Qualche pagina indietro si parlava di"trecce rosse"..dunque a me sempbano tutte con i capellli lungie e ricci tendenti al rosso...come riconoscerla...anche se ora comeora con il freddo, le black non mi attiranopiu di tanto, per svariati motivi...
In effetti anch'io non ho piu' rivisto la famosa " Treccine rosse" ,che non ero mai riuscito ad incontrare nonostante me lo fossi proposto,invogliato dalle rece fatte l'estate scorsa dai colleghi.Secondo me ha cambiato pettinatura ma c'e' ancora.Qualche pagina indietro si parlava di"trecce rosse"..dunque a me sempbano tutte con i capellli lungie e ricci tendenti al rosso...come riconoscerla...anche se ora comeora con il freddo, le black non mi attiranopiu di tanto, per svariati motivi...
Beato te che te ne vai in giro di notte dove ti pare.....io non mi ricordo neppure quando e' stata la mia ultima nottata libera....Si perche',la notte ha un suo fascino,che di giorno non puoi trovare.....innanzitutto le strade libere,poi quei viali interminabili ,dove trovi decine di OTR di tutti i tipi schierate ad aspettarti lungo il ciglio della strada......come una riserva di caccia pressoche' sconfinata.......ti danno un senso di onnipotenza,e tutto viene come avvolto in un manto vellutato e romantico,dove i sapori,gli odori e le sensazioni vengono esaltati(penso alla Cristoforo Colombo a Roma,a viale Regina a Torino,la circonvallazione a Milano) .Sinbad, ma allora era Jessica il buon proposito per il 2015?
Sei un grande! Comunque piccolo aggiornamento. Passato due giorni fa di rientro da Bologna, orario tardo notturno 1.30-2.00, devio uscita Melegnano per fare un giro sulla Binasca. Risultato deserto assoluto. Non mi sono nemmeno fermato. Gruppo smutandate assenti.
Un saluto,
Hilts
In effetti anch'io non ho piu' rivisto la famosa " Treccine rosse" ,che non ero mai riuscito ad incontrare nonostante me lo fossi proposto,invogliato dalle rece fatte l'estate scorsa dai colleghi.Secondo me ha cambiato pettinatura ma c'e' ancora.
preferisco andare sul sicuro con le Korea che frequento ultimamente e che,con lo stesso rate che dovrei dare a Jessica,mi accolgono in una villa d'epoca ,e accettano supinamente ogni mio volere "similiter ac cadaver",compreso massaggio e caffe' finale'.
Allora......stamattina sono andato in missione punitiva nell'oltrepo',e mi son beccato per pochi euro una thai piccola e fresca(oltreche' servizievole)che mi ha concesso BBJ,RAI1,RAI2,FK ed un entusiastico GFE.Esco dal loft,mangio qualcosa,e mi dirigo verso una delle mie mete preferite(ovviamente la Binasca)per monitorare la situazione:mi viene in mente il titolo di un Thread famoso in un altro FORUM parente del nostro " Deserto e Sconforto".Infatti,forse perché e' giovedì( e una mia amica,storica presenza della binasca,mi aveva avvertito "....Always u should be careful,but on thursdays is not enough to be carefull....)da Binasco fino al rondo' di Siziano non trovo una sola presenza,al di fuori di una bianca proprio al rondo' di Siziano.Alla zona industriale di Siziano zero sotto zero,tranne la solita velina bianca sulla dx direzione Melegnano;nelle piazzole e area Motel niente,finche' passo la strada di Locate e mi appare sulla sx una stangona come Naomi Campbell 20 anni fa,con capelli rossi a nido d'ape!!!! faccio un balzo sul sedile.....lei e' di schiena e si e' abbassata il fuso' a mostrare un culo da urlo !!!Tra di me esulto " La mitica treccine rosse !!quella mai provata!!"Passando mi giro e lei simpaticamente mi fa ciao ciao con la manina.Arrivo al rondo' della Valtidone pensando" Torno la' e le chiedo il celll(perché oggi ho gia' dato...)e poi alla prima uscita me la scopo;arrivo di nuovo all'albergo fatiscente,dopo aver fatto la rotonda,e mi fermo accanto alla meraviglia della natura aprendo il finestrino......si appoggia al finestrino e mi saluta JESSICA !!!Rimango di merda....e' Jessica che ha cambiato pettinatura;"Fammi salire,andiamo " , " No adesso non posso" , " Perché hai fatto giro ? " " Volevo guardare ancora il tuo culo " " Bugiardo" . Prometto tante cose,ma lei non mi crede,così me ne vado....pero',a questo punto,credo proprrio che la prossima uscita sara' per lei....mi e' bastato guardarla per arraparmi.
Stasera, dopo le 19 non credevo di trovarne cosi tante...un paio allo svincolo per pieve emanuele, altre3,4 all'inizio della zona industriale di pieve, sul rettilineo dove c'era Chiara...verso melegnano, un paio di fuochi e 3 ragaze, altre 2 allo svincolo Motel ed altre 3,4 in zona smutandate