[RECE] Christine (ALB) - OTR notturna - Fenegrò (CO)

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Guarda ci siamo sempre trattati con reciproco rispetto, la reputo molto professionale,e so di essere sl un cliente per lei purtroppo. Essendo nuovo nn so cosa altro dire a parte che spero che torni. Ringrazio te per la spiegazione e se nn mi volete più nel forum vi capisco.cordisli saluti.

Ciao Blindman...in questo Forum non c'è nessuno che non vuole qualcun altro...anzi...più siamo meglio è...lo scopo principale è quello di condividere le informazioni in nostro possesso con altre persone che praticano lo stesso hobby...in merito a questo vorrei segnalarti il 3D dedicato alla SP32...zona nella quale pare abbiamo interessi in comune :)...ecco il link.... http://community.punterforum.com/[i...tese-lentate-zona-appiano-gentile-vt3003.html ...spero non mancherai di apportare il tuo contributo :)

Il Mod. del Forum ti ha semplicemente fatto notare che i tuoi 6 post consecutivi avrebbero potuto essere condensati in uno massimo due messaggi...nulla di male... e poi tranquillo...da ''pivelli'' del Forum abbiamo avuto tutti il piacere di conoscere Hawkeye...di primo impatto può sembrare brusco ma col tempo imparerai a conscere una persona che con ironia cerca di svolgere un lavoro ''infame''...

Per quanto riguarda la tua ricerca info...Oscartr ha esposto in maniera impeccabile la ragione per la quale Cristina non risponde al telefono...è in ferie...e come il 99,9% dei comuni mortali tiene il cellulare ''aziendale'' spento...tranquillo...appena noto le luci del suo ufficio accese non mancherò d'informarti...

Un'ultima cosa...piccoli appunti riguardanti la tua recensione...
Primo..avresti dovuto integrarla con la ''scheda recensione''...cos'é?...ecco un link per capire meglio il suo funzionamento...http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
Secondo...quando scrivi una recensione mai usare la parola ''consiglio'' oppure simili o derivati...la policy del Forum vieta tutto ciò...ogni Utente è libero di raccontare le proprie esperienze e gli altri devono ''farsene un'opinione'' in altrettanta libertà...
Per questo t'invito a dedicare un po del tuo tempo alla lettura del Regolamento del Forum...http://community.punterforum.com/policy-punterforum-vt59710.html
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Grazie di tutto...purtroppo sn nuovo e nn me ne intendo del forum. Mi sn lanciato a fionda per la cri e nn ci ho visto più.ora leggero con più calma e cercherò. Di seguire il regolamento.ovviamente la mia opinione e personale. Ciò che piace a me nn è detto che piaccia ad altri e viceversa.stasera cmq devo gia uscire e se nn ci sarà la aspetterò. Grazie ancora.buona serata. Ciao

Commenta
Reaction score
9.856
chiacchera molto e per lo meno dimostra un minimo di riguardo al lato psicologico .problemi familiari lavorativi. Insomma se siete educati e cortesi si dimostra molto disponibile

Pur avendola incontrata solo una volta, ricordo anch'io che era stata socievole, soprattutto durante il viaggio di ritorno al suo showroom. Mi ero complimentato per i suoi bellissimi capelli corvini ed era partita in tromba a raccontarmi dei numerosi trattamenti a cui li sottoponeva per mantenerli sempre così brillanti. Era così "infoiata" dall'argomento che, giunti allo showroom, era rimasta nella mia macchina per un altro minuto buono, a raccontarmi di tinture e impacchi, mentre io scrutavo terrorizzato lo specchietto retrovisore, temendo l'arrivo di qualche navicella aliena :) Credo che la maggior parte delle OTR conduca una vita abbastanza monotona e triste, lontana dai loro affetti e dal loro Paese, e che quindi molte di loro siano sinceramente contente di poter scambiare quattro chiacchiere con i clienti con cui si trovano più a loro agio. Molte altre, invece, lo fanno solo come mera strategia di pubbliche relazioni. Altre, infine, non hanno neppure questa accortezza ...

Lei dice che fa cosi sl con me ma secondo me lo fa con tutti.

Non penso: se una ragazza si sente a suo agio con te, qualcosina in più che agli altri te lo concede (non tanto in termini di specifici "servizi" aggiuntivi, quanto di impegno e di elasticità sul tempo che ti mette a disposizione). Sicuramente, quanto scrivi poco dopo:

Stiamo sempre almeno un oretta per circa 150 e albergo.

ti mette automaticamente nella categoria dei clienti "platinum" :-)) Mi ricordo che, al primo incontro con una celebrità di un'altra zona, anch'io avevo investito 150, per ottenere successive time-extensions e cercare di arrivare a conclusione prima che suonasse la sirena. Al secondo incontro, la fanciulla era tutta contenta di rivedermi ("ah, ma se sei tornato, vuol dire che ti sei trovato bene!", mi disse, accogliendomi con un sorriso a 32 denti) e mi concesse spontaneamente BBJ+RAI1 per 70, praticandomi uno sconto di 30 sui normali rate di mercato. Al terzo incontro, quando le mie disponibilità economiche erano ancora limitate a 70, ha però cominciato a storcere un po' il naso ("mi fa piacere stare con te, però sai che non posso fermarmi più di 20 minuti"). Per ora, non c'è stato un quarto incontro, anche perché nel frattempo ho trovato un'altra "prediletta" :)

Morale della favola: per capire se sei davvero un cliente speciale per lei, prova a ridurre progressivamente il budget (prima 100, poi 70 ...) e osserva se ci sono evoluzioni nel suo mood :)

stasera cmq devo gia uscire e se nn ci sarà la aspetterò

Se fossi stato nei tuoi panni, dato che vieni da abbastanza lontano, avrei aspettato da Willy una conferma che le luci dell'ufficio erano accese, prima di mettermi in macchina :)

Commenta
Reaction score
2.739
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristine
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegro
ZONA:45.696791,8.991762
NAZIONALITA':lei si dichiara albanese
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:piacevole
ATTITUDINE: lasciamo perdere

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti colleghi carissimi! :)
mancavo sull'autopista sp32 da parecchio tempo, quasi un anno e ....causa trasfertone lavorativo sono venuto a trovarvi in terra comasca con molto piacere!
devo dire che la zona si è ripopolata molto e ho trovato un buon giro di ragazze nuove che l'anno scorso (quasi) non avevo trovato.. pochi puffi per quanto ho potuto vedere io immagino del resto estinti quasi tutti dopo l'estate torrida..
la ragazza che andrò a recensire è proprio lei Cristine .. quasi per caso ho deciso di caricarla attratto dai suoi occhi che mi avevano letteralmente catturato! (lenti a contatto!?...)
arrivo alla postazione e noto l'immancabile alfa parcheggiata con lei ferma in mezzo alla strada qualche metro piu avanti...il tempo di fare inversione alla rotonda e tornare indietro e un punter praticamente me l'ha soffiata sotto gli occhi maledizione...
da li in poi ho aspettato un ora buona che facesse ritorno in ufficio continuando a salire e scendere sulla novedratese, e ho immaginato che dovevo attendere che facesse ritorno dal motel visto che i tempi erano cosi lunghi...fino a quando la rivedo spuntare nel suo ufficio ..ho pensato fra me e me che dato che manca sempre dalla sua postazione questa tipa lavora benone , ma aimè quello che avevo immaginato è andato a sfumare tempo piu tardi....
nell'intervista di rito le propongo bj x 20 testole , la ragazza accetta e sale in macchina dove ci dirigiamo all'imbosco qualche centinaio di metri piu avanti....le chiedo conferma se sua sorella fosse ancora in terra natale , e mi rispose di si che aveva fatto ritorno a casa da parecchio tempo ormai.
Puzzava di alcol e di fumo che quasi mi mancava il fiato ..:bad:
arrivati all'imbosco ci spogliamo e denoto un fisico niente male, la tocco un po qui e la per fare salire completamente il fratellino sull'attenti dopodiche ricevo uno dei bj piu scarsi di tutta la mia carriera punteristica..
che delusione! la ragazza non esercitava nessuna pressione con la bocca e si limitava a salire e scendere sull'asta alla velocità della luce...per un tratto il tutto mi ha causato più fastidio che piacere..l'unica cosa positiva che lei davvero si faceva palpare d'appertutto... dove ho pensato di digitalizzare per bene rai 1 e rai 2 senza che lei battesse ciglio..(almeno quello)
l'ho costretta a interrompere le immersioni per ben 2 volte.. dopodiche alla terza l'ho staccata e mi sono smanettato io per arrivare prima all'orgasmo...tanto aveva e avevo capito che non sarei mai arrivato a capolinea se continuava in quella maniera li....e al momento prima della venuta l'ho fatta pompare di bocca per portarmi al piacere piu intenso.
le consegno i soldi pattuiti e dentro di me pensavo ,maledizione tutta fatica e tempo sprecato a aspettarla per poi....era meglio se andavo altrove da un altra ragazza..
un breve social nel viaggio di ritorno dove la faccio scendere al suo ufficio e ....via nella notte direzione casa.
per questo motivo alla prossima volta se mi ricapita sotto tiro non ci ritorno.
Ho notato anche io leggendo la recensione scritta dal collega oscartr che la tipa manca quasi sempre e per molto tempo dalla sua postazione dove si vede solo la sua auto e sono convinto anche io che porta tutti i suoi clienti in motel , questo l'ho notato nelle serate che frequentavo la sp32..

Quanto vi dovevo

Bionsen.

Commenta
Alto