[RECE] Chris - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Chris
Nazionalità: Messicana dice lei secondo me colombiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: secondo me è un trans operato. Viso molto carino e femminile terza di seno rifatta ma bene, ho tastato la figa con le mani ma sembrava solo un buco sembrava mancasse tutta la parte del clito.
Attitudine: ha fatto il compitino
Reperibilità: spunta ogni tanto a Piacenza era un po’ che non la vedevo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato : gli ho offerto 20 perché sapevo poteva essere un trans operato che per me non è ne carne né pesce avevo pronto un altro 20 da offrirle ma solo in caso avesse avuto la bega e si fosse comportata bene
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: BJ , Rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: chiesetta s Giorgio

Avevo discusso di Chris tempo fa con un altro utente del forum che la riteneva trans e con la bega, gli avevo detto che anche secondo me era trans, ma che la bega non l’aveva, qualche sera fa ho avuto la conferma. Passo tardo pomeriggio e la vedo ferma che ferma mercanteggia con un collega, mi accosto e lei molla il collega e viene da me. Avevo già preparato il regalo e le dico che questo le do senza contrattare la prestazione, lei sale in macchina senza rilanciare. Chris è una bella figa si vede che è trans, ma molti la scambierebbero per donna. Io sapevo che non aveva il cazzo e l’avevo detto nel thread info OTR di Piacenza, perché mi ero fermato ad intervistarla già, ma speravo di sbagliarmi. L’imbosco è davanti al cimitero quindi posto di merda, Chris è gentile, ma punta a farti venire subito, mi goldona e mi smanetta succhiando anche un po’.
Le ho chiesto di farmi ispezionare culo e figa ma ha negato,perché ha detto che l’ho pagata poco.
Mi è salita sopra e si è messa il cazzo in quel buco che ha in mezzo al tempo , tanto basta per farmi venire dentro di lei.
Peccato se avesse avuto ancora il bastone in mezzo rè da farci l’abbonamento
 
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #2
Secondo me questa è lei

Ma poi vedo rece del collega che dice che Chris ha il cazzo. Online non ho ancora trovato una foto dove lo mostra . Bah sono perplesso, ma non deficente, la tipa è la stessa e in mezzo alle gambe non aveva il cazzo.

 
Commenta
Alto