[RECE] Cinthya Haykchaeli trans +4368110500250

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Cold_Storage ha scritto:
Buonasera!
Sono andato a trovare Cinzia prima che partisse da Bologna ed e' stata davvero un'ottima esperienza, per me sicuramente la migliore con una trans...
Grazie a Olindo per la segnalazione, senza la sua rece sicuramente me la sarei persa!
Rece e presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!"..?? Chi saresti tu con un post...?? :spiteful:

P.s. ..cosi è un commento sponsor pro Cinzia ed Olindo...però lui paga..e scrive!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
39
Reaction score
7
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

waxema ha scritto:
Cold_Storage ha scritto:
Buonasera!
Sono andato a trovare Cinzia prima che partisse da Bologna ed e' stata davvero un'ottima esperienza, per me sicuramente la migliore con una trans...
Grazie a Olindo per la segnalazione, senza la sua rece sicuramente me la sarei persa!
Rece e presentazione in sezione "Il piacere e' tutto mio!"..?? Chi saresti tu con un post...?? :spiteful:

P.s. ..cosi e' un commento sponsor pro Cinzia ed Olindo...però lui paga..e scrive!! :rtfm:
ESSOCCIA...come si dice dalle ns parti... quanta diffidenza!!! odio presentarmi nei board ma ecco fatto...
Nessun interesse particolare nel pubblicizzare X o Y,anzi prima o poi vado a ripescare rece di trans personalmente testate....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.550
Reaction score
75
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Cold_Storage ha scritto:
waxema ha scritto:
[quote="Cold_Storage":3vih8k5d]Buonasera!
Sono andato a trovare Cinzia prima che partisse da Bologna ed e' stata davvero un'ottima esperienza, per me sicuramente la migliore con una trans...
Grazie a Olindo per la segnalazione, senza la sua rece sicuramente me la sarei persa!
Rece e presentazione in sezione "Il piacere e' tutto mio!"..?? Chi saresti tu con un post...?? :spiteful:

P.s. ..cosi e' un commento sponsor pro Cinzia ed Olindo...però lui paga..e scrive!! :rtfm:
ESSOCCIA...come si dice dalle ns parti... quanta diffidenza!!! odio presentarmi nei board ma ecco fatto...
Nessun interesse particolare nel pubblicizzare X o Y,anzi prima o poi vado a ripescare rece di trans personalmente testate....[/quote:3vih8k5d]
Bravo!! Ma socc tu al posto mio...che io non mi scompongo..! :biggrin:
 
Commenta

pippocaldo

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
54
Località
Torino
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinotrasgressiva.it/scheda ... nzia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24, a febbraio 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto - 3/4 di seno (silicone) - dotazione buona
ATTITUDINE: affabile e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al quinto piano, ma disponibile ascensore, niente portineria.

Cinzia è da poco una amica su facebook, è quando ho scoperto che ieri veniva a Torino, mi sono gettato sul telefono per sentire quando arrivava!! Alla faccia dell'alta velocità, dalla mattina è riuscita ad arrivare a Torino solo al tramonto, quindi fisso un'appuntamento per stamattina. Lei si è dimostrata da subito gentile e disponibile :good: .
Riceve in un appartamento in Corso Trapani, il parcheggio non è facile, ma a poca distanza ho trovato un supermercato e ne ho approfittato.
Salito da lei mi accoglie semi svestita, una statua stupenda che supera il 1 metro e 80 a spannometro, fisico asciutto e tonico, mi racconta che frequenta sempre la palestra e fa jogging, ed era preoccupata per aver preso 2,5kg.... e vanitosa, ma a buon ragione :biggrin: come si può vedere dalle foto.
Mi mette subito a mio agio, non dimostra nessuna fretta non si mette a mercanteggiare, ma lascia che sia io a proporre.
Le si dimostra già dai preliminare una gatta in calore :w00tmesalia: , preliminare lunghi e molto coinvolgenti, ha un "attrezzo" di tutto rispetto e molto reattivo e mi capire che è anche molto carico... :yahoo: , rapporti orali cabrio (lei è pulita e profumata).
Quando la mia pressione è giunta al limite estremo le chiedo di infilzarmi, e lei dopo aversi fatto strada mi "scuote" per bene con quel bastone che si ritrova, la pressione a un certo punto ha avuto la meglio è sono esploso.... c'è rimasta male, mi ha detto "di già??", voleva che la prendessi attivamente, mi sono mangiato le mani... ma l'astinenza era stata lunga.. :sorry:
Ero così contento di lei che le ho chiesto che mi venisse in bocca, è stata la mia prima volta, non mi ero mai trovato così a mio agio :give_heart: , che ho voluto fare questa esperienza... ci siamo rituffati a capofitto fino a quando è venuta.. :yahoo:
Dopo esserci puliti, ci siamo rimessi distesi, mi sono offerto di farle un bel massaggio che ha accettato volentieri, abbiamo conversato per un'altra mezz'ora buona, poi ho dovuto andare per impegni di lavoro.
Dopo alcune esperienze non proprio positive, questa volta ho trovato veramente una Tgatta favolosa... per me è pericolosa, potrei rischiare di perderci la testa :give_heart:
Resterà solo 2 settimane, spero di riuscire a tornarci!!

Allego annuncio
Index : 349.971840XX
 

Allegati

  • cinzia.zip
    252,9 KB · Visite: 415
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
fantastica sta gattina! Anche io in passato l'ho provata e la proverei altre 1000 volte! :w00tmesalia:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
A Torrrrrino fino al 5... credo che un'altra ripassatina alla cinzietta je la si possa dare... anche lei è una certezza!!!
 
Commenta

pippocaldo

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
54
Località
Torino
Ciao
Concordo con alanf, farò il possibile per andare a trovarla ancora prima che parta.... me la sogno ancora la notte....

Pippo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
3
Località
Milano
muovetevi amici, parte domenica prox per la danimarca... si "trasferisce per lavoro" e per un po non la vedremo.
magari faccio un salto a malpensa domenica x salutarla...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
io_me74 ha scritto:
muovetevi amici, parte domenica prox per la danimarca... si "trasferisce per lavoro" e per un po non la vedremo.
magari faccio un salto a malpensa domenica x salutarla...

capisco che Cinzia merita ed è una certezza assoluta, ma qui non si sponsorizza nessuna
tra l'altro lei non ha bisogno di pubblicità, è già molto conosciuta e ambita :bye:
 
Commenta

pippocaldo

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
54
Località
Torino
Ciao raga,
son tornato a trovarala prima che parta per la Danimarca, già di stasera si avvicina a Malpensa, sempre il top, non la vedremo in Italia per pò, si è organizzata un tour per l'europa.

Pippo
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Provata anche io a Torino e confermo in pieno la rece di pippocaldo...purtroppo anche il fatto che sono venuto in 2 minuti mentre mi inculava! :((
E' veramente bella e piacevole, un gran bel manico su un corpo assolutamente femminile. Un sogno :)
Speriamo torni presto!!!!!
 
Commenta

pippocaldo

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
54
Località
Torino
Ciao raga, io sono sempre in contatto con cinzia su facebook, e da molto in spagna e mi dice che tornerà in Italia verso l'inverno...
Tengo le dita incrociate :)
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.729
Reaction score
20
Le foto di Cinzia su FB sono uno SPE-TTA-CO-LO!!!

Non vedo l'ora che torni!!!

Un pò lunatica ma tosta e intelligente... e poi bella porca!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.662
Reaction score
11
Località
brescia centro
ALANF mi rivolgo a te perchè sai che tecnicamente sono un po' imbranato.
per cortesia, come posso vedere le foto di questa cinzia per verificare se è quella che penso ? purtroppo tutti i links postati qui non sono leggibili. grazie
ps se non ne hai voglia non importa, graie comunque
 
Commenta
Alto