CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/cinzia_haykchaeli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - v. Caltagirone
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: depiù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive (non ho chiesto, ma non credo AR)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min + altrettanti di social time
DESCRIZIONE FISICA: altissima, con tutte le cosine al posto loro tettine un pò dure ma complessivamente la più bella Tgatta che ho mai incontrato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, ma non largo.
ATTITUDINE: ferrari diesel multiruolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: avoja
INDEX RICERCHE: 34277580xx
LA MIA RECENSIONE:
post n° 500.
me lo sparo con una menata o faccio il colpo grosso?
Aspetto la scimmia che sale e giunto il giorno, punto su Cinzia, dopo aver letto alcune rece semi-entusiastiche.
solita location ma restaurata e ben arredata rispetto all'ultima volta (anni fa con Hylari/Victoria) con bagno fruibile e pulito (forse anche doccia).
lei? uno schianto. bellissima. un sorriso disarmante. un culo da paura (non il solito culone da brasiliana). alta e magra. solo dopo 5 minuti mi accorgo della cazzata che ho fatto: non mi sono rasato.
non riesco ad ottenere nulla più di bacetti a stampo, causa rischio irritazione pelle del viso. che cojone... che cojone... che cojone...
abluzioni e via col tango. verso i 100 e lei prova a sfilarmi qualcosina in più con molta grazia, ma di fronte al mio diniego non dice più di troppo.
un pò freddina si stende culinsù come per chiudersi in difesa. e mo che faccio?
è l'ora della kikkolingua. allargo il suo bellissimo sederino e ci infilo la lingua dentro.
"ma allora sei un porcellino!" spetta che è solo l'inizio...
la metto a pecora e lecco buchino, perineo e pelotas provocandole un'erezione istantanea mentre la sego lentamente. comincia a godersela.
vuole cambiare posizione e facciamo un ricco 69: lei buon bjj ma io riesco a fare di meglio.
la ribalto e le faccio sporgere la testa dal letto: la pompo in gola in piedi mentre la masturbo (fantastico!).
la posa è scomoda e ritorniamo in 69, ma il suo è ormai è di marmo e nella mia boccuccia non ci entra più: inizio a segarla mentre la rimmo mentre lei aumenta la velocità del bj affondando tranquillamente fino in fondo.
fermi tutti ti rimetto a pecorina!
il buchino si allarga sotto i colpi di lingua e continuerei per un pò la pratica ma non voglio eccedere, e mentre è alla pecorina per l'AR mi avvicino da dietro per baciarla: ci sta! mentre le tocco il seno continuamo a scambiarci bacetti, mentre la sua espressione me lo fa indurire ancor di più.
il suo viso ha assunto un'espressione molto particolare ed eccitante, un cerbiatto porcellino, insomma.
stiamo andando entrambi fuori controllo.
in quella posa, il kikkopaolo le sfiora il solco delle natiche e lei si avvicina a me e mi fa una spagnola con il culo. è bellissimo.
mi sporgo in avanti e la sego mentre strofino kikkopaolo tra perineo e buchino. anche la sua eccitazione è manifesta.
ad un tratto mentre strofino, me lo prende e lo punta verso il buchino. minchia. io mi blocco le mi guarda da dietro e sorride e mi perdo nel suo sorriso.
sento il calore dell'orifizio che accoglie il KP e resto fermo (o spingo anche io?) mentre la scena pazzesca, incredibile, terribilmente eccitante si scolpisce in my mind, indelibilmente affianco l'estasi della Beata Ludovica Albertoni di Bernini.
mi scuoto da quel momento lunghissimo quando sono oltre la metà. mi sfilo baciandola sulla schiena. mi pulisco con una salvietta. lei capisce ma continua a sorridere.
Gold1 e riprendo da dove avevo lasciato. certo l'eccitazione mistica è un pò calata, ma mi ha assecondato in tutte le posizioni, in ultima una missionaria spettacolare.
mi piacerebbe vedere il suo piacere ma sono il primo della giornata.
per lei è strano che non sia venuto durante l'atto, ma che ci posso fare; finito in HJ con pazienza (ma non tanta...).
penso adesso mi butta fuori, 40 min per 100 per una topclass è decisamente tanto.
invece no, quando torno dal bagno è ancora lì, nuda sul letto. io mi sdraio al suo fianco ma non la tocco, e lei mi racconta la storia della sua vita.
parla tanto, ma mi piace ascoltarla, buon italiano, francese, spagnolo, inglese e che cazz...
dei suoi cazzi non vi parlo, anche perchè in 40 min di social time me ne ha dette di cose...
riassumento:
bellezza 10+
rapporto rate/prestazione 10+
porcaggine 7,5 (se mi fossi fatto la barba 8+)
ci ritorno? probable, ma dopo essere passato dal barbiere. :D
ilkikko'nnammurato
grazie per la rece
una curiosita ilkikko... nell'annuncio dice "zona sangiovanni" mentre te hai messo "caltagirone", che zona e' ?
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/cinziahaykchaeli/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1 ora di amore con sergino
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, liscia, tonica, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L?
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Lavori in corso nelle palazzine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34277580xx
LA MIA RECENSIONE:
Forse oggi pomeriggio, verso le sei, la chiamerò e lei mi risponderà e mi inviterà ad andarla a trovare. Allora partirò per la spedizione con meno dubbi del solito. Vuoi perché la letteratura è buona, vuoi perché al telefono si sarà dimostrata educata. Vuoi, più semplicemente, perché avrò meno dubbi del solito.
Forse giungerò nella nota ai più via Caltagirone, dove tra l'altro non sono mai stato (ah pivello!), e la chiamerò per dirle che sono arrivato e per sentirmi rispondere di attendere 5 minuti perché sarà appena uscita dalla doccia. Forse attenderò meno tranquillo di prima e comincerò a guardare il cellulare nell'attesa che si illumini. Non mi sarò preparato delle alternative e se non mi richiamerà me ne tornerò a casa bello deluso. Invece lei richiamerà, mi indicherà dove entrare, dove suonare, quanti piani salire e si farà trovare sull'uscio in tutto il suo magnifico splendore. Allora capirò che oggi ho fatto centro e quando l'odore della sua pelle pulita mi avvolgerà completamente mi chinerò per prendere in bocca il suo bel membro in tiro. Poi ci baceremo a lungo e ci ispezioneremo a dovere fino a quando il desiderio di scoparci si farà troppo grande per proseguire con i preliminari. Quindi forse la prenderò da dietro e dopo un po' lei vorrà salire sopra di me. Poi la scoperò di lato e lei mi guarderà e cercherà la mia bocca per baciarci ancora. Sarà fantastico quando la metterò sotto di me e finirò baciandola ancora con lei che non farà nulla per fingere qualcosa in più di quello che realmente starà provando.
Poi ci sarà qualche chiacchiera piacevole e scoprirò che non lavora quanto vorrebbe e non capisce perché ma se ne fa una ragione. Io no, però. Io non capirò perché questa creatura sia così poco cercata dai miei colleghi, ma sarò contento per esserci stato e per potervi raccontare, magari domani, la migliore esperienza vissuta con la trans più figa e più complice che abbia mai avuto il piacere di scoparmi.
Peccato che è sposata.
[...] bbj discreto ma senza pathos, [...] suo privato, tra la francia e roma, ha un boy friend romano ma non predilige l'italia, ama correre, ama i bei vestiti [...]