[RECE] Chiara - OTR - Bologna

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21

in effetti non si capisce...
non aveva il resto di due billete da 20..
o magari el precio..dell'amorrrr col CaronteMo:rofl:

NOME: CHIARA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

ZONA:Via ALcide de gasperi direzione BO dopo Centro Borgo

NAZIONALITA': Dice RUSSA

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:30min

DESCRIZIONE FISICA:GNOCCONE,177Cm, non magra non grassa, parrucca rossa , bella

ATTITUDINE: Se si scalda diventa una sporcacciona

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono innamorato....
Russa...177cm di figa ..non magra non grassa ...2kg di pagnotta con rubinetto aperto... fisicata ...sembra un atleta ma dice che é naturale!! Quando passi ti fa il visetto da bambina discola e spalanca quegli occhioni immensi.... cazzo che gnocca!! 20 anni(dice) parrucca rossasto castano a caschetto.... !! Nlente baci ...ma alla fine ha ceduto ... sei bello e mi fai ridere..... mi son messo a ridere anche io quando ha urlato dicendo ...piano che hai cazzo lungo..... l ho tirato fuori per verificare l'identità del socio, si sà mai con tutti sti clandestini , ma la carta d'identità non mente....rassicurato continuo .............
Nella trombata a mission, la sgrilletto...ma per mancanza di appoggio recupero la mano... ma nemmeno 5 secondi e se la riprende facendomi sfregare con forza il clito.... ansima ..si dimena... mi distrgge 2 bottoni della polo e mi palpa a destra e a manca... mi afferra per la nuca mi guarda ... rischio lo svenimento ..che bambola...mi porta verso le sue labbra.... e dice...non ti posso baciare... e via di lingua.... mi stacco e le chiedo di sposarmi...ride...ma non dice no...(siete tutti invitati)
La cosa si fà lunga, lei non cede ,la giro sul fianco e il rapporto di simmetria tra il culo e la pagnotta mi mette in crisi,spingo e rispingo ,ma preoccupato per l'incolumità dell'ultimo bottone rimasto attaccato le chiedo
di finire di mano ... le mi ansima in faccia mi sfida ancora a baciarla, ma la fetente fà gli scherzetti,nel mentre si lascia trapanare a percussione la prugnona calda da 1,2,3 ditini.....fino a trovarmela con la faccia sui maroni....esce per rivestirsi la guardo ...mi piace...glielo dico...si gira... si inarca... apre le chiappe ..vedo la madonna...peró stavolta sono io a piangere...

beh....Caronte,
complimenti per la..partecipazione...
dificil coinvolgere a mio parere quel figone della Chiara..albanacca che si finge russa...
30 minuti..come del resto Fk è da record mi sa..

ma quel bel culo :prankster2:
bastava un deca in piu'....
o lo tenete da parte per la prima..noche de nozze?:rofl:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO

Per incentivarla a non rompere con tempistiche o altro

beh....Caronte,
complimenti per la..partecipazione...
dificil coinvolgere a mio parere quel figone della Chiara..albanacca che si finge russa...
30 minuti..come del resto Fk è da record mi sa..

ma quel bel culo :prankster2:
bastava un deca in piu'....
o lo tenete da parte per la prima..noche de nozze?:rofl:

Il FK non me l'aspettavo nemmeno...sarà stato un cedimento psicologico e comunque un solo bacio...seppur bello profondo ed intenso!
Il culo per adesso me lo sono sognato un paio di volte...da quel giorno ...
mi passan davanti i momenti della sua apertura di chiappe fuori dalla macchina......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Chiara OTR Borgo Panigale pomeridiana

CARATTERISTICHE GENERALI Capelli lunghi rossi.

NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
ZONA:Zona Ducati. Venendo da Modena verso Bologna la si trova sulla destra poco prima della Ducati dalle 17.00 alle 04.00
NAZIONALITA': rumena
ETA': bohh diciamo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 in macchina
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40 (non avevo i 30 e lei ovviamente non aveva il resto)
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Capelli rossi e bel visino.
ATTITUDINE: Simpatica,gentile,fredda nel sesso

LA MIA RECENSIONE:
Passando la ho notata subito! Sembrava una gran figa.
Questa piacevole impressione però é svanita una volta in macchina.. Niente di terribile però per i miei gusti (mi piacciono le ragazze magrissime) ci sono dei Kg di troppo...
2 chiacchiere veloci mentre Chiara parzialmente si svestiva e poi subito un bel subiolo.
Devo dire che un altra volta le chiederò il famoso "solobocca"in quanto nella nobile arte é decisamente abile. (dolce,lenta,profonda)dopo 2/3 minuti siamo passati alla mission e li niente che meriti di essere ricordato..Io mi muovevo e lei ha pazientemente aspettato che finissi.. niente baci, nessuna partecipazione e massima indifferenza.
NON fraintendetemi non é antipatica, non fa fretta e non ho avuto nessuna sensazione negativa. Solamente che ho scopato da solo :)
Dopo ancora un po di chiacchiere (in questo é simpatica) saluti etcc..
Insomma come altre 1000...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
e qui adesso si apre un dibattito

DUBBIO FILOSOFICO-ONTOLOGICO

uniamo a http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233391
o lasciamo distinto visto che uno è serale e l'altro diurno ? :rofl:

perchè come la stessa tipa può avere 2 o più thread (es. otr - loft - duo con un'altra), qua si potrebbero lasciare distinti
andare a TROIE di pomeriggio o di cena NON è assolutamente la stessa cosa

i misteri della SFINGE
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Ho letto il 3D linkato da 3Alex e confermo che é la stessa.
Confermo pure che anche a me ha detto di essere russa.
Confermo che NON é russa visto che io parlo perfettamente russo e lei non capisce un marone... ho dedotto che fosse rumena visto che la sua amica che le sta di fianco é rumena e visto l'accento e il modo di parlare.
a me non ha proposto anale o robe particolari.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Peccato dolina che non te lo abbia proposto perché quel bofice merita. Personalmente l'ho rivalutata dopo che le ho fatto il retrobottega :)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
e qui adesso si apre un dibattito

DUBBIO FILOSOFICO-ONTOLOGICO

uniamo a http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233391
o lasciamo distinto visto che uno è serale e l'altro diurno ? :rofl:

perchè come la stessa tipa può avere 2 o più thread (es. otr - loft - duo con un'altra), qua si potrebbero lasciare distinti
andare a TROIE di pomeriggio o di cena NON è assolutamente la stessa cosa

i misteri della SFINGE

Dubbio "democraticamente" risolto con l'unione :lol:

Scherzi a parte... otr e loft hanno due sezioni distinte e quindi è possibile il doppio thread. In duo c'è la presenza di un'altra persona. Due thread nella stessa sezione con la sola distinzione della fascia oraria renderebbero complicata la cosa. Per la stessa ragione si potrebbero inserire altre discriminanti:

festivi - feriali
sobri - sbronzi
digiuni - a pancia piena

p.s. sto scherzando, ma neanche troppo....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Colpa mia! Uso da bestia le ricerche e non trovo i 3D giá aperti.
Venendo in Italia un mese all'anno mi perdo un sacco di roba giá scritta.
Scusatemi se ricapiterá di nuovo e correggetemi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: via Alcide de Gasperi, rettilineo prima di arrivare al centro commerciale
NAZIONALITA': dice russa(forse un pochino quando dorme) in realtà albanese
ETA': credo 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,RAI 2 RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi,occhi chiari,fisico nella norma,due chiappe che invogliano
ATTITUDINE: nel modo di fare,camminare,parlare è il clone della sua maestra. Dolce e tranquilla,delicata con passione

LA MIA RECENSIONE:

Quando sei molto affezionato alla maestra e compagna di meretricio ci sono 2 modi per farsi l'allieva:
Te ne sbatti di tutto e di di tutte e te la fai senza porti problemi...
Cerchi di farlo con discrezione,magari quando sai che l'altra non c'è,oppure è impegnata o magari non può uscire perchè ha il marchese mensile...

Ecco io preferisco sempre la seconda via.
"Culo?"
"Mah dai,lo sapevo che prima o poi me lo chiedevi"

Parcheggio solito,siamo soli,ci prendiamo un pò in giro prima di arrivare,quattro chiacchere sui massimi sistemi del meretricio on the road e ho già il cazzo duro.
Di bocca è brava,ma soprattutto è delicata nel metterti il guanto e nell'accompagnare con la manina smaltata di fresco il fallo duro.
Le scosto i lunghi capelli rossi perchè voglio godermela mentre succhia.
Sono in tiro alla svelta e pronto per infilzarle le terga.

2 kg di gel e la raccomandazione di farlo entrare piano.
Lei è brava,s'impegna,agevola la penetrazione e scopiamo alla pecora. Ma è difficile venire quando ne metti dentro si e no metà,per cui dopo un pò di cavalcata diamo una ripulita agli arnesi e la faccio girare per scoparla nel canale primario.
Qui però si fa come voglio io e in breve tutto è più intenso e veemente. Mi attorciglia le gambe sulla schiena,mentre la scopo mi avvicino finchè con mia sorpresa mi prende il viso a due mani e mi stampa un bacio intenso in bocca con anche un pò di lingua.
L'azione è repentina al punto che anch'io rimango sorpreso e per un secondo e mezzo mi fermo dentro di lei.
Ridiamo e mi allontana per poi riprendermi con due mani e ribaciarmi ancora...praticamente fa tutto lei...
Valle a capire le donne. La scopo, mi prende le chiappe in mano e mi spinge contro di lei,urla,si dimena,ci ribaciamo in bocca,sul collo,a chiappe in mano reciproche,non vengo,anzi si esplodo nel gommino,rimaniamo teneramente abbracciati insieme.Provo il bacio dolce,ci sta ricambia ma dopo poco mi scaccia e ride. Gioca,scherza ma lo fa in modo tenero e innocente,proprio come qualcuno che conosciamo bene entrambi.
Si è il suo clone buono con un sacco di pregi tra i quali spiccano gli occhi e le chiappe,ossia il Polo Nord e il Polo Sud celeste.E' molto carina,sa trattare bene il cliente e soprattutto sa capire cosa vuole il cliente da lei,ma intendiamoci bene pecca un pò di personalità e quella non si copia dall'amica,non si trova sui banchi del Centro Borgo,o ce l'hai o non ce l'hai.

Prima di lasciarla perchè c'è già il cliente che la richiede al telefono e non voglio farlo aspettare troppo una promessa:

"Noi stasera non ci siamo visti,ma comunque è stato bello sentirci"

w le chiappe di Chiara!
:wink:

 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
[RECE] Chiara angelo biondo - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bo)
ZONA:direzione Bologna lato dx di viale De Gasperi
NAZIONALITÀ:Russa(parla benissimo Italiano)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj,baci no lingua solo labbra,Rai 1 handjob finale.
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100(albergo)
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:FANTASTICA! Non ho altri aggettivi! Tonica nelle gambe,culone marmoreo e di viso x me' Stupenda.
ATTITUDINE: è un po' una macchinetta,sa' che deve guadagnare a più non posso,non è bello però...capibile e comprensibile!

Sabato 7 maggio sono le 23 circa. Sono di rientro da un'incontro con una 18enne in quel di Faenza non professionista(niente sesso solo accompagnamento x cena insieme quindi nulla da raccontare in merito). Mi dico,facciamo un giro a Borgo Panigale quando lato opposto al famoso stanilimento di costruzione motociclistico....vedo un Angelo,perché di Angelo trattasi. Inversione sperando che nel frattempo nessuno la carichi e tac carico immediatamente intervisto in macchina. 30 bocca-figa. In camera? Albergo mi dice,30 nell'alcova famosa alla chiesaccia e andiamo lì. Nel frattempo accarezzo e tengo x mano questo Sogno Autentico. Arriviamo al loco camera assegnata ,inizia a spogliarsi Lei io voglio solo toglierli il reggiseno rosso che indossa. Vestita è uno splendore ma nuda mi lascia completamente inebetito,non si può fare una cosa migliore al mondo,davvero un capolavoro della natura!! Bj coperto da parte Sua,poi passo ad un daty di almeno 20 minuti che sembra gradire(io a leccare quella patata e accarezzarla su braccia e corpo vengo quasi senza far nulla!). Poi una smorza di 10 minuti alche io le chiedo di finirmi di mano(mia)mentre lei attaccata a me' mi bacia senza lingua ma mi bacia bocca testa rasata guance orecchie guardandomi e coccolandomi fino quando(la avevo già avvertita prima)non esplodo perché conoscendomi a memoria quando esplode il mio fratellino fa' molti danni...!! Si ferma x problemi con il visto solo 2 mesi poi ritornerà dice x altri 2 più avanti. Che dire,non aggiungo altro dico solo che saranno mille gli incontri che rifarò con questo Sogno di Angelo Biondo!!❤️❤️❤️
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sabato 7 maggio sono le 23 circa. Sono di rientro da un'incontro con una 18enne in quel di Faenza non professionista(niente sesso solo accompagnamento x cena insieme quindi nulla da raccontare in merito). Mi dico,facciamo un giro a Borgo Panigale quando lato opposto al famoso stanilimento di costruzione motociclistico....vedo un Angelo,perché di Angelo trattasi. Inversione sperando che nel frattempo nessuno la carichi e tac carico immediatamente intervisto in macchina. 30 bocca-figa. In camera? Albergo mi dice,30 nell'alcova famosa alla chiesaccia e andiamo lì. Nel frattempo accarezzo e tengo x mano questo Sogno Autentico. Arriviamo al loco camera assegnata la 101,inizia a spogliarsi Lei io voglio solo toglierli il reggiseno rosso che indossa. Vestita è uno splendore ma nuda mi lascia completamente inebetito,non si può fare una cosa migliore al mondo,davvero un capolavoro della natura!! Bj coperto da parte Sua,poi passo ad un daty di almeno 20 minuti che sembra gradire(io a leccare quella patata e accarezzarla su braccia e corpo vengo quasi senza far nulla!). Poi una smorza di 10 minuti alche io le chiedo di finirmi di mano(mia)mentre lei attaccata a me' mi bacia senza lingua ma mi bacia bocca testa rasata guance orecchie guardandomi e coccolandomi fino quando(la avevo già avvertita prima)non esplodo perché conoscendomi a memoria quando esplode il mio fratellino fa' molti danni...!! Si ferma x problemi con il visto solo 2 mesi poi ritornerà dice x altri 2 più avanti. Che dire,non aggiungo altro dico solo che saranno mille gli incontri che rifarò con questo Sogno di Angelo Biondo!!❤️❤️❤️

Trattasi di New Entry notturna?!? Di fronte a Ducati? (credo si possa dire, su...). Sullo stradone, prima della rotonda, direzione Modena??!?!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
71
Reaction score
7
No,in direzione Modena staziona dal lato opposto quindi verso Bologna. Sta' dove c'è il guardrail che delimita la stradina chiusa tanto cara x chi non vuole farsi notare troppo x caricare la ragazza di turno. Spero così Lollini di essere stato un po' più chiaro. Si ferma solo fino a giugno,non voglio fare il pubblicitario ma....è New entry sicuro sul palcoscenico ed è un sogno davvero!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
.....non voglio fare il pubblicitario ma....è New entry sicuro sul palcoscenico ed è un sogno davvero!!
...mi dispiace infrangere il tuo sogno ma la chiara di cui parli non è new entry ma è stata già ampiamente trapanata e anal-izzata (anche dal sottoscritto con somma soddisfazione eheheh).
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=233391&highlight=Chiara+borgo
Comunque avevo segnalato il suo ritorno nel thread madre di Bologna e limitrofi
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
No,in direzione Modena staziona dal lato opposto quindi verso Bologna. Sta' dove c'è il guardrail che delimita la stradina chiusa tanto cara x chi non vuole farsi notare troppo x caricare la ragazza di turno. Spero così Lollini di essere stato un po' più chiaro. Si ferma solo fino a giugno,non voglio fare il pubblicitario ma....è New entry sicuro sul palcoscenico ed è un sogno davvero!!

Grazie della segnalazione ma supponevo non fosse proprio "new new"...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
[RECE] CHIARA - OTR - BOLOGNA (BO)

NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale, viale A. de Gasperi direzione centro, di fronte al distributore Esso
NAZIONALITA': dice russa.
ETA': 21 dichiarati, forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30EU BJ+RAI1, 50EU per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 50EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, “manza” ovvero ben piazzata di fisico, non filiforme, cosce sostanziose, non grassa, 2a di seno, capezzoli reattivi. Occhi chiari, viso gradevole. Tattoo sul polso sx.
ATTITUDINE: buona. Cordiale nella chiacchiera (parla un buon italiano che non fa trapelare la madrelingua russa dichiarata…). Si lascia fare.

Qualche giorno fa transitavo in zona Borgo per vedere se c'era qualcosa di interessante. Orario preserale (circa le 18-19). Dalla Pioppa fino al Centro Borgo vedo poco, e tutte sull'altro lato. Superati i due camion posteggiati a destra, direzione centro, avvisto da lontano una bionda sola soletta appoggiata al guard rail. Decelero e le sfilo vicino per assaggiare con l'occhio. Mi pare buona, nonostante l'occhiale che cela metà viso. Alla rotonda faccio inversione sperando che nessuno in quei 3 minuti la carichi. Altra inversione ed accosto per la rituale frase d'approccio: “Ciao cara, che si fa?” “30 boccafiga” “Culo?” “… si ma sono 50” ”andiamo!”. Il posto di carico non è dei migliori e meno si cincischia e meglio è. Il culo l'ho chiesto per curiosità non tanto perché lo stessi desiderando veramente. Mi entra in macchina 'sta manza, sorridente ed allegra, con occhiali fashion. Per essere un'OTR è anche piuttosto elegante. Tanta roba penso tra me e me. E' cordiale da subito, nessuna esitazione. Si parla un po' delle solite cose ed intanto mi faccio guidare verso il “solito” posto. Carnagione chiara, capello biondo, occhio azzurro/verde chiaro (mi pare). Gli elementi per crederle quando dice di essere russa ci sono però l'accento non è quello che mi aspetto da una slava. Non escludo affatto che chi ha detto essere albanese non si sbagli. Comunque poco importa. Auto ferma e parte la contrattazione vera: “faccio tutto coperto”. Poi scopro che siamo al no fingering (ambo i canali) ed allora opto per qualcosa di diverso, almeno per me: il RAI2 con OTR. Si parte con carezze e ciucciata di tette. Forma e consistenza normale; capezzolo ben reattivo. E' sempre un piacere farseli ergere fra le labbra, mordicchiandoli... Pelle profumata e pulita. Qualche minuto così e poi si passa ad un semi-outdoor per il piatto forte. Non usa gel, penso perché già lubrificata. Si mette a 90° e senza batter ciglio “ingloba” la mia virilità nel budello. Francamente non ero in formissima ed ho tribolato un po' a trovare il giusto assetto. Poi qualche bell'affondo l'ho fatto, senza comunque riuscire a concludere. Capendo che poteva farsi più lunga del previsto mi propone la visione del 1° canale, che accetto ben volentieri. Qui si va che è una meraviglia, senza fatica e senza sforzo. In breve termino abbastanza contento. Pulizie, rivestizione e rientro di fronte al distributore.
Per tutto l'incontro la ragazza è stata decisamente tranquilla, senza dare segni di scazzo o di voler fare presto. Di paletti ce ne sono diversi, ma pensandoci bene così facendo si è sicuri al 100% di non riportarsi a casa nessun “regalino” indesiderato. Non credo ripeterò ma solo perché è mancata un po' d'emozione.

50/30'/6
 
Commenta
Alto