[RECE] Chantal - OTR - Ostia, polo notatorio

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:vitinia
NOME: chanel
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,titfuck,rai1,rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,biondissima,tettuta
ATTITUDINE: porca e simpatica

LA MIA RECENSIONE:
finalmente dopo mesi(seee) di appostamenti riesco a far salire sul mio macinino la famosa chanel.
incontrata verso l ora di pranzo nel famoso sottopassaggio la fermo(anzi mi fermo) ci parlo
30 per tutto, ma per 20 un bocchino me lo fai? certo tesoro! sali!
mi porta in un campetto la vicino .
mentre andiamo si chiacchiera, lei è simpatica e molto porca, mi smanaccia ovunque, si fa i complimenti per le tette, mi promette una bella sburrata.
miconferma la sua presenza li fino alle 3 e ad ostia,di fronte alla piscina,dalle 5 alle 24(anche se io li non l ho mai vista)
volendo viene anche a casa per 70, ma tocca andare a prenderla e riportarla li...
torniamo ai fatti.
mi smanaccia per tutto il tragitto, arrivati nel campetto praticamente si denuda,tira fuori le tette e me le sbatte in faccia, belle burrose,morbide ma non mosce e con dei capezzoli molto reattivi. continua a toccarmi e a farsi toccare ovunque, mi bacerebe anche, ma a me non va oggi.
ad un certo punto lo tiro fuori , lo accarezza, le dico di ciucciare subito che durerò poco(l 'astinenza accorcia i tempi, si sa).
mette il preservativo e comincia subito a ciucciare con veemenza, molto brava,io la continuo a toccare ovunque,metto le mani dentro la mutanda, infilo,a secco, un dito nella fica.mortacci, momenti me lo risucchia,ha una potenza vaginale enorme, devo provarla al più presto :D
finisco in fretta,come preannunciato, e mentre la riposrto si chiacchiera ancora. lei è veramente simpatica e un po rozza(logico). quasi mi spiace lasciarla. ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via drei
NOME: Channel
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI:bj e titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:snella con due tettone
ATTITUDINE: socievole e simpatica

Incontrata oggi verso le 12, era girata e devo dire arrapante con autoreggenti a vista, mi sorride e dice che di bocca è mooolto brava,rapida trattativa e si parte per un parcheggio in mezzo a case in costruzione ma tranquillo. Strada facendo tocca e dice "sempre dritto" e io " già ci stò!!!" Lei ride e continua a toccare, io pure, belle gambe lunghe e fica depilalata. Arrivati senza che le dicessi niente si spoglia nuda restando in perizomal mio apprezzamento per i suoi meloni me lo stringe in una bella spagnola mentre le mie dita vanno in esplorazione trovando una bella fichetta che sembra gradire. Incappuccia e comincia un pompaggio un pò rude ma con begli affondi e senza mani. In ginocchio sul sedile passeggero apre le gambe facilitando l'esplorazione della fichetta, le dico di rallentare la pompata e lei lo fa, ogni tanto interrompe per guardarmi in faccia da vicino,( forse vuole essere baciata?) mentre una mano si riempie di tettone e una esplora la fichetta le dico di affondare lentamente e......
Lei simpatica, socievole e devo dire anche carina, non mette fretta e sembra partecipare (secondo me gli piace sentirselo in bocca!!!!)
Buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
36
Reaction score
5
la ragazza sembra essere una certezza, qualcuno sa se fa BBJ? per me è condicio sine qua non!!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:via drei
NOME: Channel
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI:bj e titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:snella con due tettone
ATTITUDINE: socievole e simpatica

Incontrata per la terza volta qualche giorno fa verso le 11, con una minigonna arrapante con autoreggenti, ormai ci conosciamo mi sorride e sale e si parte per un parcheggio vicino a un cantiere tranquillo dopo che quello dove andiamo sempre dice che c'era il mercato. Arrivati, si spoglia nuda si tira giù le mutandine tutta rasata vado in perlustrazione della sua fichetta tutta rasata (però a me piace un pò di pelo :-)) me lo stringe in una bella spagnola, mi bacia sul corpo e sull'amichetto ma solo con le labbra non so se fa a crudo non ho mai chiesto però non credo indagherò la prossima. Incappuccia e via di pompa senza mani. Intanto le mie lani andavano in esplorazione della fichetta, soddisfatto finisco e lei mi guarda sorridente.
Lei simpatica, socievole anche carina come sempre. Se voglio andare sul sicuro con una OTR vado da lei anche se è lontano, c'ho fatto l'abbonamento.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
avvistata ore 15:00 in via di mezzocammino vicino sottopassaggio Cristoforo Colombo
appena scaricata da un punter, lei sempre sorridente e di classe! ..e scatta l' intervista!
"per 20 cosa fai?"
lei ci pensa ..e poi "bocca e.."

..oppure spagnoletta o leccata di palle!
facendola una subdola promessa di fare un incontro al buio in quel di Ostia (non prediligo.. con la luce del pianeta Sole) la saluto e medito tra me eme

com' è possibile che una donna così bella, simpatica, sempregentile edi classe possa applicare delle tariffe così ribassate???
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
ma dove è sta via drei? lei sta a via del mezzocammino? non ho ben chiaro dove si mette.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
627
Reaction score
19
Non so se posso linkare, ma in quest'articolo parlano di lei?
http://roma.ogginotizie.it/255013-r...nti-denunciato-anche-protettore/#.UcrfXXZH7IU
Roma - Balletto in abiti succinti per adescare i clienti. Per alcuni giorni nella zona di Casal Brunori, ed in particolare nel sottopasso Manlio Cavalli, una cittadina romena di 29 anni si è “esibita”, in abiti succinti, per cercare di invitare i clienti a consumare un rapporto sessuale a pagamento. La scena, che si è ripetuta, non soltanto nelle ore notturne, ma anche durante il giorno, nonostante il traffico intenso ed il frequente passaggio di pullman scolastici, ha destato indignazione da parte dei residenti del quartiere. E’ stato in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini che gli agenti del Commissariato di Spinaceto, diretto dal dr. Michele Peloso, hanno organizzato degli appostamenti per cogliere sul fatto la donna. Infatti già in diverse circostanze la “passeggiatrice”, in seguito alle lamentele dei passanti, si era velocemente cambiata, sostituendo gli abiti succinti con altri presentabili, e facendosi trovare”in ordine” al controllo dei poliziotti. Gli agenti si sono nascosti nei pressi del sottopasso ed hanno atteso l’arrivo della donna che a bordo di un’auto, già precedentemente segnalata, è stata accompagnata dal suo “protettore”, un cittadino romeno di 43 anni, sul posto di lavoro. I due, sono stati identificati e denunciati per favoreggiamento della prostituzione.
I poliziotti hanno sequestrato una bomboletta di spray urticante e diversi profilattici oltre a circa 300 euro che la donna portava con sé.
A bordo dell’autovettura sono stati invece sequestrati un’altra bomboletta spray antiaggressione e circa 250 euro in contanti oltre ad alcune videocassette amatoriali realizzate dall’uomo, in cui entrambi erano impegnati in atti sessuali in compagnia di altre persone.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
ma che mincjhia è il polo natatorio ?

è una struttura appunto, per praticare discipline natatorie, progettata e realizzata per i mondiali di nuoto che si sono svolti a Roma nel 2009...come tutte le cose fatte all'italiana, insieme ad altre strutture sempre costruite per quell'evento fu soggetto a sequestro per svariato tempo in quanto gli appalti e la realizzazione furono soggetti ad atitvità illegali come mazzette e inadempienza alla consegna degli impianti. Il Polo Natatorio di Ostia lo riconosci poichè una volta fatta tutta la Cristoforo Colombo e arrivato al mare (vedrai una grandissima rotonda) ti tieni sulla destra e ti dirigi verso la città percorrendo appunto il lungo mare, la via è Lungomare Duilio....te lo trovi sulla destra dopo un paio di centinaia di metri....lo riconosci perchè è una struttura bassa e di color chiaro con ampie vetrate e molto lunga.....
per la precisione ti lascio due link il primo è un'articolo (se ti può interessare sugli scandali del mondiale di nuoto di Roma -tanto pè fasse riconosce dappertutto):

http://sportaggia.wordpress.com/2009/04/17/scandalo-mondiali-di-nuoto-roma-2009/


il secondo è il Maps che dovrai zummare per vedere appunto dove si trova la struttura:

https://maps.google.it/maps?q=polo+..._itIT519IT519&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl


non sono un grandissimo conoscitore di Ostia, ma quando ci vado soprattutto all'imbrunire e di sera (specie in inverno) in quel tratto di strada del lungomare spesso ho visto discrete presenze di girls dedite alla "professione"


ave popolo
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
ieri mattina chanel era li, spostata alla fermata che si trova sulla salita a destra dopo il sottopasso prima di uno slargo
 
Commenta
Alto