- Reaction score
- 17
- Creatore Discussione
- Espulso
Perché 40?
in effetti non si capisce...
non aveva il resto di due billete da 20..
o magari el precio..dell'amorrrr col CaronteMo
NOME: CHIARA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:Via ALcide de gasperi direzione BO dopo Centro Borgo
NAZIONALITA': Dice RUSSA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:GNOCCONE,177Cm, non magra non grassa, parrucca rossa , bella
ATTITUDINE: Se si scalda diventa una sporcacciona
LA MIA RECENSIONE:
Mi sono innamorato....
Russa...177cm di figa ..non magra non grassa ...2kg di pagnotta con rubinetto aperto... fisicata ...sembra un atleta ma dice che é naturale!! Quando passi ti fa il visetto da bambina discola e spalanca quegli occhioni immensi.... cazzo che gnocca!! 20 anni(dice) parrucca rossasto castano a caschetto.... !! Nlente baci ...ma alla fine ha ceduto ... sei bello e mi fai ridere..... mi son messo a ridere anche io quando ha urlato dicendo ...piano che hai cazzo lungo..... l ho tirato fuori per verificare l'identità del socio, si sà mai con tutti sti clandestini , ma la carta d'identità non mente....rassicurato continuo .............
Nella trombata a mission, la sgrilletto...ma per mancanza di appoggio recupero la mano... ma nemmeno 5 secondi e se la riprende facendomi sfregare con forza il clito.... ansima ..si dimena... mi distrgge 2 bottoni della polo e mi palpa a destra e a manca... mi afferra per la nuca mi guarda ... rischio lo svenimento ..che bambola...mi porta verso le sue labbra.... e dice...non ti posso baciare... e via di lingua.... mi stacco e le chiedo di sposarmi...ride...ma non dice no...(siete tutti invitati)
La cosa si fà lunga, lei non cede ,la giro sul fianco e il rapporto di simmetria tra il culo e la pagnotta mi mette in crisi,spingo e rispingo ,ma preoccupato per l'incolumità dell'ultimo bottone rimasto attaccato le chiedo
di finire di mano ... le mi ansima in faccia mi sfida ancora a baciarla, ma la fetente fà gli scherzetti,nel mentre si lascia trapanare a percussione la prugnona calda da 1,2,3 ditini.....fino a trovarmela con la faccia sui maroni....esce per rivestirsi la guardo ...mi piace...glielo dico...si gira... si inarca... apre le chiappe ..vedo la madonna...peró stavolta sono io a piangere...
beh....Caronte,
complimenti per la..partecipazione...
dificil coinvolgere a mio parere quel figone della Chiara..albanacca che si finge russa...
30 minuti..come del resto Fk è da record mi sa..
ma quel bel culo
bastava un deca in piu'....
o lo tenete da parte per la prima..noche de nozze?
Ultima modifica di un moderatore: