[RECE] CHIARA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
0
Re: Chiara di puntotrans

[quote:2bnfsgmi]
Grazie della rece, la pratica mi era stata proposta da Chiara ma mai consumata, quindi a tuo leggere vale la pena...sono contetto finalmente qualcosa di interessante, una cosa scusami ma il rate?????[/quote:2bnfsgmi]

cmq omonimo 1973...se hai delle dritte per porcate simili...............famme sapè....che poi vado e recensisco............sei stato molto utile e ti ringrazio!!!!

ciaooooooo

Commenta
Reaction score
55

stefanospecial ha scritto:
[quote:1m0tk986]
Grazie della rece, la pratica mi era stata proposta da Chiara ma mai consumata, quindi a tuo leggere vale la pena...sono contetto finalmente qualcosa di interessante, una cosa scusami ma il rate?????

cmq omonimo 1973...se hai delle [CENSORED] per porcate simili...............famme sapè....che poi vado e recensisco............sei stato molto utile e ti ringrazio!!!!

ciaooooooo[/quote:1m0tk986]

Di niente, e poi fammi sapere cosa vuoi, che ti lascio un bel ventaglio di scelte, queste le combinazioni che posso trovarti:

- donna - trans

- trans - trans

- trans - uomo
non ti ho citato trav - donna perchè per quello hai già dato....

Sono passato in via achille grandi, ma questa volta da Erika la colombiana, appena tornata in Italy, che dire mi sono divertito lei sempre bella, poi c'è il solito aneddoto che ti fa pulire le mani con la Amuchina te ne spruzza un pò sulle mani, però dopo in compenso ti lecca ben bene le palle, mah che controsenso.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ma come vuoi...............io mi arrapo in tutte le verisoni !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq ho viste che c'è un bel giro di maialume da quelle parti............mi sà che tornerò per testarne altre...........

:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
55

ma come vuoi...............io mi arrapo in tutte le verisoni !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cmq ho viste che c'è un bel giro di maialume da quelle parti............mi sà che tornerò per testarne altre...........

Posso proporti due trans insieme e cioè queste:

http://www.puntotrans.com/Transex/bianca_roma/index.htm
http://www.puntotrans.com/Transex/hylari/index.htm

Fanno insieme ma non tra di loro, lei trovi a San Giovanni

Poi questa può tirare dentro un suo amico versatile, non io non montarti la testa

www.emanuelasabatini.it

Per adesso mi fermo qui....

Commenta
Reaction score
0

Stefano 1973 ha scritto:
Sono passato in via achille grandi, ma questa volta da Erika la colombiana, appena tornata in Italy, che dire mi sono divertito lei sempre bella, poi c'è il solito aneddoto che ti fa pulire le mani con la Amuchina te ne spruzza un pò sulle mani, però dopo in compenso ti lecca ben bene le palle, mah che controsenso.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

vero che spettacolo , mi ricordo quando la timbrai otr , arriva e mi dice aspetta un attimo e spruzza sulle mani quella cremina , troppo divertente :big_boss:

Commenta
Reaction score
55

Arlecchino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

vero che spettacolo , mi ricordo quando la timbrai otr , arriva e mi dice aspetta un attimo e spruzza sulle mani quella cremina , troppo divertente :big_boss:

Ma allora è proprio un vizio......

Commenta
Reaction score
0

Poi questa può tirare dentro un suo amico versatile, non io non montarti la testa

http://www.emanuelasabatini.it

http://www.emanuelasabatini.it

Inviato: oggi, 18:14

ahhahaa non mi monto la testa tranquillo....................magari ci conosciamo già.....chi può saperlo..............serate in quel di roma particolari nè ho fatte!!!! :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
55

Non ti preoccupare anch'io ne ho fatte di maialate, però con le persone giuste, e tu mi sembri tale.....quando passi da ROMA....mandami un PM...saluti

Commenta
Reaction score
55

ok ma ti tocca liberarti una serata..............

Questo lo trovo più difficile ma non impossibile se con un pò di preavviso e non il fine settimana, dove ahimè sono blindato... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

tranquillo credo che siamo nella stessa situazione....................durante la settimana e nei giorni ferialissimi...ok!!!!

Commenta
Reaction score
15

Bella rece, ma ancora più interessante il discorso dell'OTR casalingo.

Giusto per fare un pò più di chiarezza sulle locations e le vie, visto che dalle inidicazioni non riesco a capire bene, via A. Grandi è quella a senso unico cha da via Principe Eugenio arriva su via Giolitti, e su questo non ci piove, saranno 50 m di strada. Via Balilla però è a senso unico e sbuca su via Giolitti quindi non la puoi imboccare contromano da via Giolitti; via Balilla è invece la traversa che parte da via Bixio che, a sua volta, parte da via Giolitti e torna su via Principe Eugenio, e all'inizio di via Balilla c'è l'hotel Manzoni. Se non ho capito male, la location è all'inizio di via Balilla sulla destra, proprio davanti all'hotel (c'è un palazzetto di 3 o 4 piani), e non alla fine di via Balilla (dove sulla destra c'è un palazzetto con soli due piani e al secondo non ci sono finestre ma un grande terrazzo), è corretto?

Commenta
Reaction score
0

credo tu abbia ragione anche se nn sono di roma, cmq se giri pr quelle strade dalle 17/18 in poi qualcosa dovresti trovare....facci sapè..............

ciao

Commenta
Reaction score
55

eleutron ha scritto:
Bella rece, ma ancora più interessante il discorso dell'OTR casalingo.

Giusto per fare un pò più di chiarezza sulle locations e le vie, visto che dalle inidicazioni non riesco a capire bene, via A. Grandi è quella a senso unico cha da via Principe Eugenio arriva su via Giolitti, e su questo non ci piove, saranno 50 m di strada. Via Balilla però è a senso unico e sbuca su via Giolitti quindi non la puoi imboccare contromano da via Giolitti; via Balilla è invece la traversa che parte da via Bixio che, a sua volta, parte da via Giolitti e torna su via Principe Eugenio, e all'inizio di via Balilla c'è l'hotel Manzoni. Se non ho capito male, la location è all'inizio di via Balilla sulla destra, proprio davanti all'hotel (c'è un palazzetto di 3 o 4 piani), e non alla fine di via Balilla (dove sulla destra c'è un palazzetto con soli due piani e al secondo non ci sono finestre ma un grande terrazzo), è corretto?

Scusa ma a me hai fatto venire il mal di testa con tutte ste vie, però le hai nominate tutte e sono quelle dove le trovi sia in via Balilla dove all'angolo c'è l'hotel manzoni sia Achille Grandi che è la perpendicolare, comunque sono tutte è due a senso uncico e faresti meglio ad arrivare da via manzoni dove inizia Achille Grandi, così la percorri tutta e poi giri verso la staz termini, tanto il senso è obbligato così giri di nuovo a sinistra e prendi per via Balilla....se non ti trovi scendi e fattela a piedi....

Commenta
Reaction score
0

Do il mio contributo su Chiara e ... le amiche di via a. grandi.
La mia esperienza non è proprio recente; risale all'estate 2008, se non ricordo male.
Dunque facevo un giro notturno, neanche tanto tardi, in zona e mi imbatto nella pulzella.
Ci accordiamo (40 o 50 rose) e saliamo da lei. Chiara - non ricordo se mi si presentò proprio con quel nome e ne usò allora un altro; l'ho riconosciuta dall'annuncio che aveva/ha su puntotrans - è una bella pulzella - anche se è senza seno - educata e gentile. Mi ricordo che mostrò una certa prevalenza alla parte attiva ma a me non andava. L'incontro è stato buono e soddisfacente - classico bj e anal.
Qualche mese prima sempre sulla stessa via e, se non sbaglio, sullo stesso portone conobbi un'altra t-pulzella, colombiana: non ne ricordo il nome, ma posso dirvi che era meno bella di Chiara. Ricordo però che portava l'apparecchio ai denti. Anche in quel caso l'incontro fu tuttosommato soddisfacente - sempre 40 o 50 rose -ma non tale da indurmi a ripassare.
Uno di questi giorni se posso ripasso in quella zona e vi fo sapere se vi sono novità.
ciao

Commenta
Reaction score
55

ernesto_073 ha scritto:
Do il mio contributo su Chiara e ... le amiche di via a. grandi.
La mia esperienza non è proprio recente; risale all'estate 2008, se non ricordo male.
Dunque facevo un giro notturno, neanche tanto tardi, in zona e mi imbatto nella pulzella.
Ci accordiamo (40 o 50 rose) e saliamo da lei. Chiara - non ricordo se mi si presentò proprio con quel nome e ne usò allora un altro; l'ho riconosciuta dall'annuncio che aveva/ha su puntotrans - è una bella pulzella - anche se è senza seno - educata e gentile. Mi ricordo che mostrò una certa prevalenza alla parte attiva ma a me non andava. L'incontro è stato buono e soddisfacente - classico bj e anal.
Qualche mese prima sempre sulla stessa via e, se non sbaglio, sullo stesso portone conobbi un'altra t-pulzella, colombiana: non ne ricordo il nome, ma posso dirvi che era meno bella di Chiara. Ricordo però che portava l'apparecchio ai denti. Anche in quel caso l'incontro fu tuttosommato soddisfacente - sempre 40 o 50 rose -ma non tale da indurmi a ripassare.
Uno di questi giorni se posso ripasso in quella zona e vi fo sapere se vi sono novità.
ciao

Ma non è che per caso era Erika la colombiana????
Però questa è una gatta operata, ha un segno inconfondibile quando vai da lei ti lava le mani con l'amuchina......

Commenta
Reaction score
0

ciao,
no, non era erika - perchè non era operata.Però, ora che mi ci fai pensare mi sa che erika - anche se non sono sicuro - l'ho conosciuta. Una sera ho incrociato una pulzella che mi pareva proprio un trans. Siamo andati a casa - che tra l'altro ricordo si situava sul lato opposto a quello dove ricebve Chiara - e con mia sorpresa ho appurato che appunto aveva la passera. Il rapporto fu comunque lo stesso soddisfacente, anche se ebbi una strana sensazione mentre lo facevamo - che so la passera mi sembrava, diciamo così, più fredda. Ma, forse gli effetti dell'alcol che avevo bevuto o non so. Mi ricordo anche qualcosa sulla pulizia delle mani, ma ...
Si tratta di un'esperienza avuta un anno e più fa - prima di andare con Chiara.
Ciao

Commenta
Reaction score
55

ernesto_073 ha scritto:
ciao,
no, non era erika - perchè non era operata.Però, ora che mi ci fai pensare mi sa che erika - anche se non sono sicuro - l'ho conosciuta. Una sera ho incrociato una pulzella che mi pareva proprio un trans. Siamo andati a casa - che tra l'altro ricordo si situava sul lato opposto a quello dove ricebve Chiara - e con mia sorpresa ho appurato che appunto aveva la passera. Il rapporto fu comunque lo stesso soddisfacente, anche se ebbi una strana sensazione mentre lo facevamo - che so la passera mi sembrava, diciamo così, più fredda. Ma, forse gli effetti dell'alcol che avevo bevuto o non so. Mi ricordo anche qualcosa sulla pulizia delle mani, ma ...
Si tratta di un'esperienza avuta un anno e più fa - prima di andare con Chiara.
Ciao

Hai fatto bingo Ernesto, visto che siamo anche coetanei, solo che io sono sicuramente più bello di te :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: , comunque Erika riceve proprio di fronte Chiara....quindi per cui era lei la gattona operata.... :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0

ernesto_073 ha scritto:
Qualche mese prima sempre sulla stessa via e, se non sbaglio, sullo stesso portone conobbi un'altra t-pulzella, colombiana: non ne ricordo il nome, ma posso dirvi che era meno bella di Chiara. Ricordo pero' che portava l'apparecchio ai denti. Anche in quel caso l'incontro fu tuttosommato soddisfacente - sempre 40 o 50 rose -ma non tale da indurmi a ripassare.
Uno di questi giorni se posso ripasso in quella zona e vi fo sapere se vi sono novita' .
ciao

mi fai sorgere un dubbio. sono stato da lei (usando i riferimenti di chiara) e ho trovato una tgirl alta e abbastanza grossa, con una bella panzetta e niente mammelle. il trucco è decisamente uguale a quello delle foto ma, a fine interscambio, le ho chiesto: "di quale parte sei dell'argentina?" (chiara si definisce argentina nella descrizioni) e lei m'ha risposto con un: "sono colombiana"... il consumato s'è svolto in un batter d'occhio dopo che eravamo scesi a 80kmh (!!!) con lei che buttava un occhio sulla tele e rispondeva al cellulare, non era ben pulita (!!!) e "l'ergizione" non è giunta difesa della presunta safadagine. questo dopo aver aspettato quasi 40min e aver fatto 3km a piedi causa caos stradale. esperienze come questa mi fanno passare la fantasia :bad: :bad: possibile che questa colombiana si faccia passare per chiara? mi sembrava di aver letto pareri complessivamente favorevoli :unknw:

Commenta
Reaction score
0

IoTiAno ha scritto:
ernesto_073 ha scritto:
Qualche mese prima sempre sulla stessa via e, se non sbaglio, sullo stesso portone conobbi un'altra t-pulzella, colombiana: non ne ricordo il nome, ma posso dirvi che era meno bella di Chiara. Ricordo pero' che portava l'apparecchio ai denti. Anche in quel caso l'incontro fu tuttosommato soddisfacente - sempre 40 o 50 rose -ma non tale da indurmi a ripassare.
Uno di questi giorni se posso ripasso in quella zona e vi fo sapere se vi sono novita' .
ciao

mi fai sorgere un dubbio. sono stato da lei (usando i riferimenti di chiara) e ho trovato una tgirl alta e abbastanza grossa, con una bella panzetta e niente mammelle. il trucco e' decisamente uguale a quello delle foto ma, a fine interscambio, le ho chiesto: "di quale parte sei dell'argentina?" (chiara si definisce argentina nella descrizioni) e lei m'ha risposto con un: "sono colombiana"... il consumato s'e' svolto in un batter d'occhio dopo che eravamo scesi a 80kmh (!!!) con lei che buttava un occhio sulla tele e rispondeva al cellulare, non era ben pulita (!!!) e "l'ergizione" non e' giunta difesa della presunta safadagine. questo dopo aver aspettato quasi 40min e aver fatto 3km a piedi causa caos stradale. esperienze come questa mi fanno passare la fantasia :bad: :bad: possibile che questa colombiana si faccia passare per chiara? mi sembrava di aver letto pareri complessivamente favorevoli :unknw:

ehm, scusate, ero "un po' stanco" e ho franinteso il discorso chiara/colombiana :biggrin: resta la prestazione delunte, purroppo...

Commenta
Alto