[RECE] CHIARA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
20
Re: Chiara di puntotrans

joinRM ha scritto:
La mia valutazione è ottima per quel che riguarda pulizia e bellezza, medio bassa per frettolosità e telefono sempre acceso.

L'ultima della serie.
Si, sono stati 10 giorni con la catena lunga e li ho sfruttati a pieno (energie, lavoro, cazzi miei permettendo).

Da qui faccio un po' di autoanalisi, abbiate pazienza.

Sabato ho voluto trasgredire al massimo rispetto ai miei canoni: sono andato in un noto locale di via Tiburtina a vedere le donne nude!
Anche se dalle mie rece potrei sembrare un frocio matricolato in realtà, come molti di voi soci, ho una femmina in casa anche io e non ho bisogno di pagare per vedere la patata.

Sabato però ero molto molto possibilista e mi sono detto che la bella patata giovane e nuda non la vedo praticamente mai.
A volte mi chiedo perché devo tirar fuori 30/50 rose per l'erotismo, quando con 10 euro mi posso guardare diverse femmine nude a pochi cm da me.
Visto che non sono proprio un cesso e visto che in quel locale ero uno dei pochissimi uomini decenti, ben più di una "artista", scendendo dalla pedana è venusta a strusciarsi a me.
Mi sembravo un vecchio bavoso che di vedono nei film di Derrik, quando va nei locali di LAP.
Fatto sta che dopo 3 ore esco da lì in uno stato che l'obelisco di piazza del popolo sembrava uno spaghettino scotto.

Ecco l'illuminazione.
Perché cerco le trans? Si per il pisello ma anche perché le poche esperienze con le donne a pago sono state quasi tutte molto deludenti.

Che faccio? mi dico.

Non volevo rischiare e mi sono precipitato da Chiara.
link aggiornato:
http://www.translive.net/lazio/transex/ ... -roma.html
Il bello di Chiara è avere un'espererienza a metà strada tra l'OTR e lo studio.
Arrivi, la guardi, tratti, parcheggi e sei da lei.
Senza rotture delle telefonate o, peggio, senza pericolo di esser catturati dai puffi.

Come è andata?

Lei era pulita e pronta all'uso.
BJ, bacetti, carezze (molto molto liscia) e poi giù di anal (stavolta da attivo giurin giurello).

Certo, sul 69 avrei tanto voluto una di quelle patate di poco prima ma, sono convinto, con una bella fighetta a pago non avrei avuto la stessa disponibilità di Chiara.

Stavolta non è stata frettolosa e non ha nemmeno usato il telefono.
Miracolo delle 3 di notte?

Ah, mi ha detto anche bene. In genere non si trova dopo l'1.30.

Le rose? 50

Bé passerà del tempo prima che abbia nuovamente la catena lunga.
Spero che queste mie ultime rece, belle o brutte, possano farmi vivere di rendita per un bel po :)

Commenta
Reaction score
0
Volevo solo capire se il link che ho postato é Eryka la trans colombiana operata...chi mi sa dire qualcosa???

Commenta
Reaction score
197
Commenta
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/don...-vogliosa-tremendamente-sensuale-w7wn29427061
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Maria Chiara
NAZIONALITA': ???
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più rotondetta e meno femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trav, abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE: 39203065XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle info sulla tipa, trovo un suo annuncio su bakeca incontri e decido di chiamarla. Preferisco fissare un appuntamento piuttosto che intraprendere un otr diurno con la speranza di trovarla alla finestra. Risponde subito, gentile al telefono, chiede 50 rose, mi sembra equo e così le preannuncio che da lì a poco l’avrei raggiunta. Mi incammino col mio T-Max e per fortuna trovo parcheggio proprio davanti al suo palazzo, in via Achille Grandi. In finestra non c’è nessuno e la tenda è tirata. Chiamo, non risponde. Richiamo, risponde al quinto squillo. Mi dice di aspettare che è impegnata. Passeggio per la zona in attesa che il collega esca. Passano dieci minuti e vedo un tipo che esce dal portone facendo il vago. Capisco che è colui che mi ha preceduto, mi avvicino, la richiamo e lei si affaccia alla finestra scostando la tenda. Mi sorride e mi fa cenno di salire. Sento il click del portone e salgo al primo piano. Mi sente arrivare ed apre la porta. Il primo impatto non è dei migliori, in foto è molto più femminile, dal vivo si vede proprio che è un trav parruccato con un po’ di pancia nascosta da un toppino. Ormai però sono lì e decido di ballare anche perché il rate è onesto e le recensioni sono incoraggianti. La casa è decente, un monolocale con un cassettone, un letto matrimoniale, un angolo cottura ed un bagno di cui non mi ha fatto usufruire. Mi invita a pagare il conquibus ed a spogliarmi. Lei rimane con il top scuro che indossava, si tira su la gonna e sfila le mutandine rimanendo in autoreggenti. Mi chiede cosa mi piace fare e le dico che ho voglia di giocare. La invito a coprirsi ed iniziamo con un BJ da parte mia, il suo pirillo acquista consistenza e grandezza, ne ho visti di più grossi ma non male. Ci alterniamo in reciproci BJ, poi passiamo ad un 69. Fa caldo ed inizio a sudare, lei se ne accorge e mi dice che vuole scoparmi. Io le rispondo che preferisco essere attivo ma lei insiste, insiste, insiste ed alla fine mi lascio convincere. Mi porge la crema e mi dice di provvedere ad incremarmi. Poi mi si piazza alle spalle e prova a spingere. Ho pochissima esperienza da passivo e quindi non è facile entrare. Lei poi non ha molta pazienza, spinge ma mi fa male, le dico di smettere, lei insiste. Alla fine lo toglie e mi invita ad applicare più crema ma non ne ho voglia. Le dico di invertire i ruoli ma mi chiede un surplus così mi scazzo e alla fine mi fa venire con un misto di bocca e mano. Insomma, non una grande esperienza che di sicuro non riproverò. Alla fine social time gradevole, sono un po’ scazzato ma lei gentile e quindi non me la sento di trattarla male.

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/don...-vogliosa-tremendamente-sensuale-w7wn29427061
NAZIONALITA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più rotondetta e meno femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trav, abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE: 39203065XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle info sulla tipa, trovo un suo annuncio su bakeca incontri e decido di chiamarla. Preferisco fissare un appuntamento piuttosto che intraprendere un otr diurno con la speranza di trovarla alla finestra. Risponde subito, gentile al telefono, chiede 50 rose, mi sembra equo e così le preannuncio che da lì a poco l’avrei raggiunta. Mi incammino col mio T-Max e per fortuna trovo parcheggio proprio davanti al suo palazzo, in via Achille Grandi. In finestra non c’è nessuno e la tenda è tirata. Chiamo, non risponde. Richiamo, risponde al quinto squillo. Mi dice di aspettare che è impegnata. Passeggio per la zona in attesa che il collega esca. Passano dieci minuti e vedo un tipo che esce dal portone facendo il vago. Capisco che è colui che mi ha preceduto, mi avvicino, la richiamo e lei si affaccia alla finestra scostando la tenda. Mi sorride e mi fa cenno di salire. Sento il click del portone e salgo al primo piano. Mi sente arrivare ed apre la porta. Il primo impatto non è dei migliori, in foto è molto più femminile, dal vivo si vede proprio che è un trav parruccato con un po’ di pancia nascosta da un toppino. Ormai però sono lì e decido di ballare anche perché il rate è onesto e le recensioni sono incoraggianti. La casa è decente, un monolocale con un cassettone, un letto matrimoniale, un angolo cottura ed un bagno di cui non mi ha fatto usufruire. Mi invita a pagare il conquibus ed a spogliarmi. Lei rimane con il top scuro che indossava, si tira su la gonna e sfila le mutandine rimanendo in autoreggenti. Mi chiede cosa mi piace fare e le dico che ho voglia di giocare. La invito a coprirsi ed iniziamo con un BJ da parte mia, il suo pirillo acquista consistenza e grandezza, ne ho visti di più grossi ma non male. Ci alterniamo in reciproci BJ, poi passiamo ad un 69. Fa caldo ed inizio a sudare, lei se ne accorge e mi dice che vuole scoparmi. Io le rispondo che preferisco essere attivo ma lei insiste, insiste, insiste ed alla fine mi lascio convincere. Mi porge la crema e mi dice di provvedere ad incremarmi. Poi mi si piazza alle spalle e prova a spingere. Ho pochissima esperienza da passivo e quindi non è facile entrare. Lei poi non ha molta pazienza, spinge ma mi fa male, le dico di smettere, lei insiste. Alla fine lo toglie e mi invita ad applicare più crema ma non ne ho voglia. Le dico di invertire i ruoli ma mi chiede un surplus così mi scazzo e alla fine mi fa venire con un misto di bocca e mano. Insomma, non una grande esperienza che di sicuro non riproverò. Alla fine social time gradevole, sono un po’ scazzato ma lei gentile e quindi non me la sento di trattarla male.
:rofl: Prima o dopo la Dior? Mi sa dopo, visto che fai riferimento alla tua scarsa esperienza......Solo una cosa non capisco, mi pare che la Dior ce l'abbia più grosso, come mai in questa occasione hai "sofferto" di più?

Commenta
Reaction score
197
Dopo la Dior, circa una settimana dopo. Sai com'è, dopo la prima volta volevo provare la mia capacità di resistere al lato passivo e non ho resistito, ho finito per prenderlo di nuovo.
Ps:E ti sembra bene, la Dior ce l'ha più grosso (se non ricordo male più lungo e più spesso) però che ti devo dire, con la Dior non ho sofferto, con Chiara mi ha fatto un male cane. Evidentemente è stata meno delicata e meno paziente nell'entrare

Commenta
Reaction score
6
Tende sempre a farvi sbrigare..esperienze sempre di 10 minuti...peccato perche' potrebbe essere molto piu' divertente..buon pirillo reattivo ma poi rompe con MASTURBATI DAIII ripetuto ogni secondo...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donn...e-w7wn29427061
NAZIONALITA': Non so, ma di sicuro non brasiliana.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'annuncio ha un paio di Kg in meno ed è più truccata
SERVIZI OFFERTI : BJ, manual
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Trav, ma carina, forse meglio di molte trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Media, nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano rialzato, piccola rampa di scale

Buongiorno a tutti, è un paio di mesi che vi leggo, non spessissimo, ma nemmeno di rado, quindi vorrei accingermi a postare la mia prima recensione sulla suddetta gattina. Diciamo che il tempo preso mi è servito per capire il funzionamento del forum, per il quale spero di definirmi nel miglior modo comunicativo possibile, pur non essendo un frequentatore notturno abituale (almeno in questo periodo).
Definisco la mia recensione un po' a "metà", in quanto sono stato da Chiara soltanto per un oral.
La pulzella si trova in via A.Grandi (una stradina parallela a via Balilla); entrati nella via dalla parte di via giolitti si nota subito una finestra aperta, o a volte socchiusa sul lato destro del palazzo. Alzando gli occhi, lei è in finestra, seminascosta, che ricerca in qualche modo con il suo sguardo quasi timido. Mi fermo e gli faccio cenno di un Bj, mi dice la sua tariffa, trattandoci pochi secondi le dico di avere un trentino. Lei accetta. Entro nel portone, salgo la rampa, entro: la location non è male, pulita con luce soffusa. Lei rilassante; come dire, non è di certo la trans che mette in paranoia, con cui non sai dove poggiare la giacca. Ci si sente a casa, insomma. Mi spoglio, lei si spoglia, ci tocchiamo, noto che lei ha un pirillo nella media. Mi sembra di aver letto qui sopra da qualche, che è dotata, beh diciamo che è una "normo" non la consiglio a chi cerca calibri consistenti. Tuttavia, è molto gentile, si dedica tranquillamente nei rapporti manuali/orali e soprattutto social-time simpatico. Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti

Commenta
Alto