? altezza, forme, lunghezza o taglio dei capelli....così uno butta un occhio e se vede che è quella giusta alla cassa va...
Quella che mi ha mass. è appena più rotonda nei lineamenti del viso, ed ha i capelli raccolti o comunque molto mossi, nel caso li dovesse sciogliere non ci sarebbero dubbi, quell' altra li ha molto tirati e lisci, lunghi quasi alle chiappe. Poi sai le ho viste per qualche secondo, comunque se le vedi tutte e due insieme, la più disinvolta è molto magra e se devi fare una scelta non puoi avere dubbi, anche perchè è una china fuori dalla media. Le ho viste tutte e 2 sedute e come altezza dovrebbero essere uguali. Di più non posso aiutarti, spero arrivino altre rece . . . . Di solito quando conosco il nome, anche se non ci sono mai stato, entro e anche se non è vero dico sempre: l'altra volta mi ha massaggiato "Sara in questo caso", ora posso cambiare con l'altra . . . credo non ci siano problemi.