RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.torinotrasgressiva.it/scheda ... nzia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24, a febbraio 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto - 3/4 di seno (silicone) - dotazione buona
ATTITUDINE: affabile e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al quinto piano, ma disponibile ascensore, niente portineria.
Cinzia è da poco una amica su facebook, è quando ho scoperto che ieri veniva a Torino, mi sono gettato sul telefono per sentire quando arrivava!! Alla faccia dell'alta velocità, dalla mattina è riuscita ad arrivare a Torino solo al tramonto, quindi fisso un'appuntamento per stamattina. Lei si è dimostrata da subito gentile e disponibile
.
Riceve in un appartamento in Corso Trapani, il parcheggio non è facile, ma a poca distanza ho trovato un supermercato e ne ho approfittato.
Salito da lei mi accoglie semi svestita, una statua stupenda che supera il 1 metro e 80 a spannometro, fisico asciutto e tonico, mi racconta che frequenta sempre la palestra e fa jogging, ed era preoccupata per aver preso 2,5kg.... e vanitosa, ma a buon ragione
come si può vedere dalle foto.
Mi mette subito a mio agio, non dimostra nessuna fretta non si mette a mercanteggiare, ma lascia che sia io a proporre.
Le si dimostra già dai preliminare una gatta in calore
, preliminare lunghi e molto coinvolgenti, ha un "attrezzo" di tutto rispetto e molto reattivo e mi capire che è anche molto carico...
, rapporti orali cabrio (lei è pulita e profumata).
Quando la mia pressione è giunta al limite estremo le chiedo di infilzarmi, e lei dopo aversi fatto strada mi "scuote" per bene con quel bastone che si ritrova, la pressione a un certo punto ha avuto la meglio è sono esploso.... c'è rimasta male, mi ha detto "di già??", voleva che la prendessi attivamente, mi sono mangiato le mani... ma l'astinenza era stata lunga..
Ero così contento di lei che le ho chiesto che mi venisse in bocca, è stata la mia prima volta, non mi ero mai trovato così a mio agio :give_heart: , che ho voluto fare questa esperienza... ci siamo rituffati a capofitto fino a quando è venuta..
Dopo esserci puliti, ci siamo rimessi distesi, mi sono offerto di farle un bel massaggio che ha accettato volentieri, abbiamo conversato per un'altra mezz'ora buona, poi ho dovuto andare per impegni di lavoro.
Dopo alcune esperienze non proprio positive, questa volta ho trovato veramente una Tgatta favolosa... per me è pericolosa, potrei rischiare di perderci la testa :give_heart:
Resterà solo 2 settimane, spero di riuscire a tornarci!!
Allego annuncio
Index : 349.971840XX