[RECE] Chantal - OTR - Ostia, polo notatorio

benji_x3

UOMO
Membership
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
scusate l'ignoranza ma che significa che non essendoci piu l'ordinanza è impossibile essere multati? ci credo poco ho i miei dubbi...! tornando alla signorina a che ora si trova al polo natatorio? e soprattutto in che punto? io non l'ho mai vista pur passandoci spesso....
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
significa che se non ce piu l'ordinanza non si puo essere multati ma al limite ti possono rompere le scatole mandandoti via o controllare i documenti..punto...questo me lo ha detto un mio amico della municipale


si tornerebbe ai vecchi tempi...anche a me almeno un lustro fà mi hanno fermato un paio di volte mentre contrattavo con qlk signorina (salaria o cristoforo colombo) ma mi fecero solo ramanzine e alla mia domanda se ero stato multato mi rispondevano di no e che potevo andare....mi sembra strano che ora si sia tornati ai vecchi bei tempi.....le casse del comune sono vuote e ormai si sa che usano le multe per risanarle......
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Vi state dimenticando che possono multare per divieto di sosta, fermata arrecante intralcio, sosta su banchina e molte altre. Senza contare gli "Atti osceni" previsto dal codice penale.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Vi state dimenticando che possono multare per divieto di sosta, fermata arrecante intralcio, sosta su banchina e molte altre. Senza contare gli "Atti osceni" previsto dal codice penale.

Fai bene a sottolinearlo, infatti quando mi fermarono, una volta ero dentro a un distributore di benzina e un'altra in uno slargo di sosta....quindi non potevano multarmi per divieti vari o intralcio alla circolazione.....e poi siccome non me le ero ancora caricate ne ci stavo copulando nn poterono farmi neanche il multone per atti osceni...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Io 'sto Papa lo vedo pure abbastanza moderno. Aprissero le casse dello Stato alla prostituzione una volta per tutte e fanculo ai bigotti! Cristo Santissimo.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Fai bene a sottolinearlo, infatti quando mi fermarono, una volta ero dentro a un distributore di benzina e un'altra in uno slargo di sosta....quindi non potevano multarmi per divieti vari o intralcio alla circolazione.....e poi siccome non me le ero ancora caricate ne ci stavo copulando nn poterono farmi neanche il multone per atti osceni...

Ti devono cogliere il flagranza
con le mani nella marmellata
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Passato qualche mattina in via drei dopo il sottopassoo in su a dx per la salita a ore 11, ore 12.00 e mezzora dopo ma niente c' era fila di fuoristrada e 1 in auto che aspettavano nel grande slargo asfaltato ma chiome bionde niente..

mi addentro nella postazione trombo e vedo sotto gli alberi all ombra un materasso matrimoniale con sopra un foglio di cartone.. che ideaaa penso tra me e me

ma è in ferie? Di giorno?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
di giorno sta qui alla fermata dell autobus

41.79478,12.435386

se non la vedi e vedi un auto parcheggiata all angolo come nella foto di google maps è perche si è infrattata con un puntercollega, il posto dell imbosco è sotto le fresche frasche alla fine del sentierino che vedi all angolo , su un tappeto puro persiano che stende all'ombra.

molto disponibile ma molto chiacchierona ( tipo .. si dammelo tutto sono la tua troia etc .. ti piacciono queste tette da troia etc .. ) un po eccessiva per me ma molto spiritosa comuque ... tette parecchio calate ma tante

i soldi suoi se li merita sempre ;)
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate x il messaggio di prima volevo sapere se qualcuno di voi Sto arrivando! Che fine ha fatto schanel e' un mese circa che non la timbro grazie
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
tutte le sere presente con la sua inconfondibile chioma bionda e tettuta.... vestita in minigonna e camicetta stretta e da sturbo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ciò vuol dire che i soliti controlli filmati dalle TV non servono a una beata minchia ma solo a dissipare soldi che andrebbero investiti diversamente.
 
Commenta
Alto